Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

Utenti
  • Numero contenuti

    3.236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.100 Eccellente

Su Dark Side

  • Titolo utente
    Salva una pianta, mangia un vegano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.405 visite nel profilo
  1. e pensare che c'è chi voleva silurarlo
  2. penso che il piano sia prenderli entrambi, separatamente cercano di cedere nico magari
  3. già mi sta simpatico, per il solo fatto che non lo chiede a noi 😂 Comunque con chico, yildiz e sancho avremo una buona alternanza li davanti. Tante partite, con sancho che può far rifiatare kenan a sinistra. Poi koop e magari lo stesso miretti a dare il cambio.
  4. è una domanda alla quale urge una risposta, e devono darsela in società, qui è pleonastica. Contesto? fiducia? gioco? allenatori e dirigenti che si sono susseguiti? tutte possibili, e forse tutte vere anche i buoni giocatori (almeno quando arrivano) dopo un pò implodono.
  5. già, poi ovvio che non c'è la contro prova che da noi sarebbe andata allo stesso modo, anzi forse è più facile "che no"
  6. cioè huijsen e kean dopo un anno fuori dalla juve venduti a oltre 100 mln... commento inutile lo so, ma salta all'occhio. p.s. alla tua firma spero si aggiunga "5° a maggio 2026" 😁
  7. e continuiamo a non poterne approfittare noi... se inzaghino facesse la corte a dusan... cavolo
  8. siamo ai dettagli sui colloqui, o stiamo colloquiando i dettagli scegli tu. settimana decisiva, questa o le prossime... 50 e 50
  9. sarà una stagione che dirà quanto il "miracolo" Dea dipendeva da gasp o dalla gestione. Sono banalmente curioso.
  10. speriamo con un filo di miopia...
  11. è la stessa idea che mi sono fatto io. Al primo anno, ha mostrato personalità e qualità. Prima di liberarsene sarebbe bene farlo misurare una stagione a lottare per la retrocessione o in serie b. Sul discorso tudor spero che ci sbagliamo entrambi, ma mi sa che a maggio 26 anche dopo una buona stagione....
  12. si ovvio noi ci basiamo sulla narrazione del momento, certo convergono un pò tutti... Cioè, se nessuno ti cerca sapendo che ti pagherebbe meno di 20 mln, se nessuno ti offre lo stipendio che chiedi, se fai errori da squadre giovanili... ma due domande fattele, hai bisogno di rilanciarti, a costo di perdere qualche soldo ora, per ritrovarlo magari più avanti.
  13. nel calcio ormai la gratitudine non esiste, però per la miseria la juve ti ha strapagato, ti ha fatto un contrattone, ha avuto pazienza... non dico tanto ma un minimo di riconoscenza verso chi ha investito su di te tanto tanto ci vorrebbe. discorso retorico fine a se stesso lo so
  14. la storia della risoluzione con bonus mi fa ridere e preoccupare: fai minus, paghi la buoniscita, fai un favore al milan... poi noi paghiamo le bonus e commissioni per comprare, li paghiamo per far uscire... ma paghiamo sempre noi? come dici tu che paghi il milan visto che risparmia sul cartellino. Io sono in controtendenza, me lo tengo tra tribuna e panchina, ma il regalo non glielo faccio. La juve avrà pure bisogno di soldi, ma la forza economica di farlo la ha eccome.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.