Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.554
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

925 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per l'Inter ieri sera c'erano meno persone che in serie B.
  2. Vediamo che combina dopo aver fatto passare il Manchester City come una squadra imbattibile. Dovesse ripetersi una prestazione del genere penserei già all'esonero.... Squadre arabe e africane giocano tatticamente 10 volte meglio di noi.
  3. Continuano i miracoli di Marotta. Con 1 miliardo di perdite praticamente ha vinto 1 scudetto giocando contro il Napoli che non vinceva da 40 anni ed il Milan di Pioli.
  4. Huijsen dava del tu al pallone e l'hai scartato, Soule era meglio di Nico ma l'hai scartato, Rovella l'hai scartato, lo stesso De Winter era meglio di Kelly ma l'hai scartato, Kean ora capocannoniere della serie A l'hai scartato..... per non tirare in ballo Kulusevski che ancora oggi vale 50 milioni.( 7 gol e 4 assist in premier anche quest'anno.) Cedi i giocatori e magicamente l'anno dopo triplicano di valore perché per fare rendere un giocatore ci vuole per prima cosa un allenatore. Nico Gonzales voluto da Motta perché dava maggiore copertura.... Douglas Luiz buono tecnicamente non lo fai giocare mai. Sono 6 anni che facciamo un mercato RIDICOLO su richiesta di allenatori che oltre a giocare 90 minuiti in difesa non sanno fare nulla. Difensori bravi tecnicamente come Huijsen non ne vedo in giro, ma se sulla panchina hai Motta, Allegri a fine carriera e Tudor va a finire che lo cedi a 15, ne vale 70 l'anno dopo e tu nel frattempo prendi quel rottame di Kelly. Scarti Huijsen su richiesta di allenatori imbarazzanti e prendi Kelly, questo è il riassunto del nostro mercato negli ultimi 6 anni Ma la cosa migliore e che Tudor, Motta, Pirlo, Sarri vengono difesi solo su questo forum, tutto il resto del mondo sa che fanno schifo e non li vuole nessuno. Allegri si è salvato in calcio d'angolo con il Milan ma anche lui non gode di molta stima.
  5. Esatto, siamo senza alleantore da 6 stagioni. Qua non è questione di prendere 2 o 3 campioni e metterli nella rosa, perché tanto finirebbero in campo a caso senza sapere cosa fare. La questione è che abbiamo 11 giocatori, ovvero tutta la squadra che gioca a caso, non sanno dove andare, non si muovono in modo organizzato, non sanno pressare, non sanno neanche che posizione tenere. Finiamo sempre per chiuderci tutti in difesa, perché tanto se proviamo a pressare andiamo tutti fuori tempo e subire l'avversario.
  6. Non serve spendere 300 milioni per imparare i movimenti difensivi che si fanno pure in terza categoria, il problema nostro è che la squadra è proprio allo sbando più totale. Loro hanno comprato 10 giocatori di qualità e sono già una squadra dopo pochi giorni di allenametno, si muovono bene, pressano... noi in 3 mesi di Tudor non sappiamo neanche da che parte siamo girati. Se giochiamo come ieri non ti salvano nemmeno Messi e Cr7 dei tempi d'oro. Non c'era un singolo gioatore in campo che sapeva da che parte andare.
  7. Tralasciando il divario tecnico con le big d'Europa. Il problema grave è il divario tattico che abbiamo pure in confrotno alle squadre arabe e africane. Difensivamente non indoviniamo un movimento, non leggiamo i più banali inserimenti, non sappiamo pressare, non sappiamo stare in campo, sembra che i giocatori abbiano paura. Tatticamente siamo probabilmente la squadra peggiore di questo mondiale. Tudor si è inventato un modulo folle e per di più i giocatori non sanno manco come interpretarlo, lasciamo buchi in ogni zona del campo.
  8. Soldout

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    Di Gregorio Alberto Kalulu Gatti/Kelly Cambiaso Koopmeiners Locatelli Thuram Conceicao Kolo Yildiz Un allenatore normale farebbe così, ma non ne assumiamo uno da 6 anni.
  9. Soldout

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    Un normale 4 3 3 sarebbe già un bel passo avanti, ma con Tudor in panchina la vedo dura.
  10. Lo Wydad ha giocato tatticamente 10 volte meglio di noi contro il City, andrei cauto a parlare di quarto posto perché qua ci sono tutti i presupposti per fare peggio dell'anno scorso.
  11. E gli allenatori che prendiamo lo dimostrano... Allegri a fine carriera, Pirlo, Sarri, Motta e Tudor. Anzi a dirla tutta nemmeno squadre di terza fascia risparmiano sull'ingaggio dell'allenatore ed infatti i sopracitati non li voleva nessuno. Non è ancora iniziata la stagione e già vediamo moduli assurdi, giocatori fuori ruolo, mentalità ridicola, zero pressing e movimenti completamente sbagliati.
  12. I soldi per la rosa sono sempre stati spesi 90 milioni Vlhaovic voluto dal livornese.... quelli spesi per Motta. Prima si prende un allenatore come si deve e poi si fa mercato.. Pirlo, Motta, Allegri, Sarri e Tudor vengono difesi solo su questo forum, tutte le altre squadre del mondo non li prendono neanche in considerazione, infatti calcisticamente hanno fallito e sono finiti disoccupati.
  13. Pirlo, Motta, Sarri, Allegri e ora Tudor, tutti finiti disoccupati e non considerati neanche da squadre che lottano per l'europa league. Nel calcio di medio alto livello non li vuole NESSUNO. Nemmeno in una barzelleta si riesce a sbagliare allenatore per 7 anni di fila. Siamo la Onlus degli allenatori.
  14. Pensa che Conte lo schifano ancora.... qualcuno è ancora convinto che per ripartire non serva l'allenatore... Non so quante umiliazioni tattiche dobbiamo subire ancora prima di investire in un allenatore serio. DIfesa a 3 con 3 scarsi senza senso, centrocampo a 2 con Mckennie e Locatelli....modulo, movimenti, pressing da terza categoria. Dopo Motta abbiamo un altro allenatore che si inventa i moduli e le posizioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.