Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Numero contenuti

    1.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che SoloJuve991 ha vinto risale al 12 Dicembre 2017

SoloJuve991 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.368 Eccellente

2 follower

Su SoloJuve991

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.202 visite nel profilo
  1. Bisogna vedere se è una classica boutade inventata da Di Marzio che non ne azzecca una sulla Juve dal 15/18. Detto questo credo che in questo momento la priorità è il reparto difensivo visto che siamo imbarazzanti e il riscatto/acquisto dei vari Conceicao e Kolo Muani che si meritano la riconferma. In più abbiamo la grana Vlahovic che non vuole schiodare.
  2. SoloJuve991

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    Di Gregorio Kalulu Gatti Rugani Cambiaso D.Luiz Locatelli Thuram Coincecao Yldiz Kolo
  3. Ma scusate deve nascondere la polvere sotto al tappeto ?! O pensate che i giocatori della Juve non sappiano che il City è di un altro livello?! Ah giusto noi siamo la Juve....la favoletta che non regge più da 5 anni... Per me ha detto semplicemente la verità e queste parole sono a mio avviso un messaggio diretto anche alla società che deve rinforzare la rosa.
  4. SoloJuve991

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Perché è reduce da un infortunio
  5. SoloJuve991

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Sono sicuro che se Yldiz si fosse infortunato o Thuram ammonito e avrebbero saltato la partita contro il Real avreste tenuto da ridire incolpando questo povero * di Tudor che si ritrova in difesa Kelly e Savona che neanche nel Pizzighettone troverebbero spazio.
  6. SoloJuve991

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Non voglio giustificare Tudor ma mi sembra evidente la differenza di rosa tra le due squadre. Non dimentichiamoci che il City solo nel mercato estivo ha comprato quattro-cinque giocatori tra i più forti. Davvero si pensava che con la nostra difesa ne uscivamo indenni senza ossa rotte ?! In più va detto che a qualificazione raggiunta ha pensato di fare turnover dando considerazione anche a chi gioca di meno. Ci sono tanti fattori che vanno considerati come il gruppo, lo spirito di squadra etc. È normale che in Europa e nel mondo con questa rosa non andiamo da nessuna parte, altrimenti si lottava per vincere lo scudetto e non per il quarto posto. Nonostante questo posso dire che sicuramente contro il Real vedremo una Juve diversa e più attenta.
  7. SoloJuve991

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Tra poco arriveranno anche i magazzinieri del Tolosa... Sarà sempre il campo a parlare ma per ora le prime sensazioni non sono per nulla positive.
  8. Ciò che mi conforta è che il prossimo allenatore deciderà le sorti anche di Cristiano Giuntoli nel bene o nel male. Già quest' anno abbiamo pagato le sue scelte sbagliate che per poco non ci hanno costato l'accesso alla Champions League. Tra acquisti flop e cessioni sbagliate già è nell' occhio del ciclone e se dovesse sbagliare anche il prossimo allenatore sono sicuro che verrà mandato via, per cui spero che abbia un minimo di cervello per puntare tutto su Conte.
  9. Ma vi ricordate cosa eravamo fino a 5-6 anni fa ?! Non vi siete rotti il caxxo di non vincere più niente ?! Addirittura c'è gente che storce il naso se dovesse arrivare Conte, come se negli ultimi 5 anni giustamente essendo stati protagonisti in Italia ed in Europa dobbiamo provare a prendere profili più importanti. Se realmente la società Juventus vuole tornare a vincere a fatti e non a chiacchiere Conte è l'unico allenatore che ti garantirebbe ciò.
  10. Adesso è arrivato il momento di capire chi realmente ci tiene alla Juventus e chi si fotte solo lo stipendio. Tra finti infortuni e scenate da bambini capricciosi alcuni di loro hanno addossato le colpe solo al precedente allenatore. Questo alibi non lo tengono più. Sarei contento se Tudor li appendesse al muro facendo capire che se vogliono essere calciatori della Juventus devono sputare sangue e dare il massimo.
  11. SoloJuve991

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Paolo Ardoino nei giorni scorsi ha pubblicato una foto frutto dell' intelligenza artificiale con Del Piero presidente e Zidane allenatore. Sarà che sta cercando di farsi pubblicità anche nel mondo del calcio, ma in pochi mesi sta dimostrando più attaccamento lui alla nostra Juventus, che Elkann in tutti questi anni.
  12. Ma avete perlomeno la decenza di tacere e di non promettere nulla ?! Siete delle merdee immonde che non avete rispetto per la nostra gloriosa maglia che indossate. Mi fate schifo !!
  13. Ma già uno che dice "adesso non ci metterete nella lotta scudetto" quasi come se fosse un sospiro di sollievo fa capire che mentalità vincente abbia. Dopo questa dichiarazione che fa male al cuore direi di recuperare tutto il tempo perso nel vedervi. Indegni di merdaa !!
  14. SoloJuve991

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Società fatiscente, dirigenza incompetente e giocatori indegni di vestire i nostri colori. Voglio capire che loro sono più forti di noi di parecchio, ma noi siamo scesi in campo con la stessa voglia di chi gioca il giovedì a calcetto post una giornata di lavoro. Vi prenderei a calci nel culoo dalla mattina fino alla sera. Indegni.
  15. Appunto, a maggior ragione. Noi siamo gli stessi che hanno battuto City e Inter sempre in casa, ma poi usciamo in Coppa con le riserve dell' Empoli, ciò non ti fa capire che il problema è che la squadra essendo molto giovane, ha bisogno di questi passi falsi per poter crescere e non ricommettere gli stessi errori. Poi oh se volete sognare la Juve di un tempo fate pure...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.