Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    5.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.376 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

14.276 visite nel profilo
  1. L'idea può andare bene. Ma è troppo lungo a mio avviso. Ottavi di finale è troppo, strada per la finale lunga. Il campionato a 16 squadre non risolvi nulla. La premier è una specie di superlega ma alla fine chi ha vinto? City, Liverpool, Chelsea e Leicester. il calcio è uno sport bello ma noioso. O piace o no. Per un non appassionato è quasi impossibile seguire una partita di medio livello di serie A. Orrendo livello. E per nn appassionato mi metto anche io che guardo solo la Juve. Non ci fosse la Juve il calcio semplicemente non lo guarderei.
  2. Ma infatti. Dovrebbero impegnarsi a tenere alto il numero di tifosi in Europa per esempio. Non è che facendo un mondiale in America dove il calcio non piace e puoi raggranellare al massimo briciole tra l'altro con uno spettacolo molto mediocre nel complesso viste le temperature
  3. Rugani come centrale è più forte di Savona, Kelly, Veiga e anche di Kalulu (che con Motta stava facendo bene all'inizio da terzino destro ma da centrale mai convinto al 100%). Tra Gatti e lui ancora devo decidere ma il livello è più o meno quello (Fatto è un po' più cattivo). Questo non per dire che è un fenomeno no, ma che la nostra difesa è ad un livello molto basso. Comunque secondo me non è un giocatore peggiore di Acerbi per esempio.
  4. tra l'altro e' solo un giochino di bilancio. Prendendo lo stipendio alla fine secondo me in termini monetari ci vai a perdere. Lo hai pagato 70 sempre 70 milioni. Paga l'errore e levatelo. Poi vabe' il bilancio e' cosi'. Magari meglio spendere piu' soldi ma in 7 anni, che meno soldi in 5.
  5. Se Osimhen costa diciamo 70 e Muani 50 con obbligo. Considerando il decreto crescita la differenza tra i due in termini economici è abbastanza trascurabile. (Parliamo forse di un paio di milioni in più l'anno)
  6. Era un gran centrocampo. Sicuramente tra i più forti della nostra storia... Pirlo pazzesco, Pogba che bombardava da ogni parte, Vidal che era un Thuram tre volte più forte...tevez in attacco, BBC. Maledetto Barcellona dei fenomeni. Onestamente la metto come forse tra le quattro cinque squadre più forti degli ultimi 20-25 anni in Europa
  7. per due spicci te lo tieni come raccattapalle. Vlahovic si muove per 28 milioni (o giu' di li) altrimenti rimane a scaldare la tribuna. Come per Chiesa la Juve non fara' una minusvalenza esagerata. Quindi il valore, come detto anche da altre fonti e' 30 milioni. Il problema e' l'ingaggio non il cartellino. Per questo un anno in prestito con rinnovo fa comodo ad entrambi: - A lui che vuole riscattarsi per prendere piu' soldi. - Alla Juve che naturalmente vuole perderci il meno possibile. Anche Osimen il Napoli se ne vuole sbarazzare ma intanto il pappone per meno di 70 non lo da.
  8. Se va al Galatasaray (per dire) e fa 20 gol qualcosa ci guadagni. Parliamo di 20-30 milioni, per un attaccante di 25 anni come Vlahovic sono il minimo. Retegui e' stato pagato prima 15 milioni dal Genoa e poi 25 mi sembra dall'Atalanta dopo che ha fatto manco 10 gol l'anno. Ora ho capito che Vlahovic sta sulle palle a molti ma parliamo sempre di un attaccante di 25 anni con 87 gol. Attualmente terzo attaccante per numero complessivo di gol in Serie A (dopo Dybala e Zapati), e terzo come media gol/partita (0.43), dopo Lukaku e Lautaro. Ripeto sta sulle scatole, ma finiamola con sta storia che non vale nulla. Perche' non e' assolutamente vero. In Serie A rimane tra i top attaccanti. Che poi non va bene per la Juve ok, ma non e' che mo non vale niente. Siamo seri.
  9. Non l'ha messo manco con squadre improbabili sconosciute quando ha resuscitato persino Kostic titolare con il City. E' chiaro che e' andato. Probabilmente e' un discorso di professionalita', non mi viene in mente altro.
  10. Naturalmente se segna e fa bene lo rivendi. Se fa schifo te lo tieni sul groppone. Perdere Vlahovic a zero aldila' di tutto e' un operazione disastrosa. Arthur veniva dallo scambio con Pjanic... mi sa che e' costato sui 10 milioni (cash nello scambio). Per Vlahovic hai proprio usato 70 milioni cash. Sono tanti. Ripeto operazione disastrosa e devono cercare di fare qualcosa. Ma non credo che Vlahovic abbia interesse a non giocare, e estendendo il contratto naturalmente riduci anche i soldi che la Juve vuole dal suo cartellino.
  11. devil88bg

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    lascia stare. Lui doveva essere uno dei principali cardini di questa squadra, fare pressing, far ripartire la squadra, passaggi precisi, tiro dalla distanza. Non ha fatto NULLA di tutto questo, a parte alzare il braccio. Mo ha bisogno del regista? Non tutte le squadre hanno il regista. Abbiamo bisogno di 2 centrocampisti forti? Quello si. Il nostro problema? Locatelli. Giocatore modesto ma se deve giocare solo perche' capitano abbiamo un problema.
  12. Semplicemente scarsi. Niente esperienza. Se sei forte non prendi nessuna scoppola
  13. devil88bg

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    ieri l'ultimo che correva fino alla fine. Mentre altri vagavano spaesati. Tra l'altro ha fatto un paio di belle giocate con Yldiz. Ok ha sbagliato un gol (che non era semplicissimo a dire la verita'), ma se vi aspettate che chiunque la arrivi in attacco sistemi la situazione mi sa che vi svegliate male... - buono tecnicamente - si impegna - fa gol ok non e' un fenomeno ma non e' scarso eh. Non fosse per lui l'europa (e non la champions eh) non la vedevi l'anno prossimo.
  14. nono. Sei un giocatore della Juve e metti mi piace su un post vittoria del giocatore avversario. Impossibile che non ci pensi, ma proprio non esiste. E' un calciatore e sa benissimo che i suoi like hanno un peso importante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.