Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VV8

Utenti
  • Content count

    443
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About VV8

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,136 profile views
  1. Avrei voluto un comunicato da parte della mia società quando Parolo, inviato DAZN, ha festeggiato il derby vinto dalla Lazio con gli ex compagni. Oppure in occasione delle crociate contro la Roma del sempre ottimo Paolo Di Canio(Sky).
  2. Caspita, non ricordavo che l'Intertoto si giocasse nell'arco di un'intera stagione e che fosse considerato la terza competizione UEFA per importanza.
  3. A giudicare dai titoli dei più importanti quotidiani sportivi internazionali, come Marca o L' Equipe, non tutti sembrano essere d'accordo col concetto di "provincialità" che abbiamo in Italia.
  4. Che deve fare, saltellare a favor di telecamera come i bambini?
  5. Se prendono pure Mario Nero me sento male.
  6. Sono d'accordo, infatti può andare. Basta che porti un'offerta congrua o che quantomeno si avvicini alla valutazione fatta dalla Roma. Poi se dovesse partire alle condizioni della controparte me ne farei una ragione. Non sarei certamente contento, perché rendere felice un ingrato a scapito della mia squadra mi farebbe girare le palle, ma così è il calciomercato. Insomma, l'importante è che io non debba vedere musi lunghi e smorfie da parte di uno che, ad oggi, ha ancora tanto da dimostrare.
  7. Mourinho ha dato mandato ad un famoso studio legale capitolino per procedere alla querela nei confronti di Zaniolo. Va bene tutto, ma l'accostamento a Conte no.
  8. La riconoscenza non è di questo mondo. È un anno che batte cassa cercando di mettere alle strette una squadra che lo ha aspettato e coccolato. Lo stipendio di Pellegrini se lo deve guadagnare, visto che sembra voglia prendere quanto i top della squadra. Quando farà lo stesso numero di gol e assist se ne riparlerà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.