Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,625 Guru

About devil88bg

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Recent Profile Visitors

10,648 profile views
  1. La butto la. Che abbiano paura di eventuali ritorsioni? Che abbiano ricevuto avvertimenti o altro? Questa è vera camorra, non quella "fasulla" che si diceva a Torino. Probabilmente i giornalisti della gazzetta non ne vogliono sapere di firmare un articolo del genere.
  2. Ora mettete Marotta al posto di Marino e Bonucci o Chiellini al posto di Lavezzi e chissà che casino succedeva. Poi vabbè mettersi contro un boss della camorra probabilmente era l'ultima cosa che Lavezzi voleva, che infatti poi è andato via da Napoli... idem Marino. Sono situazioni non semplici da affrontare quindi non sto li a puntare il dito contro eventuali dirigenti o giocatori.
  3. Su Berlusconi quoto... ha lasciato il Milan in frantumi senza niente, costruendo zero quando nessuno più di lui poteva costruire. Chiaramente Ronaldinho valeva più di uno stadio per gli elettori. Vabe Moratti è lo spettro dell'incompetenza. Lui all'Inter ci teneva e ci tiene davvero su questo ne sono sicuro. Però anche lui tolto lo sfizio Champions ha detto ciao e tanti saluti.
  4. In realtà no. Il Barca è molto forte, ma in realtà tolto Messi non è che siano poi così più forti... non sono più il Barcellona dei fenomeni (che tra l'altro era nato soprattutto nelle giovani). I giocatori forti di un certo livello ne stanno parecchi, quindi a questi livelli si tratta solo di competenza e scegliere quelli buoni e cercare di beccare il fenomeno. E parte CR e Messi fenomeni mica ne sono nati più... un sacco di giocatori ottimi, che puoi sostituire con altri giocatori ottimi. Sta a te mettere insieme la migliore selezione e fare diventare gli ottimi grandi giocatori. Vidal fuori dalla Juve ha reso molto meno. Pogba ancora peggio (mi domando perché si vuole pagarlo 150 milioni). Morata che sembrava dovesse diventare un mezzo fenomeno ha fallito un po ovunque segnando (stagione con il Real a parte) meno di Manzdukic. Su Cancelo è presto per dirlo, ma fino ad ora non ha dimostrato di essere quel fenomeno. C'è una piccolissima percentuale di giocatori che è forte ovunque (esempio Ronaldo), altri invece dipende dal contesto. Noi ad oggi abbiamo parecchi soldi per poter creare un progetto vincente e giocarcela alla pari con tutte. Nessuna esclusa. Però è chiaro che devi essere bravo a prendere i giocatori... esempio l'operazione Higuain è stata scellerata. Nel momento in cui ti accorgi che non puoi venderlo a 60 milioni cash te lo tieni e lo metti vicino a Ronaldo. Ecco operazioni simili a quella possono rovinare una squadra...
  5. Vero. Il discorso è che Pioli è un disastro. Allenatore che ha un buon piazzamento con la Lazio e BASTA. Manco una promozione, niente. Personalmente non capisco come possa essere arrivato in A (sono sicuro che ci sono tanti allenatori più meritevoli di lui).
  6. Sarri a 60 anni ha imparato l'inglese meglio di Conte e Mazzarri. Sicuramente ha voglia di imparare, di mettersi in gioco, di rischiare. E' una persona molto intelligente sicuramente, altrimenti a quell'età non te ne vai al Chelsea a rischiare la carriera dopo essere diventato un Dio al Napoli. Dopo anni e anni di provincia e gavetta è andato ad allenare in Premier... non si arriva cosi'. Non è un raccomandato, come poteva esserlo Conte per esempio, che per quanto bravo se non fosse stato giocatore della Juve magari ora starebbe in qualche media/piccola di Serie A.
  7. è chiaro che se nel napoli hai 13 giocatori buoni e altri scarsi non metti gli scarsi. Sarri utilizza i migliori, non certo va a mettere bidoni in campo in nome del turn over. Giustamente. Alla Juve sono forti tutti quindi c'è molta variazione. Chiaramente ad oggi c'è il gruppo di 14-15 titolari e gli altri (Bentancur, Demiral, Rabiot, Can, Bernardeschi, Rugani). Ma che comunque entrano e giocano e saranno fondamentali.
  8. devil88bg

    Supercoppa Italiana a fine Dicembre in Arabia Saudita

    c'è da dire che negli ultimi 10 anni il calcio è molto cambiato, tra tournè, e simili si cerca sempre un modo di fare soldi e di portare il proprio prodotto all'estero. 20 anni fa non importava a nessuno, oggi è fondamentale. Conviene anche alla Juve, soprattutto ora che ha C. Ronaldo, andare a giocare in certi paesi che non sono abituati al grande calcio fa molto scalpore. Ronaldo lo conoscono tutti.
  9. devil88bg

    Record ricavi a 621 mln ma nessuno ne parla...

    La Uefa controlla. Noi avremo probabilmente un boost di ricavi con il naming rights (mi sembra nel 2021) e con la Jeep (probabilmente quest'anno). I margini di crescita sono solo da questo punto di vista di almeno 60 milioni per noi.
  10. Penso che ha sempre avuto la fiducia di Sarri e immagino che quest'ultimo, magari anche in privato, glie lo ha detto. Altrimenti non sarebbe rimasto con quella voglia... Di certo a me continuano a venire i brividi che si era fatto lo scambio per Lukaku.
  11. io ricordo calo' dopo il petardo. Forse per paura, anche inconscia che qualcosa potesse succedere da un momento all'altro. Sai com'e' se non ti senti tranquillo in campo.
  12. devil88bg

    Confronto: Carlos Tevez vs Gonzalo Higuain

    per me nei 2 anni alla Juve Tevez era tra i migliori al mondo.
  13. Se penso che l'atalanta che prende ceffoni da chiunque in Europa potrebbe essere la terza forza della serie a mi vengono i brividi. Ecco perche' l'Inter rimane pericolosa. Il livello e' cosi' scarso che potrebbero comunque vincerle quasi tutte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.