Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Ceca1985

Utenti
  • Content count

    9,546
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Furia Ceca1985 last won the day on May 16 2018

Furia Ceca1985 had the most liked content!

Community Reputation

5,662 Guru

About Furia Ceca1985

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

8,498 profile views
  1. Furia Ceca1985

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    Rinnovi folli a gente che nn si regge in piedi.
  2. Fatto sta che il bilancio nn era un film horror spaventoso come quello attuale eredità di fabio paratici
  3. Il guaio della Juve e stato allontanare seri professionisti come Marotta e mazzia( molto sottovalutato) per affidarsi agli amici degli amici di agnelli.
  4. E così dovra' essere anche dopo questa buriana.il cda dovra' evitare altre situazioni del genere in futuro.poi a giugno si ragionerà per la parte sportiva.
  5. Leggilo bene e vedrai molte più spiegazioni tecniche del solito...la società si impegna a collaborare con le autorità giudicanti e caxxate simili
  6. Era necessario .proprio per salvaguardare il club ,un repulisti era dovuto.
  7. Appunto per questo .la questione e prettamente contabile- amministrativa,quindi vuole dotare la società di persone esperte della materia.e per me fa bene,anche superata questa buriana avere un CDA di avvocati, commercialisti e cosa buona e giusta ,guidare un club come la Juventus non è una bazzecola.poi sul lato sportivo arrivare a giugno e affidarsi a gente come carnevali,giuntoli,e ripartire all insegna della competenza e lungimiranza.
  8. Allora le dimissioni ci sono state perché all interno del CDA si è verificata una forte scissione ,tra chi voleva il muro contro muro alla Consob,e chi invece voleva parare il colpo,onde evitare il commissariamento del CDA l unica soluzione era il dimettersi tutti.
  9. Relative a operazioni con l atalanta,anche questo era stato già detto tempo dietro,nulla di nuovo.
  10. Manco dai social dal 2010 ,schifati da ben prima di Ronaldo se questo che intendi.
  11. Ma nemmeno seguire ogni cacata che si scrive li sopra
  12. Per questo siamo alla situazione attuale.ribadisco come scritto in altro post .il CDA deve sapere formato da persone competenti.ben venga un consiglio di amministrazione tecnico.la parte sportiva a giugno va affidata a un dirigente serio e nn preparato,ma i vertici devono essere gente di comprovata esperienza e capacità
  13. Ma infatti.la fogna e più pulita dei social.
  14. E tu vai ancora dietro ai social e i media???
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.