Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    330
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,510 Guru

About devil88bg

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

10,441 profile views
  1. Pjanic non ha mai giocato nella Roma così dietro e probabilmente non è il suo ruolo primario... è stato messo a giocare alla Pirlo quando di Pirlo non ha nulla. Ma sicuramente Pjanic è l'ultimo dei problemi.
  2. E' il momento migliore per rischiare... in campionato sei superiore a tutti di ere geologiche, in Champions il girone a meno di tragedie si passa abbastanza agevolmente...
  3. Esatto aldilà degli sfottò ci sta perdere la champions... ma al 60 esimo vedere una squadra che sta sotto di 2 a 1 che non corre più quando è una settimana che non giocavano... ecco è la cosa che più mi ha dato fastidio. No grinta, no aggressività. Non tirare manco in porta per 90 minuti????? Ma che da pazzi. Il city è uscito e probabilmente a loro brucerà più di noi (il Tottenham è una squadra palesemente inferiore al city, l'Ajax non lo so), ma loro hanno dato tutto. Fino a Cardiff questa squadra ci aveva regalato bellissime partite, soprattutto in Champions, ma ora il ciclo è finito e bisogna ripartire da qualcuno che sappia fare gioco. La solidità c'è bisogna partire da quelle basi e giocare a calcio prima di tutto.
  4. difesa e centrocampo. La difesa e' scarsa davvero... centrocampo qualcuno alla Savic ma difficile da prendere.
  5. devil88bg

    Questa rosa, parliamone

    L'Ajax aveva fior fiori di giocatori internazionali... dai quei giocatori hanno esperienza eccome, giocano tutti in nazionale, vengono da precedenti champions etc. Giochiamo in quella maniera scandalosa anche in Italia. Ieri si e' vista niente di piu' che di meno della stessa Juventus che abbiamo ammirato in serie A. La differenza che gli avversari erano decenti (non scandalosi come in A). Manco forti, perche' io tutta sta forza nell'Ajax non l'ho vista... si giochicchiano bene, ma una squadra forte li batteva senza problemi.
  6. devil88bg

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Io azzarderei un Gasperini.. perche' no? Allenatore competente, scuola Juve, e bel gioco e anche notevoli risultati. E' cresciuto abbastanza da poter avere un esperienza da noi e la societa' e' abbastanza forte per difenderlo.. siamo un era geologica avanti agli altri in A dobbiamo sfruttare per costruire qualcosa di diverso.
  7. devil88bg

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    giochiamo male da 6 mesi circa... abbiamo fatto bene i primi 2 mesi poi il buio. Una partita decente solo con l'Atletico il ritorno quando eravamo spacciati e forse loro credevano di avercela gia' fatta. Ma la Juve e' questa da mesi, reparti lontani, niente gioco, colpi dei singoli (come ieri Ronaldo). Siamo fortissimi come singoli altrimenti non saremmo dove siamo in campionato, ma in champions quando becchi squadre organizzate fai questa fine. Peccato... quest'anno potevamo arrivare in semi finale almeno ma con questo gioco non si va da nessuna parte. Io non mi diverto piu' a vedere la Juve, e come me tanti altri e questa e' la cosa piu' preoccupante. Una partita della Juve e' diventata piu' noiosa di una gara di F1... quest'anno abbiamo finito ad Aprile, stagione finita e meno trofei della scorsa. Dato di fatto... l'Ajax buona squadra ma nulla di che... vedere una squadra lontana, che non corre, che non attacca e che non ci prova al sessantesimo dell'ultima partita importante della stagione e' stata la cosa che piu' mi ha depresso. Si puo' uscire ma farlo senza tiri in porta e' demoralizzante...
  8. grazie non si allenava... se non ti alleni fai quella fine. Anche Ibra alla Juve sbagliava tutti i gol davanti alla porta, poi incomincio' a segnare a raffica. Cassano di migliorare non ne voleva sapere, in pratica e' rimasto il giocatore talentuoso di 18 anni, che era tutt'altro che lento a 18 anni (vedi il gol che fece all'Inter). Ma e' un giocatore che ha smesso di allenarsi a 20 anni, ha resistito a buoni livelli per qualche anno (era giovane anche allenandosi poco dava il suo), ma poi chiaramente donne, alcohol, cibo fanno il resto.
  9. Mancini deve pensare anche al futuro. Se poi Quagliarella il prossimo anno sarà ancora a questi livelli verrà convocato ma sicuramente Mancini sta dimostrando quanto meno di voler cercare di riaprire un ciclo... E chiamando e facendo giocate Kean immediatamente lo sta dimostrando. I giocatori devono essere pronti poi quando si arriva all'europeo quindi devono giocare.
  10. Perdere Dybala per me sarebbe davvero un trauma a livello sportivo. Farebbero una gran fesseria a cedere Dybala...
  11. Vero, se per caso dovessimo arrivare in finale, con un campionato vinto da 2 mesi non sarebbe una partita semplice da preparare... oggi andava bene perdere, sono state spese energie mentali enormi martedì, la squadra non è manco andata a Genova. Dopo la sosta si ricarica e si incomincia a preparare la sfida di Amsterdam. Il tutto è comprensibilissimo, niente danni, giusto gestire il vantaggio.
  12. In 180 minuti hanno visto palla solo per 10 minuti... forse. Non saprei da dove viene questa sicurezza... comunque la Juve può perdere solo con City, Liverpool e Barcellona. Il resto nel doppio scontro nessuna delle altre avrebbe la benché minima opportunità, soprattutto dopo quanto successo all'andata con l'Atletico. Chiaramente nel momento in cui becchi una big come City, Liverpool o Barca te la giochi... io eviterei solo il Barcellona in finale, per il resto siamo in champions league divertiamoci, ma in finale quelli non li voglio beccare.
  13. devil88bg

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    di quelli che hai nominato solo Neymar lo è. Con Pogba se la gioca... Griezmann non lo conosce nessun non esperto di calcio... Dybala lo conoscono un po tutti. Poi ho detto uno dei più influenti, non il più influente... e vendendo Dybala non vai a prendere nessuno di quelli lasciando un solco dal punto di vista mediatico.
  14. devil88bg

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    Lo spero ma il Real non è che ne sta traendo poi così tanto beneficio... un giocatore così lascia un vuoto inevitabile ovunque... sta poi alla società cercare di rimpiazzarlo nella maniera giusta... io 3 gol di un solo giocatore nella fase finale di champions non li ricordo (parlo della Juve), e non è un caso che li abbia fatti proprio Ronaldo. Io spero che lo schifo visto nei mesi scorsi nascondano una preparazione per arrivare al massimo fino in fondo alla champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.