Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    3.109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

786 Eccellente

Su Soldout

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' Dazn che uccide il calcio offrendo un servizio indecende a prezzi folli da diversi anni e simpatizzando palesemente per l'Inter, discorso che vale per gran parte della stampa italiana. Locali e bar che trasmettono le partite sono sempre meno. Non per difendere la pirateria, ma mi pare il male minore.
  2. Io che sono Juventino da sempre ho fatto fatica a seguire la Juve negli ultimi 3 anni, semplicemente Allegri ha offerto il peggiore prodotto calcistico della nostra storia. Pensavi pure di trovare sponsor??? Oltre che perdere eravamo semplicemente la peggiore squadra d'Europa per calcio prodotto, all'estero ci insultavano praticamente tutti. Queste sono le macerie lasciate da Allegri e per fortuna Giuntoli lo ha capito e l'ha cacciato appena è stato possibile.
  3. Dopo Mckennie e Rabiot, Motta perde un altro titolare perché chiede un aumento non meritato sul campo. Due li abbiamo già sostitutiti, ora manca l'esterno d'attacco. Greenwood, Sancho sarebbero un upgrade secondo me, Adeyemi una valida scommessa.
  4. Sempre sostenuto che conviene fare la disdetta, ci prendono i soldi per finanziare Milan e Inter. Si chiama Marotta League, non Serie A. Pure l'anno scorso quella che ha preso più soldi è l'Inter e pure nel 2021/2022. Tre anni di fila che guadagna di più l'Inter ma solo una volta ha vinto lo scudetto.
  5. Perché avete ancora il coraggio di pensare che Rugani e Gatti possano fare i titolari? Fammi capire un attimo... Danilo fa il terzino e Djalo ad oggi non è giudicabile.
  6. Abbiamo praticamente solo Bremer, il difensore centrale va preso, ma non puoi prendere uno che si è rotto tutti i legmamenti e tutti i menischi a 50 milioni di euro. Basilea e Bologna l'hanno preso quasi a zero per via dei gravi problemi fisici.
  7. Era della Juve già a Gennaio, ma Allegri fece saltare tutto per continuare col suo magnifico 3 5 2. Prende 8.5, che vanno rivisti al ribasso.... praticamente meno di Rabiot e mamma. Vlahovic ne prende 12.
  8. Ha avuto un infortunio talmente grave che i medici hanno messo in discussione la sua carriera, praticamente è un miracolo vederlo ancora in campo. Capisco essere ottimisti perché col Bologna ha fatto la sua prima stagione regolare, ma questo si è rotto tutti i legamenti, tutti i menischi e ha avuto anche diversi problemi muscolari. Ripetere l'errore fatto con Pogba è da idioti e qua parliamo di 50 milioni di euro, non di un parametro zero. Prendere Calafiori a quel prezzo è follia. Non è essere pessimisti, Calafiori ha la cartella clinica peggiore di tutta la serie A.
  9. L'hanno comprato tutti a prezzo di saldo perché è marcio, inutile cercare di illudersi, la cartella clinica la trovi in 2 secondi cercando su google. 2 stagioni senza infortuni non le ha fatte, i primi mesi al Basilea si è rotto subito e gli anni precedenti si è rotto praticamente sempre.
  10. L'hanno comprato tutti a prezzo di saldo perché si è rotto tutti i legamenti e tutti i menischi. Uno degli infortuni peggiori capitati nel calcio. Poi ha avuto anche diversi altri infortuni. Ha una cartella clinica da fare spavento.
  11. Ho la sensazione che molti qua dentro non ne siano a conoscenza, ma Calafiori fu scartato dalla Roma proprio per quel motivo, fisicamente non dà la minima garanzia.
  12. Rischiare 50 milioni su un giocatore marcio, con una lista infortuni spaventosa, peggio di Pogba per me è da folli. Si è rotto praticamente tutto.... Sarebbe da idioti ripetere lo stesso errore.
  13. Soldout

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    A dirla tutta un pensierino su Rodriguez a zero lo farei.
  14. Soldout

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Hai centrato il punto, Bastoni è stato ridicolizzato per 4 partite, con la difesa a 4 è praticamente un mezzo bidone e lo valutiamo 70 milioni. Barella viene valutato 80 milioni come se fosse il nuovo Bellingham e non è un leader, se va bene indovina una partita su 10 fa qualche inserimento ma è per 80 minuti fuori dal gioco. Stendiamo un velo pietoso su Dimarco a 50 milioni, che nella realtà vale meno di Spinazzola. Il problema sta tutto lì, nel 2021 avevamo Chiesa e Insigne come esterni che valevano per davvero 50 milioni, Avevamo Jorginho e Verratti al top a centocampo, avevamo una difesa di altissimo livello con Chiellini e Bonucci, avevamo un mediocre in attacco, ma almeno qualcosa faceva. C'era anche Berardi in panchina. Ad oggi, l'Italia non ha un campione in campo, non ha un giocatore d'esperienza, siamo inferiori alla Svizzera ed è già tanto avere superato il girone con Croazia e Spagna. Freuler che è solo un buon giocatore, è superiore al Jorginho di oggi, è superiore a Cristante, è superiore a Fagioli che non gioca da 8 mesi e a dirla tutta è superiore anche a questo Barella che ancora una volta non ha combinato nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.