Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Content count

    4,942
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Totik last won the day on May 11 2015

Totik had the most liked content!

Community Reputation

2,120 Guru

3 Followers

About Totik

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,524 profile views
  1. Eh, Sconcerti, che fai, caschi dalle nuvole? L'irregolarità, se fatta da una certa squadra, paga eccome. E non sarebbe la prima volta.
  2. Ah, ecco spiegata l'immagine dell'estate scorsa sul Duomo e il fatto che il padre di Messi ha acquistato un appartamento a Milano.
  3. ??? Forse volevi scrivere 9 maggio?
  4. E meno male niente sanzioni. Ceferin ha già multato le 9 squadre che sono tornate all'ovile chiedendo umilmente scusa. Immagino cosa deciderà per le 3 che non si sono prostrate ai suoi piedi.
  5. L'alternativa, come è stato scritto nel comunicato, è il fallimento, o un forte ridimensionamento, di tante società che non hanno dietro gli sceicchi o i magnati americani. Agnelli e Peres hanno capito che il movimento calcio può creare molta più ricchezza economica per la squadre, tutte le squadre, rispetto a quanto accade ora. Il motivo è la cattiva organizzazione delle competizioni e l'esistenza di strutture che succhiano soldi come vampiri. In entrambi i casi mi riferisco alla UEFA. Solo che, avendogli toccato il portafogli, hanno reagito come quando cerchi di togliere un osso dalla bocca di un cane. Il problema è che vedono solo ad un palmo dal naso e non si rendono conto che, una volta che le squadre iniziano a ridimensionarsi, o a fallire, i primi che ci rimetteranno saranno proprio loro.
  6. Quindi secondo te ora la Juventus dovrebbe fare come le altre squadre, scrivere alla uefa chiedendo scusa, prostrandosi davanti Ceferin e chiedendo di non essere puniti troppo. Una pena congrua.
  7. Ho da fare una domanda. Qualche giorno fa lessi che, se le squadre della SL fossero restate in 3 o meglio, se se ne fossero andate in 9, sarebbe successo qualcosa tipo scioglimento della società in automatico. È vero? Non è vero? C'è qualche collegamento con le penali da pagare per chi ne è uscito?
  8. Guarda quanti utenti a scrivere male della super lega. Vedi se hanno scritto qualcosa sulla nuova formula della coppa Italia. Lì muti. Il merito e tutte le cavolate varie non valgono più.
  9. Ma vi rendete conto che le 9 società di calcio, fatte da uomini adulti e vaccinati, hanno dovuto fare un comunicato dove chiedono scusa. Chiedono scusa. Ma stiamo scherzando? Io posso scrivere che sono uscito dalla SL e chiedo di restare o rientrare nella uefa. Ma chiedere scusa mi sembra veramente una cosa umiliante e poco dignitosa.
  10. In realtà, se ricordo bene, il prestito di 250 milioni veniva dato alla controllante dell'Inter, per cui gli interessi ricadevano su di lei. All'Inter sarebbero andati 200 milioni dalla controllante, quindi senza interessi. Non sono un esperto ma questo mi sembra di ricordare.
  11. Ma certo. Ora non ho le statistiche sotto mano ma praticamente ogni anno due delle tre squadre che provengono dalla serie B retrocedono. Questo vuol dire che alla fine ogni anno c'è un ricambio di una sola squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.