Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

4 follower

Su Sulatesta

  • Titolo utente
    Memento audere semper

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  1. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Non ho buone sensazioni. Sembra che ad acciuga si stia presentando il conto da pagare per tutte le sculate di questi anni. Che poi, a pensarci bene, la fortuna lo vorrebbe anche aiutare , ma lui (con scelte incomprensibili) , nei momenti decisivi , l'ha fatta girare al largo.
  2. E ti credo che é sereno, becca 8 milioni all'anno,ed ha un credito inattaccabile(immeritato) da parte della società. Per lui la Juventus è solo un'azienda,non mi trasmette niente di positivo questo pseudo-allenatore, miracolato dalla sorte e che ha avuto il solo merito di essere stato scelto da un dirigente appartenente alla sua stessa categoria degli incapaci miracolati.
  3. Permettetemi di esprimere il mio dissenso sull'apertura di questa discussione. Non voglio dire niente sul bonucci giocatore , comunque sempre ritenuto da ma molto sopravvalutato, ma il bonucci uomo si è rivelato ben poca cosa, ho trovato una totale mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria che lo ha sempre difeso e sostenuto, soprattutto nei primi anni in cui era veramente una sciagura. Un saluto in cui esprimeva i motivi di questo trasferimento ce lo doveva. Mi spiace ma io sono abituato a rispettare chi mi rispetta. Al momento non merita saluti ma solo insulti. So che censurerai questo messaggio, ma volevo esprimere il mio pensiero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.