Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Content count

    6,277
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,042 Guru

2 Followers

About bianconero75

  • Rank
    I love JU

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,650 profile views
  1. La cacchetta dipinge continue rivalità... il corriere di castelvolturno invece vorrebbe precarietà... Pirlo una settimana viene “salvato” da Ronaldo, un’altra da morata, ecc... ormai da dieci anni stanno lì a descrivere un mondo immaginario... menomale che c’è il forum (sempre grazie al prezioso lavoro dello staff) altrimenti quale juventino sano di mente li leggerebbe più ?
  2. Quelli che preferirebbero il muflone a la Joya ... mi fanno molta tenerezza ... sono la prova provata che il calcio è per molti ma non per tutti.
  3. Credo che in effetti ci sia un manipolo di pazzi ogni anno da 24 a questa parte...
  4. Maradona ... un pezzo del mio “mondo” calcistico di bambino... Sul campo... un genio. RIP
  5. tutti 6 (allenatore compreso) tranne Dybala 5 McKennie 5 De Ligt 6,5 Cuadrado 7 Ronaldo 7 Morata 7,5
  6. Con un 3-5-2 impostato tutto per lui e contro squadrette con difensori scarsi nell’anticipo... altrimenti non vede palla.
  7. bianconero75

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Intende la finale ... da mani sui coglio.ni insomma.
  8. bianconero75

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Anch’io non ho visto una partita “terribile” come descritta da molti .... Abbiamo dominato il gioco per tutti i 90 minuti ... Sofferto solo su alcune leggerezze di Danilo come centrale. Le note negative: la lentezza soprattutto per la mancanza di palloni “giusti” messi dietro la linea dei difensori avversari dai nostri centrocampisti eppure eravamo posizionati bene (con 4/5 uomini pronti ad attaccare la profondità) ... l’unico pallone “giusto” di questo tipo è stato quello di Danilo a Cuadrado al 92* e ha fruttato il gol. Mancano centrocampisti coraggiosi nell’aprile il gioco nel lungo e in profondità. È un problema che ci trasciniamo da anni ... ma ad esempio l’anno scorso c’era il solo Cristiano a suggerire il passaggio ... quest’anno molti di più.
  9. Ma va ? 😱 Chissà come mai la cosa che mi sorprende di più è che una trasmissione ne parli ...
  10. Antonio ... parlare così di Cr7 è offensivo... Guarda il nasone semisvedese ... è ancora un top... Ronaldo è sempre stato più forte in tutto... e, non secondario, ti porta un ritorno d’immagine come nessun altro.
  11. Togli pure il “Se”... che sono i “dubbi” quelli che possono fare danno. Cr7 non deve dimostrare nulla... al più siamo noi che dobbiamo dimostrare di meritarlo ancora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.