Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Content count

    954
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by SoloJuve991

  1. Fa sempre piacere avere tutti a disposizione e che soprattutto Alex Sandro non si sia fatto nulla ma non si può non notare come appena usciti dalla Champions la sfiga infortuni ci lascia in pace.
  2. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Porto

    "Siamo la Juve !!"
  3. SoloJuve991

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Demiral sempre tu, Demiral sempre tu !!!!!!!!!!
  4. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Non si rendono conto che se non intervengono seriamente sul mercato, comprando un centrocampista degno, non solo possiamo dire addio a Scudetto ( già andato) e Champions (da una vita), ma rischiamo di mettere a serio repentaglio la qualificazione Champions.
  5. SoloJuve991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Curioso di vedere all'opera Dragusin e (spero) Correia
  6. Chi si " acCONTEnta gode. Ecco godetevi la TV il mercoledì sera...
  7. Sono del parere che più rendiamo solido il centrocampo più avremo possibilità di ripeterci dopo Barcellona. A mio avviso serve la tecnica di Arthur, la fisicità di Rabiot e il senso del gol di Mckennie. Ergo la formazione che schiererei domani prevede : Szczesny Dan- De Ligt- Bonny- Sandro Cua-Arthur- Mck- Rabiot Morata- Ronaldo Se proprio si vuole mettere un ala si scala Cuadrado in difesa e uno tra Chiesa e Kulusevski sulla fascia, ma Pirlo non si azzardasse a togliere i 3 cc per noi fondamentali
  8. Weston, invece, a me ha impressionato positivamente, perché oltre a correre tanto e a fare legna, è dotato di una buona tecnica. Certo, bisogna aspettare ancora un po' per avere un'opinione completa sul ragazzo, ma etichettarlo solo dopo 3-4 partite bidone, alla luce anche di assist e pericolosità nell'area avversaria, opinione mia, fa di voi, soltanto haters peraltro incompetenti.
  9. SoloJuve991

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pirlo ha tutte le attenuanti del caso, però secondo me deve cominciare a fare meno il rivoluzionario in stile Guardiola, ma essere più attaccato alla realtà. Non può mettere giocatori fuori ruolo o acerbi, ma soprattutto cambia modulo e non più sto cacchio di 3-fate-come vi pare. Ma fai una stracaxx di formazione decente.
  10. Khedira sta facendo la figuraccia di un De Ceglie qualunque. Eppure ha una carriera di tutto rispetto. Detto questo, dovevamo tenere il suo gemello (Emre Can), magari avevamo una soluzione in più a centrocampo e nei 3 dietro.
  11. Il bello è che con la sfiga che abbiamo in Champions, lui che è sempre rotto, qualora dovessimo incontrare il Bayern, sarà a disposizione e magari ti fa anche il partitone. Comunque sono contento perché era inaccettabile che un calciatore che percepisse quel stipendio, passasse la maggior parte del suo tempo, in infermeria oppure a scattarsi foto, o dinanzi ai videogames.
  12. Se è vero che l'Asl di Napoli ha bloccato il Napoli perché alcuni dei tesserati non avrebbero rispettato l'isolamento fiduciario, appena saputa la positività. Mi chiedo : non si aggraverebbe ulteriormente la posizione del Napoli, andando oltre il tanto discusso 3-0 a tavolino ?? In poche parole mica è una scriminante ?
  13. SoloJuve991

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno tenendomi stretto questo punto considerando che a Roma non è mai facile. C'è da lavorare tanto, cercando di trovare la quadra il prima possibile. Aspetterei prima di bocciare un calciatore. Le conclusioni vanno tirate a fine anno. Comunque questa crociata contro Rabiot non la capisco. Non so cosa vi ha fatto sto ragazzo, ma gli altri nel suo reparto non mi sembrano così più forti di lui. Come anche fino a ieri incesavate a titolare Mckennie, chi addirittura lo paragonava a Davids, ora tutto un tratto sembra diventato il Thiago della situazione. Calma ragazzi, abbiate pazienza...
  14. SoloJuve991

    Del Piero deve rientrare

    Premessa: sono di parte perché è grazie a Del Piero che sono juventino. Fin da piccolo è stato sempre il mio idolo, figurati che se non giocava in Nazionale, nemmeno la guardavo. Potevano giocare 10 calciatori della Juve e non lui, lo stesso non la vedevo. Rispondo a te come ad altri utenti che mi hanno citato. Lo so bene che la storia della Juventus è stata costellata dalla presenza di grandi campioni e leggende bianconere, ma tutti quelli che ad es. hai riportato appartengono tutti ad un' epoca che non ho vissuto. A prescindere da questo mi sento di dire che Alex detenendo il primato assoluto di presenze ufficiali con la maglia bianconera (705), nonché quello di gol (289, altro record), dei quali 188 in Serie A e 54 nelle competizioni internazionali, possa essere ritenuto l'unica grande leggenda bianconera o quantomeno più di tutte.
  15. SoloJuve991

    Del Piero deve rientrare

    Dato che solo qui puoi trovare utenti che parlano male della nostra unica leggenda bianconera, anticipo già i compiti. Per tutti loro, un caloroso saluto 🖕🏻🖕🏻🖕🏻 da parte mia.
  16. È strano che ancora non arriva l'ufficialità, spero che tutto sia andato bene.
  17. SoloJuve991

    Felix Correia

    Ragazzi non focalizzaiamoci sempre sul fisico.Certo nel calcio moderno è importante, ma ricordiamoci che i più grandi calciatori, non è che disponessero di questo gran fisico. Felix Correia mi sembra sia alto 1.75 ( sempre se è aggiornato questo dato) credo che con un programma studiato possa mettere su un po' di massa (quella giusta) almeno da poter effettivamente non volare alla prima spallata. Ma come ho scritto in precedenza, il fisico conta, ma non può essere la caratteristica fondamentale per poter giocare in serie A. Tanto è vero che nei massimi campionati europei ci sono calciatori bassi, minuti fisicamente, che comunque sopperiscono la fisicità con altre caratteristiche, come la velocità, scaltrezza, tecnica etc.
  18. Di giovani bravi e sconosciuti in giro ce ne sono tanti, bisogna seguirli soprattutto quando passano dalla primavera alla prima squadra. Ad esempio a me piace tanto Caqueret del Lione, giocatore che avrei potuto apprezzarlo solamente perché il Lione partecipa alla fase finale di Champions, altrimenti chi cacchio ne sapeva la conoscenza. Mi ha impressionato più di Aouar la cui valutazione supera i 50 mln.
  19. Corazzata di sta ceppa. Abbiamo una rosa vecchia e logora, calciatori che frequentano più l'infermeria che il terreno di gioco, senatori che come mentalità non vanno al di là del proprio orticello italiano, ma soprattutto non ci sta un Euro e dobbiamo tirare a campare con contropartite indecenti. STIAMO ALLA CANNA DEL GAS !!
  20. Facciamolo lavorare in pace senza isterismi da mestruazioni. In bocca al lupo Maestro !!
  21. Chi ?! Chi si è costituito una reputazione alle spalle ( e che reputazione)e di certo non vorrà fare figure di m. in giro per il mondo. Ma lo stesso discorso vale per Agnelli, non è che da la panchina al primo scappato di casa, dai su siamo seri.
  22. Vorrei fare due riflessioni che secondo me sono collegate. La prima è che Pirlo in questa occasione mostra di avere palle cubiche per accettare questo incarico, dato che sarà l'allenatore che dovrà puntare al decimo scudetto ( si spera alla Champions).Non credo che chiunque accetterebbe, a maggior ragione senza alcuna esperienza. La seconda è che Pirlo non è così sprovveduto, sciocco, da accettare la panchina della Juve, senza aver ricevuto rassicurazioni minime sul mercato.
  23. Senza offesa se questo è il centrocampo che dovrebbe rimpiazzare Bentancur-Artur-Rabiot, tanto vale tenersi quest'ultimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.