Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cinico

  1. cinico

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Salutiamo Locatelli
  2. Dybala o si trova un accordo per un rinnovo in questi giorni o è sul mercato. Non ci sono alternative.
  3. Il giocatore più sopravvalutato dell'universo. Ovvio che il Barcellona cerca di disfarsene.
  4. cinico

    I tifosi hanno la memoria corta e zero riconoscenza

    Il rapporto tra costo della rosa e valore dei giocatori é molto probabilmente il peggiore della nostra lunga storia. Abbiamo avuto sicuramente rose più scarse ma i costi erano nettamente inferiori,frutto di scelte politiche di austerity volute dalla famiglia Agnelli. Difficile capire da fuori se sia maggiore responsabilità di Paratici o della proprietà nella persona di Andrea Agnelli.
  5. Non so se sia la scelta giusta,gli anni di contratto e l'ingaggio sono molto impegnativi,praticamente non è esonerabile anche se le cose dovessero andar male. Il vantaggio è che darà un indirizzo preciso al calcio mercato,evitando,si spera,gli errori degli ultimi 3 anni..
  6. cinico

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    L'Atalanta ha segnato molto più di noi pur non avendo Ronaldo,non capisco l'esigenza della ricerca di un finalizzatore da 30 gol a stagione. Spesso con questa tipologia di giocatore alla fine i gol complessivi risultano inferiori, la squadra al servizio di un calciatore quando dovrebbe essere il contrario.
  7. Il monte stipendi tra i più alti d'Europa e nettamente in maniera imbarazzante il primo tra le squadre italiane,nonostante ciò stiamo qua a discutere dell'esonero o meno di Pirlo. Sono sempre più basito,qui dentro sembra che abbiamo vinto la Champions invece della coppa Italia.
  8. Sempre più convinto di Gasperini con conseguente rivoluzione. Ormai non è rimasto più nulla da gestire.
  9. Gasperini con una rifondazione. Nell'Atalanta vedo l'intensità della prima juve di Lippi. Allegri va bene per gestire una squadra già fatta e in salute,la situazione attuale non è paragonabile al suo arrivo post Conte.
  10. La juve di Ronaldo mi ricorda sempre più la juve dell'ultimo Delpiero o la roma dell'ultimo Totti. Una squadra al servizio di un giocatore, raggiungono e migliorano i record personali a discapito della squadra.
  11. Ho visto qualche partita del Parma dopo che la Juve lo ha acquistato a Febbraio,ebbene giocava male come gioca male ora... Una giovane promessa pagata cara.
  12. Allegri,Conte,Capello avrebbero ripreso pesantemente Dybala alla prima palla persa e per l'atteggiamento mostrato in campo. Pirlo sembra totalmente indifferente...
  13. cinico

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    I peggiori direi Dybala e Demiral che non a caso sono quelli messi peggio fisicamente. Dybala sovrapeso e poco tonico,Demiral al contrario dopo il rientro sembra deperito, senza massa muscolare.
  14. cinico

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dybala in questo momento può giocare solo negli ultimi,Arthur in crescita dovrebbe giocare con continuità per acquisire ritmo e intesa con i compagni. Poi si conferma ciò che si è visto ad inizio stagione bene Morata e Danilo. Siamo Ronaldo dipendente anche da un punto di vista mentale.
  15. Spero sia già pronto il piano b se si continua in questa maniera. 1 mese non di più,altrimenti diventa tutto irrecuperabile.
  16. cinico

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Ho avvertito la stesse sensazione di umiliazione provate con Ferrara durante la partita Juve Bayern Monaco. Sono grato al Barca per non aver voluto infierire. Salvo solo Danilo e Morata. Siamo tornati indietro di 10 anni.
  17. cinico

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Basterebbe una punta centrale capace di difendere palla e di far salire la squadra per smontare il pressing alto con semplice lancio lungo dalla difesa. Non avendola bisogna trovare il gioco per poterlo fare e qui iniziano i problemi.
  18. cinico

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ieri si è vista anche l'importanza di un giocatore seppur mediocre come Kalinic. Un giocatore che sa proteggere palla e fa salire la squadra Morata pur giocando bene e segnando un gran gol non ha questa capacità. Ieri se avessimo avuto un giocatore con queste caratteristiche il Verona non avrebbe mai potuto fare qual pressing cosi avanzato,sarebbe bastato un lancio lungo verso la punta per metterli in difficoltà.
  19. cinico

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Con l'infortunio di Bonocci saremo costretti a giocare a 4 dietro in maniera classifica. Oggi sarebbe Cuadrado Demiral Danilo Frabotta,senza alternative al netto di invenzioni Pirliiane. Chissà se questa situazione può darci dei vantaggi inaspettati...
  20. cinico

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Il campionato si può anche perdere,è fisiologico dopo 9 anni,il problema vero è arrivare tra le prime 4 e non è così scontato. Lo scorso anno inter Lazio e Atalanta ci sono arrivate vicino,adesso ci sono anche Napoli e Milan. Mancare l'obbiettivo sarebbe un disastro economico devastante che ci ridimensionerebbe per molti anni.
  21. cinico

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Nell 'undice titolare bene quasi tutti a parte Betancour e kulusewski. Molto impressionato in maniera negativa da Dybala,deve lavorare moltissimo sul piano fisico atletico. Servirebbe un centrocampista centrale di livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.