Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

SoloJuve991

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che SoloJuve991 ha vinto risale al 12 Dicembre 2017

SoloJuve991 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

884 Eccellente

2 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.951 visite nel profilo
  1. VIDEO La parata del bus bianconero per la festa del 36° scudetto

    In basso al mio primo messaggio è stata riportata dall'utente Stefà
  2. VIDEO La parata del bus bianconero per la festa del 36° scudetto

    Vedetevi l'ultima storia su instagram di Douglas
  3. Mi dispiace dirlo ma se Balotelli è l'unico che ha quelle rare giocate del "campione".Secondo me questo dovrebbe dirla lunga su quanto siamo scarsi .
  4. Il messaggio di Asamoah da Twitter prima di lasciare la Juventus

    "Ora con il calcio voglio arricchirmi" cit.
  5. Il messaggio di Asamoah da Twitter prima di lasciare la Juventus

    "Finalmente a Milano posso portare mia moglie al mare" cit.
  6. Se hai le competenze legali per come ti professi intenditore di calcio,immagino quante cause perse. Detto questo Scarsone ci chiami qualcuno di tua conoscenza,non di certo me ,anche perché ma chi ti cagaa.. Perciò ARIA ..grazie !
  7. Ecco il mio personale mercato. In : Guerreiro (tx Dortmund) Marusic (Lazio) Caldara(Atalanta) Consigli (Sassuolo) Spinazzola(Atalanta) fp Emre Can(Liverpool p.0) Strootman (Roma) Leandro Fernandes (Juventus U21) Morata(Chelsea) Pjaca (shalke f.p) Out :Buffon-Asamoah-Sandro-Licht-Marchisio -Mandzukic -Khedira Szczesny (Consigli) Marusic-Benatia-Chiellini-Guerreiro (De Sci-Caldara-Rugani-Spinazzola) Emre Can-Pjanic-Strootman (Cuadrado-Bentancur-Matuidi -L.Fernandes) D.Costa -Higuain-Morata (Dybala-Pjaca-Bernardeschi) Ovviamente è una mia personalissima versione di come farei il mercato senza spendere tantissimo.
  8. Avete più volte toccato il fondo e ne cercati altri ?!
  9. La VoStra formazione per Juventus-Milan

    Buffon Licht-Rugani-Benatia-Sandro Khedira-Pjanic-Matuidi Bernardeschi -Dybala Higuain A mio avviso questa partita va vinta con i cambi ,a squadre stanche.Ragion per cui Costa e Cuadrado proprio questa volta li impiegherei nella ripresa,in ottica anche supplementari... Sperando che il Milan si sia spompato abbastanza.
  10. Mercoledì troveremo un Milan agguerrito, che lotterà su ogni pallone e ci darà tanto filo da torcere.Se la Juve scenderà in campo come nelle ultime uscite,temo una brutta sconfitta. Servirà una squadra tosta,cazzuta,cinica e sempre sul pezzo. Non so voi ma vedere il loro capitano alzarci la coppa in faccia, soprattutto dopo l'esultanza allo stadium,mi farebbe un po' di rabbia. Mercoledì dobbiamo vincere ,se vi fosse ancora bisogno ,oltre che per i motivi vari ,dobbiamo farlo anche per far capire a Bonucci ,che non poteva prendere in estate ,decisione più sbagliata. Comunque non sottovaluterei la carta delle sostituzioni.Ci sta la probabilità dei supplementari, ergo Costa lo farei subentrare nel secondo tempo ,sperando che gli avversari siano già belli spompati. P.s Non so voi ,ma i termini "doblete" e "triplete"mi stanno altamente sulle balle .
  11. Sky: "La Juventus vuole confermare Allegri"

    Dopo quattro anni ho la certezza di poter dire che ci siano due tipi di Allegri. Abbiamo l'Allegri del campionato,che lascia molto a desiderare per gioco,scelte tecniche e formazioni. Però è anche l'allenatore che ti va a vincere in campi difficili dove abbiamo sempre fatto fatica come a Firenze e a Napoli. E poi abbiamo l'Allegri della Champions ,uno dei migliori in giro,per preparare le partite e ingamburgliarla ai presunti altri big allenatori europei.. Credo che il suo ciclo sia finito.Però se pensate che troveremo di meglio ,sarà molto difficile.D'accordissimo che non ce la si fa più nel vedere una squadra giocare così male,ma se poi viene un allenatore che fa del gran calcio e non si vince,meglio tenersi Allegri poi.
  12. Centrali difensivi: su chi puntare?

    Chiellini per rendimento e per continuità in difesa è stato un vero bunker ,insieme a Benatia in molte altre partite. Quindi credo che la coppia centrale dell'anno prossimo sia ancora questa. Rugani è un buon giocatore, ma ancora non è pronto per ritagliarsi un posto da titolare.A me personalmente non piace,troppo poco cattivo e molto insicuro palla al piede. Howedes sembra un buon giocatore, ma se ogni due si rompe,lasciamolo allo Shalke. Barzagli è stato il più forte difensore degli ultimi 7 anni,ma oramai non me ne voglia ,fa più danni che incarri. Nonostante questo lo terrei per far gruppo insieme a Marchisio. Caldara credo che sia il difensore italiano giovane attualmente più forte. Di sicuro ci servirebbe un altro difensore centrale forte.A me piacerebbe Koulibaly del Napoli,ma senza clausola è pressoché impossibile.
  13. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Si guardiamoci indietro anziché davanti .. Che discorso è ?! Tutto i giocatori del Bologna messi insieme non arrivano a prendere lo stipendio che percepisce Allegri. Se dobbiamo confrontarci con realtà come il Bologna ,stiamo messi proprio bene
  14. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Non bisognava scervellarsi piu di tanto .Credo che se avesse messo il marocchino al posto di Barzagli,Sandro al posto di Asamoah e Bentancur al posto di Marchisio ,con Dybala e Costa dietro Higuain come contro il Napoli all'andata ....forse stasera ci saremmo risparmiato qualche intossicata. Buffon Cuadrado-Benatia-Rugani-Sandro Khedira-Bentancur-Matuidi D.Costa-Dybala Higuain.. Invece no ,vuole complicarsi la vita.
×