Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Content count

    641
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Signor Wolf last won the day on August 31 2013

Signor Wolf had the most liked content!

Community Reputation

2,148 Guru

About Signor Wolf

  • Rank
    Primavera
  • Birthday January 30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Recent Profile Visitors

12,439 profile views
  1. Le poste sono migliorate? Allora vieni sotto casa mia a raccogliere le miriadi di carte bollette e avvisi bancari che lasciano cadere per terra puntalmente fregandosene dei documenti dei cittadini. Io questa la chiamo vergogna. Senza contare che con quelle panda vanno spediti come razzi non rispettando i limiti e i sensi unici. Se vuoi testimonio con un video. E tu parli di migliorie?? Ma in che mondo vivete
  2. Bisognerebbe dire a poste italiane che quando mi portano i pacchi e le bollette di non seminarle per la strada ma di apporle nelle apposite cassette, dovrebbero saperlo. Iniziate a fare bene il vostro lavoro prima di fare del moralismo su una semplice battuta. Siete una vergogna.
  3. Na barzelletta quel giocatore, da spedire il piu' lontano possibile. tra l'altro ha 30 anni, vada a giocare a calcetto con gli amici in brasile. Ma con paratici non mi aspetto nulla di buono, anzi, sicuro lo rinnovera' con un bel quinquennale.
  4. C'e un incongruenza. Anzi due. Secondo l'autore del post allenatori come Zidane klopp e guardiola avrebbero accettato la panchina sapendo che c'era da fare una mini rivoluzione tra i giocatori? E poi, chi ve lo dice che allegri è andato dalla dirigenza a chiedere la rivoluzione della rosa? Avete le prove di questo? Secondo me è aria tanto per parlare, nessuno mai saprà la verità. L'errore è stato a monte, perché non puoi prendere un allenatore come sarri che ha le sue idee e il suo concetto di gioco particolare e dargli in mano una squadra senza progetto e programmazione in base alle sue caratteristiche. Questa è mancanza di progettualità e di programmazione, che alla lunga nel corso della stagione ne paghi il conto, e anche salato.
  5. Oltre alla multa una bella squalifica del campo per tre giornate e vedi che gli passa la voglia di fare il pagliaccio
  6. Si ma per lo meno te la sei giocata fino all'ultimo, e hai perso per gli episodi, noi quest'anno la Supercoppa l'abbiamo persa nettamente giocando male, letteralmente in balia dell'avversario, robe mai viste con acciuga. È inutile che cercate scuse e vi arrampicate sugli specchi, Sarri ha lo stesso potenziale di Allegri ma lo sfrutta al minimo delle potenzialità perché non ha idee e non è nemmeno capace di leggere le partite. E lo dice uno che non è mai stato un fan di Allegri e non lo sarà mai.
  7. Hai toppato solo la Supercoppa? Ma le vedi le partite? In campionato con la Lazio prestazione indegna a napoli altra prestazione indegna e pure con la Roma e col Milan hai giocato male e hai vinto sculando. Salvo solo la partita a Milano con i cartonati ma per il resto le prestazioni contro le grandi sono state vergognose per il potenziale che hai. Sarri ha solo due schemi non è capace a fare altro, non inventa niente per cambiare la partita e non azzecca una sostituzione che sia una. Fosse per me farei un bel pacchetto lui e paratici e li spedisco a napoli così Sarri è pure contento di tornare ad allenare i suoi ragazzi.
  8. Dello scorso anno non me ne frega una fava. Io guardo quest'anno le prestazioni indegne che stiamo facendo nelle partite che contano. Poi se sei contento tu per me va bene.
  9. Esattamente il mio pensiero, e aggiungerei sulla finale persa, direi persa nettamente e male, come mai era successo negli ultimi otto anni, a tratti mi sembrava la Juve di Del Neri e Zaccheroni, na roba indegna. Ma d'altronde con un Ds incompetente e incapace come paratici non ci si può aspettare molto, il futuro non ha più nessuna certezza.
  10. De ligt - Chiellini in forma sarebbe una coppia di centrali paurosa, per me la più forte d'Europa.
  11. Devastante non lo è mai stato e non lo sarà mai, per me il suo posto è la panchina. E la cessione in estate
  12. Signor Wolf

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    Se Ronaldo è costretto a duettare tutta la partita con Matuidi vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato di fondo, errori di assemblaggio della squadra da provinciali.
  13. Signor Wolf

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Progetto tecnico per ora fallito miseramente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.