Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThePineappleThief

Utenti
  • Content count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

1 Follower

About ThePineappleThief

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Olbia

Recent Profile Visitors

11,322 profile views
  1. ThePineappleThief

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    "Il calcio è semplice"
  2. ThePineappleThief

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    Buonasera fratelli! Come sempre, non la guarderò, questa partita la sento troppo. Spero davvero in un segnale forte da parte della squadra, con una Grandissima partita. La speranza è quella di asfaltarli, ma andrebbe benissimo anche l'1-0 per noi Speriamo bene!
  3. ThePineappleThief

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Hai detto bene. Il ragazzo sa giocare. Deve solo prendere il ritmo e questo lo si fa solo giocando. Mi auguro di vederlo in campo contro i prescritti. Può diventare davvero un giocatore importante.
  4. ThePineappleThief

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Oggi grande partita di Fagioli. Ha giocato a 2 tocchi, di prima quando pressato. Pulizia di passaggio e testa alta. Il ragazzo è forte e deve giocare. L'Europa League è un magro traguardo, ma ora ci siamo e dobbiamo cercare di vincerla.
  5. ThePineappleThief

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Oggi nulla da dire alla squadra. Finalmente si è vista cattiveria e si è giocato senza paura, questo dev'essere, d'ora in avanti, il tema di ogni partita, a prescindere dall'avversario. Benissimo Fagioli, per me il migliore in campo. Miretti ní, può e deve fare di più. Bene Locatelli, Gatti, Bonucci ed Alex Sandro. Kostic ha iniziato bene, poi solito spegnimento, anche se, oggi ha fatto meglio. Contentissimo per Chiesa, finalmente! Quanto ci è mancato ❤️ Ps: Mbappe è un giocatore illegale.
  6. Gran partita del Newcastle. Per ora merita il vantaggio. Mi stanno piacendo Almiron e Bruno Guimarães, quest'ultimo è davvero forte! Oggi il Tottenham non mi sta piacendo per nulla, non meriterebbe neanche di pareggiare.
  7. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Anche a me viene da pensare lo stesso. Non è possibile che non ci sia uno schema, una triangolazione, un filtrante, nulla! Solo cross, la maggior parte dei quali non va a buon fine. Come dici bene, non c'è un'idea e soprattutto, la squadra non sa cosa fare. Guarda il Benfica, ma potrei dire anche lo Spezia o qualsiasi squadra che incontriamo. Hanno un gioco, un'impronta, un qualcosa dove comunque si vede un'organizzazione. Dopo i nostri soliti 20 minuti, il Benfica ha iniziato a giocare e ci ha massacrato, distrutto! Ci tagliavano a fette, letteralmente! Una vergogna! Poi ripeto, e forse sarò pesante, ma questa squadra non è allenata, non possono avere la lingua fuori dopo 20 minuti, non esiste! Sono d'accordo con te quando dici, che a questo punto sarebbe stato meglio tenere Pirlo, con un anno di esperienza, oppure io sarei andato su un profilo straniero, o comunque giovane, ma cazzuto. Qui bisogna cambiare marcia, altrimenti questa stagione sarà peggiore di quella scorsa.
  8. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io non capisco il Mister. Ma come si può giocar così male con i giocatori che ha. Per me è davvero bollito.
  9. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    D'accordissimo con te, come sempre. Allegri va bene per una grande, o comunque dove deve gestire. Non abbiamo gioco, ma sopratutto, non compensiamo le mancanze con delle palle fumanti, che dovrebbero essere messe in campo. Poi, cosa molto importante, fisicamente siamo osceni. Dopo 20 minuti siamo cotti. Ascoltare l'intervista di Milik, che dice cose giustissime. Basta con questo calcio anni 80,che va a rallentatore. Lo si poteva fare quando avevi fenomeni come Chiello e Barza, allora si che potevi fare un gol e difenderlo. Il primo che deve cambiare mentalità è proprio il Mister, che ricordo, prende 7 milioni. Altrimenti abbia la dignità di farsi da parte, perché, come hai detto, non possiamo permetterci di fare queste figure. Basta!
  10. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    A me non è piaciuto, per nulla. Per me il migliore sono Paredes e Milik, che predicano nel deserto. Non parliamo di Cuadrado, ormai è davvero bollito.
  11. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Dici che è solo colpa del Mister? Comunque è incredibile. Secondo me è proprio bollito.
  12. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Me lo auguro davvero! Perché in queste partite è stato davvero tra i peggiori, così come Vlahovic, che ormai non stoppa più un pallone.
  13. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Mi ha ricordato la partita contro l'Ajax, dove potevano farcene 3 o 4.
  14. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Vero! Neres che nell'angolo del guru era visto come un Pippone. Noi 15 milioni li abbiamo spesi per Kostic, che per ora sta facendo schifo, almeno per me.
  15. ThePineappleThief

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ragazzi, io penso che, dopo stasera, una decisione verrà presa. Per quanto mi riguarda, il Mister non ha la squadra in mano e si vede. La squadra è lo specchio di Allegri, senza palle, senza personalità. Quello che mi lascia senza parole è che, tutti ci palleggiano in faccia. Spezia, Sampdoria, Benfica ecc.. Dopo i soliti 20 minuti discreti, usciamo dalla partita. La verità è che questi non si allenano, o comunque fanno una preparazione ridicola. Tutti vanno al doppio, triplo di noi. È inaccettabile! Poi vorrei capire se la Fiorentina ha fatto l'affare del secolo, oppure Dusan è depotenziato dal Mister, ma qui si tratta di chiedere di stoppare una palla eh, si parla di basi. Schifo più totale sinceramente non so come ne usciranno, se non con un esonero. Poi, tirata d'orecchie alla società. Loro avevano Ramos, Fernandez ed Antonio, I primi 2 sono 2001, l'ultimo ha 18 anni, semplicemente fortissimi! Fernandez, ex River, è stato pagato 12 milioni. Ha portato a spasso il nostro centrocampo. Ma soprattutto, questi giovani giocano con una fame ed una cattiveria che vorrei vedere nella mia squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.