Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Content count

    6,066
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,206 Guru

4 Followers

About Montero non fa prigionieri

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,140 profile views
  1. E' quello che penso anch'io: ma doveva avere fiducia in uno che passeggiava in campo? Sicuramente Sarri ha le sue colpe, ma i giocatori non sono incolpevoli.
  2. Sarri non aveva fiducia in te perché forse avevi la testa da un'altra parte. Doveva toccare 150 palloni con Sarri ed era anche partito bene, poi è scomparso fino a finire in panchina. Questo voleva continuare a passeggiare tranquillamente in campo. Non mi manchi.
  3. Montero non fa prigionieri

    La VoStra formazione per Juventus-Verona

    Siamo contati. Szczesny Danilo, Bonucci, Demiral Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta Ramsey Kulusevski, Morata
  4. Per rendimento, sulla carta nessuno se lo aspettava così. Comunque è vero che avevano sempre grandi attaccanti ma le squadre non erano costruite bene, quindi ci stava il tuo messaggio che "alla fine i trofei li alzavano gli altri".
  5. Beh, con i gol di Milito nel 2010 hanno vinto tutto. E non è neanche il più forte che hanno avuto, come talento ne hanno avuto altri più forti (Ronaldo, Vieri, Crespo, Adriano, Ibra, Eto'o...). Comunque Lukaku è uno dei migliori al mondo, non è il secondo, su questo concordo.
  6. Montero non fa prigionieri

    Bayern, D. Costa: "Volevo tornare da tempo. L'obiettivo è la Champions"

    Oddio, almeno per una stagione ha fatto cose buone. Poi è vero che in 2 stagioni si salvano meno di 10 partite. Comunque in rosa ne abbiamo alcuni che si danno da fare per rendersi inutili (Rabiot è praticamente inutile dal giorno 1).
  7. Montero non fa prigionieri

    Bayern, D. Costa: "Volevo tornare da tempo. L'obiettivo è la Champions"

    E chi se lo compra se anche quest'anno non trova continuità? Poi anche se lo mandi in tribuna gli devi pagare il contratto e lui prende 6 milioni. Almeno scade nel 2022, quindi siamo vicini a chiudere questo capitolo.
  8. Il Real lo voleva indietro e lui voleva tornare al Real, questo l'avevamo capito. Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, la seconda stagione di Morata fu deludente: ci aspettavamo la consacrazione, ma non arrivò. Di quella stagione ci ricordiamo la sua grande partita a Monaco ma non è che giocò tutto l'anno così...
  9. Montero non fa prigionieri

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Punti pesantissimi in questo momento. Ora testa al campionato, poi potremmo già chiudere il discorso Champions vincendo contro il Barca.
  10. Beh insomma, a noi ci ha fregato sempre la gara finale, 7 su 9 sono numeri che parlano chiaro. Comunque una Superlega organizzata come semplice campionato non avrebbe molto senso, copierebbero sicuramente il modello degli sport americani e quindi con stagione regolare e playoff. Il grande evento deve essere la finale a gara secca che tutto il mondo deve guardare.
  11. Ma io ricordo anche la sceneggiata che abbiamo fatto noi quando hanno dato il rigore al Real al 90°. E ci ricordiamo ancora del rigore non dato su Pogba o del gol annullato a Morata a Monaco. La verità è che i club esteri ci sembrano migliori perché li incontriamo poche volte, ma se giocassimo contro di loro ogni anno allora stai sicuro che in breve tempo nascerebbero rivalità, polemiche, frustrazioni, invidie, ecc...Solo che in una ipotetica rivalità contro il Real noi ci ritroveremmo sicuramente nella parte che hanno i prescritti contro di noi.
  12. Il ruolo di favorita in Champions non l'abbiamo dal 97, poi quante volte siamo stati tra i candidati alla vittoria? 5-6 volte?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.