Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VV8

Utenti
  • Content count

    161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

About VV8

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

347 profile views
  1. Ma speriamo di no. Noi andremmo proprio per raccogliere i palloni dalla rete. Ma pure voi sareste condannati all'anonimato. Real Madrid, Barcellona, City, United, Chelsea, Liverpool... la lasciano vincere alla Juventus la Superlega. Come si dice a Roma: "stai fresco"
  2. Non guarderei più il calcio e sono sicuro che non lo seguireste più neanche voi, squadre come Real Madrid, Liverpool e Barcellona continuerebbero a prendervi/ci a calci nel sedere. Queste sono già di una categoria superiore rispetto a Juventus o Inter, il calcio italiano sarebbe destinato a fare da comparsa.
  3. Dovrebbero levare il commento delle partite dell'Inter a Bergomi, troppo di parte. Non che sia una colpa essere tifosi, ci mancherebbe. Però parliamoci chiaro, un tifoso non sarà mai imparziale e lui lo dimostra ogniqualvolta venga chiamato in causa per commentare le partite della propria squadra del cuore.
  4. Allora, diciamo che Totti, anche quando ha giocato in posizione più avanzata, lo ha fatto in maniera atipica rispetto a tanti altri suoi illustri colleghi. Per diversi anni, la sua più importante peculiarità è stata quella di andarsi a prendere il pallone più indietro per poi lanciare i compagni in profondità. Cosa che ha continuato a fare egregiamente fino al termine della sua straordinaria carriera. Prima dei 30 anni non è mai stato un finalizzatore puro, tanto è vero che il suo score personale di gol è stato rimpinguato prettamente nel periodo che va dal 2006 al 2010, stagioni in cui il Capitano è stato forse l'attaccante italiano più forte. Prima, se escludiamo la stagione da te citata, non aveva mai raggiunto le 15 reti. Con Zeman addirittura fece l'esterno. Immobile, a differenza di Totti, ha sempre fatto la prima punta.
  5. Totti si ritirò dalla Nazionale a 30 anni, età fino alla quale ha giocato da trequartista. Spalletti lo trasformò in uno splendido interprete del ruolo di punta.
  6. Oggi ho terminato in maniera positiva un progetto rilevante. I complimenti se li è presi Barella.
  7. Ma niente, era una battuta che riprendeva il celebre scontro Zenga-Varriale
  8. Marchisio, lei nella sua carriera ha avuto pochi passaggi a vuoto... (chi non lo lo legge con l'intonazione giusta mente)
  9. 1 gol e quattro assist, inserito nella top 11 del Mondiale. Dopo aver recuperato in tre mesi dalla rottura di tibia e perone. Ripassa tu, che ti fa bene. E lascia perdere la saccenza. Francesco Totti e Immobile anche no.
  10. Bonucci ferma il contropiede... "Eh, Barella!"
  11. Quello del Mondiale, mica la coppetta.
  12. C'ha er naso d'acciaio. Se dice de sì a tavola affetta er pane.
  13. Francesco Totti e Immobile nella stessa frase no, per piacere. Mostra un po' di rispetto per il calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.