Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.505 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

10.372 visite nel profilo
  1. Direbbero "Eh ma noi ne abbiamo 7". Se la Juventus arrivasse ad 8: "Eh ma noi siamo stati i primi ad arrivare a 7".
  2. e' arrivato anche in semi finale di champions eh... poi ogni anno ti vendono i migliori per puntare su giovani di belle speranze, alla fine ti gira male.
  3. che Cancelo non sia quello dell'Inter secondo me dipende... semplicemente l'Inter era scarsa. Ma il giocatore era gia' forte se no con il cavolo che la Juventus spendeva 40 milioni... sicuramente il giocatore (che io l'anno scorso non ho visto giocare) aveva ampiamente dimostrato di valere in Serie A... semplicemente alla Juve fa notizia perche' la Juve vince.
  4. lo scorso anno abbiamo fatto una partita decente (contro il Real fuori casa), il resto schifo almeno fisicamente. Quindi non si venga a dire che si volerà per carità.
  5. Momento negativo arrivato nel momento giusto. Serve a buttarci con i piedi per terra a poche settimane dalla Champions... Così ora sanno che vincere non è assolutamente scontato... Fermo restando che siamo stati abituati molto male in questi anni e generalmente durante l'anno le partite si perdono.
  6. Tra l'altro Higuain al Milan ha fatto 8 gol eh... non è che ha fatto proprio pena. Tolto il periodo finale in cui si è capito e gli hanno incominciato a rompere le palle (la fiducia di Leonardo "il riscatto non è sicuro"). Il Milan lo ha scaricato perché ha deciso di cambiare strategia, ma ha segnato eh, non tantissimo (del resto la squadra fa schifo) ma ha segnato. I gol li farà tranquilli anche al Chelsea in Premier non ho dubbi su questo.
  7. devil88bg

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    A meno che questi 3 non sono sopravvalutati... c'e' sempre l'ipotesi di sopravvalutare i giocatori
  8. Costa è sempre stato questo. Incostante ma a tratti devastante... probabilmente però i bui che ha proprio non piacciono agli allenatori.
  9. Per ora è un buon portiere ma Szczęsny è migliorato tantissimo e, pur non essendo un fenomeno fa il suo lavoro. Il fenomeno in porta serve relativamente... ti serve un portiere forte che sappia trasmettere sicurezza e che non abbia cali di concentrazione troppo elevati.
  10. devil88bg

    Il crollo verticale del Milan

    Il Milan è tornato semplicemente ad essere quello che era prima di Berlusconi. Ringraziamo che la Juve faccia parte di una famiglia forte e di tradizione come gli Agnelli..
  11. rimangono due rigori che si possono non dare... però li ha dati entrambi, entrambi simili quindi ottimo lavoro dell'arbitro ha usato lo stesso giudizio quindi perché criticare? Potrei comprendere la polemica se ci fosse stato solo questo ma ne ha dati due che sono simili... stop.
  12. io personalmente sono stupito di come il napoli sia a soli 8 punti da noi... viaggiano ad un ritmo scudetto praticamente. Dovrebbero stare ad almeno 12 punti sotto ma vanno forti quindi il campionato non è facile come si potrebbe pensare.
  13. È chiaro che nel momento in cui paratici aveva a disposizione 10 milioni di euro e dare il milioncino di stipendio miracoli non ne può fare... lo ha fatto con Vidal per carità, e altri giocatori ma è chiaro che a certe cifre sono scarsi. C'è da dire che l'unico acquisto pesante di un certo livello sbagliato è stato Pjaca (25 milioni) però c'è da dire che l'infortunio grave ha bloccato la crescita e probabilmente la storia di questo calciatore alla Juve inoltre è ancora relativamente giovane quindi se si avrà una perdita in termini economici sarà molto contenuta soprattutto per ciò che è la Juventus attuale... cioè fino ad ora quando ha avuto la moneta da spendere praticamente ha sempre preso gran bei giocatori e mai bidoni. Chiaramente quando vai a spendere per scommesse, giocatori da provincia non fenomeni... ci sta che ti va bene, ma anche che ti va male. Per me è sbagliato demonizzare sia Marotta che Paratici. Sicuramente Marotta è un ottimo ragioniere, uno dei migliori a far tornare i conti e il suo lavoro lo ha fatto benissimo. Persona competente che serviva a dire "no questo non ce lo possiamo permettere, questo si" per quanto a volte andava magari contro i risultati sportivi... non si è mai strafato, e non si è mai comprato il bidone da 30-40 milioni che hanno preso l'Inter o il Milan pur non potendoseli permettere (primi esempio Kondombia, Joao Mario, Bacca e sicuramente altri che dimentico).
  14. devil88bg

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Esatto, Guardiola cultore del bel calcio e tutto, in realtà le champions le ha vinte solo con Messi/Iniesta/Xavi/Dani Alves/Henry/Etò nel momento migliore della loro carriera... i giocatori contano moltissimo, puoi fare belle partite con le più piccole ma questa Juve ha sempre fatto bene in champions da quando sta Allegri... facendo sempre partite di tutto rispetto... andare sullo 0-3 a Madrid non è da tutti eh... li solo la sfortuna non ci ha permesso di andare avanti. La difesa nel calcio è la fase più importante... se sei forte in difesa e hai grandi giocatori davanti vinci praticamente tutte le partite perché quelli davanti segnano praticamente sempre... è un dato di fatto. Però diciamo che 2 finali in 4 anni sono un bottino di tutto rispetto e non abbiamo portato champions solo perché la differenza era abissale tra le due squadre e hanno fatto entrambi due grandi finali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.