Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Content count

    2,271
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Totik last won the day on May 11 2015

Totik had the most liked content!

Community Reputation

1,200 Eccellente

3 Followers

About Totik

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,227 profile views
  1. Il problema è che molti generalizzano come se la Juventus degli ultimi 5 anni abbia giocato sempre come da febbraio a maggio di quest'anno. Ci si dimentica, ad esempio, della partita di andata contro il napoli dell'anno scorso. Là la vincemmo nettamente mentre quest'anno, nonostante la supremazia, abbiamo vinto di pura fortuna. Nella stessa partita contro la fiorentina abbiamo avuto addirittura il possesso palla superiore ai viola. Se si vanno a vedere le occasioni, i toscani ci hanno surclassato. Quest'anno, per la prima volta da almeno 6 anni, ho il timore che lo scudetto non sia così scontato. Ovviamente spero che mi sbagli. Stiamo troppo indietro a livello di tutto: gioco, preparazione atletica, stimoli, e ieri in campo ho visto solo confusione, oltre ad uno sterile possesso palla. Forza Juve per mercoledì.
  2. Eccone un altro. Scuse a go go. Ieri si è giocato male senza se e senza ma. Speriamo sia solo una tappa verso il cambio gioco tanto cercato.
  3. Io non so di chi sia la colpa, come non lo sapevo l'anno scorso. Però so a chi sarebbe stata data la colpa l'anno passato.
  4. Infatti. Lo stesso dell'anno scorso a parti invertite. Si parlava sempre male di Allegri, ovunque. Speriamo finisca presto. Ci vogliono le vittorie.
  5. Di chi è la colpa se si sono rotti i giocatori soprattutto prima di una partita così importante di CL.
  6. Sono d'accordo con te ma mettiti nei panni degli allegriani, offesi per tutto l'anno anche se si vinceva. Un'occasione come questa non se la lasciano sfuggire.
  7. Dybala si stava riscaldando, poi si è fatto male Danilo ed è dovuto entrare Cuadrado e sono finite le sostituzioni. Non inventate storie.
  8. Lo abbiamo fatto in passato. Abbiamo vinto in ogni condizione. Non abbiamo mai trovato questo tipo di scuse.
  9. Opinioni, per me ne avremmo 9. Comunque ora abbiamo Sarri e bisogna sostenerlo. E non troviamo la scusa che era una partita dopo la sosta che ne abbiamo sempre giocate e vinte.
  10. Chi sei, Sarri? Mi sembrano le scuse che portava Sarri al Napoli.
  11. Totik

    Infortuni per Pjanic e Douglas Costa

    Bravo, ce lo dobbiamo far dire da un tifoso del napoli.
  12. Totik

    Infortuni per Pjanic e Douglas Costa

    Sarri è pazzo allora.
  13. Anche io lo avrei tenuto. Una sorta di Altafini del 21° secolo. Quando non si riesce a sbloccare ed iniziano i cross in area, butti lui in campo. Mandzukic sarebbe stato utile anche in difesa. Contro l'Ajax, se ci fossero stati lui e Chiellini, col cavolo che de Ligt segnava di testa il 2 a 1.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.