-
Content count
640 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Hidetora89
-
Nel dubbio, memori della finale di Supercoppa, Alex Sandro spazzalaaaaa!!!!
-
Partita vinta con tanta fatica e confusione in campo. Con la viola è sempre così però, per loro è la partita dell'anno e scendono in campo con la bava alla bocca. Peccato per il gol annullato a Rabiot per pochi cm. Felice per Danilo che si è sacrificato tutta la partita in un ruolo non suo.
-
L'abbiamo fatti giusti giusti per il gol
-
Terzo centrale e gol subito, casualità o calo di concentrazione?
Hidetora89 replied to Doktor Flake's topic in Juventus forum
Al momento la squadra va in difficoltà in qualsiasi modulo perché o il centrocampo a volte non filtra o su azioni da fermo come il primo ci perdiamo l'uomo. Inoltre nella gara di ieri il gol del 3-2 loro nasce da una va..ata enorme di Cuadrado che si intestardisce in un dribbling inutile a centrocampo, perde palla e la difesa viene infilata. Quindi il gol nasce da un nostro errore che non viene legato al modulo -
Uniche pecche la partita anonima di Bentancour. Questo ragazzo sembra avere solo corsa ed aggressività, spesso anche troppa. Passaggi spesso mal calibrati e difficoltà nel far ripartire la palla. Mi è piaciuto McKennie che seppur sbagliando si vede che prova a velocizzare l'azione con tocchi di prima e voglia di fare. Penso che potrà ritagliarsi un bel ruolo in squadra
-
# Fiuuuu E' stata sudata ma anche goduriosa. Vittoria in rimonta dove abbiamo tirato fuori le pelotas. Bravi i ragazzi che così possiamo cominciare a scalare la classifica!
-
GdS: "Juve, torna Chiellini: 15 anni di sfide contro grandi punte. Con Giroud è la “prima” nei club. Giorgio anti bomber, da Sheva a Lukaku li ha fermati tutti"
Hidetora89 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Oddio non dire così XD -
Crisi Barça: 1,1 mld di costi e -435 mln di patrimonio netto
Hidetora89 replied to Tornado blackwhite's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mi ricorda qualche società… -
Forza Juve! Specialmente ora dobbiamo anche noi tifosi dare una mano alla squadra a remare tutto insieme per finire bene la stagione. Poi all’ultimo triplice fischio stagionale inizieremo a tirare le somme e prendere decisioni importanti.
-
Mi sembra strano, però è vero che se ci sta Bentancur in mezzo è sempre spalle alla "porta" (più giusto dire metà campo avversaria) e quindi si apre al pressing avversario che lo costringe a passare indietro e quindi non si conclude mai nulla (oggi comunque un pazzo, c'era Chiellini con molto più spazio a lato e lui la passa lenta al portiere, che secondo me però non l'ha avvertito che c'era un avversario dietro). Mi focalizzavo però proprio sulla questione "tiro da fuori", a parte Chiesa, Ronaldo e occasionalmente Danilo, sembrano incapaci di fare 2+2 e vedere che si può provare a fare gol così se non riesci a entrare in area di rigore (magari becchi un legno e il rimbalzo è favorevole a te/un tuo compagno, magari una deviazione manda la palla dentro). Ieri il PSG faceva tiki taka nell'area di rigore del Barcellona, noi manco riusciamo più ad entrarci in area di rigore... I più importanti sono i centrocampisti da cui deve partire il gioco. Se quelli non giocano il pallone stiamo freschi. Tra l'altro farei notare che per metà partita l'unico che è riuscito a far un lancio lungo sulla fascia è stato De Ligt. Benta disastroso per almeno 60/70 minuti. Il Barca difende molto meno stretto del Porto e quindi gioco molto più semplice il PSG. Contro squadra pressanti e chiuse come il Porto devi avere o uno che salta l'uomo (Cuadrado , si sperava Chiesa) o qualcuno che tenga palla senza perderla per far andare fuori giri il pressing (Arthur)
-
Io avrei tenuto Sarri infatti.
-
Secondo me il problema è di postura. Non a caso sono sempre spalle al centrocampo ed avendo il marcatore non possono fare altro che passarla indietro. Guarda caso l'unico che non ha questo vizio e si muove per ricevere palla con il campo aperto davanti a se è Arthur; e chissà per quale strano motivo con lui non si perde palla e l'azione è più fluida. Chiunque abbia fatto sport di squadra sa quanto sia importante il posizionamento di corpo rispetto a palla ed avversario. Mi sa che i nostri erano assenti quel giorno che lo spiegavano
-
Pirlo deve smettere di cambiare modulo ogni santa volta. Decidine uno e tieni quello. Il calcio liquido che crede lui non esiste o non l'ha spiegato bene ai calciatori.
-
Cominciando : Risultato che ci aiuta per il ritorno. Uscire così dal Portogallo, dopo la partita fatta, è oro. Ora...Pirlo ma che combini ? E' già da 2-3 partite che hai questa idea malsana e stupida di snaturare i giocatori. Bentancur ha dei punti di forza, di certo però non è un regista puro, che ca....o gli fai fare i giochini fra portiere e difensore!!! Spero che a fine anno mister "la squadra è completa e competitiva" torni a Piacenza. Pirlo...ce l'ho anora con te! Sai quanti anni ha Chiellini? Ha già fatto 4/5 partite titolare fisso. E' vecchio!!! Non le regge tutte!! Mannaggia a chi so io!! Squadra moscia...solo 1 tiro in porta in tutto il primo tempo...nel secondo peggio, senza bava alla bocca e voglia di riprendersela. Unici che salvo Rabiot e Chiesa. Gli altri facciano un bagno di umiltà, a partire da quel mezzo allenatore che abbiamo.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus
Hidetora89 replied to giusardegna's topic in Amarcord
Nelle ultime partite non siamo stati un granché. Speriamo che il Mister abbia fatto capire ai giocatori che le partite veramente importanti sono queste. Concentrati e a tutto gas! Forza Juve- 276 replies
-
Ieri sera mancava Arthur, che seppur non essendo un regista puro, in fase di uscita palla dà il suo apporto e spesso fa saltare i giri all'avversario. Una delle cose che più adoro del brasiliano, che nessun altro dei nostri centrocampisti fa, è il posizionare il corpo, prima di ricevere il pallone, in modo da avere il campo davanti a se e vedere i compagni. I suoi compagni invece non fanno questo movimento e, ricevendo sempre il pallone con spalle alla metà campo avversaria , sono costretti a ridarla indietro e permettere ai pressanti di piombare sui difensori. Già avere lui avrebbe portato la squadra a giocare diversamente. Poi sono d'accordo con te, la squadra ha delle lacune che vanno colmate ed il Mister sta provando un sacco di schemi spostando i giocatori. Sicuramente avendo molti giovani pronti al sacrificio per guadagnarsi spazio in squadra aiuta. Se avessimo avuto solo giocatori esperti o maturi, non sarebbe stato possibile.
-
Contro una squadra come l'Inter, che per quanto possa stare antipatica non è una sbarbatella, il cui gioco si basa su ripartenze fulminanti con un giocatore come Hakim,i contro cui non hai un rimedio in velocità ( 1 volta è scappato per davvero a Sandro e ha dovuto spendere il giallo ), la partita era questa. Considera anche che non abbiamo l'affiatamento ed esperienza di una squadra come il Bayern. La squadra è stata rinnovata e sta ora iniziando a prendere i giusti ritmi ed automatismi. Le partita in Champions, per me, saranno un continuo ribaltamento di fronte data la natura delle avversarie. Ma contro i simpaticoni, ieri sera, a mio avviso l'idea di gioco è stata giusta.
-
Lui manca di rispetto al concetto di "rispetto" in se. Non dico che devebaciare lo stemma della Juve ogni volta che lo vede, ma attaccare briga, sfanculare ( se così fosse ) i giocatori o il tuo ex presidente, anche considerando come ci hai lasciato nel 2014, cui vuole un bel coraggio.
-
che fra l'altro quasi azzoppa il Berna XD
-
Chiede rispetto ad una squadra, la fu sua squadra, che abbandonò ad inizio anno, durante la preparazione, lasciandoci in una situazione di me...da? Che faccia di bronzo
-
Gesto che squalificherebbe ancora di più Conte. Giocatore simbolo della nostra storia che, oltre ad insozzarsi in quella fogna, sfancula la squadra della sua vita.
-
Ma poi buttano il pallone in fallo laterale apposta per il VAR. E noi st..nzi a ridarglielo.
-
È un bel presidente!!
-
Agnelli le aveva da dire,di sicuro, a Conte. eh Lukaku, quando hai 2 difensori seri davanti l’è dura la vita vero? facile con la Spal / Crotone ecc. Peccato per le 2 grandi parate di Handanovic, sennò si godeva il doppio. Difensivamente sembriamo tornati molto solidi e convinti. si va a Roma!!!!