Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lollente

Utenti
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Lollente

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,130 profile views
  1. Boh...anch'io come tanti qua sento montare dentro di me la marea del catastrofismo più nero Poi per fortuna esce la mia parte più razionale, e mi tranquillizzo e dico stiamo a vedere, quest'anno è di transizione, la rosa non è così male, ci sono molti giovani ecc. Però in tutto questo un neo c'è, ed è banalmente Pirlo, che per quanto ho amato da giocatore (anche al Milan) non posso proprio capire come scelta di primo allenatore. Banalmente non si può, NON SI PUO', dare una squadra di prima fascia ad uno il cui apice di esperienza è la tesi a Coverciano, mi sembra lapalissiano. A meno che sia solo un "prestanome"... Ora, io ho giocato a basket e mai a calcio, per cui cerco di approcciarmi con la massima umiltà rispetto alle scelte di chi invece lo fa di mestiere...però veramente non riesco a capire come si possa mettere in campo una squadra con 3 difensori 2 CENTROCAMPISTI e 5 attaccanti contro una squadra come il Barca che fa del possesso palla e della densità la sua forza, cercando di rimanere corta, praticamente da sempre. Come pensi di contrastarli a centrocampo, con la loro tecnica, ci devono pensare gli attaccanti? Come pensi di coprirla la difesa? ah no scusa lasciali pure 1vs1 tanto sono solo Messi+Griezmann+qualche altro giovanotto forte forte. Poi la colpa è dei centrocampisti scarsi vabbè.. Non riesco proprio a capire come potesse essere questa la migliore disposizione in campo ieri sera, con i giocatori a disposizione, proprio non ci riesco. Va bene l'inesperienza e tutto, ma perchè non fare scelte più razionali e caute allora, proprio in virtù di quella inesperienza? Però ripeto, a calcio non ci ho mai giocato, quindi è probabilmente solo colpa mia.
  2. Lollente

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ronaldo più che un calciatore è un'azienda semovente, che per continuare a produrre quel fatturato, ovvero conservare il più possibile la sua immagine, DEVE e VUOLE fare quello che pare a lui. Con Ronaldo non ci discuti, oppure ci provi ma ci sbatti la faccia, allenatore o compagno di squadra che tu sia. Per me è assurdo e, per quanto lo stimassi come giocatore fino a che era ancora giovane, 2 anni fa non sono stato per nulla contento che l'abbiamo preso. Per me i contro superano decisamente i pro, a livello tecnico. Poi la società ha fatto altre valutazioni... Comunque si, trovo ridicolo che abbiamo uno dei migliori battitori di punizioni destri ed uno dei migliori mancini, e le punizioni le deve battere questo qua che non è mai stato uno specialista. E certo che ora quando gli capita quella punizione ogni 2-3 partite che gli viene concessa, la sbagliano...provate voi a calciare in partita avendo perso l'abitudine, e sapendo che avete solo quella chance
  3. Lollente

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io direi partita vinta grazie a Mihajlovic, probabilmente l'unico in Italia che non ha capito che per sterilizzare questa Juve basta stare chiusi in 20 metri e aspettare l'occasione buona.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.