Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESPLORATORE

Utenti
  • Content count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About ESPLORATORE

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

560 profile views
  1. Infatti hanno il timore che i tifosi si picchino in centro.
  2. Parlare di ordine pubblico per una partita che vede affrontarsi squadre della stessa città è certamente contraddittorio, ma quella è la scusa che permetterebbe ai responsabili della sicurezza di mettere bocca nella scelta della data e piegare eventuali resistenze da parte delle 2 società. Per il resto ha ragione "juventinocontro" quando parla di spazi tv Sky e Dazn. Prepariamoci per venerdì 3, ore 20,30.
  3. Il problema è di ordine pubblico, non di altro tipo. Le mucche hanno si già giocato in quella data, ma mai contro la Juventus. Il problema sta nel fatto che la polizia teme che i tifosi della Juventus e dell'altra squadra si incontrano in giro per la città, generando violenze. Questo vuol dire che o le squadre (e la TV) trovano un accordo per una data alternativa che non sia il 4 maggio, o interviene il prefetto. Io spero che si giochi domenica 5, ma fonti giornalistiche molto vicine alle parti in causa hanno affermato che la partita sarà giocata VENERDÌ 3 alla 20,30 e manca solo l'ufficialità.
  4. Una carriera da leggenda alla quale manca solo la ciliegina sulla torta.
  5. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non ti sei perso niente e ci manca pure che la Juventus scenda in campo a Ferrara con la formazione titolare, a 4 giorni dalla trasferta di Amsterdam, a 3 giorni dal ritorno di coppa e con 20 punti sulla seconda.
  6. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vero. Ma i tifosi di solito ripetono i mantra dei dirigenti. C'è ancora chi porta il motto di Boniperti (il mio presidente ndr) come esempio; peccato che ai suoi tempi il campionato fosse a 16 squadre e le coppe a eliminazione diretta. Non si scende in campo per perdere, nessuno lo fa di proposito, ma se capita bisogna prendere la sconfitta per quello che è e leggerla con la dovuta serenità.
  7. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Di sicuro non arrivi con la testa piena di tossine. La partita che conta è quella di martedì e solo quella di martedì: non si rischia niente in vista di quella partita. Il real madrid ha fatto questo gioco per 3 anni ed ha vinto 3 UCL di fila; il milan mollando certe partite di campionato in maniera scientifica ha dominato in Europa per quasi 25. Hai tipo 20 punti sulla seconda e allora usali; se si perde tanto piacere: esperienza per i ragazzi in campo.
  8. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    E' grazie a quelli come te che la Juventus ha perso 3 finali di UCL già vinte ed una semifinale contro il benfica. Però la domenica prima si giocava alla morte....
  9. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si si. Esistono per davvero.
  10. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nel senso che hai paura di incazzarti talmente tanto sentendoli dire certe scemenze dal vivo che ti sentiresti in dovere di mettergli le mani addosso?
  11. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Continuo a leggere post di gente frustrata per la sconfitta di Ferrara, che era stata ampiamente prevista. Allora le cose sono 2: o voi siete dei trolloni talmente tanto grandi che siete usciti direttamente da un libro di Tolkien, o voi proprio non capite un * di niente e in particolare di calcio, ma non solo di calcio. E secondo me, per almeno il 90% di voi, è la seconda. Fate ridere.
  12. ESPLORATORE

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Commento perfetto per una sconfitta a dir poco inutile arrivata in una partita semplicemente ancora più inutile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.