Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Content count

    102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About gianlub68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

274 profile views
  1. Appunto abbiamo detto la stessa cosa. L'"oggetto" validato nella BC non puó essere copiato. Il problema è che non tanti capiscono la differenza tra un contenuto generico e lo stesso contenuto per così dire "etichettato" e poi validato e quindi unico.
  2. La risposta alla tua domanda è: NO. È il concetto stesso di BC a rendere impossibile una copia.
  3. No, non c'entra proprio nulla in quanto l'aumento di capitale non incide sulla quota disponibile per fare mercato (che è in relazione ad altri parametri). Conto economico, stato patrimoniale e FPF sono tre oggetti diversi. Per me a non essere etico è che chi non rispetta i parametri FPF o cbi avrebbe dovuto portare i libri in tribunale da tempo continui invece a passare per onesto e ad essere incensato dalla stampa.
  4. gianlub68

    È morto Giampiero Boniperti

    Ciao Giampiero. Ho le lacrime agli occhi.
  5. Io ho amato Tevez ma siamo proprio una società di piccioni, per averlo accontentato paghiamo conseguenze assurde.
  6. A parte il discorso relativo alla Juventus dove sembra che la famiglia abbia quasi un gusto masochista nel non rispondere ed anzi, sembra quasi sogghignare di fronte agli insulti ed alle accuse, per il resto, nel giornalismo italiano vige una regola non scritta: tira in ballo tutti ma non gli Agnelli. Ad esempio, un pischello che ha infranto questa regola con Lapo sta passando guai giudiziari peggiori di gente che ha sciolto bambini nell'acido. Lo dico senza nessun astio contro gli Agnelli anzi, ma è così.
  7. Solo un idiota o un suicida può indagare sulla famiglia Agnelli...
  8. Dalle leggi comunitarie e dalla normativa antitrust. Molte normative UEFA sono contro il diritto comunitario e Cefy & C. lo sanno bene. Se si va per tribunali il grande "Magna Magna" del calcio europeo crolla ed è l'ultima cosa che vogliono. Cefy fa il duro ma al posto del punto esclamativo nelle frasi usa "l'importante è il dialogo" 😂
  9. gianlub68

    Alessandro Del Piero in società...

    Ma chi ri dice che Del Piero possa essere un buon DT perchè è stato un campione in campo? Sono ragionamenti che non hanno nessuna logica.
  10. gianlub68

    Alessandro Del Piero in società...

    Con tutta l'adorazione che ho per Del Piero ma che ragionamento è? Per gestire le società servono manager capaci e competenti non le bandiere.
  11. L'ammissione di errore di JP Morgan l'hanno vista solo certi giornalisti. Non hanno fatto nessuna ammissione, hanno confermato l'appoggio al progetto e che stanno valutando come procedere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.