Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    1,751
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,946 Guru

About devil88bg

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

11,411 profile views
  1. Tra l'altro kuluseski ha appena 20 anni. È giovanissimo. Qua rompono le palle per i giovani e poi li bollano come bidoni immediatamente
  2. Ma poi ha considerato un ruolo da riserva e non da titolare... mentre prima aveva pensato di chiudere da titolare... in realta' Buffon in questa Juve e' l'ultimo dei problemi, mi fossilizzerei su altro.
  3. Ero contrario prima e continuo a essere contrario ora... in ogni caso meglio arrivare tra le prime quattro che avere la possibilita' di fare i playoff e uscire dalla zona champions.... quello si che sarebbe un suicidio.
  4. Ma comunque e' gente che non si allena da 1 mese o anche piu'. Quindi come vuoi che stiano fisicamente?
  5. chiaramente in questo periodo in cui si gioca sempre ogni 3 giorni ne risentiamo di piu' della mancanza di alternative. I giocatori sono cotti, penso che serva un passaggio in Champions per rinvigorire un po la squadra, sperando davvero che qualcuno poi si riesca a recuperare.
  6. Con la Lazio devi impostare una partita difensiva e attenta e poi con il Porto devi dare tutto. Purtroppo non ci sono altre opzioni. Inserire Bernardeschi e Ramsey che ne hanno piu' di altri, e io farei rifiatare anche qualcuno a centrocampo. Chiaro che siamo a pezzi ma si deve dare tutto nelle prossime due partite... si pensava di arrivare meglio alla sfida con il Porto... e invece piu' a pezzi di cosi' si muore. Naturalmente essendo a pezzi fisicamente i vari Bentancur, Rabiot che fenomeni non sono sembrano ancora piu' brocchi.
  7. devil88bg

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Ma Halaand Raiola non te lo faceva prendere. Voleva che andasse al Dortumund, verra' venduto ad una cifra relativamente bassa(80 milioni) e prendera' la sua grossa fetta di torta. Halaand e' felice perche' si becchera' uno stipendio di almeno 15 milioni se non di piu'. Alla Juve sarebbe venuto dopo, non sarebbe stato titolare (ti ricordo che l'anno scorso avevamo Dybala e Higuain, quindi quarta scelta). Ma anche Locatelli per esempio sembra bravo, il problema comunque e' assemblare una squadra di giocatori che gioca a calcio.
  8. devil88bg

    Idea Attaccante svincolato

    l'idea migliore sarebbe inserire uno dell'u23. Il problema è che immagino non siano decenti... la situazione è drammatica in attacco e ne stiamo risentendo... io a sto punto metterei Chiesa in avanti e Kulu più arretrato.
  9. Il liverpool dopo 2 stagioni al vertice sta messo peggio di noi, facendo la bellezza di 4 sconfitte consecutive. In questo periodo infortuni e quantità di giocatori a disposizione fanno la differenza.
  10. Presunzione ma anche molta sfortuna. Stai giocando una stagione senza Dybala e ti ritrovi a giocare il momento più importante della stagione senza Bonucci, Cuadrado, Arthur, Morata e ancora Dybala. 5 giocatori che erano l'ossatura di questa squadra... chiaramente le conseguenze, in un periodo in cui si gioca ogni 3 giorni sono pesanti e le stiamo vedendo.
  11. Chiaramente di fallire non falliscono. Come hanno detto altri chiedere il fallimento significherebbe perdere i giocatori a zero e quindi vedere annullata la possibilità di guadagnarci qualche soldo e recuperare i debiti. Conviene? No. Quello che potrà avvenire sarà probabilmente la vendita dei giocatori più importanti, ma la cosa divertente è che quest'anno nessuna squadra in europa ha il becco di un quattrino da spendere...
  12. ma c'è poco da cambiare. Che Cancelo fosse forte si sapeva e lo sapevo benissimo... del resto si vede lontano un miglio quando un giocatore è di un altra categoria, e Cancelo lo è. Sbagliava in difesa? Sicuramente, ma non più di un Bentancur. E' stato venduto per motivi di bilancio, punto, non per altro.
  13. Chiaro che il fallimento non conviene ai creditori, ma io Hakimi glie lo scipperei. Inoltre non possono vincere il campionato con un giocatore in campo ancora non pagato. Assurdo. Comunque il loro fallimento non conviene a nessuno, manco ad Agnelli che voleva una serie A competitiva per rendere il prodotto appetibile. Però godrei in una loro penalizzazione con cancellazione dello scudetto.
  14. Io non capisco come non si prendano provvedimenti. Questi giocano con giocatori comprati che non hanno pagato, non pagano gli stipendi e sono primi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.