Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,110 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,238 profile views
  1. Nel giro di pochi giorni si è passati da Dzeko a Suarez per poi uscire in ultimo Cavani. Ma vedo che nonostante la Juve agisca sempre segretamente molti abboccano come pesci all'amo. Quando imparerete che i giornalisti sulla Juve non sanno niente e quando sanno qualcosa la vengono a sapere sempre per ultimi a giochi fatti ? Mckennie docet. I nomi circolati in questi giorni sono tutti inventati dai giornalisti oppure nomi che ha fatto uscire appositamente la Juve che servono come specchietto per allodole. I veri obiettivi noi neanche li conosciamo e sono convinto che alla fine arriverà un calciatore di cui attualmente non se ne parla.
  2. È strano che ancora non arriva l'ufficialità, spero che tutto sia andato bene.
  3. Iniziare una settimana dopo potrebbe giovare anche a noi in modo che i calciatori possano assimilare meglio le richieste del mister. Oltretutto a breve ci sarà la sosta delle nazionali, e abbiamo qualche infortunato da recuperare. Ergo sono favorevole.
  4. SoloJuve991

    Felix Correia

    Ragazzi non focalizzaiamoci sempre sul fisico.Certo nel calcio moderno è importante, ma ricordiamoci che i più grandi calciatori, non è che disponessero di questo gran fisico. Felix Correia mi sembra sia alto 1.75 ( sempre se è aggiornato questo dato) credo che con un programma studiato possa mettere su un po' di massa (quella giusta) almeno da poter effettivamente non volare alla prima spallata. Ma come ho scritto in precedenza, il fisico conta, ma non può essere la caratteristica fondamentale per poter giocare in serie A. Tanto è vero che nei massimi campionati europei ci sono calciatori bassi, minuti fisicamente, che comunque sopperiscono la fisicità con altre caratteristiche, come la velocità, scaltrezza, tecnica etc.
  5. Arthur sembra colui che essendo stato mollato dalla propria ragazza (Barcellona) si rifugia nell'alcool per dimenticare 😄😄
  6. Di lui ci ricorderemo perlopiù lo sputo a Di Francesco, i litigi sui social con tifosi e le innumerevoli foto dal J.Medical o sui social. Per il resto 0.
  7. Di giovani bravi e sconosciuti in giro ce ne sono tanti, bisogna seguirli soprattutto quando passano dalla primavera alla prima squadra. Ad esempio a me piace tanto Caqueret del Lione, giocatore che avrei potuto apprezzarlo solamente perché il Lione partecipa alla fase finale di Champions, altrimenti chi cacchio ne sapeva la conoscenza. Mi ha impressionato più di Aouar la cui valutazione supera i 50 mln.
  8. Corazzata di sta ceppa. Abbiamo una rosa vecchia e logora, calciatori che frequentano più l'infermeria che il terreno di gioco, senatori che come mentalità non vanno al di là del proprio orticello italiano, ma soprattutto non ci sta un Euro e dobbiamo tirare a campare con contropartite indecenti. STIAMO ALLA CANNA DEL GAS !!
  9. Facciamolo lavorare in pace senza isterismi da mestruazioni. In bocca al lupo Maestro !!
  10. Chi ?! Chi si è costituito una reputazione alle spalle ( e che reputazione)e di certo non vorrà fare figure di m. in giro per il mondo. Ma lo stesso discorso vale per Agnelli, non è che da la panchina al primo scappato di casa, dai su siamo seri.
  11. Vorrei fare due riflessioni che secondo me sono collegate. La prima è che Pirlo in questa occasione mostra di avere palle cubiche per accettare questo incarico, dato che sarà l'allenatore che dovrà puntare al decimo scudetto ( si spera alla Champions).Non credo che chiunque accetterebbe, a maggior ragione senza alcuna esperienza. La seconda è che Pirlo non è così sprovveduto, sciocco, da accettare la panchina della Juve, senza aver ricevuto rassicurazioni minime sul mercato.
  12. Senza offesa se questo è il centrocampo che dovrebbe rimpiazzare Bentancur-Artur-Rabiot, tanto vale tenersi quest'ultimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.