Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Content count

    763
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About BlackFinger

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perché l'anno scorso chi sarebbe stato il "campione conosciuto come tale all'estero"? Ora voglio ridere perché già immagino che nome spunta fuori.
  2. Ma se poi il reparto segna di meno dove sarebbe più forte? Il livello basso delle difese vale per entrambi. A me Lautaro sembra un giocatore molto più completo. Osimen e' un gazzellone da lanciare in campo aperto e lì fa la differenza. Ha un ottimo stacco da fermo, ma fermati lì. Tecnicamente non ha nessun punto forte né dribbling né controllo di palla e non ha un tiro preciso. Punizioni niente,rigori non un cecchino. Lautaro ha dimostrato di saper giocare da solo o associarsi con altri attaccanti con buoni risultati (Lukaku e Thuram), Osimen lo puoi mettere solo come punta unica. Posto che sono due attaccanti diversi fra loro,io in squadra preferirei 100 volte l'argentino.
  3. Aggiungo sui next gen che due sono già stati sbolognati dall'aston villa. Il fantomatico Soule visto sabato ha fatto poco o nulla. Aspetto notizie dell' altro fenomeno per cui si e' presentato giusto il Barnemouth. E qua ci si strappava le vesti contro il cattivone che svende i nostri gioielli.
  4. Se DiGre era la prima scelta bisognava prenderlo quest'anno perché non e' detto che l'anno dopo sia possibile. Se Tek voleva fare un ultimo anno poteva ridursi l'ingaggio e fare il secondo,assurdo lo so ma non si può certo pretendere che una società stia ai comodi dei giocatori.
  5. Molto più forte? Il giocatore delle fogne sono tre anni che supera i 20 gol solo in campionato. Bellofigo a parte l'anno dello scudetto (con un mondiale di mezzo che non ha giocato,doppia preparazione e una squadra che girava come un orologio) ma che ha combinato di così eclatante?
  6. Il suo caso dimostra che i giocatori hanno la testa per spartire le orecchie e che certi procuratori fanno solo danni. Se e' vero che voleva andare in UK ma nessuno ti paga quello che chiedi ma due domande te le vuoi fare?
  7. A 10 credo ci sia troppa sproporzione col resto della rosa,non lo so. Dipende anche dal suo rendimento,Lautaro ha preso quella cifra dopo le ultime stagioni di alto livello,uno scudetto e una finale di champions. Diciamo che se non arriva a superare 20 gol uno stipendio da 10 milioni non e' giustificabile a mio avviso.
  8. Io credo che la Juve darà a Vlahovic e procuratore una data limite prima della fine della stagione. Se entro quella data firma il rinnovo bene,sennò che trovino un acquirente e la Juve prenderà il sostituto. Se non trovano un acquirente e non firmano,Dusan scalda la panchina o la tribuna nel caso si riesca a trovare due giocatori.
  9. Va via a zero dopo un anno di tribuna. La stessa cosa che rischiava Chiesa e Osimen col Napoli. Ed infatti entrambi sono scesi a più miti consigli. Il vento sta cambiando (per fortuna) se non ce ne siamo accorti e se la società ha la forza (e la Juve ce l'ha) di prendere un sostituto indipendentemente dalla cessione,l'altro si fa panchina/tribuna e poi si vede chi gli accorda lo stipendio che chiede.
  10. La finestra di gennaio..come se fosse scontato riuscire a piazzarlo. Peccato perché il giocatore a me e' sempre piaciuto e nel gioco di Motta lo vedevo molto bene essendo anche bravo nel dialogare coi compagni.
  11. Operazione da malato mentale questa dello stipendio a salire alla cieca. E meno male che il giocatore voleva venire. Poi devo leggere che anche Paratici avrebbe saputo fare mercato con le risorse date a Giuntoli.
  12. Fisicamente ok,ma tecnicamente dove lo vedi questo campione? Suvvia Bellofigo e' il classico gazzellone da lanciare in campo aperto e con una buona elevazione da fermo. Dribbling,assist,visione di gioco,protezione della palla,punizioni, ma dove? Credo non sia nemmeno un gran rigorista. Cioè questo sono 4 anni che sta in Italia e a parte la stagione del loro scudetto (con un mondiale nel mezzo che lui non ha giocato o uscito subito,doppia preparazione e una squadra che sembrava baciata da eupalla) che ha combinato di così eclatante? Lukaku alla sua età,per dire un attaccante simile,era più forte secondo me. I 10 milioni sono solo funzionali alla clausola sennò li vedeva col binocolo.
  13. BlackFinger

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Bellofigo e' semplicemente una testa di c e Giuntoli lo conosce bene tra tutte le minchiate che ha fatto dai ciucci. Secondo me se ne tiene allegramente alla larga e fa bene. Che tra l'altro come tecnica individuale e' pure peggio di Vlahovic.
  14. BlackFinger

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Zirkee aveva la clausola dunque era solo questione di trovare un accordo con il procuratore. La cifra,visto quanto abbiamo speso,era fattibile ma le priorità erano altre zone del campo perché comunque l'attacco con Vlahovic era coperto. Non dico che a Motta non piaccia Zirkee ma comunque Vlahovic non gli fa schifo. Per il prossimo anno vedremo cosa vuole fare lui,se vuole rinnovare oppure andarsene. Se decide di rinnovare non escludo che resti.
  15. BlackFinger

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    In questa sessione le inglesi hanno tirato la cinghia,il PSG doveva comprare osimen e poi niente. Vediamo l'anno prossimo ma il problema non e' tanto il giocatore quanto l'ingaggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.