Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 11 Maggio 2015

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

817 Eccellente

2 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.438 visite nel profilo
  1. Mah, verso la fine sembrava ci tirassero i piedi. Comunque vorrei sottolineare la figura barbina che ha fatto Condò. Ha detto ad Allegri che ha fatto uno mossa strabiliante lasciando la squadra così come era dopo l'espulsione di Ronaldo senza fare sostituzioni. Capello si è messo a ridere dicendo: sai che novità. Allegri allora ha detto: abbiano giocato semplicemente con un attaccante in meno. Voglio dire: l'anomalia ci potrebbe essere se viene espulso un difensore e magari lasci la squadra senza sostituirlo, ma quando viene espulso un attaccante, che devi sostituire. E questo fa anche l'esperto.
  2. Perchè si parla di seconda sanzione? È gia stato ammonito in un'altra partita in campionato? Ora ha la diffida per due ammonizioni? Te lo chiedo per sapere. Vabbè ho capito. Lascia perdere.
  3. SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE COSTA DE SOUZA Douglas (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, attinto in viso con uno sputo un calciatore avversario; infrazione rilevata dal VAR per comportamento non regolamentare.... per avere, al 48° del ... Queste sono due situazioni diverse. C'è un punto e virgola tra i due periodi. Scusa ho citato un altro tuo messaggio, non quello giusto.
  4. Perchè allora nelle motivazioni sottolineano due situazioni diverse?
  5. Ma non è che gli hanno dato una giornata per l'espulsione e 3 per lo sputo? Nei casi analoghi non ci fu espulsione durante la partita, o sbaglio?
  6. Ma che volete. Noi diciamo di avere 36 scudetti quando gli altri dicono che sono 34, allora agli altri danno 3 giornate e a noi 4. È una questione di proporzione.
  7. Bravo. La penso anche io così. Si fa passare il messaggio che non bisogna cedere alle provocazioni e non che non bisogna provocare. E anche su questo sono d'accordo. Sin dall'inizio quando ha dato un corner al Sassuolo completamente inesistente e Bonucci già aveva iniziato a sbarellare. Credo fossero al quarto minuto. Questi tipi di arbitraggi fanno innervosire tutti. Poi, quando i giocatori si accorgono che l'arbitro non li tutela, cercano di farsi giustizia da sè. Ci vorrebbe un sordo. Non sto scherzando.
  8. http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Lo-sputo-di-Douglas-Costa-c94e861a-9548-4984-983d-155dfbf926b8.html
  9. Sentite, ma nessuno è riuscito a leggere il labiale di cosa si siano detti poco prima dello sputo, pochi attimi prima? Ci sono delle immagini che sono faccia a faccia e parla prima DC, poi Di Francesco e poi di nuovo DC e poi lo sputo.
  10. A tutti quelli che dicono che DC avrebbe dovuto subire e poi spiattellare tutto a fine partita, dico: cerchiamo di contestualizzare la provenienza del brasiliano. Se effettivamente è cresciuto nella favelas brasiliane, lì non si risolvono così le offese. Lì si risolvono a 4 occhi senza interventi di altri né chiamando la polizia e spifferando l'accaduto. E' una educazione, certamente sbagliata, ricevuta in quei posti. E certe offese non vengono accettate o le persone se le tengono senza reagire. Di Di Francesco da quelle parti ne esistono pochi perché sanno che le prederebbero con molta facilità.
  11. E si dai, ora diciamo ai vari Dybala, Ronaldo, Cuadrado e DC di non dribblare gli avversari altrimenti si offendono, poverini.
  12. La Juve dovrà giudicarlo e multarlo senza ombra di dubbio ma non esulando assolutamente dal contesto come chiedi tu. La Juve lo chiamerà e gli chiederà cosa è successo, se non lo ha già fatto. Lui darà le sue motivazioni/giustificazioni al gesto che ha commesso e la società deciderà il da farsi. Non credo che la Juve lo punirà senza nemmeno chiedergli il perché del suo gesto sbagliato. DC non viene pagato per essere insultato.
  13. No, non sono d'accordo. Una cosa è se io scendo di casa e sputo in faccia al primo che incontro senza motivazione e senza nemmeno conoscerlo. Ed un'altra è se uno mi provoca, mi ingiuria, mi offende territorialmente (!), mi dice frasi razziste ed io lo sputo in faccia. Sono entrambi errori da parte mia ma di natura completamente diversa.
  14. Io non capisco chi dice che Costa ha sbagliato, certe cose fanno schifo, deve essere punito, che esempio per i bambini, e su questo sono d'accordo su tutti i fronti, ma poi giustifica l'eventuale provocazione razzista di Di Francesco affermando che è normale, chi ha giocato a calcio lo sa, succede dappertutto. No, su questo non sono d'accordo, ad alti livelli anche le provocazioni sono ingiustificabili, sono dei professionisti, altrimenti se ne tornino in terza categoria. I bambini, poi, possono imparare ad essere provocatori?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.