Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    1,037
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,709 Guru

About devil88bg

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

11,085 profile views
  1. devil88bg

    “Vedremo la vera Juve a Marzo”

    Si il vantaggio di giocare a porte chiuse per noi c'e'. La bolgia antijuventina non c'e'... inoltre le altre tempo un altro paio di settimane (soprattutto Lazio) incominceranno a sfarfallare non essendo abituate al doppio scontro. I nostri sono piu' preparati da questo punto di vista.
  2. La coppa e' arrivata nel momento sbagliato. Squadra non in forma e quindi valori in campo praticamente resettati viste le condizioni atletiche. Adesso la squadra comincia a girare e si vedono ottimi miglioramenti... ieri la squadra era aggressiva ma soprattutto veloce in fase di possesso, che e' cio' che conta.
  3. Beh chiaro che non puo' dire "il giocatore e' una ciofeca ce ne vogliamo liberare". Pero' Rabiot secondo me puo' dare di piu', certo per lo stipendio monstre che prende... a me personalmente sta deludendo piu' Ramsey, entrato svogliato, per poco non riapriva la partita, non l'ho ancora inquadrato.
  4. Mah.. Ramsey e Rabiot sono due investimenti fatti e non sono stati bocciati. Secondo me le uniche certezze sono Bentancur e Arthur (dopo che spendi 70 milioni anche se pompati lo fai giocare). Pero' si non penso ci saranno grandi nomi... per me il mercato all'80% e' stato gia' fatto con Kulesevski e Arthur. Probabile arriva una punta se riesce a partire Higuain, forse anche Orsolini e Pellegrini al posto di De Sciglio. Per il resto e' un ottimo mercato, non mi aspetto Pogba sinceramente... proveranno a raggiungere un nome di peso quando Ronaldo andra' via. Non credo prima.
  5. devil88bg

    Cannavaro o Nesta?

    Cannavaro ha avuto dei buchi in carriera che Nesta non ha avuto. Infatti il rendimento costante di Nesta era praticamente una garanzia. Cannavaro ha avuto una gran partenza al Parma, un crollo all'Inter, e una ripresa da noi con il picco mondiale, per chiudere poi al Real (non so il suo rendimento di preciso qui) e poi chiudendo in maniera ridicola da noi. Insomma... poi vabè Nesta tartassato dagli infortuni, nonostante questo sempre tra i migliori.
  6. Quando giocava contro di noi ci purgava ad ogni mezza occasione. Il campione e' anche quello...mezza occasione ed un gol. Soprattutto in finale... purtroppo CR7 e' mancato mercoledi'... per carita' ci sta ma.
  7. no. Gente con il polso e' necessaria nello spogliatoio. Sarebbe un gravissimo errore dare la Juve a giovanotti che non sanno cosa sia la Juve... andremmo allo sbaraglio ed e' l'errore fatto dal Milan. Via Ibrahimovic, Nesta, Gattuso, Zambrotta, Seedorf, tutti la stessa estate. Con quei vecchiotti almeno per lo scudetto lottava e fidati, avrebbe continuato a lottare. Il giocatore esperto che fa sentire sicuro il giovane serve... poi il giovane deve trasformarsi in trascinatore, ma purtroppo non abbiamo trascinatori giovani al momento. De Ligt e' una plusvalenza che cammina, Dybala ancora non lo vedo capace di prendere la squadra, Bentancur forse ma troppo giovane. Il resto? A chi la affidi la squadra a Rabiot e Ramsey? Che dio ci scampi... E ci vogliono un po di italiani in squadra, perche' sono quelli che poi alla fine rimangono i piu' attaccati alla maglia... sai com'e' si un italiano l'esperienza all'estero potrebbe gradirla ma se stai gia' alla Juve comunque sai di essere quasi al top e ci vuoi rimanere, hai poco interesse ad andare via... gli italiani non sloggiano facilmente come gli stranieri. Diverso il discorso per chi la Juve fino a ieri non sapeva manco cosa fosse. Quindi sono per ripristinare una bella base italiana, chiaramente gli italiani devono essere forti e di sti tempi e' tosta trovarne bravi.
  8. devil88bg

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Lippi non mi sembra certo il maestro del tiki taka. Il discorso è che la Juve per dna è una squadra aggressiva, magari se vai a confrontare giocatore per giocatore la Juve di oggi con quella di Lippi sulla famosa carta questa sembra anche più forte. Ma quella era fatta da giocatori cazzuti, da Ravanelli, Vialli. Gente che magari dici... vabe abbiamo Dybala, Ronaldo, Costa... si buonanotte. Ci mettessero metà della grinta di questi altri... i vari gregari, giocatori che prima di tutto erano uomini veri. Costruire grandi squadre è molto difficile, perché i giocatori davvero forti sono pochi e sono rari. E anche nel momento in cui pensi di averne preso uno magari questo ti sparisce... vedi Bernardeschi o Ramsey che all'Arsenal era il miglior giocatore da anni. Perché il carattere è quello che conta nel calcio ad alti livelli. Poi magari riesci a costruire macchine perfetto come il Liverpool di Kloop (che anche è uscito dalla Champions) o come il Barca di Guardiola... a volte capita. Però il discorso più sbagliato è l'aver scelto un allenatore alla Guardiola invece che alla Kloop molto più adatto alla filosofia Juve per me. Poi vabè se a Kloop gli dai un centrocampo composto da Khedira, Pjanic e Rabiot si suicida.
  9. Chi scrive sti articoli avrà guardato solo questa partita. Per noi che le abbiamo viste dall'inizio tutti i problemi sono noti, e purtroppo non facili da sistemare. Non è più il periodo di Conte in cui si faceva bene e si creavano 10 occasioni a partita.... ok prendi Tevez e LLorente e ti sistemi. Hanno piano piano venduto i migliori che tutt'ora sono fortissimi per prendere giocatori non all'altezza. Via Vidal a manco 40 milioni (migliori di tutti i nostri ancora oggi), dentro Khedira, via Pogba-Pirlo dentro Pjanic(!!) e Higuain, il primo scarso, il secondo scaricato dopo 1 anno e mezzo dopo aver fatto i gradassi pagando la clausola. Fuori Lichsteiner dentro prima Cancelo poi Danilo. Si è partiti a fare robe decenti da quest'anno con De Ligt, prendendo un fuoriclasse giovane, ma dopo che hai smontato tutto il centrocampo diventa tosta rimediare. Unico acquisto decente insieme a Demiral... Bentancur è lontano un miglio dai campioni che si avevano. Insomma non è facile perché bisogna proprio cambiare tutta la struttura del centrocampo, prendere gente che corre, si inserisce e ha tecnica. Centrocampisti moderni... Bentancur può essere uno di questi, ma mancano almeno 3-4 elementi forti. Bernardeschi, Costa investimenti totalmente sbagliati. Uno ha fatto 10 partite in croce, un altro non ha fatto niente. Circa 90 milioni in due.
  10. Secondo me se devono rivoluzionare la squadra si affiderebbero o comunque cercherebbero di affidarsi ad una certezza come Allegri...
  11. E allora non era il momento di stravolgere con Sarri. Dovevi prendere un allenatore capace, che non ti stravolgesse la situazione di gioco. Sarri non e' in grado di fare l'Allegri, il Capello, il Mourinho. Prendevi Mourinho, sarebbe stato impopolare ma era un idea migliore se non vuoi stravolgere. Conte era migliore di Sarri in questo frangente. E' stato un errore cercare di andare all'idea del bel gioco se non hai intenzione di cambiare e stravolgere la tua squadra prendendo giocatori adatti. Il Barcellona dal dopo Guardiola cerca sempre allenatori che facciano quel tipo di gioco. Purtroppo l'errore e' il guardare gli altri. La Juve che faccia la Juve... che sia una squadra lippiana, bella aggressiva e cattiva. Questa e' la Juve. Le champions non si sono vinte per il tiki taka o per altro.. in passato la Juve era una macchina da guerra che perdeva le finali. Abbiamo perso le finali anche ultimamente ma abbiamo fatto gran belle partite. Un Simone Inzaghi vedo molto Juventino, qualcuno bello cazzuto, che ti crea una solida base difensiva e poi te la mette a quel posto nelle ripartenze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.