Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Utenti
  • Content count

    2,395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

797 Eccellente

About Leppe

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,360 profile views
  1. Io argomento e motivo ... Tu no ! - Wanda fa gli interessi del marito come ogni procuratore ed in TV ha esordito quest'anno. - Se alla Juventus lo vogliono è perché sanno che non avranno problemi. - Icardi che litiga con tutti argentini e non è una congettura e denota un certo qualunquismo, peraltro a vedere i risultati sportivi della nazionale direi che forse quei tutti la hanno trasformata in un piccolo feudo. - Il Pipa è stato messo sul mercato subito dopo la finale di Coppa Italia in cui è stato fatto accomodare in panchina per problemi disciplinari. - Marotta non lo vende alla Juve perché è uno dei tessitori della trama per portarlo via dall'Inda; Zhang lo sa ed ha posto il veto, e Marotta e Conte si sono adeguati.
  2. Chi segna vince ... Aaron p.s. impressionante la velocità sui due passi di Juan quando scarta su Rabiot e tira.
  3. Secondo Te perchè la Juventus vuole Icardi da prima del Pipita ?! Secondo Te perchè la Wanda ha fatto terra bruciata dell'Inda ?! Secondo Te perchè la Juventus ha già un accordo con i Wandi ?! Secondo Te perchè Marotta, che voleva il Wando alla Juventus, lo a ripudiato appena insediato all'Inda ?! Secondo Te perchè a tutti, anche con benefit, purché non alla Juventus ?! ... quello che è successo all'Inda con Wando è una fiction argentina in salsa sabauda, una exit strategy per liberarlo !!! Parli di spogliatoio "irrimediabilmente incasinato" con il Wando in rosa, ma dimentichi che il Pipita - che con noi ha dovuto ob torto collo limitare le sue isterie da mestruata* - è stato spedito in panca prima della finale di Coppa Italia con il Milan e poi messo sul mercato, la cosa non Ti dice niente, non Ti fa sorgere il sospetto che non abbia le attitudini personali e professionali tali da rispettare allenatore e compagni, ovvero lo spogliatoio ?! Da quello che so io, non è riuscito a tenere a bada la sua incontinenza verbale e la sua isteria, ha fatto una scenata da vaiassa di troppo ed è stato accompagnato alla porta ! Io le scene che ho visto fare ad Higuain in campo e quelle che mi hanno riferito, anticipandomi la sua esclusione dalla finale**, non le ho mai viste fare o sentite attribuire a Icardi ... Il Wando è stato marchiato a fuoco dal clan argentino *** per aver messo su famiglia con la compagna di Lopez, non è un caso che il grande Capitano Zanetti abbia per lo più nicchiato sull'affaire Icardi ... Ti sei mai chiesto perché l'Inda non abbia mai dichiarato/comunicato ufficialmente e con chiarezza il motivo per cui è stata tolta la fascia di Capitano a Icardi ed il perché sia stato messo fuori rosa ?! Insomma, io una idea me la sono fatta ... *mi scuso anticipatamente con il gentil sesso. **se vuoi cerca i post in cui scrissi della sua esclusione creando un po di agitazione sul forum. *** stesso ambiente da cui Dybala è tornato dal suo primo mondiale - da panchinaro - come fosse andato in guerra. p.s. Conte è un allenatore involuto, narcisista e vecchio ... ha trovato una formula che gli da risultati quasi immediati ed ormai usa solo quella da 9 anni, e se gli dai una punta come Icardi - oltre il fatto che gli hanno detto di dire che non faceva parte del progetto tecnico - lo mandi in crisi perché dovrebbe cambiare il suo format.
  4. Parto da un presupposto ... Agnelli, Paratici e Nedved non sono vertici apicali di una onlus o di una ONG, sono persone che fanno business ed affari con una discreta dose di cinismo, e che giocatori sotto contratto esigano che gli sia data esecuzione, rifiutino altre destinazioni e non rescindano è un problema gestionale e non propriamente tecnico. Il Principino lo hanno trattato in modo indegno, ma Lui è Juventino vero ed ha fatto un passo indietro ... ed in questo sta la sua unicità !!! Continuo a sentire parlare di Sami, Manzo e Blaise ... ma lo volete capire che il giona per le nostre casse e per il ringiovanimento - nell'unico reparto che mancava - dell'attacco è il Pipita ?! ... uno che si è presentato per anni con la panzetta dopo ogni sosta, che fa la primadonna isterica e capricciosa*, che si sgonfia nei momenti importanti, batte cassa sempre e comunque ... in tre parole: il meno professionista ! E se ci pensate bene, la più grossa incognita che ci porteremo dietro con la stagione che sta per iniziare ... Sami se partirà titolare con il Parma è perché dopo i problemi muscolari, una operazione al cuore ed una al ginocchio si è fatto trovare ad inizio stagione tirato come un puledro, pronto a rispondere alle sollecitazioni ed alle richieste dell'allenatore, che è bene ricordare, ha degradato lo stato di forma - acclamato da molti - del Pipa ad una cosa normale considerato che i compagni erano di fatto fermi da 4 mesi, mentre lui aveva avuto la finale di Coppa ... renditi conto ! E parliamoci chiaro, nello spogliatoio lo sanno chi le ha per stare alla Juve e chi non le ha ed è di troppo ... *prima della finale di Coppa Italia contro il Milan ha dato di matto ed è stato preso per le orecchie, fatto accomodare in panchina e poi girato al Milan in estate ... la vaiassa la fai a Napoli, non a Torino !!!
  5. mmh ... non sono così convinto, ho la sensazione che sarà Ramsey ad andare al ballottaggio con Costa. Sul fatto che oggi il Pipa sia come '9' più forte di Dybala e Wando è opinabile, quanto meno perché il primo non ci ha mai giocato ed il secondo lo ha fatto benissimo in una squadra di scacciati. Sull'esprimersi della squadra con un vero '9' concordo in parte, bisogna contestualizzare all'avversario che affronti ...
  6. Ma davvero c'è bisogno che Ti si spieghi che la differenza non è tra rescindere o meno, ma è tra il prendere o rifiutare i soldi dai prescritti - peraltro Claudio è cristallino in quel che ha scritto - !!! Principino in campo, Re fuori ... grande Claudio !!!
  7. Non vorrei dover spiegare ed apparire politicamente scorretto, o meglio territorialmente offensivo, il perché - a parer mio - i Wandi a Napoli non ci andranno mai ...
  8. ... già lo sappiamo, indaisti e napolicchi faranno la fine dei sanculotti* !!! *per essere benevoli ed aggraziati adattamento italiano dal francese sans-culottes, ad essere malevoli e grevi traduzione libera dal romano senza braghe (da cui "li sbragamo"), recenti studi ricondurrebbero tuttavia il termine alla dominazione francese sabauda di Roma con una accezione ben più colorita e politicamente sconveniente "selinculamo", esegesi comunque contrastata.
  9. ... manco voi lupacchiotti vi fidate molto di Fazio e Jesus, poi con la linea di difesa a metà campo ... Rabiot e Ramsey fanno storia a se ... parametri zero di altissimo livello e benefici con la riduzione dell'imponibile del Decreto Crescita ! ... comunque in generale hai ragione, ma i parametri della Juve sono quelli continentali.
  10. Leppe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'essere esclusi dalla lista Champion non costituisce certo un elemento costitutivo del mobbing ai danni di un calciatore, è una scelta tecnica operata da allenatore e staff, non opinabile tanto più in presenza di una rosa che esubera ... peraltro neanche per Icardi (addirittura fuori rosa) sarebbe configurabile la scientifica volontà della Società di vessare il giocatore, ben potendo la dirigenza affermare e dimostrare che è il comportamento dello stesso e del di Lui procuratore ad aver creato una situazione di incompatibilità ambientale tra lui ed il resto dello spogliatoio. Ma comunque si fanno bastare le dichiarazioni di Conte che afferma da subito che non rientra nel progetto tecnico, il che però mette l'Inda nella condizione di non poterlo far rientrare in rosa - verrebbe a cadere 'la scelta tecnica' - mentre il Manzo potrebbe sempre giocarsi un posto in lista per gennaio. Da quel poco che ne so ... l'uno e l'altro perderebbero la causa e pagherebbero spese di lite ed avvocati e magari verrebbero condannati pure per lite temeraria, forse un giudice del lavoro potrebbe disporre la reintegrazione in rosa di Icardi, ma anche la è assai difficile - a Roma i giocatori messi fuori rosa hanno preso sempre schiaffi in Tribunale contro Lotito - , certamente mai verrebbero riconosciuti risarcimenti per la lesione di diritti o interessi, allo stato dell'arte.
  11. Leppe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco dove eravate tutti ... a sgureggiare nell'angolo* *perdonate l'incontinenza verbale, non ho resistito.
  12. ... vista lo stato confusionale che alcuni attribuiscono a Paratici potrebbe presentarsi alla Continassa con Joao Miranda
  13. Non critico Lukaku tout court, ma un conto è il controllo di puro fisico con il Gozzano, un'altro in Serie A ... ed allo stato attuale è tutto tranne che pronto, troppo lento ed impacciato. Con me sul Pipita sfondi una porta aperta ... è quello che ha mandato a puttane il nostro mercato per l'attacco, con possibili effetti collaterali nefasti per plusvalenze in altre zone di campo !!! Spero Sarri sappia rigenerare quel sacco riempi maglia o trovare una formula alla Mertens per Paulo ... che in Europa potrebbe funzionare meglio che in Italia.
  14. Ho visto oggi l'acclamato gol di Lukaku contro il Gozzano (peraltro un tiro che pareva una busta di pisc... entrato solo perchè deviato) ... a vederlo prepararsi il pallone e tirare direi che se si presenta in queste condizioni in Serie A si trova addosso uno sciame di difensori d ogni tentativo di tiro !!! Non c'è dubbio sia forte, ma non scordare che Conte ha portato Pellè in nazionale, con ciò voglio dire che Lui vuole il palo della luce intorno al quale entrano la seconda punta ed i centrocampisti ... non lo immagina neanche come puntero da 25 segnature a stagione !!! ... non ci credevo a Sarri, ma visto Paulo l'altra sera mi sono in parte ricreduto, certo era la Triestina, ma da '9' ha giocato veramente bene !
  15. Non andare dietro a quel che dicono gli indaisti sul Wando ... nella scorsa stagione 4 assist (CR7 ne ha fatti otto) Peraltro la Juve deve prendere il centravanti più forte in Serie A, non quello più forte accanto a CR7 ... sennò tra due anni si ritrova, senza Cristiano, prima punta il 30enne Zapata e non il 28enne Icardi - due volte capocannoniere in A -
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.