Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

storia di una grande amore

Utenti
  • Content count

    3,897
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,716 Guru

7 Followers

About storia di una grande amore

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,789 profile views
  1. storia di una grande amore

    La tattica con 5 cambi

    Peccato non avere allegri. Avrebbe sfruttato al massimo questa opportunità.
  2. storia di una grande amore

    Playstation 5

    Aspetto con ansia the last of US parte due. Ho un po' paura di giocarlo però. È la volta buona che la ventola della mia PS4 esplode per tutta la stanza 😂
  3. storia di una grande amore

    VIDEO Torello e partitella: inizia il countdown verso la ripartenza allo JTC

    Dobbiamo durare tre mesi. Dubito vedremo ritmi forsennati alla ripresa. Quella intensità me la terrei da parte per il mese di agosto in cui giocheremo la Champions.
  4. Ancora ricordo la gara fatta all andata. Una fatica tremenda per fare un tiro in porta. Dopo l'1-0 del Milan si sapeva che il massimo a cui si poteva aspirare era un pari. Per fortuna abbiamo CR7. Sarà molto dura secondo me.
  5. Lo dovremmo prendere per Sarri e Higuain. Sarri non è sicuro della permanenza e Higuain la Juve non vede l ora di venderlo.
  6. Ma tu guarda questo idiota. Ricordo il balletto che fece davanti ai tifosi una volta tornato da Valencia. Tutti pensavano che fossero i tifosi il pericolo, invece questo idiota se ne andava in giro con la febbre.
  7. storia di una grande amore

    Una cosa che NON vorreste rivedere dopo la ripresa nella Juve

    La Juventus noiosa e sterile che si vedeva prima dello stop. Quanta fatica che facevamo prima di fare un tiro in porta. Spesso era pure l unico che facevamo nell'arco dei 90 minuti. Potendo non vorrei più vedere partite simili.
  8. Almeno potevano far giocare le due semifinali lo stesso giorno. Quindi 13/06 semifinale ritorno, 17/06 finale Coppa Italia e 20/06 recuperi di campionato. Mi pare un po' troppo. Non credo che l Inter riuscirà ad andare in finale, ma in caso non avrebbe tutti i torti. Ma se la coppa Italia non la giochi subito, quando la fai disputare?
  9. storia di una grande amore

    Perché secondo voi Pjanic ci sta deludendo?

    Aveva iniziato benissimo a dire il vero. Poi si è perso. Tecnicamente è il miglior centrocampista che abbiamo, ma non lo vedo mai saltare una linea di passaggio. Si affida sempre al compagno più vicino.
  10. Prima abbiamo fatto diverse partite in cui non facevamo un tiro in porta. Non stavamo certo brillando.
  11. Stiamo a vedere. Prima dello stop le cose non andavano molto bene.
  12. Se non la giochi ora la coppa Italia quando la giochi? Ad agosto con Champions ed Europa League in mezzo?
  13. Ma se la coppa Italia non la giochiamo ai primi di giugno quando la dovremmo giocare? Ad agosto al termine del campionato? E la Champions che facciamo? Forse è meglio disputarla subito per noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.