Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    2.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.230 Eccellente

4 follower

Su Montero non fa prigionieri

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.162 visite nel profilo
  1. Roma, volantini antisemiti in città: "Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori, stesse bandiere. Mer..." Nel giorno in cui il club biancoceleste compie 119 anni, nella Capitale spuntano alcune scritte inquietanti un anno dopo gli adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma Non c'è mai pace per il calcio italiano, continuamente vittima dell'ignoranza di alcuni pseudo tifosi. Nel giorno in cui la Lazio compie 119 anni, a Roma sono comparsi alcuni volantini con messaggi antisemiti creati, probabilmente, da qualche rivale giallorosso. Questo il testo: "Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori, stesse bandiere. Mer...". Due settimane fa i vergognosi insulti a razzisti a Koulibaly durante Inter-Napoli. Un anno fa, in occasione di Lazio-Cagliari, a fare il giro del mondo furono gli adesivi con l'immagine di Anna Frank con la maglia della Roma affissi in Curva Sud da alcuni ultras biancocelesti. Ora a destare sgomento sono invece alcuni volantini gravemente offensivi trovati a Roma nel quartiere Prati e in zona Balduina nel giorno dei 119 anni della Lazio. Sulla vicenda si è espresso il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale: "Lo scorso anno comparvero alcune figurine lasciate da alcuni tifosi della Lazio con l'immagine di Anna Frank nei panni di tifosa della A.S. Roma, e scattò una ondata di indignazione nazionale ed internazionale. Oggi che lungo le strade della Capitale compaiono manifesti con sopra la scritta 'Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere, m...', non scatta alcuna forma di indignazione e di condanna. Questi interrogativi non tendono a giustificare le scempiaggini a sfondo razziale su Anna Frank di alcuni tifosi laziali con l'evidente scempiaggine di alcuni tifosi romanisti. Servono a mettere in evidenza l'assurdità della regola dei due pesi e delle due misure". SPORTMEDIASET
  2. Montero non fa prigionieri

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    E' un panchinaro, quelli utili a non farti giocare in 10.
  3. Montero non fa prigionieri

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    Rogerio non si tocca. Ce l'ho al fantacalcio.
  4. Montero non fa prigionieri

    Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto...

    Pure la Lazio è improbabile. Io proprio per restare tra le squadre probabili dico Milan, perché hanno vinto tanto e quindi non verrebbe vissuto come un successo storico alla faccia nostra. Ovviamente servirebbero anni per colmare il gap.
  5. Montero non fa prigionieri

    Padoin vs Sturaro

    Ho votato Padoin, ma bisogna dire che Sturaro si è ritrovato in una Juve più competitiva a livelli europei.
  6. Montero non fa prigionieri

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    Ma che prove deve avere che ha detto 2 *...E vaneggia spesso. "Hanno occupato tutto il VAR possibile", "tutti i VAR sono loro", "manovrano, fanno": ma che vuol dire?
  7. Va sottolineata la seconda parte.
  8. Montero non fa prigionieri

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    Ma dai, l'avete mai sentito Freccero discutere di calcio? Sapete che personaggio è?
  9. Questo articolo andava bene dopo le prime 3 partite di Champions, me nelle altre 3 c siamo ridimensionati. Ora ha poco senso parlarne, abbiamo un paio di mesi per rilanciarci.
  10. Montero non fa prigionieri

    Leonardo esce allo scoperto: "Il riscatto di Higuain non è scontato"

    Mi sa che pure lui non è contento di trovarsi in questo Milan.
  11. In realtà il punto interrogativo era perché non riuscivo a leggere quello che c'è scritto dopo. Comunque sono d'accordo con quello che dici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.