Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.494 Eccellente

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

10.081 visite nel profilo
  1. Secondo me la juve semplicemente punta a pararsi le spalle... se uno dei due non regge la pressione c'è l'altro.
  2. Per me fanno bene a puntare su Morata... ha 25 anni, e potenzialmente è come Ibrahimovic... potrebbe incominciare a segnare a raffica da un momento all'altro. E tecnicamente è di altissimo livello. Si perché Ibra all'età di Morata segnava anche meno di lui... poi iniziò a segnare fisso. Tecnicamente Morata non si discute.
  3. Io spero che non venga alla Juve... se viene alla Juve significa una cosa sola. Partenza di Dybala a cifre simili, un po come fu per Pogba-Higuain. Oppure Douglas Costa... in ogni caso significherebbe una partenza importante.
  4. Pogba e poi Savic è imprendibile ora... Pogba sarebbe un grande ritorno anche dal punto di vista commerciale.
  5. Sarà stato pure esonerato ma ha vinto ovunque ha messo piede, tranne da noi. Quindi non è che si possa dire che sia un allenatore scarso anzi... è un allenatore che serve a loro soprattutto a livello di mentalità.
  6. Vero. Ha già detto "se quando avessi iniziato mi avessero detto che farai l'ultima partita in Champions con il Real Madrid avrei messo la firma".
  7. devil88bg

    TS: "La mossa di Allegri: Cuadrado terzino si rivela un'arma a doppio taglio"

    Ragazzi che siamo un po messi maluccio si sa... lo sanno tutti. La squadra è in forte difficoltà non abbiamo più forze penso psicologiche più che fisiche... siamo stanchi.
  8. Chi critica la dirigenza o è un pazzo o cosa. Rispetto per chi ci ha portato ad essere la quarta forza d'Europa partendo dal letamaio... ma allo stato attuale il Real Madrid è una potenza troppo superiore, possono anche perdere ma la maggior parte delle volte che li becchi perdi, in finale poi 9 volte su 10 perdi, differenza tecnica abissale... un po come la Juve in Itala... non è un caso che arriviamo sempre in finale di coppa Italia con lo sforzo minimo e spesso anche giocando a schifo vinciamo la finale. Questo perché la differenza tecnica è abissale. Lo stesso vale con il Real... te la puoi anche giocare, ma poi a meno di botte di fortuna immense la partita la vai a perdere come è capitato a noi (ok abbiamo vinto 3 a 1 ma il succo che loro alla fine hanno avuto l'occasione e l'hanno sfruttata anche con un po di furbizia ma l'hanno fatto).
  9. dopo Madrid è chiaro che qualcosina si è rotto, i giocatori è come se hanno staccato la spina. Anche la prima partita vinta non è stata agevole diciamo... 2-2 al 60 esimo tipo con dei cadaveri... poi ok vinta 4-2. Ma secondo me in quella partita hanno dato tutto e anche io personalmente come tifoso mi sento di aver dato tutto e mi sono sentito scarico dopo quella partita. Loro ora hanno più fame, per noi uno scudetto in più o in meno non cambia niente dopo 6 di fila... la differenza giustamente sta qua nonostante la differenza tecnica e abissale che c'è tra noi e loro, noi negli ultimi mesi abbiamo giocato solo la partita di Madrid praticamente, le altre vinte per inerzia. Abbiamo vinto tante volte nel finale ora ci sta capitando di prenderla a quel posto nel finale... ci sta. Comunque sia non si molla, fino alla fine.
  10. Sinceramente allo stato attuale penso che la differenza principale la facciano Messi e Ronaldo. Non ci sono e probabilmente non ci saranno altri giocatori simili in futuro. Poi ci sono una serie di giocatori forti, come ce ne sono tanti, il problema è che loro hanno degli alieni... Ma se si è competenti si può fare una squadra che può competere con tutti e infatti allo stato attuale possiamo competere con tutti. Il calcio è bello proprio perché è generalmente equilibrato perché spesso ci sono abbastanza giocatori per poter fare un ottima rosa. Il problema è che allo stato attuale stanno Messi e Ronaldo...
  11. devil88bg

    Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    Dare tutto fino alla fine. È la champions league è una delle competizioni più imprevedibili di tutte. Lo scorso anno il Barcellona ha visto 6 a zero partendo da 5 a 0 e facendo 3 gol in 5 minuti.... nulla è detto. Certo le probabilità sono quasi nulle abbiamo avuto una grandissima squadra in questi anni ma la sfortuna di beccare due delle squadre più forti di tutti i tempi davanti. Per due volte ci è andata bene nelle qualificazioni ma poi abbiamo perso la finale... a sto giro ci sta andando male ai gironi. Può capitare, ma mai mollare e mai smettere di crederci proprio per la casualità e perché scarsi non siamo... basta un niente... uno 0-1, un gol fortuito all'80 esimo per il 2 a 0 e poi è tutto aperto. Basta poco per far scattare in entrambe squadre situazioni psicologiche che possono portare ad una o ad un'altra situazione.
  12. Non è mai un caso che a parte rari casi la maggior parte dei giocatori andati via dalla Juventus non ha mai reso come rendeva da noi... Bonucci, Pogba chiaramente i casi recenti più eclatanti.
  13. devil88bg

    Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    non abbiamo giocato bene ma vedendo la partita dell'andata era davvero difficile non fare almeno 2 gol con questi. Però non eravamo e non siamo in forma, quindi abbiamo rischiato... in altre condizioni fisiche questi ne prendevano 3 all'andata e 4 al ritorno. Hanno una difesa imbarazzante e ogni volta che attaccavamo anche casualmente si rischiava di fare gol... l'errore è stato mollare all'andata dopo i primi 10 minuti.... ora stavamo davvero sulle gambe quindi la tattica è stata lasciarli sfogare come dei cani impazziti per poi colpirli, perché si sapeva che avremmo avuto qualche occasione. Speriamo di migliorare fisicamente perché chiaramente con una squadra difensivamente più organizzata e altrettanto forte vai fuori facile con questo livello fisico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.