Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    1,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,203 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,225 profile views
  1. Beh speriamo che questa nuova stagione sia un pelo migliore rispetto alle magnifiche precedenti
  2. Basta hai rotto !! Con le tue idee calcistiche mi hai allontanato dalla Juve, dall'amore che provo per questo sport e dal semplice chiacchierare di sport con gli amici. Di cosa dobbiamo parlare?! Diciamo tutti la stessa cosa: di come ci giri lo stomaco a veder la nostra Juventus ridotta a farsi palleggiare in faccia da mezzo mondo. Di come sia orribile vedere 11 calciatori che non riescano a fare 3 passaggi di fila e di come sia osceno vedere che si giochi alla viva il parroco. Hai distrutto mezza rosa partendo da Vlahovic, prima ira di Dio, ora sembra uno qualunque. Hai avallato il rinnovo di De Sciglio, facendo partire Dybala perché non ti garantiva dal punto di vista fisico. E poi che fai, avalli l'acquisto di Pogba che è rotto da anni. Siamo stanchi di sentire le solite tue cavolate e scuse, senza mai fare un mea culpa. Fai il pagliaccio in conferenza ma poi nel concreto sono due anni che non vinciamo niente, 0. Lo scorso anno abbiamo perso 3 volte contro l'Inter nostra acerrima rivale e tutto è passato in cavalleria. Quest'anno siamo già usciti dalla Champions e siamo a -4 dalla prima. Ogni anno partiamo con il deficit perché abbiamo un deficit come te in panchina Vattene, hai rotto. #ALLEGRIOUT Semplicemente ridicolo . Il Napoli con Politano, Raspadori e Anguissa ha dato 4 e dico 4 pere al Liverpool e sta facendo tanto bene in campionato. Hanno acquistato quel georgiano e lo stanno valorizzando al meglio. Noi con centomila acquisti fatichiamo persino a vincere con una Salernitana in casa. Vergognati !! Giustamente senza Rabiot che era messo sul mercato e Pogba rotto ancor prima di venire non si riesce ad evitare queste figure barbine. Ma vai a zappare. Agnelli sei un poveretto, pur di difendere questo scempio creato dal tuo amichetto, ci stai coprendo di vergogna in tutto il mondo.
  3. SoloJuve991

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Non è che Agnelli gli abbia trombato la moglie ?
  4. Almeno è stato l'ultimo che ha vinto lo scudetto in piena pandemia con stadi chiusi e giocatori con il Covid. Lo stesso che a differenza di Allegri può vantare un trofeo europeo in bacheca. Lo stesso che quando guardi le sue squadre non vomiti dal disgusto o ti addormenti dopo dieci minuti. Ieri ha fatto male e ha anche ammesso che se lui è un problema farà un passo indietro. Insomma lo stesso atteggiamento del fantino dei miei stivali.
  5. Una volta esisteva una dirigenza quando avevamo Marotta, persona seria e competente che con il suo portaborse Paratici riuscivano a dare credibilità ad un ambiente. Una volta via lui, ecco il declino. Mi dite chi ha credibilità oggi a livello dirigenziale ?!?! Agnelli pensa solo alla superlega e a coprire le nefandezze del suo amico Allegri. Nedved che fa festini e Arrivabene che ha dichiarato lui stesso di non capire di calcio. Sono davvero amareggiato. Ho deciso che fin quando ci sarà Allegri in panchina non vedrò la mia cara adorata Juve perché non posso accettare ingiustizie. Non posso accettare che un Sarri ed un Pirlo sono stati cacciati per molto meno e ad Allegri si concede tutto. Da quando è ritornato Allegri avete mai visto il presidente che ci ha messo la faccia come con Pirlo e Sarri ? Mai.
  6. In questo momento di difficoltà bisogna fare solo fronte comune evitando di creare dualismi inutili su chi sia il più forte. Se entrambi faranno bene sarà solo un bene per la Juventus.
  7. Con l'arrivo di Paredes e in attesa di Pogba e Chiesa, secondo me questa potrebbe essere la formazione migliore. Szczesny Cuadrado-Bremer-Danilo-Sandro Locatelli-Paredes-Miretti Di Maria Vlahovic-Milik
  8. A me piacerebbe molto Muriel che se in forma non ha nulla da invidiare ai restanti componenti della rosa. Szczesny Danilo-Bremer-Bonucci-Sandro Mckennie-Locatelli-Zakaria Di Maria-Vlahovic-Muriel
  9. Tra i possibili sostituti di De Ligt, i più forti tra i nomi che si fanno erano proprio Koulibaly e Bremer. Chiunque arrivi eccetto forse Tomori sono nettamente più scarsi dell'olandese.
  10. De Ligt considerando anche l'età ha tutte le caratteristiche del grande campione, soprattutto ciò che mi colpisce è la sua grande personalità e leadership. Ma va detto che quest'anno è stato inferiore a Bremer e Tomori. Io lo terrei, ma se non vuole rinnovare bisogna venderlo e non rischiare di perderlo a zero. Purtroppo siamo in difficoltà su tutti i fronti. Non sappiamo con quale modulo giocare, non sappiamo come sostituire Dybala, Chiellini, Morata e chi prendere come terzino sinistro. In più ci sono i vari scontenti che vorrebbero andarsene come Rabiot Arthur e forse Kean. Troppe incognite per una società a mio avviso incompetente.
  11. Ho votato Danilo perché è l'unico che ha quasi sempre fatto bene. P.s il voto simbolico andrebbe anche ai tifosi più temerari che nonostante lo scempio in campo proposto da Mr 9 mln hanno continuato a vedere la Juve. Bravi davvero !!
  12. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    Veramente è la Juve che non ha mai dimostrato amore per Dybala, dato che negli ultimi anni ha provato a venderlo o inserirlo in qualche scambio ma lui ha sempre rifiutato, anche di andare in società dove avrebbe guadagnato di più. Ma a me non mi interessa ne di Dybala e né di nessun altro, ho solo espresso un desiderio. Nella Juve che vorrei Allegri è solo un lontano ricordo.
  13. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    Invece tu che sputi odio nei confronti di Dybala (senza conoscore come siano andate le cose e la volontà reale del calciatore), non sei un hater giusto ?
  14. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    A me non sembra che lo spirito del post sia questo, ovvero tifare Juve a prescindere di chi ci allena o dei giocatori che compongono la rosa, anzi leggo tra le linee velate critiche a Dybala e ad alcuni allenatori che abbiamo avuto negli anni scorsi come Sarri e Pirlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.