Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VV8

Utenti
  • Content count

    356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Buona

About VV8

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

761 profile views
  1. Non che mi interessi granché francamente, fatto sta che l'eco mediatica generata dall'ingaggio di Mourinho non mi pare abbia coinvolto solo le discussioni interne al GRA. Basta vedere i servizi televisivi e le prime pagine dei grandi quotidiani sportivi esteri. Poi è chiaro che non è che stanno sempre a parlare dell'allenatore della Roma, però quella settimana la notizia ha avuto parecchio risalto.
  2. Questo succede quando di José Mourinho alla Roma parla praticamente tutto il mondo legato ai media calcistici mentre il passaggio di Sarri alla Lazio scomoda salotti di prim'ordine come quello di Sportitalia.
  3. Tre * che sono andati a prendere di petto una squadra fortissima perché si era permessa di perdere una finale. Squadra che si era appena laureata campione d'Europa due anni prima e che, peraltro, avrebbe rivinto solo due anni dopo. Fece bene Maldini. Lo striscione di quei miserabili ha rappresentato un'onta per il Milan e uno sgarbo ad uno dei calciatori più forti della storia.
  4. Eh ma non so se rimpiazzando i mostri sacri con squadre di media/alta caratura riuscirebbero ugualmente a raggiungere l'obiettivo. O meglio, non credo.
  5. Florentino ha detto chiaramente che l'attrattiva è generata dagli scontri tra "grandi". Se entrassero fissi pure i club che hai citato tu verrebbe meno il discorso che sta alla base della SUPER-Lega. O rivedono le modalità e la struttura stesse del torneo, o una presenza delle squadre medio/grandi non ha ragion di essere. A meno che non accettino di entrare a rotazione come il presidente del Real Madrid aveva anticipato. Per quanto mi riguarda spero non si faccia proprio. Già sono contrario, poi il fatto di andarmi a litigare l'osso con Lotito e De Laurentiis non mi pare una gran prospettiva. Certo, poi il proprietario è Friedkin e il punto di vista di un tifoso spesso è ben lontano dalla programmazione da parte di un presidente e dell'organigramma societario.
  6. In Italia faresti crollare l'interesse da parte di molti tifosi, per i quali il motivo principale dell'adesione al progetto stesso è quello di sentirsi migliori di altri.
  7. VV8

    Nuovi loghi minimali

    La roba di Burlon è un'aberrazione stilistica.
  8. VV8

    Nuovi loghi minimali

    È che a voi non piace proprio nulla di ciò che è minimal. Avete la maglia con le ali 😆
  9. Mi sa che ha sbagliato "Eagle". C'era un altro utente del Napoli, con un nick simile al tuo, che ha insultato il forum per la storia della superlega . Se non ricordo male.
  10. Pensa, io Sky l'ho disdetto ieri ma per il motivo opposto. Un mondo del calcio in cui esistono il cerchio magico e la razza eletta della Superlega non fa per me. Poi sono stato frettoloso perché il progetto è deflagrato, ma il principio rimane.
  11. "Irriducibile" non era un riferimento a te, conosco la connotazione politica del tuo avatar. Detto questo, in primis non ho capito il riferimento a Nesta, che peraltro la memoria storica del mondo del calcio ormai identifica con il Milan. Mi rendo conto che una parte dell'astio covato dai laziali, come vedi si può argomentare senza storpiare i vocaboli o i nomi, deriva anche dall'aver perso il proprio capitano per non colare a picco insieme alla vecchia proprietà. In secondo luogo, affermare che Totti sia stato solo un ottimo/buon giocatore mi sembra un giudizio ingeneroso ma che, ripeto, arrivo a comprendere essendo il tifo una questione di manicheismo. Terzo, "bobolo" a Roma non è una parola di uso comune. Non so dove tu l'abbia sentita ma ti assicuro che qua non la utilizziamo. Torno a lavorare e intanto cerco di attenuare la tensione in vista della partita 😀
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.