Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Content count

    5,518
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Totik last won the day on May 11 2015

Totik had the most liked content!

Community Reputation

2,366 Guru

4 Followers

About Totik

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,818 profile views
  1. Quello che si è voluto sottolineare con questa statistica, secondo me, è semplicemente che il Napoli fino ad ora abbia incontrato squadre inferiori a quelle che abbiamo incontrato noi, ma anche rispetto a quelle che ha incontrato il Milan.
  2. Diciamo che questa statistica una certa valenza comunque ce l'ha. È giusto che una squadra che batte un'altra fa sì che la sua avversaria abbia meno punti, però quell'avversaria per avere ancor meno punti deve perdere anche con altre squadre. Il fatto che a parti invertite la Juve avrebbe comunque affrontato squadre la cui somma di punti è superiore a quelle del Napoli vuol dire proprio che il Napoli ha affrontato fino ad oggi squadre inferiori a quelle della Juve. La Juve, ad oggi, ha incontrato 3 delle prime 4 squadre in classifica, e domani incontrerà la quarta. Il Napoli ha incontrato ad oggi solo la quinta/settima dell'attuale classifica, ossia noi. Non mi sembra che l'unica differenza sia che il Napoli non abbia ancora incontrato il Milan. Avrebbe dovuto incontrare anche qualcun altra tra le prime in classifica.
  3. Ottimo @superfabietto. Proprio ora, dopo la partita del Milan, discutevo con un tifoso del Napoli che diceva che prima o poi il Milan faceva il botto anche in campionato. Io gli ho fatto notare che il Napoli ad oggi tra le prime della classica ha incontrato solo la Juve in casa loro e molto rimaneggiata. Il Milan invece ha incontrato la Lazio in casa e Juve ed Atalanta fuori. Ad ogni modo ritengo che un calendario facile all'inizio che ti permette di scappare via è molto favorevole in quanto puoi giocare le successive partite importanti più sereno con la possibilità anche di non vincere avendo un vantaggio cospicuo.
  4. Però se scendi in quarta fascia poi puoi incontrare gironi come quello del Milan o del City.
  5. Non riesci proprio ad essere educato. Niente. È più forte di te. Se non ci metti una bella dose di offese non riesci proprio ad esprimere un concetto. Ad ogni modo, per chiudere questa discussione che ha superato i limiti di umana sopportazione, ti dico che se si vogliono fare certe cose, si fanno. Credo sia la volontà a mancare. Passi per i soldi dei biglietti, ma farsi fare 1000 magliette uguali non ci vuole chissà quale spesa, comprare i biglietti tutti vicini non è un'impresa impossibile e, magari, se si chiede educatamente ad un vicino di posto di spostarsi di qualche sedia, nemmeno questa mi sembra una montagna invalicabile. Ti saluto, ti inserisco nella black list perchè non ho interesse a dialogare con persone come te anche se, e ne sono certo, non sei uno che ha avuto accesso a questo forum per la prima volta il 28 settembre scorso, e per questo motivo, con un altro nome, posso anche incontrarti di nuovo, mio malgrado.
  6. Siccome avevi risposto ad un utente che non credeva alle multe della società fatte ai tifosi a causa di cori banali, ho voluto ribadire che l'esempio riportato non fosse completamente pertinente in quanto la Juve non multò nessuno, ma fu multata.
  7. Intanto, fai tutto il bellino, ci giri attorno, mi dai dello scemo implicitamente, ma alla domanda non rispondi. Vai vai, continua così.
  8. Bravo, ottima risposta. Omertà, questa sconosciuta. Ora cancella questa user e va' a creartene un'altra, va.
  9. Alla fine è questione di soldi. È chiaro @garrison? Solo una questione di soldi!
  10. E quali sono queste cose, fammi capire. Metti nero su bianco. Quali sono queste cose che in trasferta ti è permesso fare ed in casa no. E non te ne uscire che non puoi fare i cori perchè non sei credibile
  11. La Juventus non multò nessuno per quel coro ed ancora oggi non multa nessuno per quel coro. Io posso anche venire alla prossima in casa, ma tu non ci sarai, se non ho capito male. Non sei uno di quelli che non stanno andando più allo stadio? Ho sempre gridato quello che volevo allo stadio e nessuno mi ha mai detto nulla anche perchè le cose che gridavo erano e sono lecite. Ovviamente non in curva dove bisognava sedersi dove volevano gli ultras e cantare quello che volevano gli ultras, e non provare a negare queste due cose che non sei credibile.
  12. Guarda, difendere la scusa che non si possono fare i cori Juve....Juve altrimenti si becca la multa di 400 euro, è abbastanza ridicolo. Fai più bella figura tu smettendola a difendere questa cavolata.
  13. Che significa che il clima è diventato surreale? Un tifo degno di questo nome non si fa senza gruppi organizzati. Ok, chi vieta di andare in curva organizzati? Senza gli striscioni il tifo non è degno di questo nome? Senza salire sulle balaustre il tifo non è degno di questo nome? Senza tamburi il tifo non è degno di questo nome? Non mi hai convinto. Che gli ultras non sono tutti delinquenti lo sappiamo tutti, che la scusa per cui tutti gli ultras 'per bene' non vanno più in curva per i motivi che "non" hai spiegato tu, non tiene assolutamente. Nemmeno il discorso dei prezzi tiene perché senza il divieto della Società di proibire ai gruppi organizzati di occupare la curva e senza la retata delle forze dell'ordine, gli ultras starebbero ancora lì anche con i prezzi raddoppiati.
  14. Bravo. È quello che sto cercando di capire dagli utenti difensori dei gruppi ultras. Ma ancora nessuno è stato in grado di darmi una risposta. Uno ha fatto l'offeso, un altro non ha risposto. Ed intanto non si capisce perchè su 6 imputati, non so quanti non mettono più piede nella curva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.