Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

234 Buona

4 follower

Su Sulatesta

  • Titolo utente
    Memento audere semper

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.788 visite nel profilo
  1. Ma é possibile che Sancho, il primo anno al Dortmund sembrava un fenomeno mondiale, ha battuto ogni record, era considerato un vero fuoriclasse e poi, andato al MU, si sia imbrocchito? Io fossi in Comolli tenterei con un prestito e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Non rischierei un altro flop che poi sarà difficile da sbolognare.
  2. Cosa ci vedeva Giuntoli nella quasi totalità dei giocatori che ha preso, vorrai dire.
  3. Mi trovi d'accordo su tutto. Giuntoli ha fatto danni enormi, e con lui T.Motta, anch'egli responsabile. Ha regalato giovani interessanti e imbarcato brocchi, strapagandoli. Le alternative le aveva ed erano tutte di qualità, spendendo gli stessi soldi: Greenwood al posto di Nico, Ederson al posto di Koop, lo stesso Osimeh , da far giocare al posto del brocco serbo, che potevi far giocare nelle partite meno importanti. Luiz, ingiudicabile: mai fatto giocare fin dall'inizio. Ma poi l'acquisto di Kelly, a quelle cifre si é capito del perché , se Tonali non viene? Poteva avere solo quella giustificazione. Adesso rimettere in piedi una rosa decente sarà dura.
  4. Sento puzza di Koopmeiners 2.0. Avevo brutte sensazioni sul vigile olandese. Avevo bruttissime sensazioni, anzi.... bruttissime certezze su N. Gonzalez. Ho bruttissime sensazioni su Sancho. Spero di sbagliarmi, questa volta.
  5. Non mi convince. Ne tecnicamente è ne economicamente. Ma prendere Greenwood l'estate scorsa? È andato al Marsiglia per 31 milioni, compresi i bonus, e 4,55 milioni +bonus al giocatore. Per quello che è il giocatore è stato un vero affare. Giuntoli...... sei proprio un inetto incapace. Hai fatto più danni di un tifone estivo.
  6. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con me sfondi una porta aperta. Lo sostengo in ogni post. È per me un cruccio. Prendere quel brocco di N. Gonzalez e non lui è stato uno scempio per cui Giuntoli dovrebbe pagare i danni. Sarebbe costato anche meno e sarebbe venuto di corsa da noi.
  7. E sembrava ci fosse anche stata una trattativa ma poi lo chef ha mollato la presa. Per motivi "morali"? Mi auguro proprio di no. Ma da Giuntoli me lo sarei anche aspettato. Pessimo dirigente e pessimo uomo, visto il modo che aveva di operare. Greenwood comunque sarebbe venuto da noi anche a piedi. Occasione sprecata per poter prendere un fuoriclasse a cifre molto contenute.
  8. Prevedo un Koopmeiners 2.0. Giuntoli invece di quel mediocre di N. Gonzalez avrebbe dovuto prendere Greenwood. Sto Comolli che si sta intestardendo con questo altro mediocre non promette nulla di buono per il futuro.
  9. Stasera Tudor si gioca molto. Ma non per il risultato o per il proseguo nella competizione. Si gioca molto per come saprà far approcciare la squadra. Parla tanto di Dna Juve, della storia di questa squadra che parla di vittorie, sofferenza, orgoglio e poi fa quelle dichiarazioni, dopo la partita col City. Sarebbe dovuto andare in conferenza incazzatissimo. Spero di vedere una partita completamente diversa , stasera. Poi si può pure perdere, ma con dignità e sopperendo all'inferiorità tecnica con il carattere e con accorgimenti tattici. Ne sarà capace? Inzaghi sembra abbia dimostrato che lo sappia fare, e anche bene.
  10. Ma il punto non è quello. È l'operazione che è stata uno scempio inguardabile. Ha ceduto un giovane promettente, che diventerà sicuramente un ottimo difensore, per prendere un mediocre, spendendo più di quello che aveva guadagnato cedendo il primo.
  11. Solo l'operazione Hujisen/Kelly sarebbe sufficiente a chiedere i danni al toscano miracolato. Altro che buonuscita. Il peggior DG di sempre.
  12. Ma un 4-3-3 non si può fare? Di Gregorio, Kalulu - Gatti-Rugani-Cambiaso- Locatelli--Thuram--D.Luiz-Conceicao - K. Muani-Yldiz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.