Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    2.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

678 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Zazzaroni, Galeone, Della Valle, Caressa, Vaciago, MassiPace, Laudrup... e altri 3 o quattro utenti del forum ormai imparati a memoria. Oltre ai geni della curva sud che fecero lo striscione a Superga.
  2. Quelli che si sono rivalutati sono i giovani della Next Gen che risultavano a bilanico con valori vicini allo zero... Ma pensate seriamente che siano tutti cretini?
  3. L'importante è che si faccia mercato con un allenatore con idee valide, non con uno che ti dice preferisco Van Bommel e scarta Pirlo all'apice della sua carriera. Perché sarebbe l'ennesimo mercato buttato nel c....
  4. Gli ho attribuito cose evidenti a chi ne capisce un minimo di calcio, ma capisco che con voi allegriani non c'è speranza. Dopo 3 anni siete rimasti solo voi 4 o 5 ed Elkan a difendere la scelta folle di richiamarlo e fargli un quadriennale. Nel frattempo in campionato hanno vinto squadre con rose imbarazzanti, dal Milan con capitan Calabria per arrivare al Napoli ora decimo in classifica...e noi a lottare per fare 70 punti e stare davanti al Bologna. Tu pensa che l'anno scorso ci è arrivato davanti pure il maestro Sarri, ma la colpa ovviamente per voi è sempre della rosa 🤣, anche con Maccabi Benfica e Siviglia immagino.
  5. Ma che bisogni intervenire anche sul mercato nessuno lo mette in dubbio, qua gli unici irriducibili sono i difensori di Allegri. Bonucci, Chiellini e Barzagli c'erano pure l'anno prima e con Conte sono stati completamente trasformati..... dalla m... al cioccolato proprio. Gli acquisti furono Pirlo, scartato da Allegri che non vuole centrocampisti di qualità davanti alla difesa e gli preferì van Bommel, similitudini con Locatelli, per poi perdere lo scudetto. Poi Vidal mezzo sconosciuto, preso a 10 milioni e valorizzato al massimo nel gioco di Conte. Gli acquisti vanno fatti, ma se l'allenatore ti dice che vuole un Van Bommel al posto di un Pirlo poi diventa dura... E soprattutto i giocatori vanno valorizzati come l'Inter che prende dei mediocri che non hanno mai combinato nulla e li valorizza, cosa che da noi non succede da 3 anni.... Mktharyan, Acerbi, Thuram, Chalanoglu, Darmian, Dimarco..... prima dell'Inter erano nessuno.
  6. Originale come battuta, non riesco a trattenermi dalle risate....
  7. Di cambiare mestiere visto le rose di Milan, Bologna e Atalanta che sono le nostre rivali.
  8. Se non hai offerte chiaro che quella è l'unica strada.
  9. Si aveva però il coraggio di cambiare, riportava entusiasmo ed infatti al terzo anno che non hai citato è successo quello che è successo... Con il quadriennale ad Allegri l'unico entusiasmo è quello di contare i giorni che mancano.
  10. "Juventus imbarazzante da vedere, è nell'era dei dinosauri." All'estero, dove non sono di parte e non ci sono amici, non ce la fanno più a guardarci... è così su tuttti i canali poi si lamentano dei diritti tv e sponsor che crollano.
  11. 3 anni peggiori di sempre, tolto entusiasmo a milioni di Juventini, fatti scappare pure i bambini. Squadra tatticametne distrutta, sa solo difendere in 11 in area di rigore e nulla più. Giocatori tutti svalutati. Diritti tv e sponsor scappano da quello che ad oggi è il peggiore calcio d'Europa, siamo praticamente invendibili. Ferrara e Zaccheroni forse erano a pari livello, ma sono restati solo pochi mesi, ad Allegri è stato dato tutto il tempo per affossarci...
  12. Sarà mica colpa della solita Halma con cui scendiamo in campo? Sono anni che va avanti questo atteggiamento imbarazzante... l'unica soluzione è l'esonero. Non è possibile che una squadra venga presa a pesci in faccia e solo dopo inizi a giocare a calcio.
  13. Per lo spettacolo c'è anche il calcio, infatti le ultime partite di Champions League sono state di alto livello. Noi se continuiamo su questa strada del circo di sicuro non andiamo lontano e i bilanci parlano chiaro, diritti tv e sponsor fanno ciao ciao, perchè nel calcio hai due modi per creare appeal, o giochi un bel calcio o vinci. Se perdi e giochi l'anticalcio di Allegri sei morto in partenza.
  14. 6.5 milioni + bonus è una cifra folle, tra l'altro chiedeva commissioni elevatissime pure il suo procuratore.
  15. Soldout

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ennesima prestazione tatticamente imbarazzante. Primo gol colpa di Alex Sandro, l'Allegrata... Secondo gol linea difensiva completamente sbagliata, sarà tre anni che non mettiamo un attaccante in fuorigioco, queste sono cose che si curano fuori dal campo e pure le squadre di serie B si comportano meglio di noi. Chiesa come seconda punta non ha senso di esistere. Squadra che inizia a giocare sotto di 2 gol, approcio iniziale alla partita completamente sbagliato. Lazio che va in vantaggio di 2 gol, ne ha sbagliato uno clamoroso a tu per tu col portiere, sparato in bocca al portiere.... noi gol su un tiro sbagliato di Weah, nel complesso ci è andata bene. Salvo solo la reazione della squadra, la squadra dimostra di esserci quando saltano tutti gli schemi, sperando che a fine anno saltino definitivamente...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.