Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Content count

    1,360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nonseinormale65 last won the day on October 18 2016

Nonseinormale65 had the most liked content!

Community Reputation

1,803 Guru

1 Follower

About Nonseinormale65

  • Rank
    Metalhead for ever
  • Birthday 04/21/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Recent Profile Visitors

5,994 profile views
  1. Nonseinormale65

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Guarda che l'attuale capolista tra infortunio muscolare e covid ha fatto a meno di Ibra praticamente per due mesi e il covid li ha belli che falcidiati in tutti i reparti,adesso hanno 43 punti e ammesso che perdano contro l'Atalanta avrebbero una proiezione di 86 punti , io sono convinto che ne faranno di più,sarà una lotta al coltello tra le due milanesi e vincerà chi supererà i 90,a primavera il Milan lascerà perdere l'uefa e l'inter è senza coppe,a noi serve un miracolo ed il suicidio di entrambe.
  2. Nonseinormale65

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Purtroppo non è la stessa Juve,abbiamo troppi problemi e come se non bastasse tra un mese riprenderà la champions che ci toglierà ulteriori energie fisiche e mentali, questo anno è l'ultima chiamata per lo zoccolo duro e per CR7 (magari inconsciamente hanno puntato solo quell'obiettivo,chi lo sa?) ,aggiungici una guida tecnica insufficiente a dir poco ed ecco la mancanza di fiducia in ottica scudetto,una piccola frana fa presto a trasformarsi in valanga,temo altri nostri passi falsi e non possiamo permettercene nemmeno uno , quanto al fuggiasco e alla sua marmaglia son capaci di vincere 15/16 partite su 19 nel ritorno considerando anche che ad un certo punto troveranno avversari già salvi o retrocessi che non daranno battaglia (vale anche verso di noi la cosa,ma non siamo noi quelli in testa),comunque staremo a vedere!!!
  3. Lo scudetto quest'anno non ci riguarda fin dai due pareggi contro Benevento e Crotone,quasi quasi rimpiango che abbiamo vinto contro il Milan dando una mano alla merdeka.
  4. Nonseinormale65

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Per me almeno una tra mafian e merdeka supererà in scioltezza gli 85 punti con possibilità di arrivare a 90/92...l'indaaa perchè ha solo il campionato e giocare solo ogni 7 giorni li favorisce dal punto di vista fisico su cui si basano tantissimo,gli zozzoneri se tra un mese saranno ancora in testa potrebbero benissimo mollare l'uefa league e puntare tutto sul colpo grosso vista la nostra scarsezza attuale,noi siamo fuori da tale discorso,anche il 3/4 posto sono a forte rischio con Pirlo in panca e se AA dovesse continuare fino a fine stagione con lui potremmo essere pure a rischio piazzamento Uefa...
  5. Nonseinormale65

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Continuare ad insistere su due mozzarelle come rabiot e ramsey (specialmente mettendoli dall'inizio e contemporaneamente) è la chiara prova che Pirlo non solo non è un allenatore da Juve, è che proprio non è e NON SARA' MAI un allenatore all'altezza della serie A,farà la fine di Ferrara.
  6. Con un monte ingaggi lordo di 149 milioni di euro per la stagione in corso e quattro mensilità non pagate la merdeka deve ai giocatori la bellezza di 49,6 milioni lordi senza contare il mancato pagamento delle rate di Hakimi al Real e magari di qualche altro giocatore preso a rate,chissà poi se stanno pagando gli stipendi al fuggiasco e alla marmaglia che chiamano dirigenti e se pagano o meno il resto del personale (magazzinieri,massaggiatori,giardinieri,autisti e pinco pallini vari)per non parlare dei crediti vantati dai fornitori,la parata di testa di Lukaku in champions potrebbe esser stato il primo vero chiodo sulla bara dell'indaaaa,quei soldi sarebbero stati ossigeno puro e invece niente ,se entro metà febbraio non saldano le pendenze il soffio di un singolo creditore basterà a spazzare via il loro castello di carte,anzi di cartone.
  7. Sono indietro di quattro mensilità per il momento ed entro metà febbraio devono saldarne almeno due per evitare punti di penalizzazione (questa è la regola stabilita di comune accordo per far fronte all'emergenza covid,che poi le penalizzazioni vengano effettivamente comminate è tutto da vedere..ma ad esempio il Trapani è stato prima penalizzato e dopo non aver ancora pagato nonostante le ingiunzioni dichiarato fallito per circa centocinquantamila euro...)
  8. Caso mai è il contrario...il Real purtroppo si può permettere di attendere un ritardo nel pagamento e infatti gli hanno dato una dilazione...sarebbe stato meglio se fosse stata una medio/piccola che di quei soldi avrebbe gran bisogno,li avrebbe denunciati alla Uefa/Fifa per gravi inadempienze togliendogli il giocatore e a cascata sarebbe arrivata l'esclusione dalle coppe e magari una penalizzazione di punti in campionato,in ogni caso se non vendono la società tra due mesi le rate da pagare saranno due e vedremo se la casa blanca avrà ancora pietà di loro!!!
  9. Il fatto è che anche volendo in questo periodo il Toro è invendibile,con zero incassi stadio e la rosa svalutata e col bilancio nettamente in rosso Cairo prenderebbe due euro ad essere ottimisti,la retrocessione paradossalmente gli gioverebbe,con i 30 milioni di paracadute e un paio di cessioni ripartirebbe col bilancio a posto e diventerebbe appetibile per qualche investitore.
  10. Cairo vuole che il toro retroceda,a dicembre sostenevo che se a gennaio non avesse fatto acquisti adatti al gioco di Giampaolo la salvezza la vedevano col cannocchiale,oppure avrebbe dovuto esonerare l'allenatore e prendere un catenacciaro/contropiedista,ebbene nessuna delle due cose è avvenuta,hanno anzi prestato al Milan uno dei pochi decenti centrocampisti che avevano in rosa; il piano era chiarissimo ed adesso si svela in tutta la sua tragicomicità (per i tifosi bovini),una volta retrocesso prendersi quasi trenta milioni di euro di paracadute per chi scende in B e poi vendere Belotti e qualche altro minimamente appetibile e ripartire dalla serie cadetta con il bilancio a quel punto messo a posto.
  11. Ammesso e non concesso che riescano a cedere o a trovare investitori la merdeka deve comunque fare i conti con la scadenza di metà febbraio entro la quale vanno pagati gli stipendi, le operazioni che BC Partners o qualsiasi altro soggetto devono fare per subentrare richiedono settimane di esamina delle carte e dei bilanci per arrivare al closing senza parlare del fatto che essendo Suining in difficoltà potrebbero essere "strangolati" dai potenziali acquirenti/finanziatori con cifre al ribasso,chi compra deve accollarsi quasi 800 milioni di debiti (che aumentano ogni giorno che passa),i cinesi vorrebbero anche dei soldi cash valutando quindi la fogna almeno un miliardo circa...solo dei pazzi o dei riciclatori di denaro sporco glieli darebbero considerando anche che poi andrebbe fatto un corposo aumento di capitale solo per restare a galla fino a fine stagione...mala tempora currunt!!!!
  12. Se i merdekani fallissero faremmo un flash mob in tutte le città italiane che resterebbe nella storia alla faccia del covid,del lockdown e delle multe.
  13. Sbagli,io li odio più di lui ma qui sul forum e in pubblico devo limitarmi pena ban e denunce penali...però quando mi capita di "lavorare" per degli indaisti nel mio animo faccio i salti di gioia (sono impiegato presso una agenzia funebre).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.