Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Carnevali, è fatta. Sarà il nuovo AD della Juventus

Post in rilievo

Un cognome perfettamente in linea col periodo 2020 - 2026 .muttley

A parte gli scherzi, secondo me è un dirigente capace, vediamo quali saranno le mosse e i risultati già in questa prima sessione di calciomercato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già superate le visite mediche ?

Ci vorrà un fisico bestiale per il lavoro che lo attende …

Considerando anche che … salvo buone nuove … parte con la zavorra “zio Spalletti” e soprattutto senza un presidente a supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Questo primo mese gli servirà per capire dove è capitato. Profilo italiano, come volevo da tempo. 

Scanavino-Arrivabene e Marotta non sono lituani.

Ad ogni modo benvenuto e buon lavoro a Carnevali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Bene, almeno sulla carta.

Io voglio Antonio Conte come primo colpo di mercato. 

ma per carità, spero che Carnevali che tra i suoi pregi ha quello di scovare giovani tecnici bravi, abbia idee un po’ più lungimiranti della minestra riscaldata di uno che a Napoli ha spaccato mezza squadra con allenamenti campestri. Per il momento comunque va bene Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta speriamo che faccia bene, ho come l'impressione che l'impossibilità di poter programmare non dico sul lungo periodo, ma nemmeno sul medio sia la cosa che più ha condannato alla mediocrità questa società. Ci vogliono delle scelte fatte in maniera intelligente e poi dare continuità a queste scelte. 

Se tu sai che al primo mezzo errore ti decapitano, non farai mai gli interessi della società ma farai quelli tuoi e della tua cricca per preservare il posto, evitando scelte coraggiose e a volte impopolari necessarie per risollevarci. (e comunque ti fanno fuori comunque) Io sono perplesso in generale sulla gestione, lasciando perdere le singole persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo siamo arrivati al punto che non possiamo rifiutare certi personaggi. È amico di persone non gradite? Si.

È un volpone con le palle messe dove dovrebbero essere,  che ne sa a pacchi di calcio e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno? Si. 

Basta la risposta al secondo quesito per capire che è la persona adatta in questo periodo storico.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Questo primo mese gli servirà per capire dove è capitato. Profilo italiano, come volevo da tempo. 

Il primo anno forse...considerando tutti i chiaroscuri di JE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.