Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

767 Eccellente

4 follower

Su ElMachico

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.937 visite nel profilo
  1. Eh sì, in effetti ieri dopo che è uscito non avevo avuto la sensazione che fosse una semplice botta. Speriamo non siamo interessati i legamenti.
  2. ElMachico

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    In realtà l'anno scorso tolti i gol contro di noi all'andata, è stato nulla, è sparito... Ma è normale, stiamo parlando di un giocatore che fa 34 anni tra poco, ovviamente può ancora fare la differenza, ci mancherebbe.
  3. ElMachico

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Io lo dico dall'anno scorso, e non cambio idea solo perchè ora è un giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo è un giocatore in netto calo, non riesce MAI a saltare l'uomo se non da fermo con delle finte e controfinte, per segnare deve avere almeno 3 o 4 occasioni a partita.
  4. Assolutamente d'accordo. Per me rischiano di rovinare tutto, la champions è perfetta così.
  5. Credo che alla lunga questo calcio mi stancherà, anzi ha già iniziato a stancarmi.
  6. ElMachico

    De Sciglio è diventato affidabile?

    è un giocatore che deve avere continuità più di chiunque altro, i suoi continui infortuni lo hanno limitato tantissimo, se sta bene è un buon terzino.
  7. L'ultima volta che il River ha vinto la Libertadores... 🙄
  8. ElMachico

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    Attendevo da tempo un post del genere... Il tifoso Juventino appena vede un terzino offensivo che sa spingere, subito vuole spostarlo in avanti... Ma santo cielo, è da una vita che aspettavamo terzini forti e tecnici in fase offensiva e noi vogliamo metterli attaccanti? e magari rimettere esterni buoni solo a correre come muli? I Cafù, R.Carlos, Maicon, Dani Alves, Marcelo... sono diventati fenomeni proprio perchè sono rimasti terzini, nessuno si è mai sognato di spostarli in avanti, altrimenti sarebbero diventati solo buoni giocatori e non dei fuoriclasse nei rispettivi ruoli. Le grandi squadre che ambiscono a vincere le champions, devono avere OBBLIGATORIAMENTE terzini di spinta.
  9. Praticamente si trasforma in una finale secca a tutti gli effetti, grazie al pareggio dell'andata e al fatto che ora si giocherà a Madrid. Un anticipo di quello che avverrà dall'anno prossimo.
  10. Si ma non possono decidere sempre all' ultimo minuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.