Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Content count

    11,976
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Light Juve last won the day on October 23 2019

Light Juve had the most liked content!

Community Reputation

10,713 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

62,891 profile views
  1. Sì, cazzzate in libertà. Inzaghi sta lavorando con gli stessi uomini da quattro stagioni per arrivare a questo livello di alchimia.
  2. Capisco che il nostro centrocampo porti all'esasperazione, ma Rakitic ormai è messo malissimo dai. Preferisco chiudere la stagione con Rabiot Pjanic Bentancur piuttosto che pregiudicarmi altri movimenti a centrocampo in estate con un'altra zavorra over 30.
  3. Bernardeschi precisa richiesta di Messi GDM
  4. Per fare la lotta greco romana anche io. Per giocare a pallone invece no.
  5. Sisi tipo quando arrivò la carcassa di Anelka, i giocatori perfetti per Conte. Ma per favore. Moses e Young, due cassonetti a pedali. Il primo per altro è spesso rotto.
  6. Starà leccando le ruote dell'auto con cui è arrivato Young.
  7. La redazione di Sky Sport dopo il fallimento dello scambio Spinazzola Politano
  8. DiMarzio ormai fa 30 tweet al giorno anche su quando Candreva si fa il bidet, interviste esclusive a Barella, Lautaro, le immagini esclusive delle cene, sto piangendo.
  9. Ciao fratello! Sì anche secondo me lo scambio con Paredes era ottimo, non perché quest'ultimo sia un fenomeno o immensamente superiore al tedesco ma più per coerenza tecnica nella rosa. Paredes almeno può fare il vice Pjanic, il tedesco non ha una vera collocazione nel nostro scacchiere. Secondo me la strada che dobbiamo prendere è diversa da quella degli acquisti alla Can, che non vedo come mezzala titolare di riferimento per i prossimi anni ma al tempo stesso come riserva è molto costoso. Al posto di 4 elementi strapagati da mischiare ogni volta ne vorrei anche solo 2, un top assoluto (affidabile fisicamente e con ruolo DEFINITO) e una riserva a basso costo. Il sistema con cui siamo andati avanti ultimamente ci ha ingolfato. Comunque secondo me non si è imputato e non lo farà. Semplicemente è un giocatore particolare come ruolo (molto ibrido) e prende un ingaggio che può pareggiare un range di squadre non molto ampio. Quindi non è facile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.