Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    4.804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.983 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

13.299 visite nel profilo
  1. devil88bg

    Record dei 102 punti salvo

    Sinceramente non credo che il record ci abbia svantaggiato. Mollare la presa e poi riattaccarla non e’ mai facile, quindi in realta’ poteva essere un vantaggio.
  2. La serie C si sta dimostrando un campionato molto adatto per lanciare giovani, anche bravini, non fenomeni che vai a rivendere magari. Per avere una squadra competitiva in B ci vogliono soldi e giocatori giovani bravi, il che non e’ semplice. Oltre al fatto che a volte e’ meglio avere una squadra che gioca bene e si diverte in C piuttosto che una che fatica a esprimere calcio perche’ gli avversari sono molto superiori e quindi i singoli faticano a venire fuori. Poi tutto e’ possibile ma comunque non e’ assolutamente scontato che la serie B sia meglio della C…
  3. il problema delle squadre di calcio è appunto il 90% di chi dovrebbe decidere e prendere decisioni è tifoso a casa sua, i vari Gravina, Ceferin, etc. tutti. Sono tutti stati e sono tifosi di una squadra. Secondo me certe decisioni sulle squadre nazionali dovrebbero essere prese da tribunali imparziali fuori dall'Italia. Certo non è detto che sia pulito ma sicuramente se fai indagare il Napoli dal commissario di Napoli il dubbio che non siano imparziali mi viene.
  4. onestamente non credo che Soulè sia un giocatore che farà mai la differenza in un top team. Non da attaccante almeno. L'idea di Allegri di rivederlo in un altro ruolo non era stupida... e io sono uno che Allegri lo caccerebbe domani, ma non è stupido su certe cose.. da attaccante non ha il talento puro per giocare nella Juventus, se invece si ridisegna terzino, visto che ha gamba e tecnica, il discorso sarebbe diverso.
  5. Tra l'altro porta una sfiga paurosa. Tutti quelli che lo dicono finiscono male, c'è stato anche un altro che lo ha detto non ricordo chi
  6. ma chi se lo prende Locatelli? Dai su. A meno che non fa un europeo fuori dalle righe rimarra', a meno di non volerlo sbolognare in prestito gratis da qualche parte.
  7. comunque fare mercato per la Juve non e' la stessa cosa che fare mercato per le giovanili. L'essere bravi a scoprire talenti che possono andare bene per la prima squadra, non equivale a essere bravi a prendere un giocatore pronto. Sono due cose totalmente differenti. E' evidente che la Juve non voleva offrirgli un ruolo piu' di rilievo. Sicuramente va ringraziato per l'ottimo lavoro che ha potuto fare anche in relazione al budget che la Juventus gli ha dato a disposizione, che ha permesso di attrarre talenti con la facile opportunita' di esordire in prima squadra, con la Juventus. Vetrina non da poco.
  8. Dopo il peggior girone di Champions della storia, alcune delle peggiori prestazioni e sconfitte della storia della Juventus almeno negli ultimi 30 anni, anche questa. Diciamo che fatico a trovare un aspetto positivo in questo triennio. Direi a memoria uno dei peggiori e più deprimenti della storia.
  9. Esatto. Ogni tanto per sbaglio giocavano decentemente. A sto giro MAI.
  10. devil88bg

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Su dai un conto è non essere da scudetto. Un conto è avere una media da retrocessione.
  11. devil88bg

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono ormai quattro partite che non me le vedo. Sinceramente sto salvando il fegato. Se le vedessero loro queste partite, aspetto di capire che intenzioni hanno per il prossimo anno prima di disdire. Media da retrocessione piena, e parla ancora. Tra l'altro attaccato al denaro come pochi in passato. Se andiamo in Champions è solo perché le squadre dietro di noi sono ancora più scarse non certo per merito. Io le partite non le sto guardando più, sto meglio e si sta bene. Ma se uno come me inizia a non guardarle più, io che andavo al bar ai tempi di Ferrara e Zaccheroni, dovrebbero incominciare a preoccuparsi.
  12. Ora aldilà della giustizia sportiva, personalmente non credo che Acerbi abbia detto una frase razzista. Che poi se fosse stato Gatti si sarebbe preso 6 giornate quello sicuramente
  13. No Matri, Pepe e Giaccherini erano giocatori normalissimi, che in un contesto in cui era tutto organizzato e circondato da giocatori forti davvero come Pirlo, Vidal, Vucinic facevano il loro. Quelli scarsi come Elia e Krasic con Conte non vedevano manco la panchina.
  14. Ripeto sfruttare l'occasione per sfanculare Rabiot e riportare Locatelli nel suo ruolo prendendo un vero centrocampista/regista se necessario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.