Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

90 Buona

Su gianlub68

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.008 visite nel profilo
  1. Occhio Juve...che il problema vale solo per te...per le altre partecipanti invece tutto bene.
  2. Ma che conti fanno questi avvinazzati? I proventi dai diritti tv sarebbero da imputare ad Allegri? Ma cosa tocca sentire dagli scribacchini amichetti del fantino...
  3. Come già spiegato, in questo caso non vi è demansionamento ma applicazione a diverso ambito della stessa prestazione con identica retribuzione. Se fosse applicabile il mobbing, allora qualunque allenatore esonerato si troverebbe nelle condizioni di venir retribuito senza avere una mansione che darebbe diritto a richiedere i danni morali (oltre allo stipendio). Sarebbe lunga da spiegare in poche righe e, onestamente, avrei voglia di rilassarmi qui e non di continuare il lavoro anche quando "cazzeggio" sulla chat della mia squadra.
  4. Esatto, ma non in questo caso. Non cambia la mansione (è differente solo l'ambito) e la retribuzione.
  5. In questo caso non è applicabile il mobbing...
  6. Ho una proposta. Che resti o che venga esonerato, il costo per l'anno prossimo, certo, è di 20 milioni. Il maggior costo sarebbe quindi costituito non dai 20 milioni bensì dalla cifra, sicuramente inferiore, per il nuovo staff. A questo punto, visto che mai avrà la correttezza/dignità di dimettersi, che lo si metta ad allenare la Next Gen in serie C, umiliandolo davanti al mondo per vedere fino a che punto potrà arrivare la sua mancanza di dignità. Iniziando da subito, dal prossimo impegno, promovendo Brambilla alla prima squadra. Tanto chiunque al posto suo non potrà fare peggio se non probabilmente fare meglio.
  7. gianlub68

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Basta basta...basta
  8. gianlub68

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non ne posso più. Ormai mi fa male guardare la Juventus. Ma come si puó far arrivare a questo punto i propri tifosi?
  9. Ti ringrazio della considerazione. Non ho avuto modo ancora di leggerla (purtroppo sono molto preso). Provo a cercarla appena riesco.
  10. gianlub68

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Forse potrebbe anche essere possibile...
  11. Vedremo cosa emergerà dalle indagini. Di sicuro se archiviassero vorrei proprio sapere come potrebbero giustificare l'archiviazione di una richiesta di approfondimento.
  12. La lettera sembra sia stata rilasciata da Grand Tower e quindi il patrocinante è questa azienda e questa deve garantire la solidità.. Di norma, infatti, nei grandi gruppi è la capogruppo a rilasciare lettere di patronage, quindi ulteriore elemento anomalo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.