Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    10,936
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

10,103 Guru

About Light Juve

  • Rank
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Birthday 02/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

60,973 profile views
  1. Se li fa Allegri i cambi è il mago dei cambi, la lettura delle partite, la strategia a lungo termine, l'Einstein dei cambi e le menate varie. Oppure mi ricordo l'evergreen 'lui li vede in settimanaaaaah' Le fa Sarri e praticamente ha sbagliato in entrambi i sensi. Solo grasse risate. Faziosità, critiche non credibili perché frutto di atteggiamenti diversi in situazioni simili.
  2. Sì ok ora basta, avete anche rotto le biglie. Non è il primo né l'ultimo giocatore che fa una scenata ad una sostituzione. Lo hanno fatto anche Pirlo, Del Piero e altri. Non è morto nessuno. L'unica cosa su cui discutere è della gestione complessiva di Ronaldo che non può più giocarle tutte come qualche anno fa.
  3. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Scusami Gesù 😂🙏🏻
  4. Aggiungo che l'anno scorso chiunque (a parte i soliti) ha criticato l'allenatore perché si era al coronamento del percorso dopo C I N Q U E A N N I con una serie di difetti rinconoscibili e ripetuti nel tempo. Il primo mese e mezzo di Sarri è stato di un livello enormemente superiore alla Juventus dell'anno scorso. Post sosta c'è stata una flessione non indifferente nelle prestazioni, ma io vedo un allenatore che sta provando a lavorare per cambiare le cose alla lunga. Chiaro che se si arriva a Febbraio e si gioca come ieri Sarri, che non è intoccabile, verrà criticato anche lui. Per il resto fa ridere come dici tu che le vedove quest'anno si sono trasformate nei Bottura, mentre l'anno scorso bastava lo spaghetto con la melma perché l'importante è saziarsi. Quelli che 'gli uno a zerooo, così si vincono i campionati!!!' ora fanno i sommelier. Non sono credibili.
  5. La modalità è stata abbastanza casuale, di squadre super-top senza allenatore a ritiro iniziato non ricordo altri casi. E tornando al post di @Tautotes è inutile paragonare le bacheche con chi in questi anni ha potuto allenare la migliore squadra della serie A nel momento storico con il maggiore dominio sulle altre 'concorrenti'.
  6. Che non erano esonerati e disoccupati quando Conte lascia ad inizio ritiro. Se Conte non lascia come un pazzo a luglio Allegri va alla Fiorentina o alla Lazio.
  7. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Primo posto e ottavi Champions, alla faccia tua gufo e vedova. Se nei prossimi mesi non si lavorerà per le prestazioni in modo diverso (come per altro era stato fatto nel primo mese e mezzo) io criticheró perché per me le prestazioni sono importanti sempre. Tu invece ad ogni vittoria verrai deriso come meriti, altro che ignore.
  8. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Lo dice ogni allenatore sulla faccia della terra, anche il fante. Ennesima argomentazione patetica. Quest'anno ti sei messo a fare il sommelier del calcio, per te le prestazioni non sono mai state importanti come quest'anno. E un allenatore che le vince tutte + 3 pareggi per te a differenza del precedente è uno scappato di casa. Nonostante l'ultima Champions sia stata patetica e sia sia perso anche con lo Young Boys li contro l'allenatore non avevi nulla da dire. In due parole: fai ridere 🤡 Fai ridere e gufi, stai a prevedere disastri e catastrofi un perché sei una vedova e un po' perché rompi le palle in generale senza alcun filo logico da anni. Continua così che più gufi e più si vince. L'ultimo anno gli allegrotti sono riusciti a ribaltare ogni legge fisica. Ogni teoria strampalata è successo il contrario. Avete fatto vincere anche la Champions al Liverpool. Se continui così la fai vincere anche alla Juve. Avanti con il circo, su.
  9. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Però c'è la possibilità che dorma con i pesci per qualche sospensione. Capiremo al prossimo pre-partita
  10. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    E guferai anche quella, tu assieme a @pantarei e tutto il tendone.
  11. Mi sembra di capire che Cuadrado è l'unico che purtroppo andrà oltreoceano. Poteva andare peggio. Le convocazioni e decisioni che più mi fanno incazzare per motivi diversi sono quelle di Ramsey e Ronaldo. Mi auguro un minutaggio perlomeno intelligente.
  12. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ai deliri non si risponde con dati argomentati, altrimenti li si eleva ad uno stadio stadio di discussione che non meritano. Se uno fa i versi del piccione tu gli rispondi con il verso della mucca
  13. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    L'anno scorso con lo stalliereBall demoliti dall'Atalanta in coppa Italia, in Champions si perdeva anche con lo Young Boys @troll da 2 soldi
  14. Light Juve

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    @TROLLONE @Trollallero @clown @Delirium @che_ridere_mi_fa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.