Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light Juve

Utenti
  • Numero contenuti

    20.361
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che Light Juve ha vinto risale al 1 Maggio 2023

Light Juve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.274 Guru

Su Light Juve

  • Titolo utente
    La Juventus, quella vera, mi affido agli indelebili ricordi...
  • Compleanno 20/02/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

91.532 visite nel profilo
  1. Light Juve

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Ahahahahahah Che stagione indimenticabile per il nostro Ferguson
  2. Io mi sarei fermato a “Juve, statistiche impietose”
  3. Perdonami ma i sottotesti te li cerchi tu da solo momento in cui parli (palesemente a mo di presa per le chiappe ) di bel gioco. Quale bel gioco? Il city è costruito per fare quello e negli anni è andata abbastanza bene. Anche perché (parere personale), nonostante i mille miliardi spesi e molti record fatti in squadra non hanno giocatori che segneranno la storia di questo sport. Per me l’unico top top top che hanno (nel senso che poteva starci in un Real o Barça di qualche anno fa) è KDB. Molti di loro invece li vedo portati su di livello più dal sistema. Non che il materiale di partenza sia scarso o poco costoso, intendiamoci.
  4. Signori contrordine, bisogna giocare di mmerda (credo sia questo il contrario di questo ridicolo e perdente bel gioco, qualunque cosa voglia dire?) questo è quello che abbiamo capito da Real City risoltasi ai rigori dopo 120 min.
  5. Ecco che escono le zanzare 🦟 che non capiscono la differenza tra il fare un certo tipo di partita oggi ed impostare la squadra in una certa maniera… Siam messi male sul serio.
  6. Dai dai bisogna chiudere questo percorso eroico tracciato dal nostro Ferguson!
  7. Light Juve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è né il primo né l’ultimo affare che salta dopo mesi di accordi totali. I brasiliani/sudamericani sono sempre particolari poi e questo scherzetto del ritorno in patria lo fanno spesso. Non capisco chi si mette a fare complotti su presunti depistaggi o altro.
  8. Nell’allegrentus questi movimenti o piccoli cambi non servono. Tutti inutile. Yildiz, Chiesa etc. sono destinati a fare schifo e perdere ogni cognizione sul ruolo.
  9. Spiaze per Manna (e per gli amici di Manna) che va al Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.