Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESPLORATORE

Utenti
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ESPLORATORE

  1. Sarà una partita estremamente tattica e molto fisica. Partita da tripla con il pareggio come risultato più probabile.
  2. Era già da un po' di tempo che si parlava di un esonero possibile seppure improbabile di maurigno, ma lui ha voluto fortissimamente la roma per stare con il suo "maestro" a tutti i costi. Vediamo ora quante volte giocherà in campionato. Intanto ben gli sta.
  3. ESPLORATORE

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Goduria assoluta. Ora e sempre toro *.
  4. Dovrebbe dare il premio a RODRI, invece lo daranno a messi. Ma a prescindere chi vincerà RODRI sarà sempre RODRI!!!!
  5. Biglietto bloccato. Ora problema viaggio: preferirei evitare il pullman del club.
  6. Mi piacerebbe venire al derby, ma fino a quando non saranno resi noti data e orario ufficiali cercare il biglietto per me è semplicemente inutile.
  7. ESPLORATORE

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    I senza vergogna. Ora qualsiasi giocatore che non sia biondo con gli occhi azzurri potrà tranquillamente insultare il pubblico dell'altra squadra e irridire i giocatori avversari, tanto qualcuno che lo insulterà ci sarà sempre.
  8. Quando non sai che pesci prendere rimandi a tempo indeterminato e speri che, nel frattempo, succeda qualcosa che cambia le carte in tavola, così la questione si risolve da sola. Procrastinare. Si si....come no!!!!
  9. Quante giornate di squalifica daranno al muflone per aver insultato il pubblico e gli avversari dopo il goal con un'esultanza volta solo e soltanto ad irridere gli juventini?
  10. CdS-Il Messaggero: "Per Lazio-Juventus attesi oltre 5.000 tifosi bianconeri all'Olimpico. Biglietti ancora disponibili, si cerca di superare le presenze del Derby" Leggiti questo topic nella sezione principale del forum, potrebbe interessare a te e agli altri senza biglietto.
  11. Si, segna con la Serbia , ma contro chi? Iniziasse a correre come ci si aspetta da un attaccante, che non può pretendere che la palla gli arrivi tra i piedi per grazia ricevuta. Nemmeno inzaghi faceva la bella statuina in campo come fa lui.
  12. Cerco un passaggio per Roma da Orte, dal casello autostradale. Qualcuno mi può aiutare?
  13. La Juve a Roma porta sempre tantissimi tifosi, perché sia a Roma che nel resto del centro Italia siamo veramente una marea. Negli anni passati la lazio concedeva l'intera curva sud a noi bianconeri, perché preferiva vendere i biglietti direttamente agli juventini. La squadra romana non andava particolarmente bene e si sapeva che i laziali, in vendita libera, avrebbero lasciato il settore sud mezzo se non tutto vuoto. Quest'anno è diverso: con la seconda posizione in campionato i tifosi biancocelesti sono eccitatissimi ed è logico pensare che, probabilmente, riempiranno tutto lo stadio, inclusa la sud. Io fossi in voi non spererei tanto nel trattamento di favore degli ultimi campionati e sabato, in curva sud, potrebbero esserci tifosi di entrambe le squadre: se potete compratevi la Montemario.
  14. Un secondo segnale dovrebbe essere un abbassamento dei prezzi. Poi ci sarebbe anche l'aumento della capienza dell'impianto, ma sembra che non sia possibile.
  15. Chi si reca in biglietteria si ricordi che al prezzo di 40 € vanno aggiunti un paio di eurini.
  16. ESPLORATORE

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Forza Stefano!!!!
  17. Seguo la nazionale solo nelle grandi occasioni. Questa non lo è.
  18. (in alto a destra) Status card: attiva. Direi che va tutto bene. Grazie.
  19. Curioso come le milanesi, la roma, l'atanta e l'altra squadra di Torino non abbiano l'under 23. È proprio a loro che servirebbe, visti i vivai che hanno e gli ottimi giovanissimi che sfornano ogni anno.
  20. Da qualche giorno ho la mia Juventus Card nuova. Volevo chiedere se devo in qualche modo attivarla o è utilizzabile fin da subito senza fare altro. Grazie per la risposta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.