
cinico
Utenti-
Content count
531 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
163 BuonaAbout cinico

-
Rank
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
3,140 profile views
-
Lo scorso anno bene o male il 90% delle nostre giocate offensive passava dai piedi di Cuadrado,ora c'è il nulla.
-
Nettamente oggi più forti della Lazio,dispiace averla chiusa solo a metà del secondo tempo per un atteggiamento troppo passivo.
-
Chiaro che in un 433 di stampo Zemaniano Chiesa e Vlahovic avrebbero statistiche migliori. Il problema è che potremmo subire 3 gol a partita,il gioco non vale la candela. La difesa è molto più scarsa di quello che sembra,diciamoci la verità negli ultimi 2 anni solo con il 353 abbiamo avuto un certo equilibrio. Purtroppo devono sacrificarsi,l'ideale sarebbe trovare un centrale forte da mettere con Bremer,magari si potrebbe osare di più.
-
Chiesa sprecherebbe troppe energie come esterno,dovrebbe sacrificarsi anche in fase difensiva e restare tatticamente più concentrato,non mi sembra abbia queste attitudini. Meglio più libero come seconda punta. Vlahovic è ancora un grosso punto interrogativo.
-
Non voglio fare la vedova di Soule,ma abbiamo dato via l'unico giocatore che poteva subentrare a partita in corso come 2 punta.
-
Questa partita dimostra anche che serve anche un difensore centrale,Bremer non teneva sto zizze , è stato sovrastato fisicamente,questo non ci permetteva di giocare alti. Meglio giochi sul centrodestra.
-
Carnevali (AD Sassuolo): “Berardi resta a Sassuolo. Infastidito dalla Juve, non ha rispettato la scadenza”
cinico replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Mi gioco il mio euro che la prossima settimana Berardi è a Torino. Probabilmente è saltata qualche cessione che avevamo programmato,per questo non abbiamo presentato nessuna offerta al Sassuolo,ma c'è ancora più di una settimana di calciomercato. Giuntoli è stato chiaro durante la presentazione,prima si vende poi si compra. Io mi porto avanti... Purtroppo Berardi. -
Quella juve era una squadra gestita bene dove la proprietà non metteva una lira a differenza dei nostri avversari,ricorderai le spese folli di presidenti come Cragnotti ,Tanzi,Berlusconi,Moratti ecc. Riusciavamo ad essere competitivi e spesso vincenti contro squadre molto forti,costate molto più della nostra. Vendevamo e acquistavamo in maniera intelligente. Ma scusa potevi citarmi Barzagli 🙂