Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Utenti
  • Numero contenuti

    1.589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

577 Eccellente

Su Leppe

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.066 visite nel profilo
  1. Ci penso tutte le volte che vengono confrontati ...
  2. Salah e Chiesa nello stesso articolo ?!
  3. ... tra bufala ed istigazione all'omicidio/suicidio
  4. La Tua logica non fa una grinza, e giustamente Kean in campo avrebbe permesso di essere più brillanti e pericolosi in attacco ... ma siamo sicuri che volevamo vincerla ?!
  5. E' visibilmente appannato e certo partite sotto ritmo come quelle di ieri non aiutano* ... ciò detto, mi fanno ridere i soliti haters che cicciano fuori come le lumache ! Peraltro considererei pure che Cancelo e Sandro hanno la tendenza a non crossare di prima regalando un tempo di gioco alle difese che possono meglio chiudere su un giocatore che non ha ne lo stacco ne la sospensione di CR7 ... *brutto a dirsi, ma partite del genere contro il Genoa sanno tanto di 'regalo', e mi fermo qui !!!
  6. Leppe

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    ... niente, bisogna salvare il Genoa !
  7. Vero che l'ingaggio di un Manager (lo diceva a suo tempo Capello, pro domo sua) va parametrato al valore della rosa che gestisce, ma sempre i giocatori scendono in campo, e con la differenza che passa a bilancio tra Acciughina e Guardiola o Klopp mi metto in rosa il Polpo o una punta con un ingaggio tra i 10 ed i 20 mln !!! Peraltro stiamo parlando di allenatori 'integralisti' per loro natura non aziendalisti ed abituati ad un budget minimo di 150 mln l'anno per la campagna acquisti (quello che gli permette la distribuzione dei diritti della Premier) ... Discorsi fuori di testa ...
  8. Con un 1.4 miliardi di popolazione ...
  9. Nella trascrizione mancava il riferimento al colpo subito al piede che probabilmente accusava anche in allenamento ! Guardando la mimica di Allegri con tanto di prurito sul collo quando ha parlato di 'verifiche' posso dire di averla pensata malissimo ... e non mi limito a 'bacco'* ! *non vorrei che abbia fatto una c.a.z.z.a.t.a. che obbliga a tempi fisiologici di smaltimento, magari al compleanno di Neymar ! Per le sbevazzate ed incidenti in macchina dopotutto la Juve non si è mai nascosta !
  10. Si dice lobbing ... e lo facevano tutti ! p.s. ... trattasi di giudizio civile, devi dedurre e provare, that's all !!!
  11. L'exploit contro il Real si è già riverberato sui loro fans ... vediamo gli effetti sui loro giocatori !!! Mi sono andato a rivedere qualche highlight e le analisi tecniche ... ... sono tecnici ed hanno molta stamina, ma anche molto leggeri in attacco e sono pericolosi solo se ribaltano l'azione e prendono velocità. In porta arrivano solo palla a terra e con i tagli in diagonale degli esterni di attacco ed il rimorchio delle mezze ali (primo Gol di Ziyech) ... personalmente ritengo un suicidio tattico quello di Solari di mettere il centrocampo a tre dove Casemiro veniva sempre attaccato dietro le spalle dagli esterni con Kroos e Modric costretti a rincorrere con lunghissime diagonali difensive (basta vedere il Gol dello 0-2 di Neres con Modric che lo rincorre alla disperata). Non bisogna assolutamente collassare in basso sulle loro ripartenze veloci e lasciare che il loro centrocampo o l'opposto esterno attacchi l'area a rimorchio ... mi ricordano tanto l'Atletico con più ampiezza, tecnica e velocità, se salta il loro primo pressing si chiudono per poi ripartire a molla. In fase di possesso difendono a due e tengono gli esterni molto alti ... una situazione che mi ricorda il Barcà del 3-0 con Paulo che attaccava lo spazio dietro Jordi Alba. (Costa tirato a lucido ad attaccare dietro i loro terzini li ammazza) In fase di non possesso giocano molto bassi, quasi un 6-2-2 per avere densità in mezzo ed evitare i cross dal fondo perché di testa, ad eccezione di De Ligt non la vedono proprio. Onestamente giocano molto bene e corrono, ma hanno buttato fuori un Real forte (e che prima dello svantaggio li ha tenuti nella loro metà campo tutto il primo tempo, rischiando di andare più volte in vantaggio) ma privo di anima e carisma ... quello di cui sono tenutari solo il leader maximo Ramos e Marcelo. ... e Solari non ci capisce niente ! Allegri non è Solari e nella nostra attuale rosa ci sono molta più tecnica e più * ... rispetto si, ma nessun timore !
  12. Lo sguardo inceneritore al sec. 12
  13. ... ovvio che sono con le bambolette voodoo in mano ! Rissa in campo tra inglesi ... ... e suicidio Barcà ... domani vorrei prendere i biglietti per il Wanda !
  14. Non guardo tanto al Barcà ... penso sia meglio il percorso (l'unica mia preoccupazione alla vigilia) I Lancieri arrivano gasati perché hanno buttato fuori il Real, ma senza il leader maximo in campo ed a rivedere i gol fatti, dubito che con Ramos in campo ne avrebbero fatti 4, peraltro sono stati loro a rischiare nel primo tempo per poi giocare e dilagare negli spazi ! Giovani, talentuosi e veloci ... ma non possono essere uno spauracchio per la Juve ! ... poi che dire, Tottenham-City è sempre un derby inglese, con quello che comporta ed il City è ancora in ballo per Premier e Coppa d'Inghilterra ! ... e poi non sono convinto che il Barcà avrà vita facile con le inglesi, il M.U. è tremendamente fisico ed il Liverpool pericolosamente verticale.
  15. Tra sorteggio e griglia direi che è andata benissimo ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.