Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Numero contenuti

    3.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Nonseinormale65 ha vinto risale al 18 Ottobre 2016

Nonseinormale65 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.194 Guru

1 follower

Su Nonseinormale65

  • Titolo utente
    FACINOROSO - Metalhead for ever
  • Compleanno 21/04/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Visite recenti

9.502 visite nel profilo
  1. Nonseinormale65

    (TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

    Prima lo sbologniamo via a qualche fesso prima lanciamo Yildiz al suo posto risparmiando così l'ingaggio immeritato che prende oggi e incassando qualche milioncino da spendere su di un centrocampista degno di tale nome.
  2. Nonseinormale65

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Una dirigenza con gli attributi esonererebbe Acciughina durante l'intervallo.
  3. Bene...due pacchi laziali evitati...mai prendere giocatori da squadre più scarse di noi a meno che non abbiano 20/22 anni al massimo e prospettive di crescita!!!
  4. Quando concessero il prestito Suining era ancora ben salda,poi ci fu il tracollo,una cosa che non potevano prevedere!!! ad ogni modo ad Oaktree non si strappano di certo le vesti,potranno sempre mettere la perdita a bilancio (la normativa fiscale americana lo consente) e scalarsela totalmente dalle cospicue tasse...
  5. Nonseinormale65

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 9

    Alla prima classificata spetteranno 20 milioni, alla seconda 16,8, alla terza 14,4, alla quarta 12 e così via, fino ai 400mila euro per l’ultima, alle squadre qualificate vanno aggiunti gli ulteriori premi della Uefa solo per il fatto di essersi qualificate ma qui il calcolo e le cifre si complicano viste le varie voci e criteri usati per l'assegnazione visto che cambieranno le regole della prossima Champions anche tale voce subirà un cambiamento...fino a questa edizione prevedeva 6,8 milioni alla vincitrice dello scudetto e poi a scalare 5,1 alla seconda,3,4 milioni alla terza e 1,7 alla quarta etc. ovviamente poi la partecipazione vera e propria prevede tutta un'altra serie di cifre variabili relative ai diritti tv,market pool,partite disputate,punti fatti e via discorrendo.
  6. E anche oggi i 400 milioni di prestito dall'UK arrivano domani...o dopodomani...o dopodopodomani... o forse mai... "This is the way the Merdeka ends... Not with a bang but a whimper ..." (cit.)
  7. Molte società (merdeka in primis) non sono bancabili...codesti falliti aspettano che sia lo Stato (cioè noi contribuenti) a cacciare il grano...la burocrazia poi fa il resto ma senza soldi non si canta messa!!!
  8. Tifo Real (turandomi il naso) tanto una champions in più o in meno...e anche per vedere la faccia stravolta di Cefemerdin nel consegnargli la coppa...comunque ritengo il City leggermente favorito così come il Barca e l'ATM, il Bayern attuale e lo Scarsenal sono 50/50 mentre la merdeka secondo mè al 100% è fuori...come come? è già stata eliminata agli ottavi??? ma chi? ma proprio loro? gli invincibili??? sono sempre i soliti impareggiabili merdoni... (cit.)
  9. In soldoni in seguito al fallimento per svariati debiti la prima proposta fu di farli partire dalla seconda serie (serie B locale) ma le altre squadre si opposero,troppo comodo cavarsela così, votarono perciò per il rispetto del regolamento che prevedeva di ripartire dalla quarta serie e così fu!!!
  10. Basta andare sulla pagina Wiki dedicata ai Rangers e leggere il paragrafo dedicato al fallimento del 2011-12 e alla ripartenza della nuova società dalla Third Division (ossia la quarta serie) 😉
  11. Che poi se davvero un fondo inglese sganciasse i soldi non li darebbe direttamente alla merdeka ma a Zhanghino...ma i beni di Zhanghino sono sotto il mirino/sequestro delle banche cinesi creditrici...stai a vedere che il latitante in realtà cerca quei soldi per scrollarsi di dosso una volta per tutte le banche per poi lasciare la patata bollente inter ad Oaktree magari ricavandone un piccolo utile dopo l'eventuale perizia...ovviamente poi c'è anche l'esposto sulla mancata continuità aziendale,il mese di maggio si preannuncia scoppiettante!!!
  12. Senza contare l'uscita prematura dalla coppa Italia,tra mancati incassi da stadio (due/tre partite in meno),premi e diritti tv tale uscita rappresenta altri 20 milioni in meno rispetto alla stagione scorsa!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.