Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Numero contenuti

    779
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Nonseinormale65 ha vinto risale al 18 Ottobre 2016

Nonseinormale65 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.353 Eccellente

1 follower

Su Nonseinormale65

  • Titolo utente
    Metalhead for ever
  • Compleanno 21/04/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia
  • Interessi
    Juventus ed Heavy Metal

Visite recenti

4.651 visite nel profilo
  1. Nonseinormale65

    Ultimo Uomo: L’Atletico si è mangiato la Juventus

    Mandzukic in panchina significherebbe Dybala di punta assieme a CR7 (a meno di non mettere Kean...entrambe soluzioni che Allegri non farà mai a meno di infortunio) ,fisicamente sarebbe un suicidio visto le randellate che l'ATM riserva alle punte avversarie ma potrebbe essere una soluzione in corso d'opera a metà della ripresa quando le squadre saranno più stanche e allungate,ma è inutile girarci intorno,per segnare centrocampo e esterni dovranno fare una partita di grande qualità e quantità nel servire palloni giocabili e potenzialmente pericolosi per chiunque sarà in avanti.
  2. Nonseinormale65

    Ultimo Uomo: L’Atletico si è mangiato la Juventus

    Ok, detto tutto ciò (in tanti purtroppo l'avevamo previsto visto il non gioco di quest'anno) cosa possiamo fare per provare a ribaltare la sfida(riuscirci è un altro paio di maniche)? mancherà A.Sandro per squalifica e quindi Cancelo giocherà sicuro,bisogna vedere se proprio al posto del terzino brasiliano oppure al posto di De Sciglio (e in quel caso sull'altro lato toccherebbe a Spinazzola,soluzione che personalmente mi intriga visto che abbiamo bisogno come il pane di esterni che spingono e saltano l'uomo creando superiorità numerica sulle fasce per poi servire le punte), va da se che Dybala dovrà stare in panca e non a centrocampo o sulla fascia ed il suo posto preso da Bernardeschi o D.Costa più adatti di lui in quel ruolo e speriamo bene...l'ideale sarebbe segnare un gol nel primo tempo per generare loro tensione,rischiare il meno possibile dietro e provare poi il tutto per tutto negli ultimi venti minuti per andare sul 2-0 e riequilibrare le sorti della qualificazione,ci vorrà gran testa,sangue freddo,attributi e tanta fortuna...difficile,anzi difficilissimo,percentuale di qualificazione al 20/25% ma ormai non abbiamo nulla da perdere.
  3. No, non ce la faremo,anzi probabilmente perderemo pure in casa visto che tatticamente l'ATM avrà un vantaggio enorme negli spazi enormi che dovremo lasciare al loro contropiede,ma magari così Allegri andrà via con tre mesi di anticipo,tutto tempo guadagnato sperando però di non prendere per la panchina un altro cagasotto difensivista all'italiana come lui.
  4. Nonseinormale65

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Scambio Icardi-Higuain? si ma solo con conguaglio di 50 milioni di euro a nostro favore, così il venerabile Zhang potrà finalmente smiliardare e dimostrare tutta la sua puuuuutenzaaaaaa!!!!
  5. Nonseinormale65

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Già cinque post e ancora nessun inter 💩 ? Tiè infami cartonati, eccovi un bel truffete di m... 💩💩💩
  6. Nonseinormale65

    Ufficiale: Napoli, Hamsik ceduto al Dalian Yifang

    Appena arrivato nella sede del Dalian il pacchetto,pardon,paccotto del Napoli:
  7. Nonseinormale65

    Ufficiale: Napoli, Hamsik ceduto al Dalian Yifang

    A parte l'uso dei termini più o meno appropriati del comunicato il vero succo del discorso è che quelli del Dalian hanno provato a sfilare ai borbone un giocatore in stile inda-modric-real madrid col rischio poi se fosse andato male in Cina o gli fosse venuta nostalgia di ritrovarselo di nuovo in rosa a giugno,De Flatulentis avrà tanti difetti ma gli affari li sa fare,poi poteva anche capitargli in pagamento un carico di lavatrici marca suning con al posto del motore dei bei mattoni,lui vuole i contanti,capisci ammè...cca nisciuno è fesso
  8. Chiunque sarà ad allenare la merdeka l'anno prossimo meriterà i soliti fischi e dileggi a loro riservati,che abbia un passato juventino o meno,non sarà il primo ne l'ultimo a provarci,le pernacchie verso tutto ciò che puzza di inter sono semplicemente di default,tutto qui.
  9. Che sofferenza....ma stavolta nemmeno il var ha potuto nulla merdekani maledetti,SUKATE FORTE. Mongollan ahahahahahahahaha e schiacciate sto catzo.
  10. Var ridicola...era rosso netto ma stanno provando in ogni modo a tenerli a galla,d'altronde si sa,gli st..nzi gallegiano da soli ma se proprio non ce la fanno trovano sempre qualcuno pronto ad aiutarli.
  11. Merdekani in 10...il nostro infiltrato Asabob ne ha combinata un altra delle sue...ahahahahahahaha
  12. Grazie Allegri...in quattro giorni spero tu abbia capito(ne dubito) che non si deve mai sfidare il Karma.
  13. Nonseinormale65

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    A tutto questo aggiungiamo contro Lazio e Atalanta CR7 isolato davanti contro le difese avversarie,capisco che Mandzukic sia ancora fuori ma affiancare al portoghese Kean gli fa davvero così schifo? una grande squadra deve SEMPRE giocare con due punte vere in avanti,il ragazzo se non altro avrebbe allentato le marcature su Ronaldo e dato più profondità alla squadra; altra cosa,contro squadre che ti aggrediscono a centrocampo col pressing asfissiante (Real Madrid,Atletico Madrid e nel loro piccolo Lazio e Atalanta) Dybala tuttocampista non solo è inutile ma pure deleterio per gli equilibri di squadra...in ottica Champions speriamo di recuperare in fretta tutti gli infortunati!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.