Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Content count

    354
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Buona

About cinico

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,663 profile views
  1. Il problema grosso sarà dover ripartire praticamente da zero tra 2 mesi. Con Allegri di solito le squadre faticano molto all'inizio per poi migliorare giocando partita dopo partita.
  2. cinico

    Bicchiere mezzo pieno

    L'unica cosa positiva è che è stato sfatato il mito che per vincere bisogna giocare male. Quindi dal prossimo anno basta allenatori che fanno giocare male le proprie squadre.
  3. Credo sia arrivato finalmente il momento di portare Spalletti alla Juve. Sono 15 anni che aspetto,finalmente quest anno è crollata la convinzione che per vincere bisogna giocare male. L'unico aspetto positivo della stagione.
  4. Siamo diventati un ente di beneficenza per vecchi calciatori multi imilionari... Ricordo che con Moggi in pochi finivano la carriera da noi,questo permetteva risultati e bilanci sani.
  5. Sta migliorando a livello atletico e questo si ripercuote sulle prestazioni in campo,tecnicamente comincia a sbagliare di meno a dimostrazione di come siano legati questi 2 aspetti. Se sei in affanno atletico è più facile sbagliare anche tecnicamente.
  6. Subito,purtroppo non c'è più la possibilità di aspettare fine stagione. Serve un allenatore che si porta dietro uno staff valido,soprattutto il preparatore atletico.
  7. Le stesse parole usate 2 anni fa per Morata,dopo un avvio travolgente. Poi ci si uniforma al resto dei compagni.
  8. Bonucci lo vedo bene in coppia con Chiellini già dalla prossima stagione... Ovviamente in U.s.a.
  9. Totalmente fuori forma come il resto della squadra,lui grande e grosso fa ancora più fatica. Non è un caso che i vari Deligt Arthur Zakaria giochino poco o niente nelle nuove squadre,tutti alle prese con programmi personalizzati per andare in pari con i nuovi compagni.
  10. cinico

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Fino ad oggi pensavo fosse il male minore tenere Allegri fino Giugno e poi cambiare,dopo questa partita non vedo alternative a l'esonero immediato. Butto lì un Prandelli😱
  11. cinico

    L'inizio della fine

    Ma quale partita... L'inizio della fine è stato l'acquisto di Ronaldo e il non rimpiazzo di Marotta. 100mil di cartellino più 60 mil lordi a stagione di stipendio,non hanno consentito di reperire risorse per il calcio mercato. Da lì plus valenze fittizie,parametri 0,acquisto di giocatori a fine carriera,conti in rosso. Abbiamo imitato l'ultimo Milan di Berlusconi.
  12. Bisogna fare tabula rasa prima di scegliere un eventuale nuovo allenatore,altrimenti ne prendiamo uno pure peggio di Allegri.
  13. Il problema di Vlahovic è la condizione fisico atletica,non c'entra niente il nervosismo per il gol,visto che ne sono arrivati parecchi da palle da fermo. Vlahovic è nervoso perché non riesce mai ad avere la meglio sul proprio marcatore,è lento,pesante,deve lavorare molto per togliere peso inutile che sia grasso o una muscolatura eccessiva non funzionale per un calciatore.
  14. A certi livelli soprattutto In Europa si è rivelata inadeguata perfino la coppia Ibra Trezeguet,figuriamoci Vlahovic Milik.
  15. Non è stato l'ortopedico francese ha consigliare la terapia conservativa,era evidente a tutti gli specialisti che una terapia conservativa fosse inefficace in uno sport come il calcio. Pogba ha voluto seguire il suo amico fisioterapista a dispetto di tutto il mondo accademico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.