Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    944
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoloJuve991 last won the day on December 12 2017

SoloJuve991 had the most liked content!

Community Reputation

1,118 Eccellente

2 Followers

About SoloJuve991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,338 profile views
  1. SoloJuve991

    La VoStra formazione per Juventus-Ferencvaros

    Szczesny Cuadrado-Demiral-De Ligt-Sandro Kulusevski- Mckennie-Bentancur-Chiesa Dybala-Morata
  2. Weston, invece, a me ha impressionato positivamente, perché oltre a correre tanto e a fare legna, è dotato di una buona tecnica. Certo, bisogna aspettare ancora un po' per avere un'opinione completa sul ragazzo, ma etichettarlo solo dopo 3-4 partite bidone, alla luce anche di assist e pericolosità nell'area avversaria, opinione mia, fa di voi, soltanto haters peraltro incompetenti.
  3. SoloJuve991

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pirlo ha tutte le attenuanti del caso, però secondo me deve cominciare a fare meno il rivoluzionario in stile Guardiola, ma essere più attaccato alla realtà. Non può mettere giocatori fuori ruolo o acerbi, ma soprattutto cambia modulo e non più sto cacchio di 3-fate-come vi pare. Ma fai una stracaxx di formazione decente.
  4. Credo che per come voglia giocare Pirlo, il trio difensivo composto da De Ligt - Bonucci- Demiral, sia indispensabile. A centrocampo mi sembra di capire che Arthur sarà il titolare fisso e attorno ruoteranno i vari McKennie, Bentancur e Rabiot. Sulle fasce schierare Chiesa e Kulusevski, come se fossero Gosens e Hateboer, la vedo una cavolata perché si andrebbero a depotenziare le qualità dei calciatori. In attacco mai quanto quest' anno abbiamo varie soluzioni.
  5. Nessuno si lamenti dell'abbondanza in attacco quando sono due anni che in Champions ci siamo arrivati contati. Addirittura quest'anno contro il Lione abbiamo giocato gli ultimi momenti decisivi con Olivieri .
  6. Khedira sta facendo la figuraccia di un De Ceglie qualunque. Eppure ha una carriera di tutto rispetto. Detto questo, dovevamo tenere il suo gemello (Emre Can), magari avevamo una soluzione in più a centrocampo e nei 3 dietro.
  7. Il bello è che con la sfiga che abbiamo in Champions, lui che è sempre rotto, qualora dovessimo incontrare il Bayern, sarà a disposizione e magari ti fa anche il partitone. Comunque sono contento perché era inaccettabile che un calciatore che percepisse quel stipendio, passasse la maggior parte del suo tempo, in infermeria oppure a scattarsi foto, o dinanzi ai videogames.
  8. "Ma se si vuole salvare il campionato e con lui qualunque altra pratica che coinvolga un atleta, bisogna trovare una regola certa, non lasciarla in mano a un centinaio di Asl." Ma perché bisogna trovare ulteriori regole, se quelle che ci sono non sono state rispettate. Il protocollo parlava chiaro: in caso di positività, una squadra SERIA era tenuta a creare una bolla, ovvero a mettere in atto un isolamento con l'ambiente esterno. Tutto questo non è successo, e l'Asl di Napoli è intervenuta semplicemente perché il protocollo non è stato rispettato. Quindi il Napoli è giusto che ne paghi le conseguenze.
  9. Se è vero che l'Asl di Napoli ha bloccato il Napoli perché alcuni dei tesserati non avrebbero rispettato l'isolamento fiduciario, appena saputa la positività. Mi chiedo : non si aggraverebbe ulteriormente la posizione del Napoli, andando oltre il tanto discusso 3-0 a tavolino ?? In poche parole mica è una scriminante ?
  10. SoloJuve991

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno tenendomi stretto questo punto considerando che a Roma non è mai facile. C'è da lavorare tanto, cercando di trovare la quadra il prima possibile. Aspetterei prima di bocciare un calciatore. Le conclusioni vanno tirate a fine anno. Comunque questa crociata contro Rabiot non la capisco. Non so cosa vi ha fatto sto ragazzo, ma gli altri nel suo reparto non mi sembrano così più forti di lui. Come anche fino a ieri incesavate a titolare Mckennie, chi addirittura lo paragonava a Davids, ora tutto un tratto sembra diventato il Thiago della situazione. Calma ragazzi, abbiate pazienza...
  11. SoloJuve991

    Del Piero deve rientrare

    Premessa: sono di parte perché è grazie a Del Piero che sono juventino. Fin da piccolo è stato sempre il mio idolo, figurati che se non giocava in Nazionale, nemmeno la guardavo. Potevano giocare 10 calciatori della Juve e non lui, lo stesso non la vedevo. Rispondo a te come ad altri utenti che mi hanno citato. Lo so bene che la storia della Juventus è stata costellata dalla presenza di grandi campioni e leggende bianconere, ma tutti quelli che ad es. hai riportato appartengono tutti ad un' epoca che non ho vissuto. A prescindere da questo mi sento di dire che Alex detenendo il primato assoluto di presenze ufficiali con la maglia bianconera (705), nonché quello di gol (289, altro record), dei quali 188 in Serie A e 54 nelle competizioni internazionali, possa essere ritenuto l'unica grande leggenda bianconera o quantomeno più di tutte.
  12. SoloJuve991

    Del Piero deve rientrare

    Dato che solo qui puoi trovare utenti che parlano male della nostra unica leggenda bianconera, anticipo già i compiti. Per tutti loro, un caloroso saluto 🖕🏻🖕🏻🖕🏻 da parte mia.
  13. Nel giro di pochi giorni si è passati da Dzeko a Suarez per poi uscire in ultimo Cavani. Ma vedo che nonostante la Juve agisca sempre segretamente molti abboccano come pesci all'amo. Quando imparerete che i giornalisti sulla Juve non sanno niente e quando sanno qualcosa la vengono a sapere sempre per ultimi a giochi fatti ? Mckennie docet. I nomi circolati in questi giorni sono tutti inventati dai giornalisti oppure nomi che ha fatto uscire appositamente la Juve che servono come specchietto per allodole. I veri obiettivi noi neanche li conosciamo e sono convinto che alla fine arriverà un calciatore di cui attualmente non se ne parla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.