Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    3,323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,433 Guru

About devil88bg

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

12,069 profile views
  1. Esatto. Dipende da giornalista a giornalista non tutti sono uguali
  2. Molti accusano Antun. La realtà è che a 29 anni bastava mettersi in mezzo e dire io all'Inter non voglio andare, voglio rinnovare per la Juve quindi facciamo in modo che accada. E se vuoi davvero la Juve ripeto non hai manco bisogno di un procuratore, visto che l'offerta avuta non era certo bassa anzi. Ripeto a 29 anni è facile dare la colpa ad altri.
  3. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i giocatori non è che vanno in giro per la città... il villone lo possono avere ovunque. Forse per le eventuali mogli/fidanzate conta.
  4. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabè capirai la città per un calciatore conta relativamente visto che non può certo andarsene in giro per Londra o Manchester o Milano. I locali per fare la bella vita e le belle fighe stanno dovunque...
  5. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti. Pagato 80 milioni, 12 di stipendio, con lui titolare difesa più scarsa degli ultimi 12 anni. E quando è iniziata ad essere un colabrodo? Dall'anno di Sarri quando De Ligt ha incominciato ad essere titolare... ora non dico che sia colpa di De Ligt, però sicuramente è l'ultimo a poter parlare di competitività. Poi eh hanno appena ingaggiato Vlahovic, Pogba è praticamente fatto, e tu ti fai domande sulla competitività? Che vuoi che compriamo 10 giocatori da 50 milioni l'uno? Perché è chiaro che non accadrà e farebbe girare le scatole. Ma sinceramente con Pogba e Vlahovic a me danno tutto ma non l'idea di società che non vuole essere competitiva. Poi chiaro eh devono fare un po di movimenti e prendere giocatori adatti, ma per me è la strada giusta per poter intraprendere un ciclo vincente di nuovo. Anche lo stesso Di Maria... un mix di giovani come Fagioli, Miretti, magari Rovella, e altri, più qualche esperto.
  6. anche Lukaku nel Chelsea ha numeri imbarazzanti, la Premier è un altro sport. Werner in Germania segnava molto... infatti lo hanno pagato 60 milioni. In ogni caso credo che dopo aver regalato Lukaku e pagato 115 milioni per il belga (nonostante i passati non proprio positivi in Premier), per me non esiste che per De Ligt se ne escano con 40 milioni più Werner, che al massimo mi farei andare bene in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni che è il valore residuo a bilancio di Werner il prossimo anno. Tra l'altro se hanno fatto un offerta del genere meglio portarlo a scadenza che prendere 40 milioni e un giocatore potenzialmente scarso. In pratica diamo via un difensore promettente e gli liberiamo di un problema e magari, se fallisce anche da noi, ci riempiamo il bilancio di un giocatore inutile.
  7. credo non ci sia il budget per riempire tecnicamente quello che un Di Maria potrebbe dare, anche per un solo anno. Inoltre non vedo neanche in giro profili prendibili eh, neanche se vendiamo De Ligt per dire, cosa prendi???... Magari il budget lo avremo il prossimo anno, o si aspetta il profilo giusto e quindi vogliono usare Di Maria per tamponare e soprattutto per non dare fretta nel rientro di Chiesa. E' un profilo perfetto anche da questo punto di vista.
  8. Cioè sti qua hanno regalato Lukaku dopo averlo pagato 115 milioni, una roba mai vista nella storia del calcio che se fosse capitata a noi già mi vedo le interrogazioni parlamentari, etc, e vogliono darci Werner che in due anni ha fatto meno gol di Lukaku. Che poi io Werner lo prenderei perché ha 26 anni e in Bundesliga segnava a valanga, quindi potrebbe rivelarsi un ottimo colpo ma sicuramente al massimo va preso in prestito con diritto di riscatto a 20-30 milioni. Non certo nell'affare De Ligt non scherziamo
  9. Infatti secondo me la Juventus vuole tenere alta la clausola solo per minimizzare le possibilita' che vengano a prenderselo l'ultimo giorno di mercato o per eventualmente scatenare aste... tra l'altro, io fossi la societa' direi che la clausola e' valida fino al 31 luglio, poi non piu' perche' chiaramente diventa problematico perdere un titolare dopo una certa data. E non vedo queste come limitazioni.. la Juve ha mostrato in passato di vendere i propri giocatori, quindi fossi in De Ligt non mi preoccuperei perche' se in futuro portasse un acquirente serio disposto a pagare appunto 80-90 milioni sono sicuro che non ci sarebbero problemi in tal senso. Non capisco quindi la necessita' di abbassare la clausola.
  10. Dipende in assoluto dico Platini. Che abbia visto io personalmente giocare dico Del Piero e anche Tevez. Quei due anni Tevez e' stato assolutamente mostruoso per quel che mi riguarda.
  11. Ma infatti. La gente non si rende conto che questo qua ha fatto un salto di categoria l'anno non soffrendo praticamente ne cambio di squadra (il che fa la differenza spesso) ne appunto di categoria. Titolare in nazionale, sia pure in nation league, dalla B, dopo la sua trafila, contro l'Inghilterra, contro giocatori veri da premier. Anche qui assolutamente nulla, pare di ghiaccio, pare non si curi della pressione, degli occhi puntati etc. Il tutto questo da difensore centrale. Perche' parliamoci chiaro farsi notare da attaccante o fantasista e' relativamente semplice.. fai gol, fai la differenza, ti vedono tutti. Farlo da centrale di difesa e' ben diverso perche' chiaramente non e' un ruolo dove e' facile spiccare in evidenza. Tra l'altro sarebbe il trionfo della meritocrazia vera e non dei procurati perche' sicuramente non aveva ne conoscenze ne e' stato nel giro giusto.. Io personalmente non ho dubbi che sara' un giocatore importante e molto valido nei prossimi anni. Chiaramente potrebbe soffrire un po inizialmente ma ben vengano i giocatori come Gatti... uno con la sua personalita' di sicuro non si fara' intimorire da nessuno.
  12. che in prospettiva sia forte non ci sono dubbi, come anche goda di sicuro impatto mediatico. Il fatto che lo vogliano in giro significa poco, sicuramente per l'eta' e' un signor difensore centrale. Che a 19 anni fosse un giocatore da 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio ho i miei dubbi. Non e' questione di volpe e uva, e' questione che oggettivamente quegli 80 milioni potevano essere spesi MOLTO meglio soprattutto perche' non si e' in grado di trattenerlo, perche' ha reso ben al di sotto delle aspettative. Chiaro aveva 19 anni, un ragazzino ok, ma uno spende quei soldi in prospettiva, per tenere un giocatore che magari ti sistema la difesa per 10 anni. Gia' l'inserimento della clausola faceva capire che Torino era una tappa considerata dal giocatore, intermedia. Quindi sinceramente se devo spendere 80 milioni per un difensore che sa gia' in partenza che partira', e' chiaro che non e' proprio questo grande affare. Perche' le prestazioni di De Ligt sono state assolutamente mediocri, e probabilmente in Italia con 3 stagioni del genere sarebbe stato valutato sui 20-30 milioni. Di sicuro non 80.
  13. aveva senso farlo su Halaand se vogliamo... almeno ne investi 30 ne becchi 80. Ma 80 con quello stipendio. Follia. Ma vabe', per me De Ligt puo' pure rimanere, ma se non vuole firmare meglio farlo partire e investire su Bremer che sembra buono.
  14. Se un giocatore e' forte fidati che gioca titolare. Se non gioca manco nel Monza o nella Cremonese significa che il rendimento e' molto molto scadente. Comunque sarei piu' propenso per un Monza che comunque con Berlusconi ha un budget per costruire una squadra decente.
  15. Ma infatti secondo me la societa' vuole mettere una clausola alta semplicemente per approfittarne di eventuali pazzie da parte di sceicchi, approfittare di eventuali aste in futuro, etc. Chiaro che 80 milioni e' troppo accessibile per sceicchi e premier, ed un offerta del genere puo' arrivarti anche l'ultimo giorno di mercato, mettendoti con le spalle al muro e l'impossibilita' di trovare un alternativa. Un altra possibilita' sarebbe avere una clausola a scalare... nel senso che fino al 30 Giugno 90 milioni a Luglio 120, ad Agosto 150. Tecnicamente e' solare che il giocatore non ha dimostrato sul campo le attese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.