Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    505
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,589 Guru

About devil88bg

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

10,564 profile views
  1. devil88bg

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    Ni... si e' preso un grande centravanti, il migliore prendibile. E' stato un grandissimo colpo... un po come adesso il Barcellona ha preso Griezman 28 anni 130 milioni. E' un grande giocatore, come lo era Higuain... il problema e' stato scaricare Higuain dopo 2 anni. Hanno svalutato il giocatore e dato in prestito invece di venderlo, come se fosse un bidone qualsiasi.
  2. devil88bg

    Acquistereste Dzeko?

    Higuain lo abbiamo rovinato noi con le stesse mani, distruggendo un investimento importante fatto da loro stessi 2 anni fa. Se lo volevano vendere dovevano darlo in cash o con OBBLIGO di riscatto. E' stato dato un centavanti come Higuain, media dello 0.58 negli ultimi 5 anni (3 anni Napoli + 2 da noi). Gestione di Higuain assolutamente dilettantistica. Ripeto o lo VENDI, soldi, pesanti o lo tieni. Alla fine da Higuain ci hai preso un 20 milioni.... vendevi Manzdukic ed era praticamente uguale.
  3. Ok pero' e' piu' scarso di Vidal in questo, basato su queste statistiche. In compenso non sa fare un passioggio oltre i 3 metri, oltre a stoppare il pallone in maniera pessima facendoti perdere 3 tempi di gioco. Quindi hai venduto un giocatore che ti faceva 15 gol a stagione, era il migliore nei contrasti, per 40 milioni e poi ne hai pagati 30 per uno che contrasta peggio di Vidal, ma che in fase di possesso e' assolutamente deleterio (inutile sarebbe stato un complimento).
  4. Che sia fortissimo lo deve dimostrare. Rischia di diventare uno dei piu' grandi giocatori inconcludenti della storia della nostra storia.
  5. Del resto Sarri ha parlato chiaro. Ci saranno cessioni dolorose che non avremmo voluto. E' chiaro che non si riferiva a Matuidi, Manzdukic e Pellegrini.
  6. Matuidi.. non ho mai capito cosa ci vedessero di buono. Chissa' perche' quando c'e' il classico fabbro 28enne che nessuno nel forum vuole e che poi puntualmente si compra a cifre alte poi dopo 2 anni il forum ha ragione e non si riesce a dare via il fabbro... situazione vista e rivista.
  7. per ora tanti bla bla bla. Non vedevo tanto entusiasmo dai tempi di Ferrara. Pensassero a lavorare e a portare i risultati.
  8. Il mercato in entrata ad oggi è giustamente chiuso. Dovessero partire 3 4 compreso Higuain forse arriva Icardi. Forse. Ammesso che l'Inter lo dia a noi.
  9. Conte ha ben poco da stare tranquillo. Se non porta l'Inter a contendersi lo scudetto vedrai come gli romperanno le palle e gli perdoneranno 0. È arrivato come il messia, pagato 12 milioni a stagione, Juventino nell'anima. Se incomincia a sbagliare qualche partita lo fanno nero, come fecero nero Lippi (molto meno juventino di Conte).
  10. Il real ne ha presi 7 dall'Atletico eh. Calcio d'agosto, partite che contano il giusto contro una squadra che gioca così da anni e anni mentre noi eravamo la a provare cose nuove. Non si puo' minimamente paragonare.
  11. Dybala ha 4 giorni di allenamento! QUATTRO!
  12. In realtà molte aziende lo fanno. È capitato ad un mio amico in UK, alla MS. O ti trasferisci li con uno stipendio inferiore, o ad Amsterdam con lo stesso stipendio o niente. Motivo? Economico chiaramente, hanno chiuso il suo dipartimento e quindi o si muove o niente. Per me, per quanto i calciatori devono avere diritti, dovrebbero essere più limitati... cioè se la tua società ti trova una squadra di livello, che ti paghi lo stesso (non quattro spiccioli ma MILIONI), che faccia parte dei primi 4-5 campionati europei, tu ci vai. Punto. Altrimenti arrechi un danno economico enorme. Cioè ti mandano a Roma/Manchester a guadagnare almeno la stessa cifra. Se poi la cifra è inferiore o ci sono altri vincoli tipo con Dybala (diritti di immagine), può rifiutare.
  13. Vabe Cassano non e' identificabile manco come delirio. Si tratta di persona incapace di intendere e di volere.
  14. Si così dai a Conte la coppia Dybala-Lukaku. Per quanto il Belga non mi faccia impazzire rimane un ottimo giocatore. Loro hanno il problema Icardi, dandogli Dybala gli risolvi il problema con un upgrade. Follia. Piuttosto ti tieni Mandzukic che dare una coppia del genere all'Inter
  15. Intanto per il momento Dybala ha rifiutato e se voleva andare a Manchester (non certo alla Roma o in qualche club davvero minore) a guadagnare di più lo avrebbe fatto tranquillamente. Si dice sempre che i calciatori sono attaccati ai soldi, ma qua Dybala sta forse rifiutando lo UTD per stare da noi, dopo essere stato messo alla porta. Sarebbe una mossa di determinazione, e coraggio (A manchester avrebbe avuto il contratto della carriera).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.