Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Content count

    604
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Buona

About BlackFinger

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. BlackFinger

    Il problema stipendi è fin troppo sottovalutato

    Sulla prima parte del tuo discorso sono d'accordo.Noi abbiamo comprato sempre gente conosciuta e nel loro momento migliore. Prima che approdasse al Milan chi lo conosceva Leso? Lautaro e' stato preso dall'Argentina ed era una scommessa. Osimen andiamo a vedere quanto sarà il rinnovo,che durerà un anno e poi lo vendono. Sulla seconda parte invece penso che dovremo metterci il cuore in pace. Se anche trovassimo un nuovo fenomeno ci sarebbero i soliti Real,Bayern,inglesi ad offrire stipendi con cui non possiamo competere ed ora si sono aggiunti gli arabi. In Italia non credo qualcuno possa fregarci i giocatori ma all'estero hanno possibilità che noi non abbiamo e non credo avremo mai.
  2. Il gol del Bologna viene da un'azione centrale palla a terra. Il nostro dal solito,ennesimo,traversone. Questa e' la foto. Non serve Zidane per giocare palla a terra,serve allenarsi,provare e riprovare.
  3. Si ma Higuain e Tevez vennero che erano giocatori fatti e finiti che andavano per la trentina con esperienza al Real e allo United. Non ci si può aspettare da Vlahovic le stesse cose al di là del costo del cartellino. Se ad Allegri davi l'Higuain di 23 anni avrebbe avuto sicuramente le stesse difficoltà di Dusan.
  4. Secondo te Allegri fa giocare Vlahovic titolare per masochismo allora? Kean l'anno scorso l'ho visto migliorato ma negli non precedenti ha fatto oggettivamente stagioni mediocri alla Juve.
  5. Bremer deve ancora dimostrare di valerli. Ad esempio bisognerà vederlo in una difesa a 4. Quel prezzo era dovuto ad un'asta non ci inventiamo storie. Senza offesa che per te valga 30 conta poco.Deve valerli per le altre squadre e finora non si e' visto nessuno con quei soldi. Poi più completo di Vlahovic?Kean era già alla Juve quando comprammo Vlahovic se era così forte che li abbiamo spesi a fare 80 milioni?
  6. Trent'anni non sei mica a fine carriera. E se fosse cosi non ho capito perché dovremmo prenderlo noi. Vlahovic non ha offerte perché il suo costo e il suo cartellino sono esagerati e nessuno ha mai detto il contrario. Vendilo a 40 o in prestito come Lukaku e vedi se non se lo prendono.
  7. Bremer ci può stare?47 milioni per uno che aveva giocato nel Torino? Lo abbiamo pagato tanto perche dovevamo soffiarlo ai cartonato. Kean ci può stare?lo abbiamo pagato così perché preso l'ultimo giorno di mercato essendoci fatti trovare impreparati all'addio di CR7. E' una riserva e l'abbiamo pagato quasi 30 milioni e dopo due anni di "crescita" nessuno ce li spenderebbe.
  8. Strano che tutti questi allenatori che hanno bisogno di prime punte non hanno puntato nemmeno il belga.
  9. Si,può darsi. Penso solo che un giocatore che basa tutto sul fisico dopo i 30 cominci a calare. E l'altra mia perplessita' riguarda il fatto che negli ultimi anni solo Conte ha tirato fuori il meglio da lui. Sappiamo quanto Conte sia maniacale nella preparazione fisica e nella cura dei dettagli e sappiamo quanto Allegri sia l'opposto in questo senso.
  10. Infatti nessuno dei due e' un brocco. Come dici giustamente hanno ognuno i suoi pregi e difetti. Ma la differenza principale e' che Vlahovic ha margini di miglioramento mentre Lukaku il meglio già lo ha dato. Inoltre attualmente uno ha fatto la preparazione e l'altro no e tra i due quello che ha più bisogno di allenarsi avendo un fisico molto pesante e' il belga. Cuadrado mi ha molto sorpreso,soprattutto andare da quelli che lo hanno sempre insultato. Con Lukaku prima dell'episodio dell'esultanza non c'era particolare astio.
  11. Il problema e' che il Chelsea non valuta Vlahovic 75/80 milioni. Secondo me se avessero offerto Lukaku + 35 l'affare sarebbe già fatto. Secondo me hanno offerto meno di 30,anzi più vicino ai 20 che ai 30.
  12. Io sono stra contrario allo scambio. Però lo stipendio a salire di Vlahovic e' proprio da prendere a calci nei collioni chi ha firmato quell'accordo. E mi immagino quando viene il momento del rinnovo di Chiesa cosa succede.
  13. BlackFinger

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Veiga in 3 anni farà più soldi di quanto non ne avrebbe fatti in due vite al Babbuli. Ed avrà 24 anni. Può tornare benissimo al Celta e ripartire da lì.
  14. Lukaku con Vlahovic,a parte le ovvie problematiche di posizione,escluderebbe Chiesa oppure lo costringerebbe a fare il quinto di centrocampo. Ma Allegri ha detto che vede Chiesa seconda punta e io credo che l'idea fosse il muflone che apre spazi per Chiesa.
  15. Ma chi e' che punta a vincere subito? L'hanno detto e ripetuto in tutte le salse: obbiettivo tornare in Champions. Una squadra che punta a vincere subito o ha una buona base per vincere e aggiunge quello che manca oppure fa un mercato adeguato per allestire una squadra competitiva. Noi non abbiamo una base da scudetto (abbiamo fatto due quarti posti e un terzo posto negli ultimi tre anni) e ad una settimana dalla fine del mercato abbiamo comprato solo Weah. Obbiettivo quarto posto quest'anno,prima lo si accetta meglio e'.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.