Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Numero contenuti

    540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cinico

  1. In realtà faceva abbastanza schifo anche in Francia,alla fine è finito a fare il difensore di dx perché in avanti non combinava nulla.
  2. Alle giuste cifre andrebbe rinnovato il contratto,è di gran lunga il nostro miglior giocatore,anche senza Allegri.
  3. cinico

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Attualmente come forma con Frosinone e Salernitana siamo la peggiorre squadra della serie A
  4. Servirebbe un esterno dx,una mezz ala di qualità e un centrale difensivo capace di guidare la difesa. Soprattutto quest'ultimo ci permetterebbe di cambiare modulo o almeno spostare Bremer sul centro destra.
  5. cinico

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    In questo periodo storico sarebbe stato Gasperini l'allenatore giusto. Anche Dekatelare sembra un giocatore di calcio...
  6. cinico

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Salvo solo il risultato.
  7. Francamente l'Inter ha già vinto lo scudetto,il Milan ha comprato scarti e giovani di incerto valore e il Napoli sembra allo sfascio. Il secondo posto non è quella impresa che sembra prefigurare Allegri.
  8. Giocatore fisicamente molto diverso rispetto a quello della passata stagione. Più magro e tirato ,non bloccato dalla pubalgia.
  9. cinico

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Nettamente oggi più forti della Lazio,dispiace averla chiusa solo a metà del secondo tempo per un atteggiamento troppo passivo.
  10. Non ha una tecnica cosi eccelsa per sopperire ad una carenza fisico atletica importante. Non è Pirlo o Xavi,buon giocatore da Fiorentina.
  11. cinico

    Vlahovic-Chiesa: prime impressioni?

    Chiaro che in un 433 di stampo Zemaniano Chiesa e Vlahovic avrebbero statistiche migliori. Il problema è che potremmo subire 3 gol a partita,il gioco non vale la candela. La difesa è molto più scarsa di quello che sembra,diciamoci la verità negli ultimi 2 anni solo con il 353 abbiamo avuto un certo equilibrio. Purtroppo devono sacrificarsi,l'ideale sarebbe trovare un centrale forte da mettere con Bremer,magari si potrebbe osare di più.
  12. La gente ti fischia perché purtroppo,non per colpa tua,sei costato una enormità. Ci si aspetta un rendimento proporzionale al costo.
  13. cinico

    Vlahovic-Chiesa: prime impressioni?

    Chiesa sprecherebbe troppe energie come esterno,dovrebbe sacrificarsi anche in fase difensiva e restare tatticamente più concentrato,non mi sembra abbia queste attitudini. Meglio più libero come seconda punta. Vlahovic è ancora un grosso punto interrogativo.
  14. Il peggiore è stato Bremer,se non avesse perso tutti i duelli con il centravanti avversario oggi commenteremmo un'altra partita.
  15. cinico

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Questa partita dimostra anche che serve anche un difensore centrale,Bremer non teneva sto zizze , è stato sovrastato fisicamente,questo non ci permetteva di giocare alti. Meglio giochi sul centrodestra.
  16. Mi gioco il mio euro che la prossima settimana Berardi è a Torino. Probabilmente è saltata qualche cessione che avevamo programmato,per questo non abbiamo presentato nessuna offerta al Sassuolo,ma c'è ancora più di una settimana di calciomercato. Giuntoli è stato chiaro durante la presentazione,prima si vende poi si compra. Io mi porto avanti... Purtroppo Berardi.
  17. Chiesa ala in un 433 con un altro allenatore sarebbe nel suo ruolo. Con Allegri passerebbe più tempo a difendere sul terzino avversario che ad attaccare,quindi se non cambiamo allenatore molto meglio che faccia la seconda punta.
  18. Servirebbe un centrale capace di guidare la difesa e dirottare Bremer sul cdx.tipo Bonucci. Una mezz'ala tecnica capace anche in zona gol tipo Pogba. Un laterale dx di sicuro affidamento per il 352.
  19. Rovella avrei voluto vederlo almeno qualche partita al posto di Locatelli,bocciato senza avergli dato una sola possibilità,mercato veramente triste. Prenderanno Ambarabat,giocatore che ha deluso perfino nella Fiorentina,che non porta nessun sensibile miglioramenti al nostro centrocampo.
  20. cinico

    Rabiot, l'inizio di un grande amore?

    Le grandi squadre cercano centrocampisti piu tecnici capaci anche di gestire palle e costruire gioco. Non credo avesse offerte importanti,il nostro stipendio netto non è alla portata di molte società.
  21. 4 anni fa l'avrei fatta anch'io,per poi rivenderlo prima dei 30 anni.
  22. L'impressione è che con Giuntoli stiamo facendo lo stesso errore fatto con Paratici,prendere un Ds e fargli fare un lavoro che non ha mai fatto e che non ha competenze a fare. Giuntoli è un ex calciatore un uomo di campo,nel Napoli la gestione e sostenibilità finanziaria era controllata da DeLaurentis che metteva paletti ben visibili. Una operazione del genere li non la avrebbe mai potuta realizzare,con qualsiasi tecnico. Se Elkan vuole continuare a ricapitalizzare ogni 2 anni senza rinforzare la squadra,solo per coprire le perdite problemi suoi,ahimè la Juve è roba sua
  23. Al contrario è l'unico che potrebbe avere mercato e portare una buona offerta 😥
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.