Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 11 Maggio 2015

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

950 Eccellente

3 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.815 visite nel profilo
  1. Devono avvisarci prima però. Io in quello stadio non ci entro se non sono sicuro che ci siano solo juventini. Ma tu immagini la contentezza del De Laurentiis?
  2. Cioè? L'Inter è come la Juve del 2015? Ha vinto gli ultimi 3 campionati e non me ne sono accorto?
  3. Magari. Se ci avvisano prima, il San Paolo lo riempiamo noi tifosi juventini della Campania. Altro che sold out. E sarebbe contento anche De Laurentiis.
  4. De gustibus non disputandum est, però mettere nella stessa frase Maifredi ed Olanda di Cruijff........
  5. Uhhmmmm, quindi il calcio di Maifredi, di Ferrara e Zaccheroni, di Ranieri, tutto calcio champagne. Personalmente quello che mi annoiava di più era il calcio di Ancelotti. Con lo squadrone che si ritrovava aveva difficoltà a vincere con piccole squadre e, quando vinceva, era una cosa stentata. Per non parlare dell'Europa.
  6. Totik

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Si ma c'è il "rischio" che, andando a giocare con le riserve, si vinca lo stesso. Mica dobbiamo andare in campo e giocare a perdere?
  7. Ottima iniziativa. Però leggere tra i promotori nomi come Palumbo e Pecoraro, mi ha fatto sobbalzare.
  8. Ma poi dimentica anche che a scadenza, visti gli interessi più alti, devono restituire più soldi.
  9. Forse in Spagna o in Inghilterra, ma in Francia e in Germania la concorrenza interna è meno agguerrita rispetto all'Italia.
  10. No, il tuo esempio non è calzante. Guido Rossi non era l'arbitro. Era, che ne so, uno steward dello stadio che fischiava il rigore. Ti faccio un esempio più simile a quello che è accaduto. Io mi costruisco una casa, tutto da solo. Manca solo l'atto notarile che lo confermi. Improvvisamente un notaio, tal Guido Rossi, la assegna, senza nemmeno trascrivere la proprietà in un atto, ad un'altra persona. Che faccio io? Inizio l'iter di tutti i tribunali che purtroppo affermano di non essere competenti in materia. La casa resta all'altra persona anche senza l'atto notarile.
  11. Io sono proprio curioso di capire come se ne usciranno. Diranno che sono incompetenti? Non dovrebbero poterlo fare dopo la sentenza della Cassazione. Diranno che lo scudetto resta all'Inter nonostante si sappia quello che hanno fatto? Prenderebbero una decisione vergognosa e clamorosa. Diranno che l'assegnazione è fasulla e lo tolgono all'Inter? Sarebbe una ammissione che calciopoli è stata una farsa. Sono proprio curioso.
  12. Praticamente siamo davanti ad una squadra che ha vinto: 4 scudetti e 4 CI consecutive, 3 Supercoppa d'Italia, è arrivata due volte in Finale di CL e tu hai fatto i complimenti alla squadra solo contro il MU e in poche altre occasioni. OTTIMO! Magari hai fatto molti più complimenti al Napoli di Sarri o alla Roma di Garcia o alla Lazio di Inzaghi. Vero?
  13. Il discorso sai qual è? E' che provoco, perché mi sono rotto letteralmente le scatole di questa battaglia che molti utenti stanno combattendo per far andare via Allegri. Tutti preferiscono qualsiasi allenatore al posto del livornese. Quest'anno tocca a Zidane, l'anno scorso a Sarri, prima ancora ad Inzaghi junior, poi Gasperini vince una partita su non so quante, bene, è migliore di Allegri e.... magari lo sostituisse! E ne dimentico certamente qualcuno. Capisco sostituire un allenatore perdente, ma questo, volente o nolente, ha vinto tutto, gli manca solo la CL ed ovviamente i trofei che scaturiscono da questa vittoria. No. Meglio un allenatore X qualsiasi, con tutte le incognite che possa portare, basta che vada via Allegri. Sinceramente, con tutta la buona volontà, non lo capisco. E per questo motivo, pian piano mi sto allontanando sempre di più da questo forum in cui, in ogni discussione, tra un po' anche nel colore della maglie, ad un certo punto inizia che è colpa di Allegri e i thread diventano illeggibili. A mia memoria non ricordo una volontà così accentuata di mandar via un allenatore così vincente da una squadra solo per il cosidetto brutto gioco nonostante le tantissime vittorie. Ricordo il tifosi del Real che non volevano più Mourinho per come faceva giocare la sua squadra, ma comunque nei 3 anni a Madrid aveva vinto solo uno scudetto ed una Coppa di Lega se non sbaglio. Quindi era accettabile. Ma nel nostro caso sinceramente no! Mah!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.