-
Content count
640 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
152 BuonaAbout Hidetora89

-
Rank
Primavera
- Birthday 09/15/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arezzo
Recent Profile Visitors
2,464 profile views
-
Nel dubbio, memori della finale di Supercoppa, Alex Sandro spazzalaaaaa!!!!
-
Partita vinta con tanta fatica e confusione in campo. Con la viola è sempre così però, per loro è la partita dell'anno e scendono in campo con la bava alla bocca. Peccato per il gol annullato a Rabiot per pochi cm. Felice per Danilo che si è sacrificato tutta la partita in un ruolo non suo.
-
-14 in campionato e Champions fuori portata: la stagione è già compromessa?
Hidetora89 replied to Juvecentus84's topic in Juventus forum
Penso che il calcio sia lo sport meno preventivabile di tutti. Quindi i nostri devono dare il massimo, ed anche di più, poi a fine anno vedremo i risultati. Ancora è tutto da scrivere. -
L'abbiamo fatti giusti giusti per il gol
-
Terzo centrale e gol subito, casualità o calo di concentrazione?
Hidetora89 replied to Doktor Flake's topic in Juventus forum
Al momento la squadra va in difficoltà in qualsiasi modulo perché o il centrocampo a volte non filtra o su azioni da fermo come il primo ci perdiamo l'uomo. Inoltre nella gara di ieri il gol del 3-2 loro nasce da una va..ata enorme di Cuadrado che si intestardisce in un dribbling inutile a centrocampo, perde palla e la difesa viene infilata. Quindi il gol nasce da un nostro errore che non viene legato al modulo -
Uniche pecche la partita anonima di Bentancour. Questo ragazzo sembra avere solo corsa ed aggressività, spesso anche troppa. Passaggi spesso mal calibrati e difficoltà nel far ripartire la palla. Mi è piaciuto McKennie che seppur sbagliando si vede che prova a velocizzare l'azione con tocchi di prima e voglia di fare. Penso che potrà ritagliarsi un bel ruolo in squadra
-
# Fiuuuu E' stata sudata ma anche goduriosa. Vittoria in rimonta dove abbiamo tirato fuori le pelotas. Bravi i ragazzi che così possiamo cominciare a scalare la classifica!
-
GdS: "Juve, torna Chiellini: 15 anni di sfide contro grandi punte. Con Giroud è la “prima” nei club. Giorgio anti bomber, da Sheva a Lukaku li ha fermati tutti"
Hidetora89 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Oddio non dire così XD -
Crisi Barça: 1,1 mld di costi e -435 mln di patrimonio netto
Hidetora89 replied to Tornado blackwhite's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mi ricorda qualche società… -
Forza Juve! Specialmente ora dobbiamo anche noi tifosi dare una mano alla squadra a remare tutto insieme per finire bene la stagione. Poi all’ultimo triplice fischio stagionale inizieremo a tirare le somme e prendere decisioni importanti.
-
Mi sembra strano, però è vero che se ci sta Bentancur in mezzo è sempre spalle alla "porta" (più giusto dire metà campo avversaria) e quindi si apre al pressing avversario che lo costringe a passare indietro e quindi non si conclude mai nulla (oggi comunque un pazzo, c'era Chiellini con molto più spazio a lato e lui la passa lenta al portiere, che secondo me però non l'ha avvertito che c'era un avversario dietro). Mi focalizzavo però proprio sulla questione "tiro da fuori", a parte Chiesa, Ronaldo e occasionalmente Danilo, sembrano incapaci di fare 2+2 e vedere che si può provare a fare gol così se non riesci a entrare in area di rigore (magari becchi un legno e il rimbalzo è favorevole a te/un tuo compagno, magari una deviazione manda la palla dentro). Ieri il PSG faceva tiki taka nell'area di rigore del Barcellona, noi manco riusciamo più ad entrarci in area di rigore... I più importanti sono i centrocampisti da cui deve partire il gioco. Se quelli non giocano il pallone stiamo freschi. Tra l'altro farei notare che per metà partita l'unico che è riuscito a far un lancio lungo sulla fascia è stato De Ligt. Benta disastroso per almeno 60/70 minuti. Il Barca difende molto meno stretto del Porto e quindi gioco molto più semplice il PSG. Contro squadra pressanti e chiuse come il Porto devi avere o uno che salta l'uomo (Cuadrado , si sperava Chiesa) o qualcuno che tenga palla senza perderla per far andare fuori giri il pressing (Arthur)
-
Io avrei tenuto Sarri infatti.
-
Secondo me il problema è di postura. Non a caso sono sempre spalle al centrocampo ed avendo il marcatore non possono fare altro che passarla indietro. Guarda caso l'unico che non ha questo vizio e si muove per ricevere palla con il campo aperto davanti a se è Arthur; e chissà per quale strano motivo con lui non si perde palla e l'azione è più fluida. Chiunque abbia fatto sport di squadra sa quanto sia importante il posizionamento di corpo rispetto a palla ed avversario. Mi sa che i nostri erano assenti quel giorno che lo spiegavano
-
Pirlo deve smettere di cambiare modulo ogni santa volta. Decidine uno e tieni quello. Il calcio liquido che crede lui non esiste o non l'ha spiegato bene ai calciatori.