Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Content count

    16,451
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bianconero75 last won the day on December 7 2021

bianconero75 had the most liked content!

Community Reputation

7,966 Guru

2 Followers

About bianconero75

  • Rank
    I love JU

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,575 profile views
  1. bianconero75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi … Un 11 competitivo forse per lottare giusto con Atalanta e Bologna.
  2. bianconero75

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Hanno già telefonato a Conte ? Altrimenti la malafede continua.
  3. Non è così… con Cr7 … ne ha beneficiato tutta la serie A … con il covid … paradossalmente ne ha giovato più alla serie A che noi…. Ma il rilancio d’immagine è stato spettacolare … mai viste così tante maglie juventine in giro… così come l’interesse per la serie A… Investimento che rifarei sempre … possibilmente senza il covid… Poi per “quei cialtroni” intendi quelli dei 9 scudetti consecutivi … tevez, higuain, ronaldo e compagnia cantante … delle women, della seconda squadra, della continassa,…? ammazza che ingrato ! Il “tuo” stile Moratti senza Farsopoli non avrebbe vinto un catzo… e non centra veramente ma veramente proprio nulla di nulla. Dici che contano i fatti ? e infatti … i fatti dicono che il fatturato del calcio italiano è in picchiata… così come il giro d’affari sul mercato.
  4. bianconero75

    Ufficiale: Barido firma con la Juve fino al 2026

    Un mio amico che conosce uno che ha delle conoscenze con gli osservatori Juve … mi ha detto che stanno valutando questa immagini … non chiedetemi chi sia e dove giochi. 😅
  5. La situazione per gli altri è stata un pelo drogata dagli arabi …. comunque per le inglesi, la Spagna, il PSG e il Bayern … lo status delle top è più o meno sempre quello … è vero che c’è una fase di ricambio generazionale ma gli investimenti per ripartire sono sempre i soliti … mentre noi siamo stati degradati a mendicanti … con le mexde che grazie a magheggi finanziari loro consentiti … con formule “pagherò” … e sfruttando il ricambio generazionale si trovano ad essere avvantaggiati sul campo … Anche le altre squadre di serie A stanno traendo beneficio dalla crisi tecnica ma in termini di investimenti l’Italia non c’è più… i soldi “veri” li mettevamo sostanzialmente solo noi.
  6. Il risultato, a fronte dei quattro pelabrocchi e voltagabbana che la popolano, è stato però quello di ottenere una serie A al livello del Burundi lo stesso e noi trascinati verso il basso per adeguarci a tale livello (operazione riuscitissima grazie all’Intervento di John) . Altro sarebbe stato intrecciare rapporti con interlocutori seri … non certo il cinese ricercato o gli americani di passaggio.
  7. magari avessimo pensato solo a noi. Certo in parte “fatti” da AA per portare la Juve tra i primi club al mondo a livello infrastrutturale e di parco giocatori … gli ultimi invece “accettati” da John per pagare la codardia e ridimensionare la Juve a squadra di “provincia” a livello europeo.
  8. È valutata che devi pagare centinaia di milioni di penale.
  9. Ma no … non tutti gli aumenti di capitale sono per questo.
  10. bianconero75

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Su quello sono d’accordo … john è l’antitesi dello sport.
  11. CVD … fare proiezioni non ha senso… basta una serie di partite stonate per mandare all’aria tutto.
  12. bianconero75

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Vero contano innanzitutto i risultati … Ma se non ci sono risultati … si potrebbe anche guardare alla qualità del gioco … se è tale da lasciar presagire progressi … Da noi manca tutto. Alla Ferrari ha appena preso il Cr7 del volante… non credo siano queste le intenzioni … la Juve è piuttosto un oggetto sconosciuto e fastidioso per John.
  13. Succede quando non si ha la minima idea di cosa fare in campo…. fino a quando la condizione atletica e mentale dei singoli regge puoi sopperire alla mancanza di un’idea di gioco … con la foga e l’atletismo dei singoli per l’appunto … Appena cala la condizione …. Ed è normale che accada ogni tot … porti le partite a casa o riesci a ribaltarle solo se hai delle certezze di gioco … noi, come detto anche da altri, sembriamo sempre undici messi in campo per la prima volta assieme…. Quindi…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.