Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.155
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 11 Maggio 2015

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

854 Eccellente

3 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.561 visite nel profilo
  1. La cosa peggiore è che falsano in qualche modo anche il campionato in quanto a gennaio, quando vedono che in pratica sono salve e non hanno ambizioni europee, allora svendono mezza squadra, tipo Genoa l'anno scorso o quello precedente, non ricordo, e diventano una squadra materasso per chi le incontra da quel momento in poi.
  2. e diverso anche per il VAR. Col Cagliari il VAR chiede all'arbitro di verificarlo, col Milan no. Chissà perché.
  3. Bravo. Tanto è vero che negli sport di velocità come i 100 metri in atletica leggera non si verifica più se uno parte prima o dopo lo sparo, ma se preme sui blocchi di partenza prima di 1/10 di secondo. Se lo fa vuol dire che ha fatto falsa partenza anche se è partito dopo lo sparo.
  4. Ok, perfetto. Ora è chiaro. Se c'era il giallo per Benatia, allora in casi più specifici come la non perdita del controllo del pallone da parte dell'attaccante, ci sarebbe voluto il rosso, che per un fallo da rigore non è più previsto. Ho capito bene?
  5. Ma Higuain non viene ammonito per il fallo ma per le proteste, che continuano anche dopo l'ammonizione, e viene espulso.
  6. Totik

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ah, io non ho capito. Se la palla non entra.....ma che vuol dire, c'è un campo di forza davanti la porta?????? Ma che sta a di'.
  7. Totik

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ma come un problema tattico. Se con un pulman davanti la porta abbiamo avuto più occasioni dell'andata, Allegri che c'entra? E' colpa sua se Khedira e Cuadrado si mangiano dei gol che avrei fatto anche io? Capisco se non avessimo fatto gioco, senza occasioni, ma non è andata così.
  8. Totik

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Ma che state scrivendo, non aspettavate altro che una sconfitta per dire di tutto e di più contro la squadra. Ma che tifosi siete! Solo in questa pagina leggo cose aberranti. "Il problema è che si fa una fatica enorme a creare azioni da goal limpide": ma che partita avete visto? Fatica enorme? Una fatica enorme è sbagliare gol come quelli di Khedira e Cuadrado. Azioni gol più limpide di quelle difficilmente le ho viste. Ed abbiamo giocato contro una squadra che ha messo il pulman davanti la porta. Difendevano in 11 nella loro tre quarti. Ma se non si segna, la partita non si vince. E se a questo aggiungi errori marchiani negli ultimi 5 minuti, allora la frittata è fatta. Ieri abbiamo perso per errori di singoli, non di squadra. Errore di Khedira quando ha colpito il palo, errore di Cuadrado che lì si segna anche se sei Favero. Errore di Matuidi che non devi fare un fallo su un giocatore di spalle ad 1 metro dall'area di rigore. Errore di Barzagli che non deve fare un fallo con un giocatore di spalle vicino alla linea laterale sulla tre quarti. Quest'altra poi: " perché non sei abbastanza sagace e lungimirante da scovare talenti pagandoli poco e facendoli esplodere ma sai solo prendere talenti già scoperti da altri pagandoli a peso d'oro ". Immagino che l'utente abbia poco più di 10 anni e non seguiva ancora la Juve quando sono stati acquistati Pogba e Vidal. Infine, dobbiamo cacciare l'allenatore che ci ha fatto vincere non dico 4 scudetti consecutivi, non dico 4 CI consecutive, non dico che è arrivato 2 volte in finale di CL su 4 partecipazioni, ma dico che ci ha fatto vincere da inizio anno 13 partite su 15, con un pareggio ed una sconfitta soltanto. Ciaoneeeee a tutti.
  9. Ma non è che col brutto tempo che ha fatto in Sicilia è saltato il CDN di Palermo ed abbiamo utilizzato solo quello di Milano?
  10. Stasera per la prima volta anche per me una tragedia. Continui blocchi, alcuni pure di quasi un minuto. Inguardabile.
  11. Guarda, può essere benissimo che abbia provato a dire certe cose pensando che nessuno andasse a cercarle. Tempo fa, su FB, mi ritrovai in una discussione di un'amica in cui, un suo amico, iniziò a parlare di Calciopoli e tutto tronfio ripeteva che bisognava leggere le sentenze e lì c'era scritta la colpevolezza della Juve. Bluffava sperando di non incontrare mai nessuno che le conoscesse. Ovviamente con me sbagliò persona in quanto le sentenze dei processi penali, con le relative motivazioni, le conoscevo, e le conosco tutt'oggi, per così dire, a memoria. Andai a prendere il file, trovai le pagine in cui si dice che la Juventus F.C. non ha commesso reati, e gliele postai chiedendogli spiegazioni. Cambiò subito tono e discorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.