Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

storia di una grande amore

Utenti
  • Numero contenuti

    1.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.168 Eccellente

7 follower

Su storia di una grande amore

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/08/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.051 visite nel profilo
  1. Ma lui lo sa che uno vince lo scudetto si qualifica di diritto on champions? E se non mi sbaglio rientra pure in prima fascis. Qualcuno glielo spieghi perché secondo me questo passaggio non gli é chiaro.
  2. storia di una grande amore

    [Topic Unico] FIFA 19

    Ho notato una cosa davvero carina ieri. Mentre giocavo la semifinale di champions league ho notato che la patch della maglia riportava il numero 10. Quindi ogni volta che vinci la champions questo numero aumenta I uno. Carina come cosa. Ma se io vinco il campionato con una squadra diversa dalla juve sulla maglia spunta lo scudetto l anno dopo?
  3. storia di una grande amore

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Quale scusami? Ancora lo sputo?
  4. storia di una grande amore

    Red dead redemption 2

    Davvero molto bello, mi sto divertendo molto a cercare I vari easter eggs di alieni, fantasmi, meteoriti ecc...
  5. storia di una grande amore

    Gazzetta: "Higuain, niente brutte parole contro la Juve: torna a giugno?"

    Perché avrebbe dovuto dire qualcosa.contro la Juve? Questo non mi é chiaro.
  6. Ma poi dico, nella foga della partita si mandano a quel paese I giocatori, gli allenatori ecc... e non lo possono fare I tifosi. Non è comprensibile che lo facciano I tifosi? Allora che facciamo,. Sospendiamo la partita anche quando ancelotti manda a quel paese un suo giocatore? Mi sembra una proposta assurda
  7. Quest anno tutto quello che dice ancelotti è legge. Se domani dice che gli asini volano saranno tutti li a dire: gli asini volano. Posso capire che si devono fermare le partite per I buuu razzisti, ma per gli insulti lo trovo ridicolo. Allo stadio ci vanno migliaia e migliaia di persone, pretendere che nessuno insulti o che tutti abbiano un comportamento esemplare mi sembra assurdo. L idiota o gli idioti li becchi sempre. E che fai? Fermi la partita per degli insulti fatti da una minima parte dello stadio? E gli altri che non fanno nulla vengono puniti ugualmente? Fermare le partite per gli insulti, bah... a sto punto fermiamole pure per I fischi. Purtroppo quest anno tutto quello che dice ancelotti è legge, quindi mi tocca sentire * come: fermiamo le gare per gli insulti.
  8. storia di una grande amore

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Perché fare cosí é l unico modo per far parlare di sé. È il suo personaggio, magari non le pensa nemmeno queste cose.Come auriemma, anche lui é un personaggio. Interpreta un ruolo. C è un intervista che auriemma fa a mughini in radio poco dopo inter juve. In pratica auriemma dice le stesse cose che sottolinea a tiki taka, ma con un altro tono e altri modi, quasi in modo condivisibile lo dice. A tiki taka invece sembra un povero idiota. Per me interpretano tutti un ruolo, lo fanno perché altrimenti sarebbero dimenticati dall opinione pubblica.
  9. storia di una grande amore

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Ancelotti ha fatto da apripista, ora tutti si stanno allineando come pecoroni. Qurst anno, per la prima volta della storia, a decidere I campionati sono I cartellini. La nostra forza si capisce anche da questo. Pur di non ammettere la nostra superiorità si attaccano a ste *. Il prossimo anno di cosa si parlerà?
  10. A quanto pare ieri sera sono riusciti a fare arrabbiare pure allegri. Non ha tutti I torti però, sempre a cercare l episodio. Allegri però anche nei momenti di rabbis resta un signore.
  11. Anche io la penso cosí, ma allegri ha preferito non rischiarlo. Alla fine ha avuto ragione lui.
  12. storia di una grande amore

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che bella vittoria. Ora posso vivere la sosta con più serenità😂😂.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.