Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Content count

    7,808
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,735 Guru

4 Followers

About Montero non fa prigionieri

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,052 profile views
  1. Ne parlavo in un altro topic. Intanto abbiamo ancora un paio di esuberi da piazzare (Rugani e uno tra De Sciglio e Pellegrini), poi per prendere un paio di giocatori dovremmo anche cedere. E non è facile.
  2. Se cediamo Pellegrini (o De Sciglio) e Rugani in prestito come numeri ci siamo, no? Solo che avremmo la stessa rosa dell'anno scorso, nessun nuovo acquisto ma solo i ritorni di Perin e De Sciglio (in cambio di Buffon e Frabotta). Per fare quei 2 o 3 acquisti (Locatelli, Pjanic e Kaio Jorge) dovremmo liberare dei posti: chi? E' facile dire Ramsey e Bernardeschi, ma tra il dire e il fare...
  3. Stai sforando di 2-3 giocatori. Non hai messo neanche Bernardeschi che alla fine resterà con noi.
  4. Non penso che resteranno entrambi. Perderà quello che riceverà l'ennesima proposta di prestito.
  5. In realtà le percentuali sulla rivendita non sono una cosa rara. Per dirne una, quando il Milan comprò Musacchio dal Villareal il River Plate guadagnò mezzo milione di euro (3.5%). https://www.clarin.com/deportes/futbol-internacional/mateo-musacchio-paso-milan-beneficio-river_0_BkzwH9eWZ.html Se ricordo bene anche quando noi prendemmo Higuain dal Napoli gli argentini guadagnarono qualcosina. Certo, dipende da quant'è la percentuale, il 50% su Bentancur fu una mossa da strozzini.
  6. Penso sia il contrario: siamo noi che vogliamo comprarlo, il prezzo lo fanno loro che vendono. Loro sono fermi sui 40 milioni, noi siamo fermi sui 30.
  7. Vi fate troppi film. E comunque Beppone, se veramente lo vuole, potrebbe prenderlo in prestito e poi pagarlo tra qualche anno con l'inserimento anche di bonus. Pure noi, a quanto pare, abbiamo offerto 5 milioni e 20+7 di bonus nei prossimi anni. Chiesa è in prestito biennale, nei primi 2 anni la Fiorentina prenderà solo 10 milioni.
  8. Juve-Locatelli, per ora niente summit. Carnevali: "Fuori dal mercato se..." L’a.d. del Sassuolo: “Aspettiamo un’offerta adeguata entro inizio agosto”. Rinviato l’appuntamento con Cherubini: per aggiornarsi nel weekend? Un altro giorno di riflessione per il futuro di Manuel Locatelli. Oggi il Sassuolo presenta la squadra e così Giovanni Carnevali, a.d. neroverde, ha convenuto con Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva bianconera, di rinviare il nuovo incontro per trattare il trasferimento del centrocampista azzurro. L’idea è di vedersi nel weekend, ma ci sono tanti impegni. E soprattutto si nota l’esigenza delle parti di evitare una clamorosa rottura. La Juve è ferma, infatti, alla proposta iniziale: 5 milioni di euro di prestito più 20 al riscatto e 7 milioni di bonus. Invece il Sassuolo valida il suo giocatore 40 milioni di euro. La differenza è sostanziale. Ed è il motivo per cui Carnevali dichiara in maniera precisa: “Aspettiamo un’offerta adeguata, altrimenti Locatelli rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato”. Le vacanze di Locatelli finiscono in 2 agosto ed è evidentemente atteso con i suoi compagni di sempre, mentre lui hai in testa soltanto la Juventus. Tanto è vero che ha detto no all’Arsenal. Anche per questo il Sassuolo tiene duro per spuntare un prezzo da top player. FONTE: Gazzetta
  9. Magari resta De Sciglio e mandano in prestito Frabotta e Pellegrini?
  10. Montero non fa prigionieri

    Juve, Kaio Jorge con 2 milioni può arrivare subito. Ora la palla passa al Santos

    A centrocampo penso che alla fine prenderanno Locatelli e Pjanic, ma qualcuno deve uscire.
  11. Montero non fa prigionieri

    Ufficiale: Pjaca al Torino in prestito con diritto di riscatto

    Figurati se qualcuno lo comprava a titolo definitivo.
  12. Montero non fa prigionieri

    Ufficiale: Pjaca al Torino in prestito con diritto di riscatto

    Doppietta al derby no, però al primo gol in campionato si. Comunque il primo l'abbiamo piazzato, ora pensiamo agli altri (De Sciglio/Frabotta e Rugani/Demiral).
  13. E quindi dovremmo far giocare Demiral perché lui vuole giocare? Come se non avesse fatto pure lui degli errori... Romero è un altro che ha chiesto la cessione perché voleva giocare: "L’estate scorsa la Juve ha cambiato allenatore e ho capito che sarebbe stato difficile restare: ci speravo, ma c’erano tanti difensori centrali, gente con un grande nome: Bonucci, Chiellini, De Ligt… Ho chiamato Ciro Palermo, il mio agente, e gli ho detto, più o meno: “Qui non c’è spazio per me, cerchiamo un’opzione da qualche altra parte, non voglio stare fermo e perdere un anno”. A me non serve giocare cinque o sei partite a stagione. Sono giovane, per crescere ho bisogno di giocare. La Juve è la Juve, ma non voglio rimanere in panchina". Con Chiellini in squadra il quarto centrale diventa più che altro il terzo centrale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.