Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Content count

    893
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nonseinormale65 last won the day on October 18 2016

Nonseinormale65 had the most liked content!

Community Reputation

1,445 Eccellente

1 Follower

About Nonseinormale65

  • Rank
    Metalhead for ever
  • Birthday 04/21/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Recent Profile Visitors

4,833 profile views
  1. Noi abbiamo sul petto lo scudotto voi avete il retto rotto.
  2. Interisti a Pechino da Milano con il piattino dell'elemosina in mano.
  3. Han detto che le vinceranno tutte,fate un favore all'umanità,drogatevi di più ed estinguetevi.
  4. Non so se diventerà un fenomeno (me lo auguro),non so se diventerà un ottimo giocatore(me lo auguro) o se diventerà uno dei tanti...però so che in questi ultimi due mesi ha fatto meglio di Mandzukic e Dybala messi assieme.
  5. Contro gli impareggiabili merdoni bisogna giocare con il coltello tra i denti,batterli al 93° con rigore VAR per vederli soffrire come cani rognosi e allo stesso tempo fargli ammonire tutti i diffidati che ne hanno parecchi...nelle partite successive poi facciamo fare esperienza ai primavera e agli under 23.
  6. Cosa fa uno sputo su di un gradino? Saliva...e cosa fa l'inter dentro ad un water?
  7. Quando una squadra con Lacazette incontra una squadra con lacazzimma la squadra con lacazzimma perde.
  8. Nonseinormale65

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Agnelli,domani mattina telefona all'agente di Ten Hag e del suo staff,gli firmi un bell'assegno in bianco a partire da giugno e magari riusciremo finalmente a vedere dopo anni tre passaggi di fila e triangolazioni come dio comanda.
  9. Nonseinormale65

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Per commentare lo scempio di stasera uso una frase di Denti Marci (guarda cosa mi tocca fare...)..." ho visto una grande squadra giocare a calcio,peccato non fosse la mia".
  10. Domani mattina se Agnelli è un minimo intelligente prende contatti con l'allenatore dell'Ajax e il suo staff,gli firma un bell'assegno in bianco e a giugno da il benservito a mister halma halma.
  11. Nel frattempo in Argentina il tango di Wanda a Kiti Kaka ha riscosso un successone: Wanda e il tango, insulti in Argentina: “Non ha talento, una marmellata. Come acido negli occhi” Il tango di Wanda Nara, messo in mostra nell’ultima puntata di Tiki Taka in onda domenica scorsa, non ha sortito i risultati sperati in Argentina. Nella patria della moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, infatti, sono piovute critiche nei confronti della showgirl, come riportato da elintransigente.com. Ángel De Brito, famoso giornalista argentino, durante la trasmissione Los Angeles de la Mañana ha infatti definito l’esibizione di Wanda “un orrore”, continuando poi: “Sembra una marmellata: non ha carisma, né talento. E’ stato divertente, anche se lei è una str…a“. Alle critiche si è aggiunta anche la scrittrice Lourdes Sanchez: “Non mi è piaciuta la sua esibizione, anche se sono una fan di Wanda, dato che mi piace spettegolare riguardo le sue storie“. Infine, la modella Cinthia Fernandez, che ha detto: “Dopo aver visto Laurita Fernandez (famosa ballerina argentina, ndr) è come lanciare acido nei tuoi occhi“. Insomma, Wanda, nella patria del tango, non ha riscosso molto successo… Fonte Golssip.it
  12. Fonte: Lercio Nuovo slancio d’altruismo di Candreva: “Aiuterò Borja Valero ad attraversare la metà campo” Perculati ovunque
  13. E' uscito sull' 1-0 per essere precisi,ma penso anche io che sia semplice precauzione,l'Ajax l'Excelsior lo batte tranquillamente con metà dei titolari
  14. Si è fatta durissima,il nabbulè potrebbe vincere ogni partita da qui alla fine facendo una rimonta clamorosa mentre noi potremmo perderle tutte quante,già oggi gli abbiamo dato speranza,se domani il Chievo non fa il miracolo dobbiamo incominciare a tremare,potrebbero prendere fiducia,troppa fiducia!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.