Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    13.341
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Speriamo nel 5-1, almeno superano Cardiff...
  2. Parteciperanno 36 squadre e alla fine vincerà il Real.
  3. Con tutti gli ex che possiamo haterare dobbiamo pensare ad Emre Can? Chissenefrega, è stato uno di passaggio che non ha fatto molto rumore, ci era rimasto male perché lo avevamo escluso dalla lista Champions e volevamo cederlo per fare plusvalenza. Più che altro i gialloneri sono quelli del 97 e ce lo hanno ricordato i tifosi nel 2015...
  4. Il Bayern non stava giocando neanche prima a dire il vero, la partita era in mano al Real e hanno trovato il gol del vantaggio su contropiede. Sulla carta sarebbe meglio tenere la palla e gestire la partita, ma poi metterlo in pratica è diverso, soprattutto quando hai il Real che ti sbrana al Bernabeu.
  5. Infatti l'errore è stato comunque quello di alzare la bandierina.
  6. Per me è il contrario ma siamo lì più o meno. Però se in bacheca hai qualche coppa Italia allora è meglio la Conference, anche per il fatto di incontrare squadre straniere. Nella seconda parte di gara non ne avevano, la Fiorentina ha avuto le occasioni per pareggiarla prima del rigore.
  7. Un po' di fastidio c'è perché hanno preso il posto in Conference grazie alla nostra squalifica. Poi a me della viola frega zero, non ho mai avuto a che fare con i loro tifosi.
  8. Eh, la situazione sul piano economico era complicata, si sapeva. Quell'estate vendemmo Cancelo, Kean, Spinazzola e poi appunto Can a gennaio, dopo averlo messo fuori dalla lista Champions, per generare un effetto economico positivo (cit.) di quasi 100 milioni. Non stiamo parlando comunque di Henry e Vieri, tutte le cessioni che abbiamo fatto in questi nani non mi hanno fatto piangere, ci metto dentro pure Benta, Kulu, De Ligt, ecc... Cancelo era quello che mi piaceva di più, ma tra alti e bassi ha deluso pure lui. Anche in questa rosa i giocatori che vorrei assolutamente tenere sono solo un paio.
  9. Ma vuol dire poco, lo diciamo pure di Bentancur, lo potevamo dire pure di Rabiot se fosse andato via l'anno scorso, lo dicevamo di Rovella, di Pogba con una gamba sola (cit.), magari un giorno lo diremo pure di Locatelli e Miretti... Non parliamo di giocatori che spostano tanto, come fecero Pirlo e Vidal nel 2011 (e Pogba dal 2012).
  10. L'anno scorso tutto il mondo ha riso del suicido giallonero in Bundes, magari quest'anno si prendono una bella rivincita.
  11. Però mi tengo Vlahovic al posto di Kulu e Benta.
  12. Un po' fa paura la situazione dello United, considerando che pure noi siamo intrappolati in questa mediocrità.
  13. Montero non fa prigionieri

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 3-1-0*

    Quest'anno è stato strano, abbiamo fatto troppo bene fine a gennaio e molto male da febbraio, alla fine possiamo chiudere sempre intorno ai 70 punti. Però consideriamo anche che non avevamo l'impegno in Champions, probabilmente ci avrebbe condizionato nella prima parte di stagione. Comunque il cambio di allenatore è necessario, anche per smuovere un po' la situazione.
  14. Montero non fa prigionieri

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 3-1-0*

    Sai quando ne abbiamo fatti 86 e ne abbiamo subiti 24? Nel 2017/2018, l'anno della sfida contro Sarri tra giochisti e risultatisti (loro ne fecero 77). I numeri contano fino ad un certo perché quell'anno non giocammo mica bene, anzi fu l'inizio del parabola discendente...
  15. Montero non fa prigionieri

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 3-1-0*

    Eh, sicuramente dobbiamo ripartire da un nuovo allenatore ma sul mercato concedimi un po' di paura.
  16. Montero non fa prigionieri

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 3-1-0*

    L'Inter però ha steccato solo l'anno scorso, soprattutto la prima parte di stagione, ma l'anno prima con Inzaghi stava rivincendo il campionato. E' stata una squadra da "quarto posto" negli anni con Spalletti, poi con Conte ha fatto una decina di punti in più (82 il primo anno e 91 il secondo) e con Inzaghi il primo anno ha fatto 84 punti, l'anno scorso 72 e ora andrà sopra i 90. Noi stiamo chiudendo sui 70 punti da 4 stagioni, ci mancano una quindicina di punti, non so quanto sia facile guadagnarli.
  17. Un affare che volevano fare tutti (noi, lui, Raiola, lo United), anzi, siamo riusciti a trattenerlo almeno un anno in più. Purtroppo per lui è finito nella squadra sbagliata.
  18. Quest'anno il black out è stato clamoroso, ma già negli anni scorsi avevamo avuto segnali pessimi, la squadra quando subiva gol poi non vinceva mai la partita.
  19. E meno male che non abbiamo fatto le coppe, altrimenti ci saremmo staccati dall'Inter già nei primi mesi. Comunque per giocare in una Juve vincente serve anche la testa giusta e forse dobbiamo renderci conto che qui ce l'hanno in pochi...Il crollo è stato troppo pesante.
  20. Si rialzerà giusto in tempo per battere il City e regalare la Premier all'Arsenal.
  21. Montero non fa prigionieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Ma perchè? Siamo terzi, mica sesti o settimi, e la prossima abbiamo la Salernitana (e se non sbaglio si scontrano Roma e Atalanta). in Champions ci andremo raccogliendo pochissimo.
  22. Montero non fa prigionieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Se per sveglione intendi una sonora sconfitta ti sorprenderà sapere che quest'anno abbiamo perso con 2 gol di scarto solo contro il Sassuolo (con autogol nostro all'ultimo minuto) e siamo stati sotto di 2 gol solo in altre due partite, contro il Cagliari (finita poi 2-2) e contro la Lazio (finita 2-1), E' un dato curioso considerando che la nostra crisi è lunga 3 mesi. Comunque mi aspetto un pareggino.
  23. Cos' però saltano le ultime due per squalifica. All'ultima giornata c'è Frosinone-Udinese e prima hanno il Monza, devono puntare su quelle due gare. Il Frosinone deve pensare alle partite con Monza e Udinese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.