Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Content count

    2,994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Totik last won the day on May 11 2015

Totik had the most liked content!

Community Reputation

1,446 Eccellente

3 Followers

About Totik

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,604 profile views
  1. Infatti. Fanno capire che i giocatori del Barcellona si sono ridotti lo stipendio più di quelli della Juve, quando non è vero.
  2. Sono andato a cercare questo episodio e lo pubblico per quelli che erano troppo piccoli all'epoca. Bettega=Juventus. Ne aggiungo anche un altro, purtroppo è pubblicato da un antijuventino, ma lo inserisco dal momento che interessa alla discussione. Nel 1980 ci fu lo scandalo del calcioscommesse, la Juve non fu coinvolta, ma i giornalisti cercarono di inserirla in tutti i modi. Si vedono gli stessi metodi utilizzati per Calciopoli: video parziali e faziosi. Praticamente da più di 40 anni non è cambiato nulla.
  3. Semplice, i giocatori della Juve hanno diminuito lo stipendio sul 30% annuo, quelli del Barcellona del 70% in 4 mesi. Gli ignorantoni lo hanno trasformato nel 30% in 4 mesi.
  4. Stefano, è una questione di stile di scrittura ed anche di gusti; e sui gusti i latini dicevano De gustibus non disputandum est! Personalmente trovo il tuo modo di scrivere perfetto, preciso. Non devo mai tornare indietro per rileggere ciò che scrivi in quanto i punti, le virgole, le sospensioni che fai con i puntini, fanno sì che i periodi filano lisci senza interruzioni, anche se sono molto lunghi e il rischio di perdere il filo è grande, e senza mai dare la sensazione che ci sia un periodo sospeso, cosa che accade spesso su un forum, soprattutto se chi scrive inserisce le virgole o i punti a sproposito o dimentica di metterli. Per me, continua a scrivere così. Stefano, un consiglio: Statt a cas!, traduzione: Non muoverti da casa per nessun motivo.
  5. Ma poi, terzo posto del Napoli come importo svalutato, ma in percentuale è superiore alla Juve: 29,8% contro il 28,4% nostro. Però il titolo parla della svalutazione della rosa della Juve. Che ridicoli!
  6. Non è questione di altruismo. Per me assegnare lo scudetto con i play off equivale alla monetina. Non è un campionato. È un'altra competizione. E chi se ne frega.
  7. Io rifiuterei lo scudetto se ce lo assegnassero senza giocare ulteriormente, però, se dovessero decidere di fare i Play Off, farei lo stesso: no grazie, giocateveli voi, noi non ci siamo.
  8. Se permetti faccio una precisazione. Premesso che non c'era necessità di assegnare quello scudetto, la realtà fu che alla Juve hanno tolto lo scudetto del 2004/05 per i "magheggi" di Moggi, come scrivi tu, mentre, a causa dei fatti sempre del 2004/05, la Juve subì la condanna dell'azzeramento dei punti nel campionato successivo, ossia 2005/06, e quindi retrocessione in quanto ultima in classifica, e ulteriori punti di penalizzazione da scontare nel campionato successivo, 2006/07, che poi era in Serie B. Poi, avendo ricevuto anche il Milan una serie di punti di penalizzazione da scontare nell'anno 2005/06, l'Inter si ritrovò prima in classifica nel 2005/06. Alla Juve in realtà hanno tolto solo il campionato del 2004/05; quello dell'anno successivo non fu tolto, ma fu riscritta la classifica in virtù delle penalizzazioni, e la Juve si ritrovò ultima e quindi retrocessa.
  9. Totik

    Giraudo ricorre alla corte europea

    Il fatto che non si è ancora utilizzato l'art. 39 per la revisione del processo sportivo mi ha fatto sempre pensare che si sia in attesa di un qualcosa che noi non sappiamo. Per chi non lo sapesse, l'art. 39 prevede che, a valle di ulteriori prove, si possa richiedere di rivedere il processo sportivo. Ma questo lo si può fare una sola volta. Così se , dopo richiesto, dovessero uscire ulteriori prove, non sarebbe più possibile utilizzarlo. Perciò è necessario richiedere l'art. 39 solo quando si è sicuri di non avere più frecce al proprio arco.
  10. Totik

    Giraudo ricorre alla corte europea

    Su cosa? Puoi fare un sunto?
  11. Ma che scrivi. Stanno morendo ricchi e poveri. Non c'è differenza. Il virus non sta generando vittime tra gli under 40 se non sbaglio, e i calciatori sono tutti in questa fascia di età, perciò non ci sono vittime.
  12. Io aggiungerei anche a tutti gli utenti del forum che, nella prima discussione che fu aperta riguarda la "fuga" di Higuain, gliene hanno dette di tutti i colori. Poi ci sono quelli che, accortisi della figuraccia fatta, per non chiedere scusa, si impegnano in discorsi astrusi pur di giustificare le loro parole. Ancora più ignoranti.
  13. Ma perché lo scudetto deve essere assegnato per forza? Sappiamo tutti che nel 2006 fu tutta una farsa, al punto che ancora oggi tutti si dichiarano incompetenti nell'annullarlo, poiché chi lo assegnò non aveva nessun diritto di farlo. Lo scudetto non si assegna. Poi bisogna decidere chi retrocede e chi va in Europa? Bene, si prende un range di punti e le squadre che ci sono dentro se la giocano tra di loro tenendo conto comunque dei risultati già ottenuti. E' tutto falsato perché c'è chi ha già giocato contro squadre forti e chi no, però se diventa necessario decidere certe posizioni, in qualche modo si dovrà fare. Teniamo conto che in tutta Europa ci sarà questo problema, non è solo italiano come nel 2006.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.