Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Shuffle

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr.Shuffle

  1. "È chiaro che se passi 70’ minuti a coprire il pallone, quando ce l‘hai tra i piedi per giocarlo sei meno lucido" quanto detto da Marchisio su Locatelli (che secondo me scarso non è). Penso valga per tutti i nostri centrocampisti.
  2. Giusto per avere un'idea di come funziona la giustizia sportiva in Italia, a chi non lo avesse ancora letto, consiglio il libro di Zampini "Juventus, un'ossessione tutta italiana". Non mi stupirei nemmeno se venisse squalificato Giuntoli.
  3. ma cosa c'entra? averne di politici come Mattarella!
  4. Questo sì, invece, è un commento da paese civile. Complimenti.
  5. L'anno scorso c'era il mondiale, anche secondo me un po' di vetrina l'ha cercata. Inoltre il rinnovo di un anno, non mi sa di particolare attaccamento alla maglia. Comunque queste sono elucubrazioni, stiamo a vedere sperando venga fatto il bene della Juve.
  6. Infatti, la mia paura è questa. A livello di reti, questo è quello che mi aspetto (non parliamo di un Gerrard o un Lampard dei tempi d'oro), magari un po' più di precisione, come dici tu, ci starebbe... è anche vero, però che sembra che stop e appoggi non riescano particolarmente bene a nessuno dei nostri, ultimamente.
  7. Io penso abbia overperformato lo scorso anno, probabilmente questi sono i suoi livelli: 21 reti in 5 anni di cui 8 solo nella stagione scorsa. Resta il fatto che, attualmente, non ne abbiamo di migliori.
  8. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    Perché è un nervo scoperto… per me per lo meno. Alla fine l’importante è che venga fatto il bene della Juve, queste diatribe sono * dopo tutto.
  9. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    So che sono professionisti, il tuo è un ragionamento logico. Nel caso di Conte, però, non riesco ad essere obiettivo e di pancia reputo il suo tradimento imperdonabile per quello che ha rappresentato per noi sia da capitano, sia da allenatore. È questo il bello del tifo, pancia e logica a volte cozzano, ma il cuore poi è sempre bianconero.
  10. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    Non mi è ben chiaro del perché dovrei rendere conto a te della mia opinione. Non mi interessa quello che dicono Lippi o i giocatori di Conte, io ho la mia idea. Se poi per te risulta stucchevole, passa oltre, non vedo dove stia il problema.
  11. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    Scusami, ma non riesco a capire dove avrei detto che Conte ci ha rovinato. Ho detto che Conte è un traditore, per lo meno lo considero io così e non mi sento ridicolo: è una mia opinione, non un dogma. Massima stima per Lippi, ma non è che perché l'ha detto lui, allora tutto apposto.
  12. Mr.Shuffle

    Che farà Giuntoli?

    Se hai vero DNA Juve, dopo il 2006 non vai ad allenare le * nemmeno per 20 milioni all'anno, tanto più se sei stato capitano. Conte è un buon allenatore, ma come persona si è palesato per quel che è: un prescritto traditore. Altro che DNA juve, gli andrebbe tolta la stella dallo Stadium.
  13. "Daniele aveva, aveva un dolore: riccioli neri" Semicit. Non so se leggendo il titolo del topic sono stato l'unico a canticchiarla...
  14. Non ho argomentato, te l'ho consigliato da tifoso: sarei felicissimo se fossi tu il nostro direttore, in base ai commenti che scrivi ed alla loro perentorietà immagino tu sia un misto tra il Moggi dei tempi d'oro, il condor Galliani e il logaritmo di Football Manager. Attacchi un dirigente arrivato da sei mesi in una società con i conti disastrati; ribadisco, manda il tuo CV, a parole sembra che tu sia il re del mercato. Va' ed insegna a Giuntoli come si gestisce una squadra di serie A.
  15. In effetti, con tutto il tempo che ha avuto, è incomprensibile come non possa già aver vinto scudetto, champions, coppa italia, coppa davis, palio delle contrade e Sanremo. Cosa pretendi da uno che è arrivato da pochi mesi in una società gestita alla c***o di cane per anni e con i conti da risanare? Se in questi pochi mesi avresti saputo fare di meglio, manda subito un curriculum.
  16. Guarda, io penso si tenda spesso a prendere posizioni estreme quando la verità sta sempre e banalmente nel mezzo. in questi ultimi anni Allegri è stato spesso usato come capro espiatorio di tutti i mali quando mi sembra evidente che ci sia stata una serie di fattori, interni ed esterni, che hanno influito sul mondo Juve e nessuno è esente da colpe. Io credo sia giusto salutarsi con Allegri a fine stagione, penso il suo ciclo sia concluso e servano nuovi stimoli e nuove idee. Ha dato il suo apporto nel bene (ha tenuto ben saldo il timone nella tempesta) e nel male (champions miserrima dello scorso anno). Non trovo giusto però l’accanimento contro il nostro mister dopo averci tenuto a galla nella scorsa stagione (avrei voluto vedere conte…) e questo girone di andata al di sopra delle aspettative.
  17. Io capisco che sia un vincente, abbia la mentalità e via discorrendo, ma per quanto vissuto con la nostra maglia addosso, il suo trasferimento alle * per me è imperdonabile.
  18. Motta sta facendo un lavoro egregio a Bologna, bisognerà poi vedere come saprà gestire la diversa pressione di una big, ma come profilo mi sembra molto interessante. Ovvio poi che se puntiamo su allenatori giovani e non affermati, ci si deve armare di pazienza anche noi tifosi, per costruire i cicli ci vuole tempo.
  19. Tralasciando il fatto che Conte sarebbe una minestra riscaldata (tossica, per altro) tanto quanto Allegri e che al mondo esistono anche altri allenatori oltre a questi due, a chi invoca Conte voglio ricordare come ci abbia lasciato nella * al secondo giorno di ritiro, come nel nostro stadio abbia sfanculato bellamente la nostra dirigenza e, soprattutto, come sia andato alle * (post 2006, discriminante non da poco) con il sorriso sulle labbra. Torni dai prescritti, quello è il suo posto.
  20. Conte l'interista (post 2006, particolare fondamentale)? No grazie, fosse per me gli toglierei anche la stella dallo satdio. Concordo su Bonucci (stia alla larga), ma non capisco perché ci sia questa avversione verso Chiellini che è sempre stato un modello di juventinità ed ha anche le carte in regola, visti i suoi titoli di studio, per un futuro in dirigenza.
  21. Talmente juventino da mollarci il 14 luglio a ritiro appena iniziato, sputare nel piatto in cui mangiava (la famosa uscita dei 10€) ed andare ad allenare gli innominabili dopo quanto successo nel 2006.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.