Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.500 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

10.303 visite nel profilo
  1. rimango dell'opinione che Bernardeschi e' molto piu' adatto di Dybala a fare da raccordo tra attacco e centrocampo e soprattutto Dybala deve giocare in attacco... per me in quel ruolo e' uno dei migliori al mondo ed e' dotato di una freddezza fuori dal comune.
  2. devil88bg

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mamma mia che sventola Dybala.
  3. le finali di champions le abbiamo perse con squadre non più forti ma molto più forti di noi. Soprattutto il primo Barcellona... poi il Real Madrid ha monopolizzato le ultime champions... abbiamo avuto solo la sfortuna di finire sempre in finali con squadre molto più forti di noi che non hanno sbagliato la partita (come la sbagliava la Juventus quando andava la finale ed era la più forte). Se quelle squadre non sbagliano la partita puoi fare poco... poi se hai pure sfiga come è capitato a noi nelle finali beh c'è poco da fare.
  4. devil88bg

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    purtroppo si vede tutta la differenza tra lui e qualsiasi altro nostro giocatore. Intelligenza, classe, velocità, rapidità, potenza. Ha 34 anni ma ne dimostra molti meno.. probabilmente uno dei più forti giocatori ad aver vestito la nostra maglia.
  5. devil88bg

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    È stato cacciato via quindi è giusto che vada dove vuole. E se è stato mandato via così state tranquilli che Marotta aveva ben poco potere ultimamente... non è che fanno fuori la gente dall'oggi al domani eh.
  6. Dybala e Bernardeschi sono attaccanti. Se sbagliano un gol o un cross o un dribbling magari dopo 5 minuti gli va bene e fanno gol / assist. Bentancur se Can e Khedira non si fossero infortunati stava bello che tranquillo in panchina. Il ruolo del difensore è delicato, se sbagli subisci gol, non ci sono mezze misure... e c'è anche la ripercussione psicologica. Lo stanno facendo crescere lentamente, che poi non sia e non sarà mai un Nesta è un dato di fatto, è normale e lo sappiamo tutti.
  7. Pagliaccio che per poco non ci purgava ed era l'unico che quando prendeva la palla era difficile portargliela via provando a creare spazi. Per me rimane fortissimo, certo non vale i 110 milioni che è stato pagato, forse perché nessun centrocampista li vale, ma se devo scegliere un centrocampista al mondo da piazzare nel nostro centrocampo assolutamente sceglierei Pogba.
  8. Non sappiamo se Zidane è un grande allenatore ma sicuramente è un grande gestore... e per ciò che sta diventando oggi la Juve è ciò che serve.
  9. devil88bg

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Chiaro che bernardeschi sia fortissimo.. secondo voi la società metteva sul piatto 40 milioni senza pensarci due volte? si sapeva che era un giocatore formidabile, con numeri importanti per un ala in Italia.
  10. beh questa sulla carta è una delle migliori Juventus di tutti i tempi, però l'unica pecca è il centrocampo, inferiore a quello della prima Juventus che con Vidal, Pirlo, Pogba era qualcosa di assurdo. Ad oggi nessuno dei nostri 3 di centrocampo è all'altezza di uno di quei tre... questo è il problema principale se vogliamo... ma abbiamo un attacco e una difesa formidabile.
  11. sarebbe stata gradevole una passerella allo stadium... tipo ultima partita ufficiale. Peccato davvero triste, perdiamo un pezzo di storia bianconera, un uomo che prima di essere un giocatore era anche un tifoso.
  12. La Juve doveva vendere Rugani e prendere un difensore di esperienza. Se ne parla penso da Giugno... o Maggio. Nessuno ha offerto i fantomatici 40-50 milioni quindi è stato sacrificato Caldara mentre Bonucci è ritenuto un giocatore pronto e adatto ad affrontare la prossima UCL. La società semplicemente non vuole avere scommesse difensive... poi eh è un peccato che Caldara sia andato via ma sono sicuro che in società sapranno guardare oltre e individuare un altro potenziale ottimo giocatore. Che poi eh per un difensore la differenza nella maggior parte dei casi la fa la squadra in cui giochi.
  13. devil88bg

    Rendimento attaccanti dopo i 30/31 anni

    il calcio di oggi è cambiato molto... non confrontabile con 20 anni fa quando a 30 anni magari si era già vecchi.. Higuain farà i suoi gol come ogni stagione.
  14. Ma la favoletta che gli altri sanno vendere e noi no è una barzelletta bella e buona. La verità è che la Juventus voleva vendere un difensore per prendere un altro di esperienza, si era già parlato di Godin per sostituire quello che sembrava il partente Rugani. Quindi che la Juve non voleva tenere entrambi Rugani-Caldara non è certo il segreto di pulcinella. È chiaro che poi in realtà dal Chelsea non è arrivata nessuna delle fantomatiche offerte da 40-50 milioni e mi sarei sorpreso del contrario (per un giocatore che ha visto il campo forse 20 volte e solo con le squadre più scarse). Il Milan voleva Caldara quindi si è scelto, valutazione giusta o sbagliata che sia di sacrificare lui. A bilancio un Caldara fa un +20 quindi genera una plusvalenza che è quello che serviva a bilancio, insieme alle probabili altre plusvalenze di Higuain il prossimo anno (per cui si sono incassati già oggi +18 puliti), Pjaca, Mandragora. Era abbastanza scontato e banale che l'acquisto pesantissimo e incredibile di Ronaldo avrebbe portato a delle cessioni (e ricordiamoci anche Cancelo a 40 e il riscatto di Douglas Costa alla stessa cifra mica bruscolini). Era banale... e si era scelto un difensore non perché non ci si crede ma perché la Juventus ragiona sempre in un ottica di sicurezza finanziaria. E ti sei preso un difensore di esperienza come Bonucci (che aldilà di tutte le balle morali che a me fregano meno di zero fino all'anno scorso era considera uno dei migliori al mondo nel ruolo) che va a prendere il posto di Howedes praticamente nello scacchiere difensivo... con però Chiellini e Barzagli che hanno un annetto in più. Che si sia perso il controllo su un giovane difensore promettente come Caldara dispiace personalmente anche a me. Su Higuain idem, non c'era certo la fila a volerlo comprare per una cifra complessiva di quasi 60 milioni e come ammesso da lui al Chelsea lo voleva solo Sarri quindi non è che la Juve ha scelto di fare questi scambi ma si è ritrovata costretta nel momento in cui ha acquistato uno come Cristiano Ronaldo che ricordiamoci sempre è il migliore giocatore del mondo. La realtà è che la Juve è riuscita a piazzare un attaccante di 31 anni come Higuain ad una cifra vicina ai 60 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.