Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Content count

    10,230
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,546 Guru

4 Followers

About Montero non fa prigionieri

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,284 profile views
  1. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Ma io infatti la prendo serenamente questa Champions, possiamo andare in EL o uscire poi subito agli ottavi, non abbiamo niente da perdere.
  2. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Beh, no, è meglio avere il PSG tranquillo del primo posto all'ultima giornata. Comunque il pareggio cambia poco, l'importante è che i parigini vincano la prossima così la sirtuazione sarebbe questa: PSG 10 Benfica 7 Juventus 6 Poi noi dovremmo vincere per forza a Lisbona, magari con 2 gol di scarto: PSG 13 Juventus 9 Benfica 7 All'ultima giornata avremmo una partita contro il PSG sulla carta più facile rispetto a quelle che ha avuto il Benfica. Forse potrebbe bastare anche un pareggio.
  3. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Intanto pensiamo a vincere la prossima e a chiudere il discorso sul terzo posto. Poi se arrivano buone notizie da Parigi allora andremo a giocarci praticamente un ottavo di finale a Lisbona. Tanto ormai siamo abituati ad uscire agli ottavi, quindi se va male pazienza, ci faremo un'annata in EL (perdendo diversi milioni...). Tanto non è certo questo l'anno in cui abbiamo ambizioni di vincere la Champions.
  4. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Non sono uguali, come non è uguale il gioco che produce la squadra, ma contro il Bologna ha sbagliato un gol solo davanti al portiere. Lasciamolo crescere, lui ha margini di miglioramento e deve stare tranquillo (tanto se quest'anno si floppa la società sarà costretta a cambiare allenatore).
  5. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Dipende poi dalla differenza reti, no? (se vinciamo in Portogallo per 2-1 pareggiando gli scontri diretti con il Benfica)
  6. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Ma anche se il Benfica vince avremmo chances di passare con il pareggio all'ultima, dipende dagli scontri diretti con i portoghesi (o differenza reti). Arriveremmo a quota 10 con i portoghesi.
  7. Montero non fa prigionieri

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Beh, non è detto, se perdono la prossima restiamo comunque in vita: PSG 10 Benfica 7 Juventus 6 Maccabi 0 Poi dovremmo vincere ovviamente a Lisbona (con 2 gol di scarto?): PSG 13 Juventus 9 Benfica 7 Maccabi 0 Quindi il PSG a Torino verrebbe in vacanza... In teoria....
  8. Ma veramente le squadre più forti (City, Bayern e Real) vinceranno il girone. Poi è vero che siamo ancora alla terza giornata e comunque qualche seconda forte ci sarà (Barca e Liverpool?).
  9. Per quale motivo il PSG dovrebbe complicarsi la vita e mettere a rischio il primo posto o addirittura la qualificazione?
  10. Arsenal all'assalto di Locatelli: "Sambi Lokonga offerto alla Juve" I Gunners pronti a tentare ancora il centrocampista bianconero, nell’affare entrerebbe il 22enne belga L’Arsenal sarebbe pronto a tornare alla carica per Manuel Locatelli. Secondo la stampa inglese, i Gunners hanno di nuovo nel mirino il centrocampista della Juve, già cercato senza successo un anno fa. Stavolta per prendere il 24enne azzurro sarebbero pronti ad offrire Albert Sambi Lokonga, 22enne centrocampista belga. Entrambi i giocatori hanno una valutazione attorno ai 30 milioni di euro. Il centrocampo è in questo momento l’anello debole dei Gunners, primi della classe in Premier League con 7 vittorie in 8 partite. Vero che Thomas Partey e Grant Xhaka sono titolari inamovibili, ma complici gli infortuni dietro di loro c’è troppo poco per far stare tranquillo Arteta, in una stagione in cui l’Arsenal ha finora dimostrato di essere la squadra migliore dopo il City. I Gunners l’ultimo giorno di mercato ci hanno provato a lungo con l’Aston Villa per Douglas Luiz, senza trovare l’accordo nonostante una proposta arrivata fino a 30 milioni di euro. A gennaio un rinforzo in mezzo sarà l’obiettivo numero uno, ed è qui che entra in scena Locatelli. L’Arsenal si era innamorato di lui dopo l’Europeo e lo aveva trattato a lungo col Sassuolo, ma Manuel aveva preferito la Juve. Le cose in bianconero non stanno andando come previsto, ma l’Arsenal non ha perso l’interesse. Ed è pronta a muoversi subito. LOKONGA — Anche per questo l’Arsenal sarebbe pronto a sacrificare Lokonga. Il 22enne cresciuto nell’Anderlecht è sbarcato a Londra lo scorso anno ma non ha ancora fatto quei passi avanti che la squadra si aspettava da lui. “Ha bisogno di giocare per crescere ed è frustrato perché non gioca - ha recentemente detto del centrocampista Kevin Campbell, ex attaccante dei Gunners -: avrebbe bisogno di più minuti altrove”. La Juve per lui potrebbe essere quel cambio di scenario di cui ha bisogno. Fonte: Gazzetta
  11. Non sono scontate neanche le due vittorie del PSG contro i portoghesi. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro e nel frattempo tifare per i parigini. E Juve-PSG all'ultima giornata potrebbe tornarci utile.
  12. Come ho letto nel forum dello United, Keane doveva dargli un calcione sulle palle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.