Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spock

Utenti
  • Content count

    1,211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,873 Guru

About Spock

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

14,845 profile views
  1. 876esima azione sulla fascia destra! O sono stupide o gliel'ha imposto la ct
  2. Spock

    Copa America 2019

    In esclusiva su dazn
  3. Deve essere una perfetta idiota questa qui: Eleonora Goldoni, giocatrice della Lady Buccaneers, ha lanciato la sua candidatura per giocare nella Juventus Women Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Magazine Parma’: «Sogno di far parte di una squadra che abbia un’organizzazione come quella della Juventus Femminile, per quanto riguarda allenatori, allenamenti e disponibilità di strutture. Stimo moltissimo l’allenatrice (Rita Guarino, ndr) , che è stata anche una mia allenatrice nelle giovanili della Nazionale e quindi sì, sceglierei sicuramente la Juventus».
  4. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Ho trovato questa in giro...
  5. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Fa bene a rinunciare all'intervista e spero rinunci anche al podio.
  6. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Nella F1 attuale è praticamente impossibile assistere ad una cosa del genere. Leggi cosa dice Villeneuve in un'intervista: "Ho corso con i V10 aspirati da 980 cavalli, macchine difficili da pilotare e ti beccavi un secondo al giro di distacco senza sapere come. La gente in tribuna vuole vedere qualcosa di unico, con questa F.1 sembrano tutti capaci di fare le stesse cose e quando vedo le nuove regole, vedo che si va nella direzione opposta a quella che la gente vorrebbe vedere". "Una F.1 difficile da guidare, senza limitazioni stupide e senza senso. Tre motori una stagione, una follia. E cambi bloccati. Invece si dovrebbe cambiare un motore a gara, tanto i costi sono uguali, cambi liberi per tutti, possibilità di avere motori con più cilindri, libertà di azione e meno DRS o regole ridicole di questo genere. Ma soprattutto, riportiamo la gente alle prove libere invernali". Niente simulatori, quindi, per Villeneuve e Hamilton, che amano il sapore di una volta: "Se prendi un bambini di 10 o 12 anni, gli fai saltare un giorno di scuola e lo porti in pista a vedere le prove, quando avrà 20 anni si ricorderà di quel momento col padre e seguirà ancora la F.1. Invece oggi se ne infischiano tutti, vanno alla playstation e si sentono capaci di guidare come Hamilton o Vettel. E' una F.1 senza anima e invece di darne una, si prosegue nella strada sbagliata, ovvero limitarla sempre più". Si ipotizza un cambio regolamentare sportivo, ovvero al mattino del venerdì conferenze e poi due sessioni al pomeriggio. "Una stupidata totale - prosegue Villeneuve - uno dovrebbe avere l'ala anteriore in un modo e poi non potrebbe cambiarla fino alla gara. E perchè? Perché se uno sbaglia magari se ne avvantaggia un altro. Il solito modo artificiale di fare le cose e poi la gente si allontana. Ma il rischio? dove è quella componente che ti faceva vedere i piloti come degli eroi? Ve la immaginate una MotoGP con una gabbia in cui il pilota è protetto senza rischio alcuno?". "E' una visione delle corse che castra la fantasia, limita i piloti. Uno che fa una rimonta col DRS che rimonta è? A Monaco Verstappen ci ha provato in tutti i modi a superare Hamilton, a uscire dalle curve mettendoci il massimo per stargli vicino. Non ci è riuscito però la gente stava col fiato sospeso nel vedere cosa sarebbe successo. La F.1 non ha bisogno di sorpassi fasulli ma di emozioni e l'attacco di un pilota è emozione. In passato vinceva Senna o Mansell, eppure la gente non si annoiava perché vedeva l'azione. Oggi metti in pista una macchina, vai forte e sai che non cambierà più niente in futuro. Liberty Media ha una visione americana della F.1 ma stanno sbagliando tutto".
  7. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Cosi sembra una F1 per fighetti Di questo passo ognuno avrà la sua porzione di pista e sarà vietato anche sfiorarsi
  8. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Anche senza Charles Whiting continuano le porcherie.
  9. Spock

    Il topic della Formula1 2019

    Eccolo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.