Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.966
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.012 Eccellente

Su Edivad

  • Titolo utente
    Immerso nei Sogni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.987 visite nel profilo
  1. Edivad

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    E' stato lo stesso mio primo pensiero. Anche se credo che parecchi nomi siano stati fatti girare a caso.
  2. Per me, se vogliamo ottenere il massimo dobbiamo sperare che giochi delle buone semifinali di champions, e possibilmente la finale. Il giocatore si deve mettere in mostra e quindi acquista valore. Poi c'è anche il mondiale. La juve deve aspettare secondo me, a meno che paghino la clausola concordata.
  3. Edivad

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    I nomi di alcuni giocatori sono riferiti a delle parole chiave. Ovvero ad esempio il nome Bastoni aveva un significato, non vuol dire che Bastoni andava ad escort. Almeno così io ho capito.
  4. La finale è il 13 Maggio. Un bella connessione ( numerica ) con il 31 maggio dell'anno scorso. Quest' anno Juve - Inter è stata il 13 Settembre. Vuoi che la combo numerica 1-3 sia la loro Kriptonite?
  5. Edivad

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Stiller era nelle giovanili del Bayern. Ha pure vinto, con la seconda squadra, la loro terza serie nel 2020. Per questo credo non interessi, anche se è pur sempre un giocatore in nazionale.
  6. Solo per il punto 6 allora sia serie B. 😀 Io per esempio non sono contrario alle serie B, sarebbe un' altro obiettivo che la Juve potrebbere raggiungere. Certo, è logico che il cambiare praticamente tutta la squadra ogni anno poi la possibilità di retrocedere sono parecchie, ma resterebbe una bella soddisfazione. E poi, ragazzi, due anni fa, ci siamo andati vicini quando senza perdere siamo stata eliminati dai play-off dalla Carrarese (e meritavano noi il passaggio del turno)che poi è andata in B. E nel girone A, a meno di grandi sorprese, arriva anche il Desenzano. Probabile quindi 4 bresciane l'anno prossimo. E si va di " pota " a tutto spiano. 😀
  7. Io oggi ho sentito che un certo catalano lascia l'inghilterra e che vuole guidare una nazionale. E che tale catalano, guarda un po', parla benissimo l'italiano. Ed infatti, credo che la banca del buco di Napoli sia composta da quelli della Figc, che cominciano ad accontare qualcosa per pagare lo stipendio al catalano. 😀 ( il dramma è che qualcuno ci crede ).
  8. Dato statistico : Bayern e Psg si sono incontrati 12 volte. Sei vittorie a testa. Nessun pareggio. Quindi per gli scommettitori 1/2 all'andata e al ritorno. 😀
  9. Il problema è che ci sono interessi di bottega, da perseguire, per la Juve, ma in società sono ciechi. Il primo è che la giustizia sportiva la deve smettere di punire solo una società, creando artifizi giuridici ad hoc.
  10. Tu Juve non puoi candidare uno che la pensa così. Dimostri ai tuoi tifosi che ti piace essere cornuto e mazziato. Per me una delusione ( come lo è stato avere appoggiato Gravina ).
  11. E' lo stesso che ho io con Rocco. Ma rispetto a Kalulu, che non è un gran colpitore di testa, io sono un grandissimo colpitore di ..... bacino... 😀
  12. Basta ricordare quello sbagliato del Milan all'andata. Che ora è diventato fondamentale, quei tre punti ( ipotetici ), ora farebbero la differenza.
  13. Una domanda : ma Openda va ai mondiali? Magari un paio di golletti potrebbero metterlo un " attimino " in mostra.
  14. 15 giorni fa scrissi che per andare in champions la Juve doveva vincere a Bergamo e a Milano. Resto della stessa idea. Ma ora testa al Bologna, con il peso delle diffide di Bremer e Kelly.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.