Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    1,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,181 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,042 profile views
  1. È stato e sarà un pezzo di storia della nostra Juve, peccato che ci abbia lasciato un ricordo amaro, anteponendo, da dopo Cardiff, lo spirito e la voglia che l'hanno sempre contraddistinto per la Nazionale anziché per la Juventus. Ed è per questo che non si potrà avvicinare mai ai grandi capitani del passato. Per il resto, gli auguro il meglio.
  2. Ancora oggi ci sono tifosi che non si rendono conto che in panchina purtroppo abbiamo un allenatore che anziché migliorare un calciatore, lo depotenzia. A Conte si può dire di tutto, ma se ha una dote è che riesce a far diventare giocatori ottimi anche quelli più mediocri.
  3. La coerenza del tifoso juventino fa davvero impressione. Gente che ha criticato fortemente Dybala definendolo di cristallo per via dei troppi infortuni e poi al suo posto vogliono Zaniolo che alle spalle ha già due crociati rotti. Mah !!
  4. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    Veramente è la Juve che non ha mai dimostrato amore per Dybala, dato che negli ultimi anni ha provato a venderlo o inserirlo in qualche scambio ma lui ha sempre rifiutato, anche di andare in società dove avrebbe guadagnato di più. Ma a me non mi interessa ne di Dybala e né di nessun altro, ho solo espresso un desiderio. Nella Juve che vorrei Allegri è solo un lontano ricordo.
  5. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    Invece tu che sputi odio nei confronti di Dybala (senza conoscore come siano andate le cose e la volontà reale del calciatore), non sei un hater giusto ?
  6. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    A me non sembra che lo spirito del post sia questo, ovvero tifare Juve a prescindere di chi ci allena o dei giocatori che compongono la rosa, anzi leggo tra le linee velate critiche a Dybala e ad alcuni allenatori che abbiamo avuto negli anni scorsi come Sarri e Pirlo.
  7. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    Quale sarebbe lo spirito del post ? Sentiamo..
  8. SoloJuve991

    La Juventus che mi piace vs la Juventus che non mi piace

    La Juve che mi piace è una Juve senza Allegri
  9. Sono sopravvissuto calcisticamente all'addio del mio idolo, Del Piero, credo che riuscirò a fare a meno anche di Dybala. Certo, come a tutti un po' dispiace, ma alla fine era giusto separarsi con la società data la rottura insanabile. Credo che la società non gli abbia perdonato quel gesto di sfida contro l'Udinese soprattutto dopo che puntualmente si è di nuovo infortunato saltando il Villareal. Detto questo, chiunque arrivi al suo posto, anche Mbappe, non sarò mai contento fin quando avremo Allegri in panchina.
  10. SoloJuve991

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Il problema non è come sostituire Dybala. Il problema è avere un allenatore che faccia rendere al massimo il sostituto di Dybala. In sintesi potrebbe arrivare anche Mbappe ma con questo allenatore viene trasformato in un pincopallino qualunque
  11. Riteniamoci fortunati che non abbia avuto modo di ammonire Vlahovic e Morata e che si sia dovuto "accontentare" soltanto di Pellegrini.
  12. Sinceramente mi sarebbe piaciuto di più Bremer solo per motivi anagrafici ma Rudiger è attualmente uno dei difensori più tosti e forti del panorama calcistico. Quindi se è vero è un ottimo acquisto.
  13. Dybala andando via a 0 farà le fortune di qualche altro club, compreso l'Inter ?! Sticaxxi, dopo questi finti infortuni, almeno con me ha chiuso, perché la Juve viene prima di tutto.
  14. Che abbia dovuto ritrovare, all'inizio della stagione, la condizione, credo sia stato normale un pò per tutti i calciatori reduci dagli impegni con l'Europeo, soprattutto per lui che ha tirato la carretta da gennaio 2021 non risparmiandosi mai tra Juventus e Nazionale, tra l'altro diventandone di entrambe assoluto protagonista. Si, è vero ha avuto qualche altro problemino, ma ancora ricordo che nella pausa festiva era l'unico ad allenarsi alla Continassa mentre altri erano in posti esotici a rilassarsi, nonostante la classifica non era delle migliori. Questo la dice lunga sulla sua voglia di migliorarsi e di metterci tutto l'impegno possibile. Sorvolando che non è stato determinante solo contro il Chelsea ma anche in tante altre partite mettendoci il suo zampino, ciò che apprezzo più di lui è che mette sempre tutto se stesso.
  15. La pasta asciutta la deve mangiare chi ha talento e non si impegna o chi si sente già arrivato e non cerca di migliorare. A me sembra che Chiesa sia l'unico che cerca sempre di migliorarsi, l'unico che ha abbracciato la Juventus sposandone i principi e i valori ormai perduti, l'unico che ci metta davvero l'anima in campo.Già questo lo fa entrare tra le mie grazie, in più è un fenomeno, meglio ancora. Contro il Chelsea fece un partitone mettendosi in tasca tre quarti della difesa vincitrice della scorsa Champions, giusto per risponderti sulla mediocrità. E all'epoca non stavamo navigando in acque calmi. Sulla guida tecnica concordo, finché avremo Allegri si prospettano anni in cui chi ha talento viene depotenziato per le sue (non) idee calcistiche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.