Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    686
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

969 Eccellente

2 follower

Su bianconero75

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Infatti... Nell'ultimo periodo sta ritornando sui suoi livelli ... Chissà perché nei confronti di quelli Forti (Higuain, Dybala, Sandro) c'è 1/100 della pazienza che si ha nei confronti di Sturaro et simili.
  2. La cosa certa è che nella memoria mediatica e del bar deve rimanere solo "er mani de Bernardeschi" ... E c'è qualcuno che dice pure che la nostra "sfortuna" è che siamo al centro dei casi arbitrali più controversi della storia del calcio ... Facendo finta di non sapere come funziona il giochino.... Menomale che c'è internet ... Viva la libertà del Web ... ... .
  3. Punirne uno per educarne molti. Nel dubbio contra-Juve altrimenti gogna.
  4. La migliore telecronaca

    Questo è servizio pubblico ... Mi sono goduto la partita alla grande ... Senza essere costretto a togliere l'audio per non sentire le faziosità di "scions" e compagnia cantante. È certo... Ci mancherebbe il telecronista che ogni 2x3 ci parla di "carica del San Paolo" e ci tratta da banda di malfattori ad ogni contrasto o azione dubbia.
  5. Episodio non da VAR... Che viene però trasformato nella "morte del VAR" poiché non viene applicata la regola voluta dal BAR ossia "nel dubbio contro Juve... altrimenti facciamo casino". Doveri ieri ha arbitrato una partita coerente ... Adottando un metro di giudizio uniforme sui contrasti ... E da una prestazione buona e senza gravi errori, i media ne vogliono fare il "mostro" da prima pagina solo perché non ha applicato la regola di cui sopra... La "propaganda" impone tale regola pena la gogna.
  6. VAR: cosa ne pensate?

    Dopo che ci hanno annullato un gol con l'Atalanta per fallo di Licht, visto dall'arbitro e non valutato tale salvo poi richiamo del VAR, ora apprendiamo che se l'arbitro vede e valuta male un bagher di Martens in area non può essere richiamato dal VAR.... Diciamo che anche i protocolli .... Sono applicati dagli arbitri e "invocati" dai media ad minchiam per giustificare l'ingiustificabile. Per come è applicata allo stato VAR=BAR. Per dare credibilità allo strumento, l'unica sarebbe prevedere un tot di video-chek a chiamata di parte e basta. Solo così si darebbe la giusta misura di oggettività e si sgraverebbero gli arbitri in campo e al video di "sospetti" vari. La VAR dovrebbe essere cioè uno strumento di "appello" immediato sul campo alla decisione dell'Arbitro.
  7. Deve migliorare molto in personalità... Altrimenti merita la panchina perché c'è gente più forte di lui.
  8. Come sempre tutto "in cavalleria". Così alla fine dell'anno qualche PM di Napoli potrebbe costruire il suo teorema di "episodi dubbi" basandosi sulla moviola della merd.etta dello sport ... Che porcata farsopoli !
  9. Riflessione interessante e nel complesso secondo me corretta.
  10. Indubbiamente si tratterà della "fine di un'epoca" più dell'addio di Del Piero. A livello emotivo quest'ultimo prevale ... Ma a livello di carisma e presenza in spogliatoio non c'è paragone.
  11. Incompiuti. Comunque anche a Manchester c'era Lippi.
  12. Vero. Peccato poi che il compagno più vicino sia Asamoah. Forse hai ragione ... Magari Manzdzukic più centrale avrebbe sbagliato uno dei retropassaggi ad Handanovic.
×