Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Content count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

About cinico

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,682 profile views
  1. cinico

    Enorme problema centrocampo

    Servirebbe un centrocampista centrale di livello internazionale,esperto, forte fisicamente e tecnicamente accettabile, a cui affiancare uno qualsiasi che abbiamo in rosa. Ieri sera con 3 fantasmi come Dybala,Chiesa e Kulusewski,non avrebbe retto nessun centrocampo al mondo.
  2. Spero sia già pronto il piano b se si continua in questa maniera. 1 mese non di più,altrimenti diventa tutto irrecuperabile.
  3. Ho avvertito la stesse sensazione di umiliazione provate con Ferrara durante la partita Juve Bayern Monaco. Sono grato al Barca per non aver voluto infierire. Salvo solo Danilo e Morata. Siamo tornati indietro di 10 anni.
  4. cinico

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    Siamo scarsi e presuntuosi,mix deleterio.
  5. Secondo me schiera la stessa formazione di Kiev. Szczesny Cuadrado Demiral Bonucci Danilo Kulusewski Betancour Rabiot Chiesa Ramsey Morata. Dybala nella ripresa.
  6. Szczesny Cuadrado Demiral Bonucci Danilo Kulusewski Betancour Rabiot Chiesa Ramsey Morata
  7. Autolesionistico rinnovargli il contratto,autolesionistico non farlo giocare ora. Negli ultimi 15 20 min sarebbe potuto servire con la sua capacità di inserirsi e di segnare.
  8. cinico

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Basterebbe una punta centrale capace di difendere palla e di far salire la squadra per smontare il pressing alto con semplice lancio lungo dalla difesa. Non avendola bisogna trovare il gioco per poterlo fare e qui iniziano i problemi.
  9. Più che sfortuna direi che dopo 9 anni le squadre Italiane hanno capito come metterci in difficoltà. Pressing alto.
  10. Ieri si è vista anche l'importanza di un giocatore seppur mediocre come Kalinic. Un giocatore che sa proteggere palla e fa salire la squadra Morata pur giocando bene e segnando un gran gol non ha questa capacità. Ieri se avessimo avuto un giocatore con queste caratteristiche il Verona non avrebbe mai potuto fare qual pressing cosi avanzato,sarebbe bastato un lancio lungo verso la punta per metterli in difficoltà.
  11. cinico

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Con l'infortunio di Bonocci saremo costretti a giocare a 4 dietro in maniera classifica. Oggi sarebbe Cuadrado Demiral Danilo Frabotta,senza alternative al netto di invenzioni Pirliiane. Chissà se questa situazione può darci dei vantaggi inaspettati...
  12. Deve ricostruirsi una carriera da un'altra parte,ormai non c'è più con la testa. Non è mai stato un fenomeno, ma almeno nei primi anni un minimo contributo lo ha fornito,ora ha subito una involuzione preoccupante. Il giocatore visto ieri sera non sarebbe titolare in nessuna squadra di serie A.
  13. Il campionato si può anche perdere,è fisiologico dopo 9 anni,il problema vero è arrivare tra le prime 4 e non è così scontato. Lo scorso anno inter Lazio e Atalanta ci sono arrivate vicino,adesso ci sono anche Napoli e Milan. Mancare l'obbiettivo sarebbe un disastro economico devastante che ci ridimensionerebbe per molti anni.
  14. cinico

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Nell 'undice titolare bene quasi tutti a parte Betancour e kulusewski. Molto impressionato in maniera negativa da Dybala,deve lavorare moltissimo sul piano fisico atletico. Servirebbe un centrocampista centrale di livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.