Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Content count

    306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Buona

About gianlub68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,074 profile views
  1. Ne parlo spesso in ambito politico. La mia generazione si trovava a giocare per strada ovunque, nei prati, negli oratorii, per strada... Oggi i bambini ed i ragazzi non possono più farlo, se un ragazzino vuole giocare a calcio allora i genitori sono costretti a spendere soldi per fargli fare attività sportiva. Lo sport, per i giovani dovrebbe essere gratuito. Non solo per avere dei futuri campioni.
  2. gianlub68

    Paolo Montero allenatore della Juventus ad interim

    Se iniziasse Montero a dire: "Dov'é Rocchi, dov'é Rocchi", fossi in Rocchi mi preoccuperei. 😁
  3. Si seguono per amore della squadra, sperando, come ieri sera, di essere più forti dei soprusi. Che sono ormai palesi.
  4. "Non ostante" quello che scrivi, sii onesto: lo vorresti nella squadra per cui tifi realmente?
  5. Assolutamente no. La situazione non è critica.
  6. Vergognoso come paragonino la situazione dell'Inter a quella della Juventus. Resta da capire se siano in malafede o siano talmente ignoranti da non capire la differenza tra un bilancio di esercizio e la situazione patrimoniale. P.s. La situazione dell'Inter è peggiore di quella descritta, si sono giusto dimenticati alcune voci...una su tutte la voce dei debiti tributari che scadono, come i bond in essere e come il fantomatico "prestito ponte" (che a tutt'oggi non c'è) nel 2027. Fonte: me stesso, visto che mi occupo di bilanci di realtà corporate.
  7. Voglio fare anch'io il giornalista sportivo: pagato per sparare ogni giorno idiozie senza preoccuparmi di informarmi,aggiornarmi,fare serie inchieste e verifiche. Mi alzo la mattina e la prima * che mi viene in mente la scrivo.
  8. Con due considerazioni: 1) abbiamo iniziato a giocare 20 metri più avanti (e non per merito di Milik) 2) il Milan con i cambi aveva in campo una formazione penosa
  9. Il problema di Locatelli è che gioca fuori posizione. La sua posizione corretta sarebbe nel Casalpusterlengo o nel Brescello.
  10. Occhio Juve...che il problema vale solo per te...per le altre partecipanti invece tutto bene.
  11. Ma che conti fanno questi avvinazzati? I proventi dai diritti tv sarebbero da imputare ad Allegri? Ma cosa tocca sentire dagli scribacchini amichetti del fantino...
  12. Quelli dell'anno prossimo saranno gli ultimi
  13. Come già spiegato, in questo caso non vi è demansionamento ma applicazione a diverso ambito della stessa prestazione con identica retribuzione. Se fosse applicabile il mobbing, allora qualunque allenatore esonerato si troverebbe nelle condizioni di venir retribuito senza avere una mansione che darebbe diritto a richiedere i danni morali (oltre allo stipendio). Sarebbe lunga da spiegare in poche righe e, onestamente, avrei voglia di rilassarmi qui e non di continuare il lavoro anche quando "cazzeggio" sulla chat della mia squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.