Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Shuffle

Utenti
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Mr.Shuffle

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mr.Shuffle

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Ti ringrazio, ma il fatto di farti un "po" di tristezza è già un ottimo aiuto.
  2. Mr.Shuffle

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Si tratta di un plurale con accezione impersonale, nessuna richiesta di aiuto agli altri utenti: si usa nella prosa, ma non pretendo che tu possa capirlo.
  3. Mr.Shuffle

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Ragazzi, per favore smettiamola: questo post è fatto solo perchè davide88 possa dimostrare a tutti la sua superiorità di tifoso che va allo stadio, a differenza degli altri tifosi sfigati (che magari abitano a 600/700 km da Torino) e parlano non rendendosi conto di essere dei soggetti inferiori. Ti chiediamo scusa, oh Puzzer dei poveri, se non siamo degni di te! Non mollare mai, mi raccomando!
  4. Complimenti ragazzi, io non ce la faccio proprio a perdonarlo. Il mio è assolutamente un ragionamento di pancia, senza razionalità, e per fortuna non sono io a decidere, ma per quanto lo ringrazi per ciò che ha fatto da noi sia da giocatore che da allenatore, non riesco davvero a rivederlo in bianconero: se mi limitassi al modo in cui se n'è andato, alle sceneggiate, alle pagliacciate o ai suoi piagnistei, potrei anche chiudere un occhio. Ma dopo che è andato da "quelli lì" e con il modo con il quale si è inserito in quel contesto, mi spiace, nessuna empatia. E' vero che sono professionisti, ma c***o era il nostro capitano! Zanetti mai e poi mai avrebbe accettato un'offerta della Juve; o abbiamo gli esempi di Stankovic e Nedved. Ripeto, le mie sono pippe mentali, ma è più forte di me - nonostante la ragione mi dica che sarebbe l'uomo giusto - ormai (non) lo considero un prescritto qualsiasi, indegno di sedersi sulla nostra panchina.
  5. Mr.Shuffle

    Ci stanno togliendo la passione

    A te non la si fa proprio! Purtroppo sono uno sfigato, mica come la gente come te che non molla mai.
  6. Mr.Shuffle

    Ci stanno togliendo la passione

    Grande! Tu sì che sei un vero duro! Mi raccomando, non mollare mai
  7. Mr.Shuffle

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    esatto, eccomi! quindi?
  8. Mr.Shuffle

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Non capisco perché vi lamentiate sempre, ma continuate a guardare le partite. Non mi sembra sia una novità, questo è Allegri. Proviamo (tutti) a non abbonarci alle paytv o allo stadio, magari dopo due anni di stadio vuoto chissà che qualcosa si muova nella dirigenza (non per attaccamento ai tifosi, ma solo per i mancati introiti: alla Juve il denaro non è importante, è l'unica cosa che conta.
  9. Siamo 2 a1 per noi e il nostro allenatore decide di cambiare assetto tattico, schierando una difesa a 5 al 66', con 11 giocatori dietro la linea della palla per mezz'ora. E la colpa poi sarebbe degli arbitri?!? è colpa degli arbitri se non facciamo 2 passaggi di fila e i nostri giocatori non hanno la minima idea di cosa fare in campo? è colpa degli arbitri se il mantra è di giocare con halma sperando nel gol di qualche campione, per poi asserragliarsi in un catenaccio che manco il Mourinho dei tempi d'oro?
  10. Finalmente! Questo è sempre stato il nostro mantra e così dev'essere: inutile ridicolizzare gli avversari che piangono, ma quando le cose non vanno come vogliamo noi (Buffon in primis, con la pagliacciata del bidone dell'immondizia al posto del cuore), ci mettiamo a starnazzare peggio di napoletani e prescritti. La partita l'abbiamo persa perché abbiamo giocato 15 minuti (forse) su 120, rimanendo il resto del tempo a difendere sulla linea della nostra area di rigore!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.