Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Va bene tutto ma non facciamoci ingannare, apriamo gli occhi: tutto quello che sta succedendo é colpa proprio del buon John Elkan che sapeva dei casini che stava combinando il cugino e non é intervenuto per tempo. Basta con questo vittimismo, lo sappiamo che la Juve non é amata dai non juventini e ad ogni minimo inciampo non si perde occasione per affossarla, però le schifezze di A.Agnelli ci sono state e sono testimoniate dal fatto che quest'ultimo é stato anche esautorato dai Cda di Exor e Stellantis. Altro che dimissioni. Dobbiamo solo sperare che la società venga al più presto ceduta, magari ad un fondo degli emirati, come ha fatto il Newcastle.
  2. Sulatesta

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Non so proprio come esprimere il mio dolore, misto a rabbia e sconforto, per questa brutta notizia. Ormai mi ero rassegnato e sapevo che sarebbe finita così. La sua forte tempra gli ha permesso di resistere fino ad ora ma questo è un male terribile che non lascia scampo. Adesso riposati campione e grande uomo. È stato un grande in tutto. Persona rara in questo ambiente, in questo mondo.
  3. Vi siete chiesti perché tutti i giocatori ceduti hanno dovuto rifare la preparazione perché ritenuti gravemente fuori forma? Il più in forma dei nostri Milik, guarda caso viene dalla preparazione fatta a Marsiglia. Sarà un caso? Questo allenatore ed il suo staff sono inadeguati per allenare una squadra di calcio. Il resto è aria fritta. Siamo in una fase di accanimento terapeutico. Contro il Toro non cambierà nulla. Allegri non ha più i giocatori che gli vincevano le partite con le singole giocate, come era negli anni in cui si vinceva o come era al Milan.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.