Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    2.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soldout

  1. Se il prossimo allenatore supera il girone (che poi è a girone unico) daranno i meriti a Soule e gli altri 2 acquisti mediocri che faremo. Intanto negli anni loro hanno denigrato Rabiot, Di Maria, Paredes, Danilo, De Ligt, Kulusevski, Yildiz e altri 100 giocatori.
  2. Sei ansioso addirittura.... ci godi proprio.... Allegri ha fatto un danno nella testa di una piccola parte di tifosi che è allucinante. Tanto l'anno prossimo male che vada arrivano Soule e Di Gregorio, quindi avrete già la scusa buona per dire che la rosa era più forte....
  3. Alcaraz ci è costato con i bonus 6 milioni solo pre il prestito di 5 mesi, una cifra folle, altro che mercato delle pulci. Di Maria l'anno scorso, che è stato il migliore in campo nella finale del Mondilae prendeva più di 7 milioni di ingaggio, ma anche lui con Allegri ha fatto la stagione peggiore di tutta la sua carriera, contando anche gli anni ai pulcini. Ma con Allegri se li butti in campo a caso diventano scarsi tutti, Yildiz è diventato un brocco di prima categoria.... e pure Illing.
  4. Danilo, Bremer, Di Maria, Paredes, Rabiot l'anno scorso si giocavano il mondiale. Chiesa e Locatelli un Europeo due anni prima, Vlahovic il titolo di capocannoniere della serie A, Tek è tra i migliori portieri al Mondo, Yildiz tra i migliori giovani, Cambiaso mi pare un ottimo prospetto. Leao e Thuram i campionih in Nazionale vanno per scaldare le panchine.
  5. Il Leverkusen ha battuto il Bayern prendendo un allenatore valido e 3 giocatori di medio valore.... Ci sta poi di non vincere, ma giocarsi il quinto posto con Bologna, Atalnata e Roma è imbarazzante.... per non parlare del cammino europeo dell'anno scorso.
  6. Il Napoli prendendo 3 sconosciuti e Spalletti con una rosa di partenza ben più scarsa della nostra vinse lo scudetto. Andato via Spalletti ha fatto 40 punti in meno. Discorso simile per il Milan di Pioli. Potrei citare anche la differenza abissale che c'è tra la Roma di De Rossi a quella con Mourinho con gli stessi identici giocatori. Gli acquisti si faranno e nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma va cambiato il dinosauro che siede sulla panchina. Siamo l'unica squadra che si è fossilizzata sul non camibare mai allenatore, l'unica al mondo.
  7. Va cambiato per primo l'allenatore poi si comprano i giocatori, non ripetere lo stesso errore per il quarto anno consecutivo. Non è possibile che chiunque vesta la nostra maglia da 3 anni diventi un bidone, all'Inter gli scarti della Lazio diventano fenonemi, da noi tutti i giovani con potenziale diventano bidoni.... Djalo, Alcaraz, Yildiz e Illing gli ultimi colpiti da Allegri Danilo, Di Maria, Rabiot, Paredes, gente che si è giocata le fasi finali del mondiale da protagonista che alla Juve diventa scarsa per giocare contro il Frosinone ed il Bologna... poi vanno nelle interviste ad esaltare gente come Thuram, Leao che scaldavano la panchina.
  8. Infatti ho visto che fine ha fatto il Napoli senza Spalletti.
  9. Napoli e Milan superiori? Ho forti dubbi.
  10. Elkan e Allegri ovviamente tirano in ballo la qualificazione per nascondere i loro fallimenti clamorosi, la realtà è che tutti e due dovrebbero sparire da Torino. Con il monte ingaggi più alto, i ricavi più alti, senza coppe, con l'allenatore pagato il triplo rispetto a Inzaghi e Pioli fare 70 punti è una cosa imbarazzante. Figurati se addirittura ci dovesse sorpassare pure il Bologna. Spendi più di tutti e arrivi dietro al Bologna? Devi semplicemente cambiare mestiere... Stagione imbarazzante per una società come la Juventus.... e sono stato buono.
  11. Zazzaroni, Galeone, Della Valle, Caressa, Vaciago, MassiPace, Laudrup... e altri 3 o quattro utenti del forum ormai imparati a memoria. Oltre ai geni della curva sud che fecero lo striscione a Superga.
  12. Quelli che si sono rivalutati sono i giovani della Next Gen che risultavano a bilanico con valori vicini allo zero... Ma pensate seriamente che siano tutti cretini?
  13. L'importante è che si faccia mercato con un allenatore con idee valide, non con uno che ti dice preferisco Van Bommel e scarta Pirlo all'apice della sua carriera. Perché sarebbe l'ennesimo mercato buttato nel c....
  14. Gli ho attribuito cose evidenti a chi ne capisce un minimo di calcio, ma capisco che con voi allegriani non c'è speranza. Dopo 3 anni siete rimasti solo voi 4 o 5 ed Elkan a difendere la scelta folle di richiamarlo e fargli un quadriennale. Nel frattempo in campionato hanno vinto squadre con rose imbarazzanti, dal Milan con capitan Calabria per arrivare al Napoli ora decimo in classifica...e noi a lottare per fare 70 punti e stare davanti al Bologna. Tu pensa che l'anno scorso ci è arrivato davanti pure il maestro Sarri, ma la colpa ovviamente per voi è sempre della rosa 🤣, anche con Maccabi Benfica e Siviglia immagino.
  15. Ma che bisogni intervenire anche sul mercato nessuno lo mette in dubbio, qua gli unici irriducibili sono i difensori di Allegri. Bonucci, Chiellini e Barzagli c'erano pure l'anno prima e con Conte sono stati completamente trasformati..... dalla m... al cioccolato proprio. Gli acquisti furono Pirlo, scartato da Allegri che non vuole centrocampisti di qualità davanti alla difesa e gli preferì van Bommel, similitudini con Locatelli, per poi perdere lo scudetto. Poi Vidal mezzo sconosciuto, preso a 10 milioni e valorizzato al massimo nel gioco di Conte. Gli acquisti vanno fatti, ma se l'allenatore ti dice che vuole un Van Bommel al posto di un Pirlo poi diventa dura... E soprattutto i giocatori vanno valorizzati come l'Inter che prende dei mediocri che non hanno mai combinato nulla e li valorizza, cosa che da noi non succede da 3 anni.... Mktharyan, Acerbi, Thuram, Chalanoglu, Darmian, Dimarco..... prima dell'Inter erano nessuno.
  16. Originale come battuta, non riesco a trattenermi dalle risate....
  17. Di cambiare mestiere visto le rose di Milan, Bologna e Atalanta che sono le nostre rivali.
  18. Se non hai offerte chiaro che quella è l'unica strada.
  19. Si aveva però il coraggio di cambiare, riportava entusiasmo ed infatti al terzo anno che non hai citato è successo quello che è successo... Con il quadriennale ad Allegri l'unico entusiasmo è quello di contare i giorni che mancano.
  20. "Juventus imbarazzante da vedere, è nell'era dei dinosauri." All'estero, dove non sono di parte e non ci sono amici, non ce la fanno più a guardarci... è così su tuttti i canali poi si lamentano dei diritti tv e sponsor che crollano.
  21. 3 anni peggiori di sempre, tolto entusiasmo a milioni di Juventini, fatti scappare pure i bambini. Squadra tatticametne distrutta, sa solo difendere in 11 in area di rigore e nulla più. Giocatori tutti svalutati. Diritti tv e sponsor scappano da quello che ad oggi è il peggiore calcio d'Europa, siamo praticamente invendibili. Ferrara e Zaccheroni forse erano a pari livello, ma sono restati solo pochi mesi, ad Allegri è stato dato tutto il tempo per affossarci...
  22. Sarà mica colpa della solita Halma con cui scendiamo in campo? Sono anni che va avanti questo atteggiamento imbarazzante... l'unica soluzione è l'esonero. Non è possibile che una squadra venga presa a pesci in faccia e solo dopo inizi a giocare a calcio.
  23. Per lo spettacolo c'è anche il calcio, infatti le ultime partite di Champions League sono state di alto livello. Noi se continuiamo su questa strada del circo di sicuro non andiamo lontano e i bilanci parlano chiaro, diritti tv e sponsor fanno ciao ciao, perchè nel calcio hai due modi per creare appeal, o giochi un bel calcio o vinci. Se perdi e giochi l'anticalcio di Allegri sei morto in partenza.
  24. 6.5 milioni + bonus è una cifra folle, tra l'altro chiedeva commissioni elevatissime pure il suo procuratore.
  25. Soldout

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ennesima prestazione tatticamente imbarazzante. Primo gol colpa di Alex Sandro, l'Allegrata... Secondo gol linea difensiva completamente sbagliata, sarà tre anni che non mettiamo un attaccante in fuorigioco, queste sono cose che si curano fuori dal campo e pure le squadre di serie B si comportano meglio di noi. Chiesa come seconda punta non ha senso di esistere. Squadra che inizia a giocare sotto di 2 gol, approcio iniziale alla partita completamente sbagliato. Lazio che va in vantaggio di 2 gol, ne ha sbagliato uno clamoroso a tu per tu col portiere, sparato in bocca al portiere.... noi gol su un tiro sbagliato di Weah, nel complesso ci è andata bene. Salvo solo la reazione della squadra, la squadra dimostra di esserci quando saltano tutti gli schemi, sperando che a fine anno saltino definitivamente...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.