Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    14,566
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23 2019

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

12,181 Guru

About Light Juve

  • Rank
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Birthday 02/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

71,321 profile views
  1. Light Juve

    Le condizioni di Bentancur e Chiesa

    Bentancur era semplicemente giù di morale per aver concluso la partita senza prendere il suo canonico cartellino giallo.
  2. Light Juve

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Post Cardiff bisognava liberarsi di Allegri che aveva già dato il suo e smetterla di rinnovare a mezzo senato (Khedira, Manzotin, bbc etc.) e cominciare a rinnovare quando ancora c'era un buon margine sulle avversarie che ci permetteva di ricostruire anche con una certa tranquillità.
  3. Light Juve

    Attaccante di scorta: serve davvero?

    Prima di tutto servirebbero dei centrocampisti decenti. E qualcuno sulla fascia per fare in modo di non dover schierare giocatori di serie C.
  4. Concordo totalmente. Dal punto di vista tecnico potrà anche avere qualcosa sopra la media (in teoria, perché in pratica spesso gli errori si sprecano). Ma in ogni altro aspetto è un giocatore semplicemente imbarazzante. Non riesce a coprire mezza porzione di campo, non regge un contrasto, una corsa. E' un brodino. E dato che non stiamo parlando di un attaccante non ci si può permettere un giocatore del genere, anche solo visivamente è chiaro come dove dovrebbe stazionare lui si vengono a creare delle vere e proprie praterie (soprattutto se lo si accompagna ad un altro giocatore mediocre come Frabotta).
  5. Probabilmente il miglior giocatore delle ultime due stagioni.
  6. Light Juve

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Bernacessi è serio o vuole superarsi?
  7. Light Juve

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Siamo una squadretta
  8. Light Juve

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Infatti il Barça è un altro esempio di pessima gestione negli ultimi anni Tuchel era terzo e l'hanno mandato via, la scorsa stagione il Bayern ha spedito Kovac a novembre forse etc.
  9. Light Juve

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Io non parlo di Sarri, ma proprio della pura e semplice posizione di Pirlo. Il primo argomento oggi dovrebbe essere, come è possibile che un allenatore ingaggiato per l'Under 23 ancora senza patentino ora stia guidando la Juve che veleggia tra un 4°o 5° posto? Qualunque top club europeo con un cammino che si compromette sempre di più metterebbe in discussione una guida palesemente inadeguata. Almeno a livello giornalistico, poi che non sarà cacciato in corsa perché scelto ed amico di Agnelli lo sappiamo tutti.
  10. Light Juve

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Quelli di Sky che lo chiamano Andrea e sembrano in imbarazzo a dirgli che la fascia Frabotta Ramsey non l'avrebbe schierata manco uno sotto acidi? O quelli che a fine anno dopo una sconfitta con quasi nessuna ricorrenza storica se ne escono con un articolo "Il Bilancio è sufficiente, ma bisogna cambiare marcia". "La Juve di Pirlo sa solo vincere, meno punti ma più feeling" Ad oggi non ho visto neppure un articolo o una semplice domanda in conferenza stampa che metta seriamente in discussione la sua posizione come allenatore, se mi sbaglio portami pure esempi contrari e faccio ammenda.
  11. Spero che Pirlo abbia la dignità personale di non schierare ancora Rabiot e Ramsey.
  12. Light Juve

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Concordo. Se sei sulla panchina della Juve e ti trovi a -10 dalla prima e dopo delle sconfitte pesantissime contro Fiorentina e Inter, come minimo si dovrebbe parlare di rischio esonero. Qui invece si continua ad aggirare l'argomento e tutti gli amici giornalisti fanno gli indiani. Per altro quando vedi esperimenti continui, nessuna contromisura in corso, ammucchiate e praterie come vs Inter e soprattutto quando vedi una fascia Frabotta Ramsey, beh non c'è molto da parlare di assenze e infortunati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.