Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    670
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

923 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,497 profile views
  1. "Italiani, elettori, forumisti,agghiacciati e non, quando sarete chiamati alle urne, per compiere il vostro doveree, ricordate un nome solo: Antonio Conte" Vota Antonio, Vota Antonio,Vota Antonio...
  2. Se non cambiamo allenatore, ogni discorso sul mercato, sarebbe inutile.
  3. Il bello di questo forum è che ognuno dice la sua. C'è chi indovina e chi è fuori pista, ma di tanto. Dopo C.r 7 possiamo aspettarci di tutto, ma credere che Allegri possa davvero andare via, secondo me al momento è un opzione remota. Secondo voi, Allegri se non avesse avuto la conferma direttamente da Agnelli , era così sprovveduto, da ribadire in ogni intervista che sarebbe rimasto ?! Oltretutto credo che la società nonostante il fallimento in Champions abbia apprezzato la sua scelta di non lasciare la Juve lo scorso anno per allenare il Real, dovendo trovare un sostituto a luglio inoltrato. Detto questo Guardiola sarebbe tanta ma tanta roba, io mi accontenterei anche del ritorno di Conte , ma credo sia inverosimile ,visti i rapporti non proprio idilliaci con la proprietà. Alla fine vedrete Allegri verrà riconfermato.
  4. Ci credo che abbiano tutti il fegato a pezzi. Nei giorni precedenti sulla pagina instagram dell'Atletico impazziva l'hashtag #Italiastacontigo. Addirittura c'è chi aveva preparato una parodia sulla probabile uscita della Juve. Ancora sto godendo...
  5. SoloJuve991

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Voglio porgere le mie più sentite scuse a Max.. Stasera le sue scelte sono state perfette.. È proprio vero nella difficoltà si mostra un grandissimo allenatore. Non capisco il suo masochismo nel complicarsi la vita a volte ma va bene così. Per il resto stasera sono felicissimo Non ho parole .
  6. Non lo conoscevo e ne ricordo se nel forum abbiamo mai avuto il piacere di scambiare opinioni e pensieri, però spesso mi capitava di leggerlo e di apprezzare il suo amore verso la juve, quello vero, rarità da trovare nel forum. R.i.p e sentite condoglianze a famiglia e alle persone a lui più care.
  7. Se penso che abbiamo battuto il Barca in casa 3-0, in cui proprio Dybala si rese grande protagonista di quella bella vittoria, con un Ronaldo in più, un "minimo" di speranza ce l'ho ancora. Ovviamente l'Atletico è una squadra che per caratteristiche concederà molto meno. Però credo che se riuscissimo a recuperare D.Costa, a mio avviso l'unico che possa arginare la fisicità dei difensori dell'Atlético e a fare almeno un gol nella prima mezz'ora potremmo avere delle possibilità.
  8. Dovrei essere arrabbiato, deluso, triste.. Invece dopo anni e anni di bocconi amari prendo questa sconfitta con distacco. Un po come chi dopo tanti morsi velenosi è diventato immune al veleno. Se posso consigliarvi, smettete di farvi il sangue amaro, non serve a nulla. Bisogna prendere consapevolezza che la Champions non fa per noi. Forse e dico forse verrà quando meno ce lo aspetteremo.
  9. Io Non Tifo Escrementi Ridicoli
  10. SoloJuve991

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi raccomando dopo due rigori parati criticatelo ancora Szczesny .
  11. Non si rendono conto che oltre a Ronaldo abbiamo un giocatore che fa la differenza come D.Costa ,che se avesse più continuità a livello di reti, non avrebbe nulla da invidiare a Cr7 Sarà che adoro le sue giocate ,ma secondo me è sottovalutato molto come calciatore il brasiliano. Comunque se ne sono accorti che oltre Cr7 e Douglas ,abbiamo Mandzukic Dybala,Berna e Cuadrado ... E fin quando non saranno ceduti persino Pjaca e Higuain
  12. Secondo me più che dal club Buffon è affascinato dal ruolo dirigenziale che Al-Khelaifi potrebbe proporgli a fine carriera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.