Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Content count

    1,594
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Buona

About Edivad

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

900 profile views
  1. Pure qua sondaggio rispettato. Forse di calcio qualcosa ne capiamo 😀
  2. Sondaggio rispettato. Bravi forumisti.
  3. Sarà.. Ma io penso che del processo penale - ordinario non interessi a nessuno in quanto non porta penalizzazioni. Al contrario, invece, quello sportivo può darti penalizzazioni. Ergo, possono condannare ( in sede penale) tutto il CDA alla pena di morte, che alla fine non interessa. Per il mondo extra juve conta solo il processo sportivo.
  4. Basta solo questo, il cuore bianconero. 😉
  5. A tutto il mondo extraJuve frega un piffero degli stipendi, men che meno se condannano ad ergastolo tutto il CDA. Vogliono solo ed esclusivamente sanzioni sportive, ovvero penalizzazioni.
  6. Prima Tancretino Palmeri, su radio Sportiva, nel commento della partita dell'Argentina ha detto che quest'ultima non ha battuto il record di 37 partite senza sconfitte della..........Juventus. Ci sogna di notte e di giorno, siamo il suo incubo. Prima o poi capirà che si tratta del mondiale delle nazionali. O forse no....
  7. A Miami in questo periodo c'è la Leotta con Karius. Siccome che il portiere non è molto abile nel prendere le palle, serve una mano 😁
  8. E' la scelta principale di Gennaio : lui o i nostri baldi giovani? Io non ho dubbi, vado su Fagioli e Miretti. Ma se torna con un mondiale in tasca, credo che "sir Minnesota" non si esimerà nell'affidarsi alla sua " esperienza ".
  9. E facciamolo sto blitz. In questo momento o Vicario o Carnesecchi. Io andrei sul secondo perchè 4 anni più giovane, anche se costa di più e anche se l'Atalanta non è contenta dei suoi attuali portieri.
  10. Inghilterra prima e poi testa a testa Galles e Usa. Questi ultimi hanno un buon attacco, potrebbe essere la sorpresa.
  11. Olanda prima con sette punti. Secondo il Qatar, con pareggione con l'olanda all'ultima partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.