
Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
3.259 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
590 EccellenteSu Bill Carson

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
2.410 visite nel profilo
-
il prestito con diritto per un qualsiasi richiedente costerebbe almeno i 10 e rotti M dell’ammortamento più l’ingaggio….non mi pare fattibile
-
sono convinto lo si cerchi solo per unire l’utile al dilettevole, qualcuno dei nostri andrebbe a Manchester nel caso. Altimetri sarebbero appunto costi troppo elevati, non giustificabili.
-
penso sarebbe delittuoso non sfruttare questa chance con lo UTD per inserire qualcuno dei nostri esuberi, nessun raggiro, noi facciamo loro il favore ma è necessario che loro ce lo restituiscano. Altrimenti non ne vale la pena, dobbiamo alleggerirci e lo possiamo fare verosimilmente solo con qualche inglese un minimo danarosa.
-
la prima che hai detto, pagare per pagare allora per noi dovrebbe essere preferibile sistemarci con Kolo anziché farlo agevolando al contempo i piani di Conte e Dela.
-
prendere Osimhen vorrebbe dire consegnare lo scudetto al Napoli, è una mossa che potrebbe anche starci solo temessimo enormemente possa vincerlo una milanese. Io invece vado sul buon e fidato Kolo senza indugiare, in alternativa spendo meno per un attaccante europeo più giovane a giocarsi il posto con David.
-
sì ultimo anno di Allegri gran stagione ma poi è uno dei pochissimi in rosa al quale la maglia pesi zero
-
io do per scontato, magari erroneamente, che si punti Sancho in funzione di uno scambio con qualche nostro esubero. Le cifre e la nomea che si porta sul groppone da anni non dovrebbero altrimenti giustificare l’apparente infatuazione del club nei suoi confronti.
-
intanto una buona mossa da fare, interlocutoria al punto giusto, sarebbe stata il non prolungargli il contratto fino al 2027. Che tanto non sarà quell’anno in più di contratto a farlo diventare un santone agli occhi dei giocatori o ad evitargli tutta la melma che gli pioverà addosso durante la stagione.
-
e d’altronde chi meglio di noi può giudicare le questioni interne di spogliatoio
-
non dev’essere ancora chiaro che il “clima del genere” si riproporrà anche in questa stagione, probabilmente sotto altre forme ma comunque sempre con fini distruttivi per il gruppo squadra. Ed ovviamente sarà nuovamente l’allenatore a farne le spese, tempo al tempo, a meno che non si creda che questa rosa sia in grado di competere su tutti i fronti come la piazza, irrealmente, si aspetterà.
-
l’organico della Juve è stato sopravvalutato per mesi grazie a Motta, andato via lui si è iniziato a considerarlo come impresentabile ad alti livelli nella sua quasi interezza.
-
ora che non c’è più fretta e stretta necessità di vendere io farei una cosa molto semplice, lo dichiarerei incedibile. Se i monegaschi lo vogliono davvero, lo dimostrassero con un’offerta irrinunciabile e poi magari ne riparliamo.
-
e pensa quando emergerà che non sia sufficiente la fine del Mondiale ma sia necessario anche riuscire a vendere gli esuberi più costosi del pianeta!
-
e perché scusa? Il costo a bilancio del cartellino di Osimhen credo sia molto più basso che per Dusan, il nigeriano costa meno di stipendio e non è neanche, potenzialmente, in scadenza.
-
prima sostieni che “il solo fatto di assistere ad utenti che ragionano, mi rincuora” e poi tocca anche leggere il pippotto sull’esprimere civilmente ed educatamente il proprio punto di vista. Che tristezza.