Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Content count

    1,668
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Signor Wolf last won the day on August 31 2013

Signor Wolf had the most liked content!

Community Reputation

2,482 Guru

About Signor Wolf

  • Rank
    Titolare
  • Birthday January 30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Recent Profile Visitors

15,363 profile views
  1. No dai, la prima per lo meno è normale e non come gli schifi tratteggiati degli ultimi anni. La seconda se confermata è da vomito, come si fa a fare una pacchianata del genere. La terza è da sogno, bellissima.
  2. Da quello che hai scritto era facile fare riferimento a lui. Comunque sono d’accordo di far entrare uno con DNA Juve, e non solo alla guida tecnica ma soprattutto in dirigenza, che a questi della Juve gli frega meno di zero.
  3. Ancora con sto Conte, ma non conosciamo nessuno oltre a sti due allenatori??
  4. Locatelli è un interditore, buono solo a far legna e ogni tanto a far qualche apertura lunga in orizzontale. Stop. Non ha dribbling, non ha piedi buoni non ha assist non ha tiro. Giocatore da squadra di metà classifica.
  5. Ma si è dimenticato un altro aspetto positivo! Abbiamo guadagnato 1 punto su Cagliari Udinese Frosinone Verona Sassuolo e Salernitana!
  6. Presi per il collo da una squadretta di serie B inglese che ci detta le condizioni. Manco stessimo portando a Torino il nuovo iniesta. I tempi di Moggi giraudo bettega me li sogno ancora quasi ogni notte.
  7. Marica ❤️ riposa in pace cara.
  8. Signor Wolf

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Sì bravi date via chiesa e vlahovic, così il prossimo anno lottiamo per il settimo posto.
  9. Signor Wolf

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Gol barsa
  10. E aggiungerei, senza quelle 4/5 partite sculate all’ultimo secondo, eravamo settimi in classifica, peggio della Juve di zaccheroni.
  11. Così, solo per curiosità, qualcuno si ricorda quanti punti di vantaggio avevamo sul milan?
  12. Danilo è un altro giocatore da squadra di metà classifica, l’emblema di una Juve da settimi posti. Il capitano perfetto per una Juve mediocre come quella attuale. Fosse per me anche lui era già a zappare la terra da due anni, altro che capitano.
  13. Signor Wolf

    Serie A: quando sperimenti un nuovo torneo

    Una vergogna di campionato
  14. La squadra ha avuto un calo clamoroso a prescindere da chi scendeva in campo, gli ultimi risultati e la media punti non fanno molto testo nelle ultime 5 partite. Dubito che con miretti in campo gli ultimi risultati sarebbero stati diversi, poi tutto può succedere per carità, ma non vedo miretti molto impattante sul risultato finale di una gara. (a parte firenze, che tra l’altro abbiamo fatto le barricate per tutta la partita, una roba oscena).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.