Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    1,218
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,312 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,199 profile views
  1. SoloJuve991

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    La convinzione che sia su richiesta di Motta, ma soprattutto che quest'ultimo siederà sulla nostra panchina, chi ve la dà? Io fin quando non vedo quel benedetto esonero, non credo a nulla. Anzi dirò di più, Felipe Anderson è il classico giocatore "esperto" come piacciono ad Allegri.
  2. Dopo il coro per Allegri nonostante stiamo facendo schifo da tre anni, depongo le armi e mi rassegno. Dico solo che se gli rinnovano il contratto davvero non vedrò più una partita della Juventus. È bastata una vittoria per dimenticare tre mesi di schifo.
  3. SoloJuve991

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma è mai possibile che ogni anno dobbiamo ribadire sempre le stesse cose ?! Ma quando finirà questa agonia. Se dobbiamo "morire" preferisco ripartire dall'eccellenza basta che mi liberate di Allegri. Sono stanco che la passi sempre liscia, che adduca sempre scuse e che non si prende mai responsabilità. Tutte le società al mondo mettono pressione all' allenatore,.vedi il Milan che da quando Cardinale ha detto non siamo contenti della stagione ha praticamente svoltato la stagione, noi invece osanniamo Max compreso questa pseudo tifoseria mediocre come il nostro allenatore. Qui servono coglionii, gente che ama la Juve, che se perde non dorme per giorni, che lotta suda e combatti su ogni pallone. Ridatemi un allenatore degno di essere chiamato come tale e toglietemi questo abusivo dalla panchina.
  4. Se non sono bastati centomila motivi prima per cacciarlo a pedate, dubito che lo cacceranno ora. Difatti, non me la prendo neanche più di tanto con lui, anche se a differenza di Sarri che perlomeno si è dimesso (qui dentro è stato massacrato perché si scaccolava) sta dimostrando di mettere la propria dignità sotto ai piedi pur di non rinunciare ad un corposo stipendio. Ma a mio avviso i veri colpevoli sono da individuare nella proprietà e dirigenza in quanto stanno dimostrando un attaccamento alla Juventus pari a 0. Una società che dichiara nonostante si giochi una volta a settimana che l'obiettivo principale è centrare la qualificazione alla Champions League con una rosa con il monte ingaggio più alto della serie A spiega il motivo di così tanta mediocrità.
  5. Dopo tre anni di agonia sta ancora lì bello saldo in panchina. Quindi è inutile scrivere sempre le stesse cose quando c'è una società complice di questo schifo.
  6. Abbiamo i soldi per rinnovare il contratto ad Allegri 🤣🤣🤦
  7. Quante seghe mentali vi state facendo sui costi e sulle cifre....piuttosto auguriamoci che sia forte e che possa dare un contributo alla squadra. Intanto benvenuto Charly.
  8. Va bene fare partire Milik titolare perché se avesse fatto tripletta come contro il Frosinone nessuno di noi si sarebbe lamentato più di tanto della panchina di Yldiz, ma dichiarare * del tipo che a Lecce non aveva giocato bene quando poi il primo gol nasce da un suo controllo magistrale, significa prenderci per il *, pur di non ammettere che stavolta non ha scelto la formazione giusta.
  9. Sono sempre stato critico nei confronti di Allegri e lo scorso anno l'ho sempre massacrato ma se il portiere compromette la partita dall' inizio alla fine insieme ad un nostro difensore, mi spiegate quale siano le sue colpe ?! Non dare retta a quello che dice davanti ai microfoni perché il più delle volte si cerca di togliere la pressione ai ragazzi. Inoltre almeno quest'anno si vede qualche idea di gioco, un barlume di calcio che negli anni scorsi nemmeno quello. Rispetto allo scorso anno mi sento più fiducioso, sarà che la coppia li davanti mi sta gasando parecchio e anche Mckennie mi sta piacendo molto.
  10. SoloJuve991

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Quando la Juve vince e convince sono il primo a complimentarsi con l'allenatore. Sono stato molto critico nei suoi confronti e direi anche giustamente, ma quando fa bene, è giusto riconoscere i meriti. Quindi bravo Max, bravi tutti, continuate così 👍🏻
  11. SoloJuve991

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Non c'era una domenica senza accendere la TV e vedere Idris esultare quando segnava la Juventus. Bei tempi!! Riposa in pace, fratello bianconero.
  12. Abbiamo un allenatore così "talentuoso" che predilige l'usato sicuro perché plasmato da altri allenatori piuttosto che metterci del suo valorizzando un giovane che solo due anni fa era considerato forte quasi quanto Haaland. Capisco che bisogna dare una sistemata ai conti -come ci è stato spiegato- ma non lo fai se poi vai ad acquistare un calciatore trentenne con problemi fisici e con un ingaggio top. Credevo che con l'arrivo di Giuntoli la musica cambiasse ma mi sono sbagliato purtroppo.
  13. A me sta bene tagliare i rami secchi, ma bisognava partire da quello più marcio, ovvero l'allenatore. Invece hanno preferito confermarlo e continuare con questa agonia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.