Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Shuffle

Utenti
  • Content count

    283
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

About Mr.Shuffle

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Venda o non venda, fa quello che vuole a prescindere dai tifosi. Ma ti sembra una ragione per augurare la morte a qualcuno? Che schifo. Tu, non lui.
  2. Mr.Shuffle

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Penso sia troppo presto per dare dei giudizi sui nuovi acquisti. Più che altro non riesco a capire perchè non si sia presa un'altra punta. Aldilà di Milik e dei suoi problemi, abbiamo tre competizioni, un attaccante in più forse ci avrebbe fatto comodo.
  3. Non è che uno è un pippone o un fenomeno, esistono le vie di mezzo e Rabiot è una di queste. Non è il primo scappato di casa, ma nemmeno il campione che ti svolta le partite: parliamo di un centrocampista box to box che in 5 anni di Juve ha fatto in totale 18 gol, di cui 13 negli ultimi 2 anni (di cui 8, "fatalità", nell'anno del mondiale). Il problema è che non abbiamo soldi per comprare ex novo, di conseguenza il rinnovo di Rabiot sarebbe oro colato. Ma non ditemi che vale lo stipendio che prende, per favore. Inoltre, cosa secondo me non così banale, stiamo dando la fascia di capitano ad uno che a 10 giorni dalla scadenza del contratto dice "vedremo"...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.