Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About cinico

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,779 profile views
  1. cinico

    [Live] Sassuolo - Juventus 1-3

    Al di là del risultato bugiardo dei primi 45,attualmente siamo tra le peggiori squadre di serie A,non vedo l'ora che finisca. Il Sassuolo ci sta prendendo a pallate.
  2. Sempre più convinto di Gasperini con conseguente rivoluzione. Ormai non è rimasto più nulla da gestire.
  3. Gasperini con una rifondazione. Nell'Atalanta vedo l'intensità della prima juve di Lippi. Allegri va bene per gestire una squadra già fatta e in salute,la situazione attuale non è paragonabile al suo arrivo post Conte.
  4. Il mio sogno, una squadra giovane, rinnovata al 90% con allenatore Gasperini. Nell'Atalanta di Gasperini io rivedo l'intensità della prima Juve di Lippi. Senza rivoluzione va bene uno adattabile e pragmatico come Allegri o Inzaghi.
  5. Icardi è stato panchinato da tutti gli allenatori arrivati al Psg,la prima mossa di Conte all'inter è stata quella di allontanarlo. Purtroppo é un pallino di Paratici dai tempi della Samp. Le sue statische di reti sono anche buone,ma praticamente finisce che giochiamo in 10 contro 11,il giocatore perfetto per chi non capisce nulla di calcio.
  6. La juve di Ronaldo mi ricorda sempre più la juve dell'ultimo Delpiero o la roma dell'ultimo Totti. Una squadra al servizio di un giocatore, raggiungono e migliorano i record personali a discapito della squadra.
  7. Ho visto qualche partita del Parma dopo che la Juve lo ha acquistato a Febbraio,ebbene giocava male come gioca male ora... Una giovane promessa pagata cara.
  8. Allegri,Conte,Capello avrebbero ripreso pesantemente Dybala alla prima palla persa e per l'atteggiamento mostrato in campo. Pirlo sembra totalmente indifferente...
  9. cinico

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    I peggiori direi Dybala e Demiral che non a caso sono quelli messi peggio fisicamente. Dybala sovrapeso e poco tonico,Demiral al contrario dopo il rientro sembra deperito, senza massa muscolare.
  10. cinico

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dybala in questo momento può giocare solo negli ultimi,Arthur in crescita dovrebbe giocare con continuità per acquisire ritmo e intesa con i compagni. Poi si conferma ciò che si è visto ad inizio stagione bene Morata e Danilo. Siamo Ronaldo dipendente anche da un punto di vista mentale.
  11. Spero sia già pronto il piano b se si continua in questa maniera. 1 mese non di più,altrimenti diventa tutto irrecuperabile.
  12. cinico

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Ho avvertito la stesse sensazione di umiliazione provate con Ferrara durante la partita Juve Bayern Monaco. Sono grato al Barca per non aver voluto infierire. Salvo solo Danilo e Morata. Siamo tornati indietro di 10 anni.
  13. cinico

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Basterebbe una punta centrale capace di difendere palla e di far salire la squadra per smontare il pressing alto con semplice lancio lungo dalla difesa. Non avendola bisogna trovare il gioco per poterlo fare e qui iniziano i problemi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.