Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

storia di una grande amore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.060
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.199 Eccellente

7 follower

Su storia di una grande amore

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/08/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.395 visite nel profilo
  1. Il milan no di certo. Higuain no di certo. Chelsea? A sto punto perché non prenderlo direttamente la scorsa estate? Se alla fine arrivano gli stessi soldi del milan, direi la juve.
  2. Io vado controtendenza. Preferisco vedere squadre come frosinone in serie a, che hanno uno stadio nuovo e strutture annesse, piuttosto che altre piazze, magari anche più blasonate dei ciociari.
  3. storia di una grande amore

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Bel primo tempo, ma il secondo mi ha fatto arrabbiare. Questa squadra fa sempre le cose al contrario é assurdo. Quando sta sul 1-0 invece di accelerare decide di tener palla e addormentare il gioco, con 60 minuti da giocare. Stai sul due a zero, mancano 20 minuti, che ti metti a fare continue scorribande offensive lasciando molti spazi in contropiede. Ieri nel secondo tempo quante ripartenze o potenziali ripartenze abbiamo concesso? Vinci 2-0, mancano 20? Perfetto, li si che devi rallentare, addormentare e gestire. Il secondo tempo non mi è piaciuto.
  4. Manca la risposta di stirpe su tuttomercato. Lo definisce un cafone. E poi aggiunge che non prende lezioni da.chi non ha vinto nulla.
  5. storia di una grande amore

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

    FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. storia di una grande amore

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Matuidi non è inferiore a casemiro? Psg top team europeo? Quando lo è mai stato? Tu stesso dici che khedira È stato un top a centrocampo. È stato.... can e bentancur sono troppo giovani per dare un giudizio. Poi c è pjanic che è troppo.discontinuo e non a caso allegri lo toglie spesso... lo toglie perché troppo.bravo... certo come no. Gli unici centrocampisti top che lw juve ha avuto sono stati vidal e pogba, marchisio ( come khedira per un tempo lo è stato) e pirlo. Stop. Non a caso I primi due sono stati ceduti...
  7. storia di una grande amore

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Assolutamente no. Nel nostro centrocampo non c è un giocatore che giocherebbe titolare in un top team europeo.
  8. Se dovesse andare via non posso che fargli un in bocca al lupo. Spero che possa ritrovare presto il campo.
  9. storia di una grande amore

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    Vediamo prima se è vero. Io ho I miei dubbi.
  10. Se khedira, matuidi, ramsey e pjanic sono il centrocampo più forte d europa, allora kroos modric e casemiro cosa sono? Minimo il centrocampo più forte dell universo.
  11. Per me se lo prendono vuol dire che uno tra skrinia e de vrj va via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.