Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Content count

    2,687
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Totik last won the day on May 11 2015

Totik had the most liked content!

Community Reputation

1,353 Eccellente

3 Followers

About Totik

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,403 profile views
  1. Ma è un giocatore della Juve e bisogna sostenerlo non deriderlo continuamente. Vai via da qui, vai via da lì, invece si dovrebbe gridare: forza Berna e basta.
  2. E basta contro questo Bernardeschi. E che palle. Mi farebbe piacere che segnasse domenica prossima e tutti quelli che lo deridono qui sul forum dovrebbero bannarsi per un mese. Si svuoterebbero le discussioni.
  3. Quando è uscito Higuain è entrato Ramsey per una scelta tattica non perché dovesse entrare un altro attaccante.
  4. Cristiana Girelli su tutte. 😉
  5. È da persone intelligenti prendere un allenatore che ti può lasciare a ritiro iniziato? Prendere un allenatore che in Europa non ha vinto nulla? A che serviva? A vincere il nono scudetto consecutivo? E poi mandare lui all'Inter? Conte c'è andato di sua sponte, nessuno lo ha costretto.
  6. Per me è da uomini non farlo più tornare. È da persone senza dignità farlo tornare.
  7. Ma quanti * che ci sono in questa discussione. 1 punto dietro la vetta dopo sole 14 giornate e già recitate il de profundis. Come avete superato il campionato 15\16? Non siete deceduti a novembre 2015? Ma siete o non siete tifosi della Juve? Vi fate impressionare per così poco? *=fifoni. In realtà avevo utilizzato il termine di Tevez che rendeva meglio il concetto.
  8. È una questione di dignità.
  9. Se n'è andato. Non è voluto restare con noi. Fattene una ragione. Poteva restare invece di fuggire. Invece è scappato.
  10. L'allenatore se ne è andato da solo, è fuggito, scappato in malo modo. Aveva detto che con quella squadra non si sarebbe vinto più nulla. Invece si è continuato a vincere più di quando c'era lui.
  11. Il gap eventualmente lo ha colmato l'Inter che sta tenendo una media punti elevatissima, non la Juve abbassando la sua media. Ad oggi la Juve sta mantenendo la media punti per arrivare a 98 punti. Se l'Inter ne fa 99 vincerà lo scudetto per suoi meriti, non per demeriti nostri.
  12. Io credo che vendere a gennaio o a giugno non cambi molto a livello di finanziario. Eventualmente bisognava farlo a luglio scorso, ma ormai è passato.
  13. Praticamente stai dicendo che Paratici non ha fatto bene e stai suggerendo ad Agnelli quello che deve fare. Devi avere molte competenze in materia per arrivare a fare queste affermazioni. Vuoi sostituire tu uno dei due? O entrambi, magari uno con delega?
  14. Qui non si sta parlando di calcio dove ognuno crede di saperne più degli altri e dei dirigenti/allenatori di turno. Qui si sta parlando di finanza e credo che l'aumento di capitale dovesse comunque essere giustificato in qualche modo altrimenti a che pro farlo? Per sfizio? Per far contenti i tifosi e acquistare Mbappè, Pogba e qualcun altro senza vendere nessuno? Io penso che la dirigenza juventina sia di altissimo livello e sappia quello che sta facendo. Se qualcuno non ha rispettato ciò che gli era stato richiesto, Agnelli non la prenderà sottogamba.
  15. Se passano tutte e 4 le italiane, con solo la juve prima, diventa pericoloso per noi poichè possiamo pescare solo nei 4 gironi restanti dove seconde sono il Real, il Tottenham, potrebbe arrivare il Chelsea seconda o l'Ajax. Solo il girone del Lipsia avrebbe la seconda più morbida.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.