Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Utenti
  • Content count

    3,001
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,014 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,509 profile views
  1. Un Manager fondamentale nell'arrivare ad essere quel che siamo oggi ... ... comunque ragazzi, Manchester non è quel che si dice una bella città con un bel clima ... difficile decidere di andare se non ti porti o trovi un po di compagnia
  2. Se dovesse andare all'inda dopo due giorni mette e mani addosso a Conte p.s. secondo me stanno preparando una combo per il M.U. (Allegri, Can e Manzo)
  3. ... appunto, parliamo di Atletico/Juventus, non di Bologna/Juventus, Demiral le sue sgambate le ha fatte in nazionale ... Rugani ha bisogno di giocare ! Non parlo di valori tecnici, ma di utilità, opportunità e necessità !
  4. Non mi pare ci sia un comunicato di Sarri o della Società che lo releghi a quel ruolo ! ... peraltro io mi riferisco ad una esigenza generale, anche considerato che Rabiot, Ruga e Can non sono dei brevilinei, e se te li vuoi trovare a disposizione in condizioni giuste un po di gamba la devono fare.
  5. Se non con il Bologna, e con la Champion alle porte, quando !? ... prima o poi si dovrà far prendere minuti e gamba a chi non gioca e far 'rifiatare' chi le fa tutte !
  6. Mi auguro che vengano fatti riposare alcuni giocatori ... Szczesny Cuadrado Rugani De Ligt Sandro Sami Mire/Rabiot Can Berna Dyba Higuain
  7. ... prematuro e non motivato ! Demiral ha talento e carattere, ma fa bene Django a guardare oltre la facile e immotivata esaltazione offerta dal video, dal quale anzi trae ed emergono cose che proprio non vanno ... e che in un contesto VAR non passano.
  8. ... la scivolata è una opzione nel difendere, se diventa una costante è lecito pensare che sia un modo di compensare un errato posizionamento od un ritardo del difensore; peraltro in area è regola aurea non entrare in tackle. Non sono solo i difensori a studiare gli attaccanti, ma anche il contrario ... ergo se un certo tipo di entrate sono una costante vedrai che inizieranno a mettere la gamba in 'protezione' sapendo che arriverà il tagliaerba. ... non si travisa nulla, si riconosce il temperamento ed il talento, ma se non si sgrezza e mette anche testa rischia di rimanere un giocatore buono e di carattere ma inadeguato a grandi avversari che ti fanno sparire il pallone lasciandoti da prendere solo le gambe o con il ciulo a terra. Ribadisco, in campo aperto è un conto, in area è tutta un altra cosa. La mia inquietudine è legata alla circostanza che al momento lo vedo pericoloso ... uno che rischia di non finire le partite e di concedere tante punizioni e/o rigori ... e poi non è che pulisca l'area bene permettendo alla squadra di uscire in sicurezza. Una partita ufficiale da titolare ed un rigore concesso ... è un dato oggettivo. ... pongo solo delle riserve sul contesto attuale e ciò che vedo, il giocatore mi piace, ma ho scritto due mesi fa che mi faceva pensare ad Assassin's Creed e la sensazione al momento è la stessa ... ne ha di strada da fare !
  9. Sarebbe interessante il dato delle maglie kids e di piccola taglia ... darebbe la misura del trend generazionale ed aiuterebbe a capire come e quanto impattano i successi sportivi.
  10. ... concordo, direi border line, ha qualità e talento ma al momento, pur adorando io i difensori aggressivi e rocciosi, mi da più inquietudine che sicurezza !
  11. Sei impazzito ?! ... associare il Tuo buon nome ad un articolo del genere
  12. L'ultima volta che ho letto di un algoritmo si parlava di quello di Trenitalia per calcolare i prezzi dei biglietti con conseguenti esposti alle procure e ricorsi dei consumatori e di quello della UEFA che dava vincente il Barca poi sbattuto fuori da noi ... ... praticamente uno che ci da che ci da con una bambola di gomma è un t(r)ombeur de femme superiore a Rocco Che vaccate ...
  13. ... indubbio che il match di ieri sia stato da dopolavoro, che non rubi sempre l'occhio (a me ad esempio non convince la intensità con cui porta il pressing) e che proprio non riesca ad emanciparsi dall'essere un jolly, ma un dato è ineludibile ... Berna vede la porta e mette degli ottimi palloni in area. Mi sembra in ripresa, spero riesca a confermarsi in stagione ed affermarsi ... il suo contributo può essere importante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.