Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Content count

    1,389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

269 Buona

About Edivad

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

686 profile views
  1. Partita che serve solo per il Fantacalcio. A me servono i gol di Vlahovic, ma non sono neanche sicuro che lo faccia giocare.
  2. No...no.. è proprio tutti i giorni sulla spiaggia a Capocabana, ma ha solo trovato giocatrici per la Women. 😀
  3. Ma c'è già aperto un fascicolo in procura a Torino per falso in bilancio. Il prossimo passo sarà lì.
  4. Mi dispiace ma come ben sai, il valore reale è quello di Transfermarkt. 😉 E li ci sta scritto 70 milioni. Poi metti la clausola che se vendi alla Juve devi metterci un 20% in più. Aggiungi che se poi va in una squadra della stessa città di tuo fratello ci vuole un altro 10%. Poi Lotito in Italia non lo vuole vendere. Per me se arrivasse sarebbe un miracolo, anzi doppio miracolo. Comunque bel giocatore, con una riserva : lui è abituato a giocare tutte le partite ed alla Juve questo non succederà.
  5. Edivad

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Ed a Napoli tutti zitti. Già esultavano. Una goduria.
  6. E' quello che dico da molto ormai. Se hai la fobia di vincere sempre e subito, alla fine si fanno errori. Secondo me, bisogna ricostruire partendo da qualche giovane di bella prospettiva ( che già abbiamo ) per poi ogni anno migliorare la squadra con acquisti mirati. Ma bisogna anche dire ai tifosi che per qualche anno non si vince niente.
  7. Edivad

    Stile Juve e masochismo

    In Italia ci sono 25 milioni di tifosi di calcio. Circa 8 milioni sono Juventini, gli altri tutti antijuve. Quindi hai sempre 17 milioni di tifosi che diranno sempre che il rigore c'era. Puoi fare tutti i proclami del mondo, ma non sposterai mai un tifoso su una opinione diversa. Quindi è inutile fare la classica battaglia contro i mulini a vento. Teniamo le energie sulla costruzione di una squadra vincente.
  8. Praticamente ci hanno fatto purgare il rigore di Dumfries su Alessandro. Ma spero vivamente che quel pareggio gli faccia perdere il campionato.
  9. Questo se sta bene, al city fa minimo 40 gol. Eppoi hanno capito che alla fine se crei tanto ma la butti dentro poco, rischi di non vincerla la Champions. E ricordo che hanno anche preso l'altro bomber argentino. Comunque, quando ci incontreremo in champions, non mi preoccupo, visto che ci penserà Rugani. 😀
  10. Ad Udine, prima partita, entrato nel secondo tempo, era più sul limite della nostra area che la loro. Purtroppo " il buongiorno si vede dal mattino ". Ed il brutto mattino è proseguito in un burrascoso pomeriggio e in una serata tutta buia.
  11. Ecco la futura polemica. Già mi immagino quando ci sarà un terzo evento da chiamata, ma non più possibile in quanto già esaurite in precedenza. ( e scommetto che 80% di questi casi ci vedrà protagonisti come parte favorita ).
  12. Il Real, a settembre, ha perso in casa con lo Sheriff. Credo che quasi nessuno quel giorno pronosticasse un simile epilogo.
  13. Domanda tecnica, ma restiamo in seconda fascia?
  14. Edivad

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Io andrei dritto su Carlos Roberto de Oliveira. 😀
  15. Edivad

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    La prossima stagione sarà un vera incognita per via del mondiale durante il campionato. Temo che questo peggiorerà la situazione infortuni ( per tutti ovviamente ). E temo che nei primi mesi si tirerà indietro la gamba, per evitare problemi. Ok, punterò un tris su Sassuolo, Hoffenheim e West Ham come vincenti campionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.