Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    16,069
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23 2019

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

13,226 Guru

About Light Juve

  • Rank
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Birthday 02/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

77,467 profile views
  1. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre un volpone davanti alle telecamere. Differenza, purtroppo, imbarazzante con i nostri personaggetti attuali.
  2. Non ho detto quello. Intendo semplicemente che io, da tifoso, spero rinnovi perché i soldi non ce li metto io e tanto sono sicuro che non riuscirebbero a prendere nulla di meglio di Dybala con l'ingaggio risparmiato.
  3. Sì. Perché è matematico che i cialtroni attuali non sarebbero in grado di sostituirlo adeguatamente per mancanza di competenza e soldi. Fossimo nel meccanismo perfetto che si era creato un po' di anni fa invece concorderei con il tuo discorso e sarei stato sicuro che in qualche modo avremmo trovato delle soluzioni (oltre al fatto che non si sarebbe mai verificata questa situazione, Dybala o avrebbe rinnovato o sarebbe già stato ceduto). Nella Juve attuale invece vanno via Ronaldo e Dybala, arrivano Kean e forse Scamacca e ti attacchi al quarzo.
  4. Non so perché non ha firmato un anno fa, ognuno diceva la sua e si leggevano mille cifre. Ma ad un certo punto tutte le fonti si sono allineate ed erano concordi qualche mese fa che l'accordo era stato trovato, 8 + 2 bonus. Ora invece i rinnovi sono fermi ed un dirigente va in giro a dirne su contro molti giocatori, segno che c'è in corso qualcosa di più ampio che non riguarda solo Dybala.
  5. Semplicemente navigano a vista. Ma da anni eh. Al momento stanno semplicemente prendendo tempo. In tutto ciò la cosa peggiore era comunque mandare ad esacerbare gli animi (non solo con Dybala) un tizio arrivato l'altro ieri che sarà anche bravo a liquidare ma con il pallone ci azzecca come la forchetta con il brodo.
  6. Romeo ha detto che a Dybala e Cuadrado è stato chiesto di aspettare. Segno che è la Juve che si sta facendo due conti e per me la ragione è palesemente che la stagione è un po' andata a donne facili rispetto ai programmi iniziali e non si è più certi della CL. De Ligt per esempio è un altro in pericolo.
  7. E che allora parlino chiaro, dicendo chiaro e tondo che stanno liquidando e che nella situazione attuale i top di questa squadra (Dybala, de Ligt) non è detto che restino. E che il piano economico dipende pesantemente da alcuni variabili della stagione. Marotta prima delle cessioni importanti dell'Inter in estate ha parlato chiaro di come fosse necessario mettere in sicurezza il club. E poi con competenza è riuscito a sostituire i giocatori. Da noi hanno mandato sto coattone a fare lo smargiasso in tv a parlare di nomi che ha imparato l'altro ieri.
  8. Quel coatto di Arrivamale ha lanciato frecciate a chiunque e farebbero bene a rispedirlo in mobilità dovunque diavolo fosse. La situazione di altri giocatori in scadenza lascia credere molto ragionevolmente che sia la Juve a navigare vista.
  9. Ed infatti l’accordo era stato trovato. Evidentemente la Juve si è accorta che la possibilità di non andare in Champions è forte e che le pezze al * saranno maggiori. Avrà ritrattato o comunque bloccato i rinnovi (stessa situazione per Cuadrado).
  10. Light Juve

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Aggiungo che, non sapendo una mazza di pallone ed avendo imparato i nomi ieri l’altro, per lui tutti i giocatori sono uguali.
  11. Light Juve

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    de Ligt però non sa che noi siamo fermi agli anni 80, la gavetta, lo schiaffo del soldato etc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.