Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    15,274
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23 2019

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

12,711 Guru

About Light Juve

  • Rank
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Birthday 02/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

73,521 profile views
  1. Non è che sembra. Lo è stato. Ma che roba è il sito a mezzanotte, comunicati e poi ciao. Come minimo se era una roba seria doveva esserci una conferenza stampa con i rappresentanti delle squadre ed una schiera di legali. Dopo due giorni glielo hanno smontato, chi poteva aspettarselo.
  2. Tu credi davvero che a settembre o ottobre si giocherà una competizione che si chiama SuperLega? Non c’è nessun compromesso possibile. Il principio era giusto ma in questo momento quelle squadre non hanno armi per fare fuori la UEFA. O giochi la Champions o non la giochi. Loro credo possano proseguire (non al meglio, ma possono). Noi?
  3. A sbattersene le palle è il Presidente in primis. Altrimenti non avrebbe tenuto un tirocinante raccomandato in panchina per una intera stagione con il rischio concreto di non entrare in Champions. Forse pensava che a prescindere non sarebbe stato necessario qualificarsi, ma il suo progetto per quest’anno è naufragato ergo torni a pensare al campo che la Juve fa pena ultimamente.
  4. Può essere che non sia forte come speravamo, ma le prime prestazioni erano buone. Il sospetto che sia stato completamente affossato dallo staff di asini raccomandati è fortissimo.
  5. Quale sarebbe il compromesso? Farci giocare la Champions l’anno prossimo? (Ammesso che ci arriviamo) La Champions l’anno prossimo si giocherà sicuramente, la SuperLega sicuramente no. Chi può stare senza chi? Io una idea ce l’ho.
  6. Palesemente queste tre squadre non sanno neanche loro cosa stanno facendo.
  7. Onestamente Non credo che Agnelli sappia esattamente cosa sta facendo. Vedremo. Il principio era giusto, ma ha combattuto pensando di vincere con le pistole ad acqua ed ha perso.
  8. Uno dei giocatori più patetici che abbiano mai vestito questa maglia. Se lo butti in terza categoria questo fa comunque fatica per quanto è impresentabile. Deve ringraziare che gli stadi sono chiusi altrimenti meriterebbe fischi ad ogni passo.
  9. Avrà avuto compassione per Paramitici che ormai prende schiaffi pure dall’aria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.