Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
3.646 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
665 EccellenteSu Bill Carson

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.004 visite nel profilo
-
ciò che trovo insolito (per non dire dilettantesco) è che si proceda ad un esonero, invero anche bello telefonato e per nulla insospettabile, senza avere almeno apparentemente già pronto il nome del sostituto definitivo.
-
sei un moderatore, credo dovresti perlomeno preoccuparti di rimuovere il punto 4 del Regolamento di questo thread se non sei in grado di farlo rispettare e tantomeno rispettarlo in prima persona 4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
-
mi raccomando, sempre con il tuo inconfondibile rispetto verso le opinioni altrui
-
non vorrei fosse una perculata interessata di Mediaset fatta uscire subito dopo l’esonero di chi ci avrebbe condotto senza problema alcuno nella seconda metà della classifica
-
la cosa più comica è pensare che un povero * con una sola punta in organico per 5 mesi di stagione e CL in essere dovesse ambire a vincere qualcosa
-
Mbangula, Savona e Weah, cioè quei giocatori normali con cui abbiamo fatto cassa in estate, chi li ha valorizzati dal nulla o quasi nella passata stagione? Nel 2025 devi avere organizzazione di gioco, prima ancora delle individualità. Lo stiamo vedendo bene in questa stagione quanto sia importante mandare in campo giocatori che abbiano ben chiaro cosa sia necessario fare per la squadra.
-
chi mi brucio, Motta? Per me l’unica cosa da fare oggi è non bruciare ulteriori risorse, anche a Gennaio sul mercato, e provare a valorizzare chi ho già sotto contratto come parco giocatori in funzione delle prossime stagioni. E con Motta posso pensare di valorizzare qualcosa dando un impianto di gioco alla squadra. Come risultati stagionali ho zero aspettative in ogni caso.
-
anche il mio, a costo zero, con la variante che metterei l’allenatore già sotto contratto in luogo del traghettatore
-
imho eravamo una bagnarola già la scorsa primavera, solo che allora vedevamo la terra in lontananza e si sapeva potesse bastare stringere i denti quel paio di mesi per toccare la terraferma. Ma eravamo già nulli tatticamente, senza equilibrio, il resto lo han fatto un buon calendario, la presenza di Kolo e le solite avversarie pronte a togliersi punti tra loro.
-
il discorso non può stare comunque in piedi se i proventi vengono poi investiti andando a strapagare 25enni di certificata opacità come Openda. Ci siamo qualificati a questa CL per poterci permettere un giocatore che non ha i mezzi per risolverti da solo una sola partita di serie A, intesa come livello. Oggi come domani.
-
al riguardo è già qualche mese che mi domando come abbia fatto a durare un’intera stagione a Marsiglia, immagino avesse tra le mani un gioiellino perfettamente costruito che andasse in pratica avanti da solo
-
abbandonare qualsiasi velleità stagionale, chiudere i cordoni che già ci siamo impegnati nel 2026 col fringuellino Openda e rimettere in sella, a costo zero, Motta. Questo è quanto di più logico e meno impattante si possa fare oggi, lato dirigenza c’è poco da fare perlomeno al momento. Ma almeno avere una squadra che sappia cosa fare in campo mi pare un qualcosa di perseguibile, avere un impianto di gioco non chiedo troppo.
-
prima di Como la maggioranza era convinta di arrivare nelle prime 4 facendo più di 70 punti
-
Tudor non da nulla, il povero Motta ha tenuto in piedi la baracca per mesi con le proprie alchimie
-
Juve che continua imperterrita nel paradosso di tenere a libro paga un tecnico giovane e preparato facendo al contempo guidare la squadra ad un traghettatore di bassissimo cabotaggio
