Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    1,164
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,275 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,542 profile views
  1. Ormai non c'è più da storcere il naso se arriva Tizio piuttosto che Sempronio perché se resta Allegri in panchina anche Mbappe diventa uno qualunque, magari con compiti difensivi. Vlahovic e Chiesa docet.
  2. SoloJuve991

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Ennesima partita risolta dal giocatore più forte che abbiamo in rosa, per il resto il solito schifo che dobbiamo subire e patire ogni partita.
  3. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Friburgo

    Abbiamo la tifoseria, se così possiamo chiamarla, più ridicola in Europa. Ieri i tifosi del Milan hanno invaso Londra e si sono fatti sentire in modo massiccio e belli compatti. Noi invece facciamo le proteste. Ma aizat a merd !!
  4. Kostic è l'unico schema che conosce Allegri. Palla a lui, ripartenza in stile rugby e cross in aria nella speranza che qualcuno faccia gol. Detto questo, sono molto contento di Filip, preso a quattro soldi, si sta dimostrando validissimo.
  5. Ormai non me la prendo neanche più con Allegri, perché i primi a non capire che Vlahovic è l'ennesimo giocatore rovinato dal fantino è la società a cui sta bene se un proprio investimento sia stato buttato nel w.c Ergo, inutile farsi il sangue amaro. Dopo i vari Coman, De Ligt, Kulusevski etc perderemo l'ennesimo giovane molto promettente.
  6. Prima di dare dei giudizi, aspetterei che Kean venga allenato da un allenatore degno perché dicevate le stesse cose anche su Kulusevski e Bentancur e abbiamo visto tutti che il problema non erano loro ma chi li allenava.
  7. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Nantes

    Io voglio capire cosa abbiamo fatto di male per meritarci De Sciglio in campo e Chiesa in panchina?! Se sbaglierà l'ennesima formazione per poi cercare di rimediare, dopo la cocente eliminazione ai gironi, altro che compattezza/non bisogna criticare, lo faccio come la chiavica Allegri.
  8. Se per circo intendi che i calciatori quando scendono in campo riescono a proporre un calcio degno del nome della squadra per cui tifiamo, ben venga. Altrimenti, non vedo differenza tra l'attuale Juventus e l'Ascoli di turno. Ah dimenticavo, bisogna saper soffrire, mettersi alla pari dell'avversario, spazzare i palloni in tribuna e trattenere la palla a ridosso della bandierina. Continua pure a navigare in questa insulsa mediocrità, ci sguazzi alla grande. Peace ✌️
  9. Evviva la mediocrità !! Allora se seguiamo il tuo ragionamento, fanno bene i tifosi a non andare allo stadio, perché tanto se bisogna guardare solo al risultato e non alla prestazione, possono andare direttamente su Televideo, risparmiando soldi e cattivo umore. Voglio anche ammettere che ci sta di attraversare periodi in cui si gioca male, ma dio santo non tutte le domeniche, 365 giorni all'anno. Ma se devo vedere la mia squadra toccare il pallone dopo ogni 5 minuti di palleggio della squadra avversaria e poi quando si ha palla non si fanno 3 passaggi di fila, è normale che alla lunga stufi. Nessuno credo pretenda verticalizzazioni, triangolazioni, sovrapposizioni continue tra attaccanti e terzini, aggressività, difesa alta, e vincere sempre 4-0, ma diamine nemmeno tutti arroccati in difesa in attesa, ripeto dopo 5 minuti che non hai toccato palla, dell' errore per poi ripartire sperando che il più tecnico trovi la giocata vincente. Continuate a difendervi questo allenatore che propone l'anticalcio, io sono fuori già da tempo.
  10. Tralasciando i fischi allo stadio, se fossi Allegri mi chiederei come mai lo Stadium si sta svuotando sempre di più. Come mai, compreso me, non si ha l'attaccamento e la passione che si aveva prima. Per carità si può vincere e perdere, bisogna accettarlo, ma forse il tifoso non accetta più che la propria squadra del cuore, tutte le sante domeniche, venga dominata come una provinciale neopromossa. Il tifoso vorrebbe vedere non il calcio spettacolo ma neanche questo schifo indegno. Non credo che chi paghi il biglietto goda nel vedere la propria squadra rintanata in difesa e ripartire solo sull'errore dell' avversario. Questo non è calcio ma rugby.
  11. SoloJuve991

    Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita

    Magari ma ne dubito
  12. SoloJuve991

    Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vincere a Salerno dovrebbe essere la normalità. Pertanto, dico che abbiamo fatto soltanto il nostro dovere. Detto questo sono contento per i ragazzi e per noi tifosi che meritiamo un po' di serenità.
  13. Ma come fai a pensare in questo momento a Sarri e alle scelte fatte nel passato quando abbiamo un problema grosso attuale che si chiama Massimiliano Allegri. (Inutile che mi dilungo nel dire tutto quello che sta combinando questo pseudo allenatore perché è sotto gli occhi di tutti, eccetto di quelli che hanno la testa sotto la sabbia) Comunque se per una vittoria dobbiamo complimentarci in tal modo, dopo la cocente sconfitta con il Monza, fatemelo dire: Il livello di mediocrità del tifoso juventino sta raggiungendo livelli inarrivabili. Grande MAX, insegnaci come uscire ai giorni di Champions dopo tre sconfitte e perdere con dei scappati di casa. Insegnaci come farci dominare nel gioco da chiunque arrivi a Torino e soprattutto a cambiare obiettivi come mutande ( da scudetto alla salvezza) Grande mago Max.
  14. La gestione Pogba rispecchia pienamente ciò che la società Juventus rappresenta allo stato attuale: zimbello di Italia. (Mi riferisco alla vecchia gestione) Hanno mandato via Dybala perché saltava le partite importanti e pretendeva uno stipendio alto, invece con sto rottame che prende 8 mln tutto apposto. Anche il pagliaccio che ci allena percepisce 9 mln all'anno per farsi mettere le palle in testa da chiunque giochi contro di noi, che sia il Monza, il Maccabi, o qualsiasi squadra di scappati che perlomeno siano allenati decentemente con un'idea di gioco. Rotto di questa situazione, la mia unica gioia sono questi giovani, altrimenti da mo che mi evitavo sto scempio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.