Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

Senza parole...

GASPORT  -  

Il calvario di Arek Milik non finisce più. L’attaccante polacco, rientrato in campo nelle scorse settimane dopo un anno e mezzo di assenza, è costretto a fermarsi di nuovo per un problema muscolare: almeno 4-5 settimane di stop. L’ex Napoli chiude in anticipo la stagione e Luciano Spalletti si ritrova con un’altra munizione in meno per la volata Champions: ai box c’è ancora Dusan Vlahovic. All’allenatore toscano, in vista della sfida di domenica all’Allianz Stadium contro il Bologna, restano Jonathan David, il “falso 9” Jeremie Boga e in teoria Lois Openda, però finito ai margini da tempo. 

• Haha 17
  • Triste 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Dispiace perché se stesse bene sarebbe non utile, di più... Ma se uno non gioca da due anni ci sarà un motivo

Puoi eliminare il se.

Non esiste quel se, bisogna mettersi l'anima in pace: sono passati secoli da quando Giuntoli disse che era quasi pronto.

Che facciamo ora, un bel prolungamento per spalmare l'ingaggio e occupare il J-Medical?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo aspettavo, era solo questione di tempo. Mi pareva già strano che aveva retto cosi tanto. Per il bene suo e soprattutto di chi lo paga sarebbe meglio appendesse gli scarpini al chiodo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando stai fuori così tanto poi rientrando è fisiologico che subentrino altri problemi (muscolari di solito).... vedasi Bremer, Cabal, Vlahovic, ecc...

Il suo contratto scade a Giugno immagino? 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace tanto per lui, non accanitevi mi raccomando, non è colpa sua, probabilmente il fisico non regge. Ce ne sono tante di storie come lui, purtroppo.

Forza Arek 🍀💚

• Mi Piace 3
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto per questo ragazzo.

Magari fosse sempre a disposizione, avremmo tanti problemi in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso comunque dire di averlo visto dal vivo quest’anno. Un mito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti