Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    16.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Montero non fa prigionieri

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Una prima occhiata alle nostre rivali europee. Milan Bournemouth Sunderland Celta Vigo Real Sociedad Bayer Leverkusen Hoffenheim Marsiglia Rennes AZ Dal Portogallo dovrebbe esserci il Benfica che parte dalla prima fase, insieme ad Anderlecht, Rangers, Besiktas, RB Salisburgo, PAOK.
  2. Montero non fa prigionieri

    Il topic della Formula1 2026

    E' lo stesso discorso che si faceva con lo United quando prese Pogba.
  3. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    La stagione non è ancora finita ma iniziano già a circolare le voci di mercato. Lo United ha rinnovato Carrick ed è vicino ad Ederson:
  4. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    La risposta del City:
  5. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il Milan vicino a Goretzka. Fabregas risponde a Zanetti su Nico Paz. Fabregas: "Zanetti ha parlato di Nico Paz? Mi dispiace. Zanetti è stata una persona molto importante nel calcio, conosce bene le dinamiche, conosco bene Ausilio e Baccin, so che sono loro a prendere le decisioni. Alla fine Nico è un giocatore del Como al 50%, però è nostro. L'unica società che può dire qualcosa è il Real Madrid. Io so che Zanetti non lavora per il Madrid e il Como, allora bisogna portare rispetto. Ci sono anche piccoli messaggi che non mi piacciono. Se posso dire, una cosa la so sicuramente: Nico Paz non giocherà nell'Inter. O tornerà al Real Madrid o giocherà al Como l'anno prossimo"
  6. Montero non fa prigionieri

    Il topic dell'NBA - The Finals 2026 Knicks vs Spurs

    Se non sbaglio le fanno solo in differita, in diretta sono su Prime.
  7. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

  8. E' ancora presto per giudicare, aspettiamo di vedere chi viene da noi, dove va lui, quanto voleva e se c'era veramente una trattativa per il rinnovo...
  9. Montero non fa prigionieri

    Il topic della Formula1 2026

    Leclerc ha rinnovato.
  10. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    Alcune notizie presa dal profilo di Fabrizio Romano: ULTIM'ORA: Il Real Madrid ha raggiunto un accordo verbale con Ibrahima Konaté e vuole anche Dumfries Il Bayern sta prendendo Saibari dal PSV Romero potrebbe lasciare il Tottenham che intanto vuole Savinho Il Fenerbahce vuole Lewandowski
  11. E allora è un no. Ha 34 anni, andrebbe bene solo per un paio d'anni.
  12. E non ti ricordi del nostro Rey Volpato?
  13. O va in Premier o va in Arabia (ma qui mi sa che c'è il problema del cartellino...). Oppure resta in Turchia...
  14. Sono amichevoli, la Nigeria non è al mondiale.
  15. Montero non fa prigionieri

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    David, Opensa e compagnia non sono il declino, sono il disastro. Il declino è iniziato anche prima di Ronaldo quando abbiamo speso quasi 200 milioni in 2 anni per prendere Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi e Pjaca: nel giro di uno o due anni questi giocatori sono diventati delle zavorre, Higuain doveva fare 3-4 stagioni al top e ne ha fatta una e mezza.
  16. Montero non fa prigionieri

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Purtroppo non ci siamo incastrati bene, mi sarebbe piaciuto averlo almeno un anno o due anni prima (2018 o 2017). E' arrivato quando noi eravamo già in calo e abbiamo avuto solo un tentativo per la Champions ma ci siamo sciolti in quel secondo tempo contro l'Ajax dopo il gol di Van De Beek.
  17. Siamo tornati nel 2015 e nessuno ce lo ha detto.
  18. Montero non fa prigionieri

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Un'operazione che sembrava impossibile, con quello stipendio neanche il più ingenuo dei tifosi sognava il suo trasferimento a Torino, è come se la Juventus oggi prendesse Mbappe o Vinicius... Anzi, oggi è pure peggio, almeno ai tempi eravamo dietro le 3 big europee e arrivavamo in finale di Champions, però quello stipendio era fuori dal mondo per noi. Comunque ricordo con piacere i giorni della trattativa, ma onestamente in 3 anni a Torino mi ha lasciato poche emozioni (tolta qella tripletta all'Atletico).
  19. Beh, il progetto del PSG è iniziato nel 2011, sono stati contender o semi-contender per diversi anni potendo acquistare Ibra, Neymar, Mbappe, e ora in due anni hanno raccolto due coppe. Noi è vero che abbiamo raccolto poco con tutte quelle finali perse, ma non siamo mica stati contender per 50 anni di fila. Poche volte abbiamo avuto la squadra più forte del mondo ed in quegli anni alla fine almeno una l'abbiamo portata a casa, poi il ciclo nel giro di qualche anno si chiudeva e cambiavano i rapporti di forza. L'ultima volta che siamo stati competitivi è con il ciclo di Allegri nel periodo 2015-2019, ma non è stato facile farlo per 5 anni di fila, abbiamo dovuto reinventarci tra varie difficoltà e alla fine ci siamo pure ingolfati... Qualche difficoltà magari ora la troveranno pure i parigini, del resto pure i loro cugini del City dopo la Champions vinta sono calati e ora senza Guardiola c'è un bel punto interrogativo.
  20. Montero non fa prigionieri

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Io l'ho guardata, ma solo sul 3-0 mi sono rilassato.
  21. Montero non fa prigionieri

    Rafa Leao: “Voglio andare via dal Milan e dall’Italia“

    Il trapper/influencer.
  22. Montero non fa prigionieri

    La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

    Per fortuna avevo 10 anni nel 1996 e quel ricordo non si può cancellare. Comunque non so se la vinceremo, però faccio notare un dato: la Juventus dagli anni 70 agli anni 10 è arrivata almeno una volta in finale di Champions in ogni decennio (negli anni 60 solo una semifinale, ma in quel decennio eravamo poco competitivi anche in Italia). Dal 2020 ad oggi non superiamo gli ottavi di Champions, ora neanche gli spareggi, in questo decennio direi che sicuramente non vedremo la Juventus in finale di Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.