Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Content count

    1,828
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,081 Eccellente

4 Followers

About ElMachico

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,606 profile views
  1. Certo, continuamo a rinnovare a tutti fino al 2050, poi scopri che ad una certa età i giocatori non te li piglia più nessuno... Politica societaria a dir poco imbarazzante.
  2. Concordo, per me è stato un gran calciatore, però sul resto, veramente un personaggio che non mi è mai piaciuto, se non fai quello che dice lui, inizia a dare i numeri.
  3. Si parla di arnault interessato al Milan, offerta da 1 miliardo ad Elliot.
  4. Miraccomando, continuamo a fare giocare Pjanic e Ronaldo anche se non stanno al 100%.
  5. Ossessionato nel rinnovare agli ultratrentenni, si avventa sui parametri zero, anche se non servono... plusvalenze gonfiate per sopravvivere. Per fare queste cose, basta prendere un dirigente qualsiasi. Gli ultimi talenti giovani presi, sono Vidal e Pogba.... e son passati quanti anni?
  6. Ma perchè solo noi nel mondo, continuamo a rinnovare a gente che supera abbondantemente i 30 anni? Ma che politica è?
  7. Resterà fuori un bel po' .
  8. L'unico dubbio è se tocca prima la palla con la coscia, se non è così era rigore netto, anche se per come vedo io il calcio, i rigori per fallo di mano, non li darei quasi mai, al massimo una punizione dall'imite, credo sia troppo punire con un rigore, situazioni che al 99% non sono MAI pericolose. In italia poi, si è toccato il ridicolo. Rivisto il replay, rigore netto.
  9. Spesso ho l'impressione che lasciano volutamente che Lukaku prenda il pallone, preoccupandosi di piu della seconda giocata.
  10. Il Verona sembra averla preparata così, lasciano che l'inter arriva vicino all'area e si preoccupano piu di controllare i due attaccanti spalle alla porta, sanno che l'inter raramente verticalizza, tuttavia è una strategia un pò pericolosa, un po di pressing a ridosso dell'area sarebbe opportuno.
  11. Allegri lo vedeva bene solo nel finale, da calcolatore pauroso qual'è. Sarri, invece lo ha voluto subito come titolare inamovibile, poi si è fatto male e buona notte...
  12. A me sai cosa ha ricordato? Il gol di Ronaldo ( il fenomeno ) sempre in russia con l'inder in europa league, ci sono similitudini, il campo brutto, con grande difficoltà nel portarsi avanti il pallone, ci vuole una tecnica immensa per fare una roba del genere, certo... quello è stato ancora piu bello, ma questo non ci va lontano. D.Costa calcisticamente parlando ha un solo difetto, segna poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.