Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vicentino71

Utenti
  • Content count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

About Vicentino71

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,373 profile views
  1. Provo a risponderti io, che lo seguo solo un pochino, ma se vai nella sezione delle J Women troverai tanti molto piú esperti e competenti di me. Come ruolo é un attaccante esterno, numericamente va a rimpiazzare Beerensteyn e la mia impressione é che tecnicamente sia un piccolo downgrade. Comunque non é solo un fenomeno social (e solo su quel "campo" la si puó paragonare a CR7), ma anche una buona calciatrice, il campo vero dirà se forte abbastanza da diventare titolare fissa o solo parte delle rotazioni. Azzardo un paragone un po' campato in aria, ma spero che serva a rendere l'idea... non é quello che il fidanzato rappresenta per i maschietti, piú simile all'acquisto di K Thuram, ovvero uno che si spera sia migliore dei Locatelli che giá abbiamo in rosa.
  2. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ma guardate chi si rivede qui Non so a cosa sia dovuto il miracolo, posso solo azzardare un'ipotesi, puramente teorica ed a sfondo mistico, quindi nessuno per favore mi chieda fonti o prove. Santa Alisha Lehmann, prima ancora di arrivare nella terra promessa, fa resuscitare i morti e raddrizzare la testa degli uccellini che prima erano mosci
  3. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Copia e incolla da juventusnews24.com Vi sembra realistica come ipotesi?
  4. Domanda tecnica per chi ha guardato la partita, quale é il nuovo modulo? Ne aggiungo un'altra riguardo il video postato dopo, ci sono nuove telecamere nello stadio di Biella? Ho notato un paio di inquadrature che non avevo mai visto prima, tipo quelle da dietro la porta usate per i replay.
  5. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    A questo punto Canzi mi sembra praticamente ufficiale. Ripeto quello che ho scritto riguardo Paulina Krumbiegel, mai sentito il nome prima, ma anche questo mi dà fiducia. Allenare in Serie C nel maschile paga piú che qualsiasi squadra femminile, correggetemi se sbaglio. Poi ovviamente spendere di piú non garantisce nulla, ma la sensazione che non stiano andando al risparmio mi induce all'ottimismo. Il problema principale che prevedo é il suo nome di battesimo, scatenerà i troll
  6. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Questo acquisto mi da la sensazione che vogliano migliorare la rosa anziché smantellarla, come in tanti temiamo. Non so chi sia, ma una nazionale tedesca, 23enne, mi sembra un profilo non banale. Qualcuno la conosce e puó confermare o smentire la mia sensazione?
  7. Vicentino71

    (Video) Juventus Women - Inter 0-2

    Formazioni ufficiali Juventus: Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Cafferata; Bonansea (C), Gunnarsdottir, Grosso, Cantore; Girelli, Nystrom. A disposizione: Aprile, Gama, Boattin, Palis, Bragonzi, Beerensteyn, Thomas, Caruso, Salvai, Echegini. Allenatore: Beruatto. Inter: Cetinja; Thogersen, Foerdos, Bowen, Robustellini; Milinkovic, Pedersen; Bonfantini, Magull, Bugeja; Polli (C). A disposizione: Pavan, Bonetti, Piazza, Pandini, Alborghetti, Simonetti, Csiszar, Battilana, Jelcic. Allenatrice: Guarino.
  8. Vicentino71

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    E fanno bene a farli pagare, secondo me. Non sono un tifoso da stadio e le JW le ho viste dal vivo solo una volta, a Londra, pagando circa una ventina di sterline per l'ingresso. Episodio a parte, come con i maschietti, il calcio lo seguo solo dalla poltrona, sul PC per la precisione. Letti tanti articoli col titolo "tutto esaurito a Biella", poi guardo gli highlights e le tribune mi sembrano mezze vuote, mi informo e scopro che i biglietti sono gratuiti e se ne possono prendere anche 5 a persona, senza spendere una lira. La sensazione che ho avuto era che interessava di piú creare il titolo della notizia che attrarre nuove persone allo stadio, nel senso che se qualcuno ha una mezza idea di andarci non si fa problemi per i pochi euro del biglietto, ma se legge che sono tutti esauriti manco la considera la partita. Comunque, quanto costano?
  9. Lo ricordo come calciatore, poi ho letto il CV su Wikipedia... per quel che conta mi sembra superiore a quello di Zappella, non é che per caso sia lui il misterioso prossimo coach, che da quanto leggo online é un uomo che non ha mai allenato nel femminile?
  10. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Chiedo umilmente scusa ai megadirettori del forum per aver usurpato le loro nobilissime funzioni, ma abbiate pietà, ero talmente eccitato dalla notizia che sono andato nel marasma piú totale e ho voluto postarla io per primo Comunque a me sembra davvero una notizia bellissima, ho anche io un po' il timore che vogliano disinvestire nel femminile, ma questo rinnovo mi da la sensazione opposta... spero di non sbagliarmi
  11. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    ALCUNI DATI DI UN CAMMINO INCREDIBILE Considerando tutte le competizioni, soltanto Lisa Boattin (180) conta più partite da titolare di Arianna Caruso con la maglia della Juventus (153). Solo Cristiana Girelli (116) e Barbara Bonansea (82) hanno segnato più gol di Arianna Caruso con la maglia della Juventus in tutte le competizioni (54). Da quando è nata la Juventus (2017) Arianna Caruso è l’unica giocatrice ad aver segnato almeno tre gol in bianconero in ognuna delle sette stagioni disputate dal club considerando tutte le competizioni. Da quando milita nella Juventus (2017/18), Arianna Caruso è la centrocampista che ha segnato più gol in Serie A: 33 in 140 presenze nel massimo campionato. Dal 2020/21 è la centrocampista coinvolta in più marcature in Serie A (45 – 26 reti e 19 assist) ed è anche l’unica giocatrice in generale ad aver servito 10 passaggi vincenti in una singola edizione del torneo (10 nel 22/23). Un percorso che continua. Insieme. Ed è una notizia bellissima.
  12. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    juventus.com 14 APRILE 2024 UFFICIALE | ARIANNA CARUSO, RINNOVO FINO AL 2026! E’ arrivata che era una ragazza di 17 anni. Giovane, forte, con tante speranze e altrettanti sogni. Oggi, è una donna matura, una calciatrice di 24 anni e, anche se molti di quei sogni si sono gradualmente trasformati in realtà, Arianna Caruso conferma a tutti che ci sono ancora tante pagine da scrivere, insieme. E’ ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto con la Juve, fino al 30 giugno 2026. Quello di Caru non è un annuncio “normale”: basti pensare che lei è, semplicemente, la giocatrice con più presenze nella storia delle Juventus Women, considerando tutte le competizioni (210), nonché la prima, e finora unica bianconera ad aver già raggiunto la soglia delle 200 caps. Non solo: lei, come tante altre super campionesse che ancora oggi scrivono la storia delle Juventus Women, era presente fin dalla prima, primissima volta, in quella caldissima giornata di agosto 2017, a Pianezza, quando tutto ebbe inizio. E da allora, il suo è un percorso che solo il futuro consacrerà a leggenda.
  13. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Potrei anche darti ragione se quelle parole le avesse dette in italiano, ma dubito che lo parli fluentemente e soprattutto che abbia usato quelle esatte parole. Probabilmente le ha dette in inglese o olandese, poi i giornalai italiani le hanno tradotte alla caxxo di cane, estrapolato una frase qua e una lá, e infine hanno scritto l'articolo. Sarebbe interessante leggere l'intervista originale.
  14. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    qui stiamo andando OT, ma a me quelle parole sembrano banalità che non dovrebbero offendere nessuno e oltretutto hanno un fondo di verità
  15. Vicentino71

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    A me dispiace che se ne vada, ma é solo un sentimento personale. Quoto un'altra parte di quell'articolo per una questione diversa, cioè chi le allenerà la prossima stagione? Presumendo sia vero, secondo voi é un indizio riguardo chi potrebbe essere? La posizione di Lineth nella squadra è stata indebolita anche dall’addio di Joe Montemurro, suo grande sponsor. Le motivazioni che hanno portato a questa decisione sono però più ampie: la Juve ritiene che la giocatrice non esprima il meglio di sé nel 4-2-3-1, modulo che sarà adottato anche nella prossima stagione. Beere ha la tendenza di accentrarsi, chiudendo così lo spazio all’inserimento della trequartista
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.