Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jan ullrich

Utenti
  • Numero contenuti

    851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.162 Guru

6 follower

Su jan ullrich

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma questi se lo ricordano Licht in fase difensiva negli ultimi 2 anni? Ovvio che Cancelo non sarà mai Maldini in fase difensiva però, ad oggi, terzini destri superiori non ne vedo.
  2. Sto impazzendo: devo fare un cambio nominativo per un socio del mio club. Vado sulla sezione "Il mio abbonamento", metto il numero di tessera del tifoso per creare il profilo e mi dice "i dati del titolare sono inconsistenti".
  3. jan ullrich

    Il mondo del ciclismo

    C'è ancora una settimana!
  4. stemma del Real, iscritto il 9 aprile a cavallo tra le due sfide, devi dirci qualcosa?
  5. Sono adiratissimi (mi riferivo al Sarri del Napoli, questo è troppo presto per giudicare). Io dicevo che alla fine anche i tifosi di Liverpool e Napoli anno scorso avrebbero fatto volentieri a cambio con noi. Che abbiamo sollevato 2 trofei.
  6. Pensa che il 99% delle squadre vorrebbe essere al nostro posto.. Anche i tifosi delle squadre che hanno i vari Sarri e Klopp in panchina.
  7. Però Allegri, come Conte, su una cosa ha ragione: conta chi vince, non chi gioca bene. Conta solamente chi rimane nell'albo d'oro.
  8. ahahahahahhah Io non riesco a capire tutto questo odio nei confronti degli ex. Per me tutti i componenti degli ultimi sette anni meritano rispetto e ammirazione. Poi sono professionisti, ognuno nella sua carriera professionale fa ciò che vuole: da Conte a Pogba, passando per Carlitos e compagnia..
  9. Vediamo se la mentalità europea di Carletto porterà il Napoli a qualificarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.