Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    13,303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23 2019

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

11,489 Guru

About Light Juve

  • Rank
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Birthday 02/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

66,337 profile views
  1. Scelta naturale per far continuare a comandare il clan del senato, rinnovato all'infinito proprio da Paratici. Sono sicuro che da vecchia che era ieri sera, gradualmente la rosa verrà definita esperta e poi difficilmente migliorabile.
  2. In bocca al lupo ad Andrea, è stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Avrà il mio massimo sostegno. Temo però che questa scelta significhi lasciar comandare il clan del Senato.
  3. Lo sono già ora eppure sono sempre là. Per altro probabilmente saranno là anche dopo. E il peggiore di questo trio invece sarà là ancora per molti anni.
  4. Ma quale nuovo percorso costruisci che sarà la stessa squadra di quest'anno? Sarei stato d'accordo con te se questa squadra non fosse infarcita di catorci e senatori incedibili e rinnovati ad libitum. Se gli toglievi dalle balle loro allora aveva un senso Pirlo.
  5. Il secondo problema che hai scritto è il principale. Che ti porta a fare le cialtronate per sopravvivere. Lo sanno anche loro che anche quest'anno sarà impossibile mandare via quei 6-7 che penalizzano la squadra. E allora si prende tempo con un allenatore di poco peso e di poco costo. La cialtronata però, secondo me, è anche verso Pirlo. Lo staranno convincendo per bene, non erano questi i tempi giusti. Ed io lo adoro come pochi in questo sport, giravo con il suo avatar per anni.
  6. In realtà è una scelta molto semplice. Non è possibile mandare via giocatori con contratti esorbitanti e ripartire con un progetto, allora prendi un altro allenatore con poco peso.
  7. Le teste di * tipo Bonucci si sistemano CON IL MERCATO. A Bonucci è stato rinnovato il contratto con aumento, non sistemi un bel nulla. Non ci è mai riuscito nessun allenatore a gestirlo, figuriamoci un esordiente.
  8. Purtroppo è così. Non vedo come possa imporsi su testoni del genere.
  9. Avrà il mio massimo supporto ma sarà di fatto una gestione di gruppo dei senatori.
  10. Praticamente significa definitivamente far comandare Capitan Bonucci, Chiellini e Buffon.
  11. Mi spiace per Andrea che alla prima esperienza dovrà avere a che fare con una squadra di catorci e con una cricca di ingestibili. Avrei aspettato prima la scadenza di qualche contratto.
  12. Higuain andrà via solo pagandolo, il fratello è stato chiaro l'anno scorso. Il post di Khedira dell'altro giorno lo hai letto? Perché dovrebbe rinunciare a dei soldi da infortunato e quindi non in grado di trovare una squadra decente? Chiellini e Buffon sono parte del problema, una cricca di persone con un aria malsana e di eccessivo peso nello spogliatoio. Chiellini è un problema anche dal punto di vista tecnico perché non è affidabile fisicamente e quindi ti costringe a dover avere una RISERVA DELLA RISERVA, dato che l'anno prossimo all'inizio probabilmente non avrai neppure de Ligt per qualche partita. Rinnovo no sense. Per non parlare di Bonucci, elemento incommentabile. Anche l'anno scorso in estate eravamo certi di cambiare 10 giocatori, poi ci siamo scontrati con la realtà.
  13. Cioè come si interverrà tecnicamente? Tutto ciò che potevi rinnovare hai rinnovato. Due settimane fa hai rinnovato pure Chiellini e Buffon. Bonucci è un giocatore economicamente incedibile. Khedira ha fatto capire che aria tira, Matuidi è stato tacitamente rinnovato. Non c'è nulla da intervenire, c'è solo da aspettare che si ritirino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.