Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Numero contenuti

    5.824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Light Juve ha vinto risale al 21 Gennaio 2017

Light Juve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.390 Guru

Su Light Juve

  • Titolo utente
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Compleanno 20/02/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

53.612 visite nel profilo
  1. Light Juve

    Top ten giocatori all time

    In ordine sparso Cruyff Zidane Cristiano Ronaldo Maradona Messi Platini Pelè Ronaldo Puskas Van Basten
  2. Light Juve

    Nazionali, l'agenda dei bianconeri

    Prepariamoci a 10 giorni con le mani attaccate ai testicoli. Altro che l'agenda, serve un calendario per sacramentare
  3. Io fatico a pensare a qualcosa di più fastidioso della pausa nazionali a marzo. Forse le zanzare d'estate, i testimoni di Geova che citofonano la domenica mattina, il +4 quando giochi ad Uno.
  4. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala l'attaccante lo può fare eccome. Chiaro che significa lavorarci su per tante partite, dando una organizzazione offensiva diversa. Altrettanto chiaro che è molto più facile mettere il lampione là davanti cercando di colpirlo con i lancioni e con il crosseee sul secondo palo per uno che manco si muove. Viva il kick and rush e vivalammerda cit.
  5. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nono io c'ero cit. e ti assicuro che per un po' è stato difeso eccome, e la tesi a suo favore era proprio quella del lavoro oscuro. Segno del fatto che un attaccante deve farsi da parte. Palpabile dove? Non segna, non fa un movimento utile né in profondità e né spalle alla porta perché non tiene un pallone. A proposito anche a contrasti e sportellate il bilancio è negativo perché è sempre per terra e ormai anche nei contrasti aerei siamo là. A volte si sposta senza motivo sull'esterno o fa abbassare l'intera squadra. Quest'anno nella nostra metà campo sta giocando dei palloni FOLLI. Cioè è utile solo perché è in campo ed occupa un difensore come potrebbe fare qualunque altro essere umano in pratica. Ad inizio anno aveva mangiato qualche gol fortunoso attorno a Ronaldo, non c'era nulla di molto diverso.
  6. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il peggior attaccante che abbia mai visto. Ricordo che sul forum c'erano fazioni tra chi voleva lui e chi, come me, preferiva Trezeguet con il bastone Per difendere Amauri la solfa era sempre la stessa, fa a sportellate e fa il lavoro oscuro. Talmente oscuro che non esisteva. Se per giustificare Mandzukic dobbiamo parlare del lavoro oscuro capisci a che punto siamo arrivati? Non si può semplicemente dire che è un grande attaccante giunto al capolinea e che, per aggravare il tutto, viene anche spremuto e non centellinato in base alle situazioni?
  7. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ultimo attaccante per cui avevo sentito parlare di lavoro oscuro è stato Amauri anni e anni fa. Evidentemente ormai siamo su quel livello di prestazioni. E non perché siano giocatori della stessa caratura, ma per una gestione malsana che lo ha portato ad avere le stesse prestazioni e perché ormai ha una certa età.
  8. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene, non mi sembra il caso di Mandzukic. Il mostro Mandzukic con i suoi 10 gol in 4 champions con noi.
  9. È fortissimo e vorrei vederlo alla Juve tantissimo. Ma non riesco proprio ad immaginare i nostri spendere quella cifra per un difensore 20enne. Anche perché qui non stiamo parlando di uno che parcheggi in panchina a far la muffa o a giocare contro l'Empoli e il Frosinone. Se arriva bisogna spedire in panca uno tra Chiellini e Bonucci.
  10. Semplicemente scandaloso, magari fosse solo inutile, è anche deleterio. E ormai da prima punta non ci sa più giocare, non capisce che spostarsi sull'esterno oppure arretrare a * non serve a nulla. Se a questo giocatore togli l'epica del guerriero con le maniche corte (e i guanti) resta davvero poco ormai. Tra l'altro ci sarebbe molto da discutere anche su questa cosa della 'cattiveria', i contrasti aerei e non li perde TUTTI, è sempre a terra. Non segna praticamente mai, perché non ha alcun movimento (che non sia quello di restare fermo sul secondo palo a farsi colpire dalla palla) e in più fa anche danni dietro. Qualunque altro giocatore che avesse fatto le sciocchezze che ha fatto lui negli ultimi 3 mesi sarebbe stato spedito in panchina alla velocità della luce. A me dispiace perché poi è uno che ci tiene e si vede, la colpa come al solito è di chi rende malsana la gestione di questo giocatore.
  11. Light Juve

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vabbè avremmo messo tutti la firma per superare il turno e perdere sta partita inutile. Detto ciò la gestione di qualcuno fa davvero sorridere. Mandzukic è raccomandato per esempio.
  12. Addio sogni di gloria. È finita ⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
  13. Allora, la combinazione quarti e semifinale ci ha detto bene, perché incontriamo due alla mano. L'unico contro è che avrei voluto il Barcellona nella doppia sfida. Fuori casa fanno pena e nei 180min abbiamo molte più possibilità. Riguardo l'Ajax, va bene, chi volete ai quarti? Il Frosinone? Tra l'altro hanno già mostrato tutto il loro potenziale, non verranno sottovalutati più da nessuno. Ormai non sono più una sorpresa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.