Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hidetora89

Utenti
  • Content count

    640
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Buona

About Hidetora89

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arezzo

Recent Profile Visitors

2,627 profile views
  1. Hidetora89

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Nel dubbio, memori della finale di Supercoppa, Alex Sandro spazzalaaaaa!!!!
  2. Hidetora89

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Partita vinta con tanta fatica e confusione in campo. Con la viola è sempre così però, per loro è la partita dell'anno e scendono in campo con la bava alla bocca. Peccato per il gol annullato a Rabiot per pochi cm. Felice per Danilo che si è sacrificato tutta la partita in un ruolo non suo.
  3. Hidetora89

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    L'abbiamo fatti giusti giusti per il gol
  4. Hidetora89

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Uniche pecche la partita anonima di Bentancour. Questo ragazzo sembra avere solo corsa ed aggressività, spesso anche troppa. Passaggi spesso mal calibrati e difficoltà nel far ripartire la palla. Mi è piaciuto McKennie che seppur sbagliando si vede che prova a velocizzare l'azione con tocchi di prima e voglia di fare. Penso che potrà ritagliarsi un bel ruolo in squadra
  5. Hidetora89

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    # Fiuuuu E' stata sudata ma anche goduriosa. Vittoria in rimonta dove abbiamo tirato fuori le pelotas. Bravi i ragazzi che così possiamo cominciare a scalare la classifica!
  6. Hidetora89

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Forza Juve! Specialmente ora dobbiamo anche noi tifosi dare una mano alla squadra a remare tutto insieme per finire bene la stagione. Poi all’ultimo triplice fischio stagionale inizieremo a tirare le somme e prendere decisioni importanti.
  7. Hidetora89

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi sembra strano, però è vero che se ci sta Bentancur in mezzo è sempre spalle alla "porta" (più giusto dire metà campo avversaria) e quindi si apre al pressing avversario che lo costringe a passare indietro e quindi non si conclude mai nulla (oggi comunque un pazzo, c'era Chiellini con molto più spazio a lato e lui la passa lenta al portiere, che secondo me però non l'ha avvertito che c'era un avversario dietro). Mi focalizzavo però proprio sulla questione "tiro da fuori", a parte Chiesa, Ronaldo e occasionalmente Danilo, sembrano incapaci di fare 2+2 e vedere che si può provare a fare gol così se non riesci a entrare in area di rigore (magari becchi un legno e il rimbalzo è favorevole a te/un tuo compagno, magari una deviazione manda la palla dentro). Ieri il PSG faceva tiki taka nell'area di rigore del Barcellona, noi manco riusciamo più ad entrarci in area di rigore... I più importanti sono i centrocampisti da cui deve partire il gioco. Se quelli non giocano il pallone stiamo freschi. Tra l'altro farei notare che per metà partita l'unico che è riuscito a far un lancio lungo sulla fascia è stato De Ligt. Benta disastroso per almeno 60/70 minuti. Il Barca difende molto meno stretto del Porto e quindi gioco molto più semplice il PSG. Contro squadra pressanti e chiuse come il Porto devi avere o uno che salta l'uomo (Cuadrado , si sperava Chiesa) o qualcuno che tenga palla senza perderla per far andare fuori giri il pressing (Arthur)
  8. Hidetora89

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io avrei tenuto Sarri infatti.
  9. Hidetora89

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Secondo me il problema è di postura. Non a caso sono sempre spalle al centrocampo ed avendo il marcatore non possono fare altro che passarla indietro. Guarda caso l'unico che non ha questo vizio e si muove per ricevere palla con il campo aperto davanti a se è Arthur; e chissà per quale strano motivo con lui non si perde palla e l'azione è più fluida. Chiunque abbia fatto sport di squadra sa quanto sia importante il posizionamento di corpo rispetto a palla ed avversario. Mi sa che i nostri erano assenti quel giorno che lo spiegavano
  10. Hidetora89

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pirlo deve smettere di cambiare modulo ogni santa volta. Decidine uno e tieni quello. Il calcio liquido che crede lui non esiste o non l'ha spiegato bene ai calciatori.
  11. Hidetora89

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cominciando : Risultato che ci aiuta per il ritorno. Uscire così dal Portogallo, dopo la partita fatta, è oro. Ora...Pirlo ma che combini ? E' già da 2-3 partite che hai questa idea malsana e stupida di snaturare i giocatori. Bentancur ha dei punti di forza, di certo però non è un regista puro, che ca....o gli fai fare i giochini fra portiere e difensore!!! Spero che a fine anno mister "la squadra è completa e competitiva" torni a Piacenza. Pirlo...ce l'ho anora con te! Sai quanti anni ha Chiellini? Ha già fatto 4/5 partite titolare fisso. E' vecchio!!! Non le regge tutte!! Mannaggia a chi so io!! Squadra moscia...solo 1 tiro in porta in tutto il primo tempo...nel secondo peggio, senza bava alla bocca e voglia di riprendersela. Unici che salvo Rabiot e Chiesa. Gli altri facciano un bagno di umiltà, a partire da quel mezzo allenatore che abbiamo.
  12. Hidetora89

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus

    Nelle ultime partite non siamo stati un granché. Speriamo che il Mister abbia fatto capire ai giocatori che le partite veramente importanti sono queste. Concentrati e a tutto gas! Forza Juve
  13. Hidetora89

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Ieri sera mancava Arthur, che seppur non essendo un regista puro, in fase di uscita palla dà il suo apporto e spesso fa saltare i giri all'avversario. Una delle cose che più adoro del brasiliano, che nessun altro dei nostri centrocampisti fa, è il posizionare il corpo, prima di ricevere il pallone, in modo da avere il campo davanti a se e vedere i compagni. I suoi compagni invece non fanno questo movimento e, ricevendo sempre il pallone con spalle alla metà campo avversaria , sono costretti a ridarla indietro e permettere ai pressanti di piombare sui difensori. Già avere lui avrebbe portato la squadra a giocare diversamente. Poi sono d'accordo con te, la squadra ha delle lacune che vanno colmate ed il Mister sta provando un sacco di schemi spostando i giocatori. Sicuramente avendo molti giovani pronti al sacrificio per guadagnarsi spazio in squadra aiuta. Se avessimo avuto solo giocatori esperti o maturi, non sarebbe stato possibile.
  14. Hidetora89

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Contro una squadra come l'Inter, che per quanto possa stare antipatica non è una sbarbatella, il cui gioco si basa su ripartenze fulminanti con un giocatore come Hakim,i contro cui non hai un rimedio in velocità ( 1 volta è scappato per davvero a Sandro e ha dovuto spendere il giallo ), la partita era questa. Considera anche che non abbiamo l'affiatamento ed esperienza di una squadra come il Bayern. La squadra è stata rinnovata e sta ora iniziando a prendere i giusti ritmi ed automatismi. Le partita in Champions, per me, saranno un continuo ribaltamento di fronte data la natura delle avversarie. Ma contro i simpaticoni, ieri sera, a mio avviso l'idea di gioco è stata giusta.
  15. Hidetora89

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Lui manca di rispetto al concetto di "rispetto" in se. Non dico che devebaciare lo stemma della Juve ogni volta che lo vede, ma attaccare briga, sfanculare ( se così fosse ) i giocatori o il tuo ex presidente, anche considerando come ci hai lasciato nel 2014, cui vuole un bel coraggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.