Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Numero contenuti

    1.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che SoloJuve991 ha vinto risale al 12 Dicembre 2017

SoloJuve991 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.322 Eccellente

2 follower

Su SoloJuve991

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.510 visite nel profilo
  1. Non ti dimenticare che dobbiamo disputare cinque competizioni e che quest' anno serve una rosa più lunga.
  2. A me ha fatto una buona impressione: determinato, tosto, di carattere e con le idee chiare. Contento che abbia detto di non guardare l'età e che i calciatori a meno che non siano fenomeni nel loro ruolo, debbano essere duttili e poter ricoprire più ruoli.
  3. Sinceramente il suo addio non mi fa ne caldo e ne freddo. Di lui ricorderò soltanto una stagione buona, poi il resto tutte anonime. Per me può andare anche all' Inter e non ne sarei stupito, visto quanto sia mercenario, ma ne sarei completamente indifferente.
  4. Per ora le sensazioni sono positive ma prima di sblilanciarmi completamente sull'allenatore vorrei aspettare perlomeno qualche partita importante. Ad esempio un paio di stagioni fa la sconfitta se non erro contro l'Atlėtico M. già fece capire che stagione sarebbe stata... P.s Finalmente non si corre più il rischio di dover leggere le dichiarazioni di Galeone, ovvero dell' avvocato difensore del nostro ex allenatore.
  5. Preferisco trarre le conclusioni una volta che si è chiuso il mercato ma nonostante sia contrario alla cessione di Soule è innegabile che se la sua partenza significherebbe l'acquisto di Koopmeiners e forse Todibo abbiamo a mio avviso rinforzato ulteriormente gli undici titolari. E non sappiamo ancora se resta Chiesa, se arriva Sancho etc etc. Gli undici titolari potrebbero essere questi Di Gregorio Cancelo-Todibo-Bremer-Cambiaso D.Luis-Thuram Sancho. Koopmeiners Yldiz Vlahovic
  6. SoloJuve991

    Yldiz titolare, parliamone

    Credo che la titolarità o meno di Yldiz sia l'ultimo dei nostri "problemi". E aggiungo chi della nostra rosa, nel reparto offensivo anche alla luce del recente europeo possa essere definito top player ?! A mio avviso Yldiz ha fatto meglio anche di Vlahovic.
  7. Sono consapevole che dato il nostro scadente centrocampo, basti qualunque nome per generare entusiasmo tra i tifosi ma una domanda me la faccio. Se Douglas Luis fosse davvero così forte come viene descritto nel forum, come mai che su di lui ci sia solo la Juventus? Non credo che l'Aston Villa si sia innamorato perdutamente di Iling e di Mckennie al tal punto da accettarli nello scambio. Faccio questa considerazione perché nel calcio odierno i più forti e predestinati vengono acquistati dalle big europee (Real Madrid docet) oppure sono calciatori semi sconosciuti su cui arriva un bravo Ds. Su questo ultimo punto credo che il calciatore brasiliano giocando nella premier League abbia avuto tutta la visibilità di questo mondo e che visto che lì non hanno problemi economici, se fosse stato così forte l'avrebbe acquistato il City, Newcastle o United di turno.
  8. Sono consapevole che dato il nostro scadente centrocampo basti qualunque nome per generare entusiasmo tra i tifosi ma una domanda me la faccio. Se Douglas Luis fosse davvero così forte come viene descritto nel forum, come mai che su di lui c'è solo la Juventus? Non credo che l'Aston Villa si sia innamorato perdutamente di Iling e di Mckennie al tal punto da accettarli nello scambio. Faccio questa considerazione perché nel calcio odierno i più forti e predestinati vengono acquistati dalle big europee (Real Madrid docet) oppure sono calciatori semi sconosciuti su cui arriva un bravo Ds. Su questo ultimo punto credo che il calciatore brasiliano giocando nella premier League abbia avuto tutta la visibilità di questo mondo e che visto che lì non hanno problemi economici, se fosse stato così forte l'avrebbe acquistato il City, Newcastle o United di turno.
  9. SoloJuve991

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Un conto è sostenere che la Juventus per fare mercato ha bisogno di monetizzare (sotto questo punto di vista nessuno è incedibile) cosa ben diversa è dubitare delle sue qualità asserendo che non sia da Juventus. Su quali fondamenta ?!
  10. SoloJuve991

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Nella prossima stagione dove dovremmo disputare tantissime partite servirà una rosa certamente più lunga. Quindi non capisco perché dovremmo privarci proprio del talento di Soule. Non capisco cosa vi aspettavate da lui ?! Non capisco perché bisogna attribuire a Soule le colpe per la retrocessione del Frosinone ?! Mi sembra che per un ragazzo di 21 anni segnare 11 reti e fornire 4 assist sia un buon contributo. Sinceramente mi viene da ridere quando si parla bene degli altri paesi perché li lanciano i giovani, voi siete i primi che non li aspettate e subito li bocciate.
  11. Menomale che è secondo il parere di un giornalista che non azzecca una notizia sulla Juventus da anni. A mio avviso fin quando non comincerà ad allenarli l'allenatore non potrà mai dire se un calciatore è tra gli undici titolari o meno. Difatti in questo mare di sciocchezze sensazionali- solo perché Chiesa ora sta facendo bene- Di Marzio dice una cosa giusta: in TV puoi avere un' idea, nel ritiro un' altra.
  12. SoloJuve991

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Momento migliore della partita: Yldiz che spacca la testa ad Izzo. Ho goduto più della vittoria.
  13. Sinceramente anche se non dovesse arrivare T.Motta mi sento sereno perché chiunque arrivi sarebbe già un miglioramento rispetto al calcio anni 60 di Allegri. A noi serve un allenatore che abbia una visione di calcio completamente differente rispetto a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi tre anni. Si voglio vincere ma anche tornare a divertirmi. È bastata una partita per provare le emozioni che non vivevo da tempo. Ormai ero "abituato" al non troppo offensivi, al cambio Alex Sandro con una punta, alla halma, al subire per ore il gioco avversario da chiudere squadra in casa o in trasferta senza differenza. In conclusione dato che con Allegri per la società l'obiettivo era arrivare in Champions League, a me sta bene anche un De Zerbi o un Gasperini, perlomeno ti riconnetti con la bellezza del calcio. E comunque di allenatori anche vincenti liberi in giro ce ne sono: Zidane, Klopp, Conte, Tuchel. Alcuni fuori portata ma come detto nessuna ansia se non dovesse arrivare T.Motta.
  14. Dopo tre anni di non gioco, di subire il gioco avversario in casa dalla prima neopromossa che si trova a passare a Torino, sinceramente dopo l'esonero di Allegri per me può arrivare qualsiasi allenatore (anche con non molta esperienza) che valorizzi i giovani. Noi ci siamo focalizzati su T.Motta ma in giro ci sono tanti bravi allenatori in rampa di lancio che stanno emergendo. Quindi, chiunque arrivi, dopo la liberazione della Juventus da nonno Allegri, sarà il benvenuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.