Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    4.949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.688 Guru

3 follower

Su SenzaDiTe

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.089 visite nel profilo
  1. Beh non proprio, la risposta su Chiesa l'ho trovata molto eloquente
  2. La sua logica, presumo Ma in questo caso mi sembra una previsione fondata. Dalle parole di Motta si desume che Chiesa è in uscita Non mi sembra ci siano grandi pretendenti in giro Ogni giorno che passa diventa sempre più probabile lo scambio Che poi sia con raspadori o altro giocatore simile non lo so, ma raspa è sicuramente uno dei più probabili
  3. Secondo me l'iniziativa è stata del procuratore di Soulè Penso cioè che la società abbia fatto capire al procuratore che il giocatore era in vendita per 30 / 35 mln e che lo abbia invitato a cercare una squadra gradita disposta a pagare quella cifra per il cartellino.
  4. ... e chi compra / prende in prestito deve pagare solo 10 mensilità anzichè 12
  5. SenzaDiTe

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Scusa, ma se la clausola è 130, non ti pare che venderlo ad 80 significhi "rinegoziare al ribasso (profondo) la clausola rescissoria" proprio come ho scritto sopra ? Poi se non ti sta bene la metafora del cerino, la posso anche cambiare 😀ma di certo parliamo, nel caso, di vendita molto inferiore alle aspettative (40% in meno)
  6. SenzaDiTe

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Vediamo dove andrà a finire prima di sentenziarne la fine della carriera ad alti livelli. A me pare che col cerino in mano rischi di rimanerci prima di tutti il Napoli, che a questo punto o si tiene un giocatore scontento con un ingaggio mostruoso (per i loro parametri) o sarà costretto non dico a svenderlo, ma a rinegoziare al ribasso (profondo) la clausola rescissoria
  7. Insomma: Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved avercene oggi anche uno solo dei suddetti.... Poi riconosco che, a parte Camoranesi, gli altri cominciavano ad essere sulla trentina o peggio, mettici anche la pubalgia di Vieira, ecc. ecc., ma come nomi era un centrocampo da paura, forse leggermente inferiore come reparto al solo attacco (ADP, Mutu, Trezeguet, Ibra)
  8. La mia opinione su Chiesa è che sia giocatore da gioco rotto, da azione individuale e che quindi possa fare fatica in un contesto organizzato. Quindi al di là del valore assoluto (che peraltro vedo in calo), credo che i problemi siano di tipo tattico prima ancora che economico.
  9. Insomma. Ricordo un'eliminazione ai gironi con Zidane espulso per una testata
  10. Per me in assoluto la più sciagurata è stata quella di Vieri (non fosse altro perchè nel giro di due anni ha triplicato il valore) Anche le cessioni di Zidane e Jugovic ci hanno indebolito, ma non mi sento di incolpare Moggi, in quanto non sono state scelte tecniche e nemmeno solo economiche, c'erano altre motivazioni: Zidane aveva puntato i piedi per andarsene e Jugovic diciamo che dava un altro tipo di problema in spogliatoio (e leggenda narra lo avrebbe dato poi anche alla Lazio)
  11. SenzaDiTe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh vuoi non trovarlo un giornalista con cui concordare una domanda ? C'è la fila....
  12. La penso come te, anche se Douglas lo avremmo preso comunque, perchè è un altro tipo di centrocampista Però Thuram era evidente che fosse il sostituto di Rabiot
  13. Al di là che al momento non ha dimostrato nulla per meritare la titolarità in champions, resta comunque che quella che descrivi può essere tutt'al più la prospettiva della famiglia Hujisen Io però che sono tifoso della Juve e non della famiglia Huijsen, vedo la cosa da una prospettiva molto diversa: penso che il ragazzo debba completare un percorso di crescita a tutti i livelli (fisicamente, nella marcatura e nelle scelte di gioco) e che finchè non lo avrà completato (un paio di anni minimo) possa essere controproducente per la mia squadra schierarlo titolare.
  14. Mi sa che anche il nostro processo è ben avviato su quella strada Praticamente passeranno due anni solo per tornare alla casella di partenza (udienza preliminare)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.