Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kalus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

490 Buona

Su kalus

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.430 visite nel profilo
  1. Si potrebbe criticare il sistema di attribuzione dei punti, ma io preferirei la totale eliminazione dei sorteggi utilizzando solo il ranking.
  2. kalus

    De Laurentis un uomo un perché

    Per me ha semplicemente capito come parlare alla pancia dei suoi tifosi......
  3. kalus

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Semplice, non essendoci nulla di ufficiale pensavo che fosse stato chiarito almeno questo SIA DA LATO UEFA SIA DA LATO FIFA
  4. kalus

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    L'EL non conta sia per l'UEFA che per la FIFA, giusto?
  5. kalus

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    @The Italian GiantsSono già intervenuto in precedenza: non sarebbe megglio "sospendere" (non chiudere) questo topic finchè non avremo l'ufficialità dei criteri di selezione?
  6. kalus

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Ma questo topic è basato su un regolamento ufficiale e definitivo di assegnazione dei posti, o su un "regolamento ufficioso"?
  7. Guardate che il messaggio non doveva giungere a noi, ma all'arbitro......
  8. Domanda strettamente tecnica: se, per qualunque motivo, la partita Bologna-Juventus, prevista per il 19 maggio, venisse ad esempio posticipata al lunedì, potrebbe giocare? Tra l'altro, perchè non pubblicare il dispositivo ieri oppure domani, così non si creava il dubbio del 19 maggio, 37 giornata di campionato?
  9. Anche ai tempi di Tavecchio si diceva del nuovo presidente "peggio di lui non potrà mai essere"......
  10. Per me la Procura, forte dell'autodenuncia, sta cercando di capire se ﹰla Societå fosse al corrente. Ricordate Conte e l'obbligo di denuncia?
  11. Quindi potrebbero "regalare" a quello lì addirittura due stadi?
  12. Con la proroga significa che DAZN E Sky sono obbligate a pagere una cosa che o non vorrebbero più, o che vorrebbero ottenere ad un prezzo differente. Beh, in bocca al lupo nella riuscita di tal progetto....... E c'era "qualcuno" che faceva pressioni sul governo per ottenere ciò
  13. Trattative private ed eventuali deroghe sono fuori dalla L. Melandri, giusto? Inoltre, tale legge indica anche le varie percentuali della precedente tabella?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.