Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Content count

    3,465
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by bianconero75

  1. Il dipendente non è uno schiavo muto ormai da molti ma molti anni ... Pensa un po' i lavoratori sono addirittura organizzati e le dinamiche contrattuali sono addirittura gestite da organizzazione collettive e per lo più pubblicamente ... hai un concetto del lavoro stile America del '700. Non mi pare che Dybala abbia rivelato chissà quale notizia riservata ... Ha semplicemente detto che vorrebbe rinnovare ... Se la dirigenza non sarà contenta di ciò (chissà perché poi?)... Non vedo perché dovrebbe essere una "colpa" del dipendente ...
  2. io cerco di essere più diplomatico ... Ma il senso del mio discorso è lo stesso ...
  3. Chi tifa Juventus dovrebbe essere solo contento che Dybala dica apertamente che vuole rinnovare .... tifare juventus ... Non vuol dire "tifare" il lato dirigenziale sempre e comunque ... Anche a fronte di una tentata nefandezza .... A cedere mediaticamente Dybala ... Non facendolo addirittura allenare ... La scorsa estate è stata la dirigenza ... Le dinamiche contrattuali pubbliche sono dovute purtroppo ad un tentativo errato e francamente scorretto nei confronti del giocatore di fargli pressione per farlo andare via ... ora è il minimo che lui chiarisca le cose ... E che ognuno si assuma le proprie responsabilità su quel che vorrà fare delle sue prestazioni sportive.
  4. 1. I giocatori forti li puoi inserire in qualsiasi modulo ... Come sta facendo Sarri peraltro. 2. Hanno una media gol/assist spaventosa insieme ... Pensa se si trovassero bene. Ci risiamo con il "ci vuole Mandzukic"? 3. Quali soldi e chi?
  5. Non mi pare abbia detto nulla di che ... se trasudare voglia di rinnovo e passare la palla alla società che la scorsa estate lo voleva cedere .... Mette in difficoltà quest'ultima ... Non è certo "colpa" di Paulo.
  6. Sul mercato ... Facciamo "marques" ... Chi vuol capire capisca.
  7. Sta migliorando ... ma giusto un filino lento ... e con tale lentezza o hai i piedi di SMS o non ti vedo titolare futuro nel nostro centrocampo ... Oggi si' ma per mancanza di alternative.
  8. Cribbio.... I perdazzurri prendono il pesce lesso danese ... E noi li oscuriamo con questa operazione capolavoro... Voglio l'ufficialita'.
  9. Un’altra è volerla ma non aver potuto farla - e NON è stata fatta - per volontà del giocatore. Che la società prepari il portafogli ... perche’ anche certi errori si pagano ...
  10. Una cosa è ipotizzare una cessione ... un’altra e’ volerla ... l’intervista chiarisce definitivamente quanto già si era capito ... la volontà della società di cederlo ... Quindi non un’ipotesi folle ma follia vera e propria... con questo puoi continuare nell’atteggiamento dello struzzo ma non pretendere di imporlo “polemicamente” per boicottare la discussione ... Ciò detto... buonanotte.
  11. Si certo ... si disimpara a giocare a calcio ... anche Matuidi mi dicono avesse i piedi di Platini ... ora è un falegname ... ma per favore ... Può cambiare il contesto ... che ti fa rendere più o meno al Tuo meglio ... ma non perdi le qualità eccezionali già mostrate a 22 anni ... a soli 26 anni...
  12. Inventata ... non so quali tv o giornali tu abbia visto/letto ... ma tutti hanno dato l’accordo per fatto tra le società ... e poi intoppi su volontà/ ingaggio e commissioni del giocatore prima con il MU poi con il Tottenham ... ora da Te apprendo che la società ha valutato di non vendere ... o hai altre notizie rimaste ignote alla cronaca o inventi... e non ne capisco la ragione posto che tu avresti condiviso l’operazione... visto che dal tuo punto di vista non ci sarebbe stato e non ci sarebbe nulla di cui “giustificarsi”
  13. Le cronache - e le dichiarazioni di paratici di quei giorni - erano nel senso di un accordo trovato tra le società e trasferimento saltato per volontà/pretese del giocatore ... Per quanto catzari siano tutti i giornalisti di tv e giornali ... non ci sono state smentite ma conferme nelle dichiarazioni dei dirigenti in quei giorni ... e ora l’ulteriore conferma nelle parole di Dybala ... mi pare che la tua versione sia piuttosto inventata e non ne capisco neppure la ragione ... posto che tu non avresti ritenuto e non riterresti l’operazione una follia.
  14. Le cronache dicono altro ... ma tu evidentemente sei più informato.
  15. Per me ... Vale da solo tutti e 7 i centrocampisti che abbiamo in rosa ... altro che non fare la differenza.
  16. Un bivio che non dovrebbe porsi... ... la società non doveva e non dovrebbe avere dubbi ... dopo Cr7 ... Dybala è il più intoccabile della rosa... avere quasi sbagliato la scorsa estate ... passi ... perseverare nello sbaglio ... no.
  17. Quale “occasione” ? Sarebbe una bestialità... L’ “occasione” gliel’ha data Paulo rimanendo la scorsa estate ... ora hanno “l’occasione” di rimediare rinnovando immediatamente.
  18. Fino a pochi giorni fa si parlava di un possibile rinnovo fino al 2024 a 10 mln circa Vediamo di muoverci ... e fino al 2025.
  19. Mi chiedo ... è mai possibile che non abbiamo ancora rinnovato ? che razzo aspettiamo ? paratici non fare più quarzate... mi raccomando.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.