Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Content count

    3,917
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,551 Guru

4 Followers

About Montero non fa prigionieri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,848 profile views
  1. Dopo Cardiff ci aveva veramente pensato a lasciare, lo ha detto tempo fa. Il problema è che è rimasto vittima del suo personaggio, quello de "il calcio è semplice", "lo spettacolo al circo", ecc...La stagione 2017/2018, quella con il confronto con il Napoli di Sarri, lo ha distrutto.
  2. Facendo una ricerca al volo ho trovato Ian Ferguson con 9 titoli filati con i Rangers (dal 1989 al 1997).
  3. Ma in realtà è uno che parla poco, poi dell'esperienza al Milan l'ho sentito parlare pochissimo. Vale anche il contrario, quando si parla di Milan lui non viene menzionato. Alla fine la trovo una cosa abbastanza normale perché sono due società che hanno vinto molto prima o dopo che Baggio ne indossasse la maglia. Come dicevo prima, le sue maglie per me sono quella della Nazionale e quella della Fiorentina. E da quei tifosi ha ricevuto affetto.
  4. Intelligente per noi, ma non per lui. Già non gioca mai ora che non c'è Chiellini, figuriamoci con il rientro di Giorgio da febbraio (?) in poi. Praticamente rischia di farsi un anno fermo in panchina/tribuna.
  5. E' rimasto perché non sono riusciti a venderlo. Per fortuna, perché poi si è infortunato Chiellini. Ma già in estate si era capito che non c'era il minimo spazio per lui, aveva poco da sperare.
  6. Secondo me ti fai condizionare dal concetto di "prime 20 al mondo". Stare tra le prime 20 non significa che sei al livello delle prime 10. Ti ho citato un po' di squadre che potrebbero stare tra la 20° e 30° posizione, ma non mi sembrano squadre temibili. Mettiamole come seconda forza in Serie A e stiamo ancora più tranquilli. Per me la Lazio sta sotto, come ha detto anche la classifica in questi anni. Hanno dei buoni singoli, soprattutto quei 2-3 giocatori tecnici che danno all'occhio, ma rischiano di fallire nuovamente l'assalto al quarto posto. Se ci arriva nuovamente l'Atalanta devono nascondersi insieme ai cugini e ai rossoneri, con tutto il rispetto per i bergamaschi che hanno messo su una bella squadretta.
  7. Ok, ma se vuoi arrivare a 20 chi ci metti? Se vuoi pescare in Inghilterra sei già a metà classifica (Wolves, Everton, Leicester), in Spagna c'è il Valencia, in Germania Gladbach e Wolfsburg, in Francia il Lione. Questo per i campionati maggiori, poi se vogliamo allargarci ci sono come dicevo prima le portoghesi, il PSV, lo Zenith, lo Shakhtar. Dopo le prime 8-10 squadre il livello si abbassa notevolmente.
  8. Va beh, ma che c'è di strano a mettere Inter e Napoli tra le prime 20? Sono comunque la seconda a terza forza del campionato italiano. La sorpresa è il Salisburgo, se ci metti invece una portoghese non ci vai molto lontano. Hanno messo 6 inglesi (tutte quelle con il nome importante), 4 spagnole, 4 tedesche, 1 francese, 1 olandese e 3 italiane.
  9. Montero non fa prigionieri

    Gli ex più "avvelenati"

    Niente, ho provato a convertire il file ma non si capisce niente. https://i.postimg.cc/2yRbgvGm/ezgif-1-0eb2475ff9f0.gif
  10. Montero non fa prigionieri

    Il miglior tiratore di calci di punizioni nella storia della Juventus

    Beh, i risultati del sondaggio dicono 44% Del Piero e 34% Platini. Quindi si, ci sono dubbi.
  11. Montero non fa prigionieri

    Gli ex più "avvelenati"

    Meglio per noi tifosi, non di certo per lui. Ma il rapporto con la Juve e con una parte dei tifosi si è interrotto bruscamente nel 2014.
  12. Montero non fa prigionieri

    Gli ex più "avvelenati"

    Il Milan è messo molto peggio dell'Inter, per ricostruire lì servono diversi anni. E c'è una bella differenza tra le due proprietà. Già Conte in estate si è lamentato di Suning perché voleva di più e subito, pensa come avrebbe reagito al Milan.
  13. Montero non fa prigionieri

    Gli ex più "avvelenati"

    Insomma dai, qualcosa l'ha fatta pure lui. Poi ha timbrato in occasioni importanti: 2 gol a USA 94, 3 gol nella finale UEFA del 93 e 2 gol in quella del 95 (maledetto...).
  14. Montero non fa prigionieri

    Gli ex più "avvelenati"

    E perché doveva prendere una squadra più scarsa? Ha preso la squadra che riteneva più forte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.