Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,046 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,090 profile views
  1. SoloJuve991

    Quanto è forte De Ligt?

    Secondo me Demiral è allo stesso livello.
  2. Credo più di tutti la magia di Douglas dato che il portiere è rimasto immobile.Quest'anno facciamo solo gol belli.
  3. A noi serve inanzitutto chiarezza dalla nostra dirigenza perché puoi mettere chiunque in panchina ma se la rosa non è all'altezza, non vai da nessuna parte. Voi credete che con un Guardiola in panchina cambierebbe la musica ? Resterete soltanto delusi, infatti con questi interpreti non ci verrebbe nemmeno. Abbiamo giocatori perlopiù sopravvalutati, quasi sempre rotti, e ci si affida ancora alla vecchia guardia.
  4. La verità è che molti andrebbero mandati a zappare il terreno, altro che ingaggi milionari, partendo da Rabiot e dalla madre rompipalle. Purtroppo il mondo va così, fossero almeno campioni, me ne farei una ragione, ma so pure scarsi, e li la rabbia.
  5. Non solo hanno costruito male una squadra ma nemmeno si ravvedono dei propri errori, in quanto continueranno a cercare calciatori a parametro 0 strapagati di ingaggio e magari per non spendere un euro in più si fanno sfuggire calciatori interessanti. Fortunatamente non li caccio io i soldi, ma vedere ad esempio un Rabiot o un D.c, avere un incidenza pari allo 0.000000, svogliati come Bernardeschi, attenti all'immagine, ai social, a tutte ste * varie, li prenderei a calci in * tutti i giorni.
  6. Premesso che ormai non mi arrabbio manco più se perdiamo una finale, dato che purtroppo è la normalità, dispiace dirlo ma è così. Una cosa però voglio sottolinearla, anzi due. Noi abbiamo due problemi, il primo : una rosa costruita malissimo tra rottami e giocatori a fine carriera(tutti strapagati) e il secondo problema: un allenatore perdente che non sa preparare le partite. Data la condizione precaria di entrambe le squadre, chiunque (anche il mio cane) avrebbe pensato di giocarsi D.C nel finale di partita e scalare Cuadrado dietro, invece no andava bello spompato dall'inizio. Altro errore il non aver saputo gestire un calciatore come Mandzukic che in queste partite sarebbe servito come il pane, e ora non abbiamo chi la butta dentro. Comunque a settembre vanno mandati a calci in * tanti, partendo da Paratici e seguito a ruota da tutti i calciatori inutili, rotti e strapagati.
  7. Sinceramente delle sue vittorie nelle serie inferiori, mi importa meno di 0, ora dato che siede sulla panchina della Juventus e non della Pergolettese è arrivato il momento di vincere qualcosa di importante partendo da domani con la Coppa Italia. Avrei preferito sinceramente affrontare l'Inter in finale, perché Sarri contro il Napoli è come se perdesse la bussola.
  8. Buffon s.v Danilo 6,5 Spinta e rubapalloni De Ligt 6.5 Sempre sul pezzo Bonucci 6-- Falloso e macchinoso Sandro 7- Dribbling e spinta Bentancur 7 Fisicità e tecnica Pjanic. 5 la solita mozzarella Matuidi 6 corsa e contrasti Rabiot 3. No comment Khedira s.v Douglas Costa 6 Può e deve fare di più Dybala 6+ Ordine e tecnica Ronaldo 5 il rigore l'ha condizionato Cuadrado 6 In pochi minuti ha fatto più di Rabiot- Khedira-Pjanic- Bernardeschi messi insieme Bernardeschi 5 sto ragazzo prometteva bene, ora può fare parte solo di una band musicale Sarri 6
  9. Per essere la prima partita dopo tre mesi di inattività, sinceramente mi aspettavo peggio. Se fosse stata una prestazione del genere nella fase clou della stagione mi sarei forse arrabbiato anch'io, ma adesso voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e vedere le gli aspetti positivi come la buona prestazione di Danilo-Bentancur e Sandro. Comunque apprezzo l'autocritica di Sarri sui 3 cambi. Per ora ha tutto il mio sostegno.
  10. Certo che noi una punta che non sia passata prima nel Napoli (se davvero puntiamo a Milik) non sappiamo prenderla.
  11. A prescindere dalla valutazione tecnica, almeno da quanto si possa vedere, De Ligt sembra proprio un bravo ragazzo dai sani principi, che in un contesto come il nostro se vuoi crescere è fondamentale. Belle le sue parole su Bentancur, che condivido pienamente.
  12. Per il gioco che vuole vedere Sarri, l'unico che sa interpretare quel ruolo è Demiral, infatti credo sia un suo pupillo e direi anche menomale.
  13. Chiesa non è né un fenomeno né un brocco. È un calciatore che sta bene dove sta. Boga in - Douglas Costa out Pogba in- Pjanic out Zaniolo in - Bernardeschi out Hakimi in - Danilo out Kumbulla in - Rugani out Khedira out Matuidi out Szczesny Hakimi- Demiral-De ligt- Alex Sandro Pogba- Bentancur- Zaniolo Dybala- ??? - Ronaldo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.