Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hidetora89

Utenti
  • Content count

    503
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

About Hidetora89

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arezzo

Recent Profile Visitors

1,860 profile views
  1. Intanto dovrebbe mettersi d'accordo con il suo capitano ( Bonucci ) e capire se vuole o no stare alto con la difesa ( dato che Deligt e Demiral siano d'ccordo con l'idea). Dato che non lo panchina per nessuna ragione, quando gioca, impostare difesa bassa e poi giocare di ripartenze. Inutile cercare di impostare un pressing al portiere se la difesa sta in una specie di terra di nessuno.
  2. Vedendo questa formazione non vorrei che avesse risparmiato i migliori per averli freschi contro il Napoli. Voi che ne pensate?
  3. Il fatto di dire "squadra completa" , con l'obbligo di schierare in una partita di cartello un ragazzo dell'Under 23 come terzino (per quanto Frabotta si impegni è quello il livello) perché non hai un calciatore di riserva, la dice lunga. Probabilmente non può o non vuole dire che la squadra di mercato è in difficoltà e che al momento, nel mercato invernale, pochi o nessuno si muoveranno; specialmente in questi tempi di emergenza. Alla fine l'avere messo Pirlo li è proprio la strategia per evitare frizioni eccessive con l'allenatore. Qualcuno di affermato come Allegri o Sarri avrebbe battuto i pugni sul tavolo dettando le sue idee o se ne sarebbe andato. Pirlo, gioco forza, non ha ne carisma ne "interesse" a creare frizioni con la dirigenza.
  4. Hidetora89

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Come gongolano ora.
  5. Frabotta è l'ultimo dei responsabili. Il problema è averlo lasciato solo contro Hakimi e compagnia mettendogli in aiuto un evanescente Ramsey. L'assenza di Sandro è stata molto più pesante del previsto. Forse valeva la pena mettere Danilo da quella parte.
  6. Hidetora89

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Dai ragazzi, fate vedere che potete dare una mano alla causa. Il trucco è passarla bene a Morata, poi lui fa il resto XD
  7. Ma sbaglio o è stato spernacchiato o comunque ripreso da tutto lo studio. Da Del Piero, Capello in avanti. Ha fatto veramente la figura del piangina nerazzurro. Cioè, ogni squadra di vertice, o che punta ad esserlo tramite investimenti, ha la pressione di fare bene ; però mica possiamo metterne sull'Inter...eh sia mai XD
  8. Può metterla quando vuole, pure dopo che noi abbiamo fatto 20 partite in 10 giorni e loro riposano da 10. Verranno battuti e ci prenderemo la coppa.
  9. Hidetora89

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Vittoria sofferta ma vitale per prendere fiducia ed avvicinarci a Roma ed Inter
  10. Hidetora89

    De Ligt positivo al Covid-19

    Giustamente, aggiungerei.
  11. Hidetora89

    De Ligt positivo al Covid-19

    Chiellini a menare subito Lukaku. Non faceva vedere boccia ad Ibra, qualche cartuccia o furbata la conoscerà per fermare il belga.
  12. Hidetora89

    De Ligt positivo al Covid-19

    No, ha detto che avrebbero valutato. Hanno aggiunto inoltre che confidano nella società e nell'iter precedurale (bolla giocatori) per evitare situazioni critiche. Poi ovvio, se si ammala 3/4 di squadra è normale che potrebbero intervenire, ma la vedo difficile al momento.
  13. Hidetora89

    De Ligt positivo al Covid-19

    Considerando che Cuadrado ed Alex Sandro si sono allenati ed hanno giocato con la squadra, speriamo sia l'ultimo dei nostri che si ammala, ma la vedo difficile. Recupera in fretta olandesino!
  14. Bene, speriamo si riveli un bel giocatore. Sui giovani va sempre bene investire, male che vada qualcosa ci rifacciamo vendendolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.