Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    700
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

931 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,609 profile views
  1. Scusate ma cosa avrebbero dovuto dirsi ?! Dybala non può avere garanzie sul posto da titolare e Sarri non può dargliele se non si impegna e mette concentrazione. Per il resto l'apprezzamento per Dybala da parte del mister è noto a tutti.
  2. Io la vedo come una strategia per non far rafforzare l'Inter e renderla più debole. Il Manchester non ha la necessità di vendere Lukaku se non per più di 80 milioni. Di contro però conta la volontà del calciatore che vuole andare via e l'Inter sapendo del gradimento del calciatore, spera che il Manchester accetti l'offerta nerazzurra . La Juve sapendo ciò, prova a rovinargli il mercato. Nessun asilo, è un mio pensiero e ti prego di rispettarlo.
  3. Ripeto è una mia sensazione e magari è come dici tu. Credo che la Juve voglia lasciare l'Inter con il problema Icardi e non rafforzarsi con Lukaku. Forse perché sperano che vedano l'argentino alle condizioni che dice la Juve e non l'Inter. Se entro l'8 nessuno delle due prende Lukaku, alla Juve non cambia nulla, mentre all'Inter si perché si chiude il mercato inglese. Dovrebbero accontentarsi di Dzeko solo se Higuain va alla Roma e Icardi da noi.
  4. L'ho scritto già nell'altro topic, per me Dybala RESTA. Il mio pensiero. Potrei anche essere smentito in questo momento ma credo che la Juve di comun accordo con Dybala abbia messo in scena questa pseudo trattativa per lasciare l'Inter senza attaccanti con la grana Icardi. Il motivo: Innanzitutto trovo non solo strano che la Juve ceda ad Agosto inoltrato il 10 della rosa senza rimpiazzarlo a dovere. Questa è un operazione che solitamente si fa a Luglio. Lasciando stare le qualità dei due calciatori, non trovate strano che Dybala sia tornato a Torino senza allenarsi ?! A sto punto avrebbe prolungato le vacanze e avrebbe aspettato l'evolversi del trasferimento. Invece no, dietro consiglio della società gli è stato detto di tornare a Torino, fingendo di dover parlare con Paratici e Sarri, e allenarsi il 5 come da programma in modo tale da rendere credibile questa cessione. Altro indizio non meno importante tra le due società ci sarebbe l'accordo, tranne tra il calciatore e il Manchester chiedendo un ingaggio pazzesco, quasi a prolungare la trattativa, e prendere il tempo necessario per fare desistere l'Inter da Lukaku. Aggiungiamoci le voci su Mandzukic che rientrerebbe nella trattativa. Ripeto è una mia sensazione ma credo che DYBALA NON SARÀ CEDUTO AL 80%
  5. SoloJuve991

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Porta troppo palla e predilige giocate difficili a quelle più semplici. Davanti la porta spesso fa la scelta sbagliata e quando tira fa la carezza al pallone. Dicevano a Firenze il nuovo Baggio, a me pare na sola.
  6. Premesso che un calciatore come Dybala, in un calcio a lui funzionale, come potrebbe essere quello di Sarri, non lo venderei mai così facilmente, soprattutto in un probabile scambio con Lukaku, calciatore che seppur non conoscendo benissimo, negli scontri diretti o per quelle poche volte che ho visto il Manchester, non mi ha mai impressionato. La domanda che mi pongo è questa: Qualora davvero la società dovesse dare via Dybala, la 10 a chi la darebbero ? Spero e mi auguro vivamente non a Bernardeschi perché sarebbe il 10 più scarso del post-Del Piero.
  7. SoloJuve991

    Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

    Escludendo i mostri sacri, tra tutti, credo che il vero bomber sia Tévez. In solo due stagioni ha fatto 50 gol...
  8. https://www.mancity.com/citytv/interviews/2019/june/man-city-pep-guardiola-interview-fourmidables-2018-19-season-review
  9. Non lo so se sia pura coincidenza ma nelle storie alla sinistra della maglietta ci stava una maglia n.1 con scritto Andrea. Ora dicono sia Juventus accademy, ma mettere guarda caso Andrea e José vicino un po' fa pensare. Il video poteva iniziare con altri nomi... Comunque a sto punto non escludo l'ipotesi a sorpresa Mourinho.
  10. Dopo tutta questa attesa mi aspetto un nome forte mediaticamente.Escludendo Guardiola e Klopp, paradossalmente, credo si stia puntando Mourinho. (Sarri se davvero volevano, già avrebbe firmato da tempo). Credo anche che Paratici già sia all'opera con il placet dell' allenatore sugli obbiettivi del mercato.
  11. Dipenderà molto dal nuovo allenatore. Ovviamente se non ci vendono mezza rosa non sono contenti.
  12. Ci credo che abbiano tutti il fegato a pezzi. Nei giorni precedenti sulla pagina instagram dell'Atletico impazziva l'hashtag #Italiastacontigo. Addirittura c'è chi aveva preparato una parodia sulla probabile uscita della Juve. Ancora sto godendo...
  13. SoloJuve991

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Voglio porgere le mie più sentite scuse a Max.. Stasera le sue scelte sono state perfette.. È proprio vero nella difficoltà si mostra un grandissimo allenatore. Non capisco il suo masochismo nel complicarsi la vita a volte ma va bene così. Per il resto stasera sono felicissimo Non ho parole .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.