Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Content count

    2,752
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

672 Eccellente

About Soldout

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli esterni degli ultimi 2 anni sotto la gestione Allegri: Chiesa ☠️ Di Maria ☠️ Kostic ☠️ Kulusevski ☠️ Illing ☠️ Yildiz ☠️ Kean ☠️ Soule ☠️
  2. Lista degli esterni d'attacco che abbiamo cambiato negli ultimi 2 anni e tutti hanno reso meno di Orsolini: Di Maria, Chiesa, Yildiz, Illing, Kean adattato, Kulusevski, Soule, Kostic. Quando arriveranno a 20 forse si renderanno conto che la nostra fase offensiva con Allegri in panchina è tra le peggiori d'Europa....
  3. Rovella ha giocato titolare 14 partite e prima dell'infortunio dopo un iniziale periodo di inserimento era titolare fisso (Alla Lazio esatto) .... stesso discorso vale per tutti gli altri. Le squadre sopra elencate valgono tutte più del Bologna squadra con cui dobbiamo competere quest'anno, hai voglia a screditare il Tottenham, il Benfica, il Monaco secondo in ligue One, quando con la rosa più pagata della serie A da 3 mesi hai una media punti da zona retrocessione. Paredes emblematico, con De Rossi media punti da scudetto, con Allegri non era buono neanche per la tribuna. I giocatori che cediamo vanno via e giocano in ottime squadre, quelli che rimangono peggiorano ogni anno.... in10 partite 2 vittorie.... roba da mollare il calcio e darsi all'ippica.
  4. Hai sparato la solita trafila di balle che per chi non segue il calcio sono facilmente controllabili su wikipedia e trasfermarkt.... se non guardate le partite almeno una ricerca fatela... Kulusevski 30 presenze al Tottenham, titolare, valore ipotetico 50 milioni. Di Maria, che da noi sembrava un morto vivente, 16 gol e 13 assist. Arthur anche lui titolare, 27 presenze. Zakkaria titolare fisso, si sta giocando il secondo posto in ligue one. Soule, giovane rivelazione del campionato. De ligt titolare da ottobre in bundesliga, titolare in champions League compresa la partita fondamentale con l'Arsenal.... Rovella da noi non ha neanche giocato, comunque titolare fino all'infortunio... Paredes titolare fisso nella Roma, da quando è arrivato De Rossi hanno pure una media scudetto. Bentancur titolare al Tottenham, ottimo mondiale anche per lui. Per Allegri erano tutti bidoni.... nella lista ci sono ben 6 centrocampisti, e poi ci si lamenta di avere la rosa più scarsa di quella del Bologna....
  5. Ceferin ed Infantino, tifosi sfegatati interisti devono sempre andare a visionare gli arbitri proprio quando gioca l'Inter?
  6. Due gol annullati al Milan da ufficio inchieste di nuovo, tutto apparecchiato per fare vincere la Marotta League nel Derby. Campionato più falsato di quello arabo, qua almeno i tifosi non frustano i calciatori.
  7. Finire sotto la recente gestione Allegri credo sia l'incubo dei giocatori.... li ha rovinati tutti, non se ne salva uno.
  8. Quelle buonuscite sono cifre fuori di testa, i 40 milioni dell'anno scorso avrebbero stabilito un primato mondiale ed erano cifre impossibili da pagare.... si sono scritte pagine di giornali per nulla. 40 Milioni non li regala neanche Abramovhic.... Quest'anno 20 sono più abbordabili ma comunque parliamo di cifre da top team, da squadre inglesi, da Real Madrid... Con il bilancio che abbiamo, diceva Agresti mi pare che siamo messi male pure l'anno prossimo è più facile che rimanga un altro anno.
  9. Pure per me, sono cifre che potevano spendere i magnati con soldi infiniti, non noi con un bilancio che deve andare in pari... 20 milioni Inzaghi li guadagnia in 5 anni....
  10. De Rossi gioca con Paredes titolare inamovibile, giocatore che sotto la gestione Allegri era stato definito scarso pure per fare la riserva in tribuna. A volte basta cambiare allenatore.
  11. Qua la facciamo facile, ma ripeto erano 40 milioni di buonuscita l'anno scorso, cifra da record mondiale e sono 20 quest'anno, cifra mostruosa visto il bilancio che abbiamo... Il problema grosso sta tutto lì. Sono cifre che di solito spendeva Abramhovic... bisogna vedere Elkann che dice.
  12. Questo non lo so, sinceramente ne ha battuti talmente tanti che uno in più o in meno non fa la differenza. Il fatto del sostitutto, non sono così convinto. L'anno scorso chiedeva più di 30 milioni di buonuscita, record mondiale, e ovviamente non abbiamo potuto pagarla, anche qua avrebbe stabilito un record. Quest'anno chiederebbe comunque uan cifra enorme, 15 milioni, record in Italia. Non è così certo che vada via purtroppo anche se ormai in dirigenza non lo vuole più nessuno.
  13. Il record sono 6 trasferte senza vincere, a Cagliari Allegri può pareggiarlo.
  14. Ah, nel 2018, 6 anni fa.... per valutare un giocatore adesso torniamo indietro di 6 anni? Non valutiamo quello che ha fatto recentemente. La situazione per me è semplice e lo vado ripetendo da 3 anni, con Allegri fanno pena tutti, lontano da Allegri tornano tutti giocatori di calcio. Del Neri fece 60 punti con Quagliarella e Matri, Diego e Melo a centrocampo... Allegri ne fa 70 da 3 anni... più o meno siamo allo stesso livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.