Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Content count

    4,165
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,616 Guru

4 Followers

About Montero non fa prigionieri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,117 profile views
  1. E' in buona compagnia con Causio, Tardelli, Davids, per non parlare di Conte, Lippi e Trapattoni (l'unico che è andato bene anche dall'altra parte). Probabilmente ce ne sono altri.
  2. Montero non fa prigionieri

    Perché non riprendiamo Spinazzola in prestito?

    Ma secondo te lo danno in prestito proprio a noi?
  3. Montero non fa prigionieri

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

  4. Era al posto degli ottavi. Sulla carta vorrebbero creare i gironi con le 8 migliori squadre d'Europa, eliminando un po' di squadre scarse agli ottavi. Poi sappiamo che ogni ci sono diverse sorprese, ad esempio l'anno scorso avremmo avuto 2 gironi con Juve, Ajax, City e Tottenham e Barca, United, Liverpool e Porto. Meglio l'anno prima con Juventus, Real, Bayern e Siviglia (ma poteva esserci lo United), e Liverpool, City, Barca e Roma. Vogliono più scontri tra grandi squadre, così li avrebbero. Ma infatti si parla di 2024/2025, volendo possono sistemare i campionati nazionali.
  5. Non era facile usarlo, in quegli anni di Napoli c'era Higuain. Poi è esploso Mertens. Zapata poi è esploso solo l'anno scorso, nei 3 anni di Udinese e Samp era un attaccante da 10 gol.
  6. Siamo sicuri? Perché non lo cedono allora? Non è che finisce tutto con un prestito?
  7. Caldara l'hanno preso in prestito per 18 mesi (con diritto di riscatto a 15 milioni).
  8. Difficile. Qualche partita dovrà saltarla, poi è sotto di 6 gol e Immobile con la Lazio sta andando benissimo (e giocherà solo le partite di campionato).
  9. Montero non fa prigionieri

    Emre Can difensore?

    Infatti, già non ha reagito bene all'esclusione dalla lista, chissà come reagirebbe alla richiesta di giocare in difesa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.