Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Carnevali, è fatta. Sarà il nuovo AD della Juventus

Post in rilievo

Buon punto di partenza.

Tengo comunque basse le aspettative per l'anno prossimo, ma sono un po' più fiducioso che da quello dopo potremo tornare a dire la nostra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti capelli alla Montezemolo...non porteranno sfiga?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una curiosità : ma da parte Sassuolo nessuna notizia, tutto così semplice, va via da un giorno con l'altro? Mi preoccupo, perchè di solito, soprattutto con di mezzo la Juve, i tempi si dilatano. 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che forse è il primo passo di un percorso che ci riporterà dove ci compete. Se è vero che Marotta tempo uno o due anni lascia, possiamo gettare le basi per costituire il miglior gruppo dirigente della serie A. I risultati verranno di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pepino said:

Se è vero che Marotta tempo uno o due anni lascia

Visto quello che c'è sotto, magari "lascia" anche prima :d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è un ottimo conoscitore del calcio e non solamente in Italia e di giocatori molto validi ne ha pescati parecchi poi portati a Sassuolo, per conoscenza di mercato lo ritengo sullo stesso piano di Marotta; ora vista la situazione di criticità economica non gli si può chiedere di rimettere a posto la squadra in pochi mesi, ma credo che alla lunga saprà dare i frutti sperati e come inizio gli chiederei notizie a riguardo di Ismael Konè (a mio avviso una priorità per migliorare il nostro traballante centrocampo) e pure su Pinamonti, dal momento che se chiedono con insistenza Kolo Muani (sempre che sia vero), non vedo per quale motivo non dovrebbero fare altrettanto con un attaccante Italiano che per l'aspetto tecnico non ha nulla da invidiargli e sa farsi valere pure in zona gol e costerebbe la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Solo una curiosità : ma da parte Sassuolo nessuna notizia, tutto così semplice, va via da un giorno con l'altro? Mi preoccupo, perchè di solito, soprattutto con di mezzo la Juve, i tempi si dilatano. 😀

I diretti interessati lo sapranno da settimane/mesi, idem il Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dario il grande said:

Pinamonti

Mister Miliardo.!!!

Va preso subito, prima che lo riprenda l'Inda per poi rivenderlo al Sassuolo facendo plusvalenza. 

Ma per favore ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non ci riempia la squadra di bidoni strapagati del Sassuolo che avremmo già dato...e che non faccia giochetti con marotta per aiutare l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah così, senza nemmeno preavviso.

Ottimo Carnevali.

Penso possa essere uno dei migliori in serie A.

Poi va beh, si diceva la stessa cosa di Giuntoli, speriamo almeno che Carnevali sappia che sta andando alla Juventus e che deve fare le cose fatte per bene e non alla * di cane come lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro Carnevali, spero ti diano almeno 2/3 anni di tempo per lavorare, visto che per via delle tempistiche la stagione 26/27 rischia di essere già compromessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, buon lavoro e buona fortuna.

Ho la sensazione che in questo momento storico oltre alla competenza serva anche un pò di fortuna nel beccare qualche giocatore semi-sconosciuto che ci faccia svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, liam ha scritto:

finalmente uno tosto e serio! dai che forse è la volta bona!

Apprezzo il tuo spirito costruttivo. Contrariamente a quello distruttivo di parte del forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger ha scritto:

Sti capelli alla Montezemolo...non porteranno sfiga?

Ma anche alla de renzis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mio dirigente dei sogni a livello di mercato, spero sia affiancato da qualcuno che lo aiuti a guardare anche all'estero.

Ma come capacità e professionalità non si discute.

.bye mangialumache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Apprezzo il tuo spirito costruttivo. Contrariamente a quello distruttivo di parte del forum

Ma si tratta di essere oggettivi...questo il suo mestiere lo sa fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Carnevali è un ottimo conoscitore del calcio e non solamente in Italia e di giocatori molto validi ne ha pescati parecchi poi portati a Sassuolo, per conoscenza di mercato lo ritengo sullo stesso piano di Marotta; ora vista la situazione di criticità economica non gli si può chiedere di rimettere a posto la squadra in pochi mesi, ma credo che alla lunga saprà dare i frutti sperati e come inizio gli chiederei notizie a riguardo di Ismael Konè (a mio avviso una priorità per migliorare il nostro traballante centrocampo) e pure su Pinamonti, dal momento che se chiedono con insistenza Kolo Muani (sempre che sia vero), non vedo per quale motivo non dovrebbero fare altrettanto con un attaccante Italiano che per l'aspetto tecnico non ha nulla da invidiargli e sa farsi valere pure in zona gol e costerebbe la metà. 

Dovrà essere bravo a vendere, ma visto i precendenti "affari" che abbiamo fatto col Sassuolo .ghgh , direi che ne è capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È italiano e si è fatto le ossa nella provincia italiana

Ora però serve un presidente vero

Speriamo in una buona collaborazione con ottolini

Non sono entusiasta nella permanenza di Spalletti ma è buono che ci si sia quanto meno indirizzati su un uomo di calcio con esperienza piuttosto che su un burocrate 

Resta il fatto che giuntoli e comolli hanno fatto entrambi i padri padroni 

Quindi è la testa che puzza

Ci vuole uno al vertice che rappresenti la proprietà e che abbia una voce unica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro adesso abbiamo una persona che conosce a menadito la Serie A e le sue dinamiche, ha rapporti importanti e con chi ha un peso nel nostro campionato.

Mi aspetto una gestione in stile Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! 

Speriamo faccia meglio dei suoi 50 predecessori e che gli venga data un minimo di fiducia e continuità di lavoro. Resettare tutto ogni anno non ha davvero alcun senso, i progetti vanno un minimo portati avanti. Buttare tutto al vento ogni anno non è il modo per costruire una società e un'identità seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se non sbaglio ha dichiarato che la trattativa con noi andava avanti da un po, ma ha voluto sistemare le cose che aveva aperte a Sassuolo, prima di andarsene

Un minimo di serietà, giustamente

Per il resto boh...ho un po di fiducia, ma dopo tutte le caxxate fatte dalla società negli ultimi anni non posso fare a meno di sentirmi come uno che, guidando la macchina in una lunga e buia galleria, vede un po di luce in fondo e pensa "dai, finalmente l'uscita", ma poi avvicinandosi capisce che era solo un gioco di riflessi causato dai fanali di un'altra auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali mi è sempre piaciuto, io lo avrei preso alla Juve già da qualche anno. Benvenuto e buon lavoro. Finalmente un dirigente italiano, che sa di calcio italiano ed è forte politicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.