Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    773
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

964 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,783 profile views
  1. Commento sensato ed intelligente. Allegri avrà tanti difetti, ma per me è il numero uno a preparare le partite. Devo essere sincero, un po' mi mancano le novità tecniche-tattiche dell'ultima ora.Ad esempio domani magari faceva entrare Pjaca nell'ultimo quarto d'ora fregandosene della condizione fisica e magari ti risolveva la partita.Sarri per quanto mi piaccia come interpreta il calcio, per quanto possa fare giocare bene la Juve, si affida troppo alle statistiche,e mai alle percezioni. Ogni tanto dovrebbe anche andare a sensazioni.
  2. Non serve che devono fare da schermo, devono semplicemente fare pressing prima che calcino, in altre parole devono disturbare chi va a calciare, non dargli tempo di inquadrare la porta e prendere la palla in pieno. Ovviamente la mia è una curiosità, ma c'è chi viene pagato profumatamente per pensare a come rendere al meglio le prestazioni dei calciatori.
  3. Domanda tecnica : Non sarebbe meglio provare a calciare disturbati da qualche difensore? In partita difficilmente avranno così libertà nel calciare, per questo poi eccetto Dybala e qlc altro, se pressati tirano scamorze. E aggiungo, fate calciare pure i centrocampisti visto che non hanno proprio dei piedi fatati.
  4. SoloJuve991

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Sono del parere che se non è oggi è domani. Purtroppo non possiamo sceglierci la squadra che possa interromperci la serie di scudetti consecutivi.
  5. SoloJuve991

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Quando l'Inter prese Conte, il mio primo pensiero è stato: lui ci ha aperto un ciclo e lui ce lo termina. Spero che questa mia sensazione non si tramuti a fine stagione in triste realtà. Detto questo, vanno bene le critiche, ma credo che molti di voi, abituati fin troppo bene in questi anni, vi siete montati troppo la testa, al punto che al primo mezzo stop, storcete il naso, neanche venissimo da un trend negativo.Allora non oso immaginare se l'Inter dovesse vincere lo scudetto, cosa fareste.Ci saranno suicidi di massa ?? Perché credo sia normale che prima o poi ci sarà un'altra squadra a vincere in Italia.
  6. A molti ancora non entra in testa che Allegri è stato mandato via non per meriti sportivi, che restano li e nessuno li tocca, ma perché il suo ciclo era finito. Serviva respirare aria nuova, con un allenatore che per principi è il suo opposto. Detto questo rispetto allo scorso anno non è cambiato tantissimo, ma forse è giusto così. Forse Sarri vuole dapprima lavorare su quello che ha dato Allegri, per poi aggiungerci il suo piano piano. Rispetto all'anno scorso, non si può non notare che i gol arrivano tutti da fraseggi e aggiungerei anche in modo spettacolare. Diciamo che è la squadra che ha costruito il gol e non come lo scorso anno su azione dei singoli. Io dico di essere più pazienti, anche perché Sarri sta da solo 4 mesi su quella panchina, considerando che ha i risultati dalla sua.
  7. SoloJuve991

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    L'importante è che non vada all'Inter
  8. Un giocatore come Dybala per me dovrebbe giocare sempre. Ogni volta che tocca un pallone o lo smista per i compagni, assistiamo ad un eleganza rara nel mondo del calcio.Se viene chiamato gioiello c'è un motivo e stasera come da inizio campionato lo ha dimostrato. Tra lui, Costa ed Higuain, nelle ultime partite abbiamo assistito a giocate che da sole valevano il prezzo di un biglietto. Contento che con Sarri si sia ritrovato.
  9. Al di là dei numeri e del confronto, so per certo che Sarri ha dovuto nonostante la rosa ampia fare a meno di calciatori fondamentali. Ha dovuto far fronte ad un mercato fatto con i piedi, ad un reparto che è stato palesemente indebolito, ossia quello dei terzini. Nonostante tutto questo abbiamo dominato l'Inter di Conte, il Napoli, e tutte le altre squadrette rompipalle che solo con noi fanno la partita della vita. Ricordiamoci che attualmente siamo l'unica squadra europea imbattuta. Comunque ho capito che in questo forum molti di voi non aspettate altro il primo passo falso di Sarri, per inneggiare il ritorno di Allegri. Per ora vi sta andando male.
  10. Con le pezze al cul ora saranno Gazidis vostri !!
  11. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Torino-Juventus

    Hanno perso PsG, Bayern Monaco e Barcellona(tutte fuori casa). Speriamo di non accodarci pure noi a queste big.
  12. SoloJuve991

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Primi in campionato, primi in Champions. Il resto sono chiacchiere, contano i fatti.
  13. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Guarda che nel calcio ci sono zone del campo dove cui si richiede il tiro di un mancino e zone dove è preferibile il tiro di un destro. Ragion per cui credo che potevi risparmiatela questa domanda 😄
  14. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Se non erro è dalla prima giornata che non segna un nostro difensore, guarda caso il nostro Giorgione con il vizietto del gol. È ora che anche i difensori diano il loro contributo, così come mi aspetto un gol da Dybala su punizione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.