Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Content count

    2,537
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nonseinormale65 last won the day on October 18 2016

Nonseinormale65 had the most liked content!

Community Reputation

2,687 Guru

1 Follower

About Nonseinormale65

  • Rank
    Metalhead for ever
  • Birthday 04/21/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Recent Profile Visitors

8,024 profile views
  1. Nonseinormale65

    Amichevole, Austria-Italia 2-0

    Toh...la figcciese ha preso altri due ceffoni...ma che peccato...e c'era pure chi sperava nell'esclusione di altre nazionali dai mondiali per prenderne immeritatamente il posto,ma se questa è l'odierna realtà/forza dell'azzurrese in Qatar altro che ceffoni,avrebbero preso cazzotti in bocca e calci nel di dietro per cui a Gravina,Mancini e soci è andata di lusso e possono continuare a scaldare le loro poltrone fino alla prossima eliminazione,tanto chi li smuove?
  2. Nonseinormale65

    Chi tifate al Mondiale?

    La Svizzera ha eliminato la figcciese per cui...HOP SUISSE!!!
  3. Nonseinormale65

    Enigma 3356-29-3385-1-26

    VU=Velocità Urbana =50 km. orari 2VU=100 km orari,nel tipico gergo dei puttan tour milanesi (ma non solo) =100 euro...
  4. Se al posto di Alfredo Trentalange mettessero Franco Trentalance l'AIA ne guadagnerebbe in serietà e credibilità.
  5. Voci di corridoio e commenti vari trovati in rete affermano unanimemente una sua presunta "simpatia" per una squadra meneghina che assieme alle strisce nere NON ha il rosso sulla maglietta,se davvero così fosse non ne sarei stupito e alcune domande su certe ignobili decisioni arbitrali degli ultimi tempi a favore di codesta malefica entità calcistica me le farei...così come azzardo che liberi dal fiatone sul collo del giudizio di costui alcuni arbitri e varisti quando riprenderà il campionato "sbaglieranno" di meno...capisci a me.
  6. Mi pare "giusto" anzi normale che la Federazione Ignobili Grandi Carogne prenda il controllo degli Arbitraggi Ignobilmente Artefatti.
  7. Spero solo che tornino dalle amichevoli senza infortuni,per il resto la figcciese può andare a fare compagnia alla merdeka in vaffankulistan.
  8. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...in pochi giorni a Milano e dintorni sia pure con modalità differenti e con protagonisti diversi (da una parte le forze dell'ordine,dall'altra dei killer) spariscono dalla scena dello spaccio due pezzi grossi...ed entrambi in qualche modo legati al mondo del calcio...e chissà,magari si conoscevano pure, se così fosse non ne sarei poi tanto stupeFATTO,capisci a me!!!
  9. E a quanto pare questo "signore" è pure un tifoso merdekano...chissà perchè non sono affatto sorpreso.
  10. Speriamo arrestino quanto prima anche i vertici della Federazione Ignobili Grandi Carogne che li dentro di marciume ce n'è a iosa.
  11. Nonseinormale65

    Classifica delle rivalità più sentite

    La mia personalissima classifica: 1 - Inter 2 - merdekani 3 - Melmazzurri 4 - Bauscia 5 - Cartonati prescritti.
  12. Nonseinormale65

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Stasera oltre a godere come un riccio in calore mi spingo in una profezia estrema...se tengono la media di subire due/tre gol in ogni partita persa(e le sconfitte sono già cinque) i merdekani non arrivano tra le prime quattro perdendo così i per loro vitali soldi della champions.
  13. Nonseinormale65

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    E anche per questa sera il MALE del calcio mondiale è stato sconfitto in attesa della sua definitiva scomparsa dalle scene sportive,la lotta in tal senso è ancora lunga e non priva di sacrifici ma prima o poi li vedremo affondare per sempre come meritano nel mare di liquame che è il loro elemento naturale.
  14. Nemmeno Emilio MalaFede... ma alla cacchetta dello sporc nascono merdekani e merdekani moriranno,ma prima della loro dipartita fisica mi auguro un bel fallimento dello straccio rosa visto che di quotidiani se ne vendono sempre meno lasciando così in mezzo ad una strada un bel manipolo di infami pennivendoli.
  15. Perchè io ho potuto connettermi solo ora dopo ore e ore di lavoro... 😆 False fatturazioni? ma va? chi lo avrebbe mai detto,specialmente poi del geometra Galliani che in tal senso in Silvio ha avuto un fulgido esempio,un maestro,un vate(r)...peraltro tra prescrizione per le annate precedenti e le lievissime richieste dell'accusa se anche condannati non faranno mai un giorno di carcere e nemmeno un'ora di eventuali servizi sociali...ad andar loro male una multarella ed un tò tò sul culetto con la raccomandazione di non farlo più,mai più
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.