Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Content count

    903
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Signor Wolf last won the day on August 31 2013

Signor Wolf had the most liked content!

Community Reputation

2,219 Guru

About Signor Wolf

  • Rank
    Primavera
  • Birthday January 30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Recent Profile Visitors

13,445 profile views
  1. La partita di ieri per me non fa testo, troppe assenze pesanti e troppa sfortuna oltre a non avere un portiere a difendere la porta. Fino al pareggio dei ciucci abbiamo giocato come dovevamo.Io ci andrei piano con i giudizi e le sentenze. Ho fiducia in Allegri, questa squadra può migliorare e far bene, vedrete.
  2. Quasi 25 anni lo reputate un giovane da lanciare? Per me già a 22 anni un giocatore è già fatto e finito. Può migliorare un po di mentalità grazie all'esperienza ma il giocatore è quello.
  3. Sta partita è diventata una pagliacciata in stile napoletano, solo in italia potevano non rinviarla per motivi che non dico altrimenti mi becco il ban
  4. Quello che hai citato è acqua passata. Morata da quando è tornato alla juve è l'ombra di se stesso, e lo sai anche tu. Quindi per me non è un attaccante da juve e non lo sarà più.
  5. Col napoli catenaccio e contropiede, altro che difesa a 3, stare accorti e ordinati in difesa e ripartire con cuadrado e chiesa larghi, unico modo per portare via punti in un campo da cui ultimamente arrivano solo scoppole.
  6. Sarà forte morata, lui si che ci entusiasma. Datevi al golf che fate prima
  7. Dichiarazioni di circostanza, dettate dal fatto che per lui è rimasto solo dybala a salvare la baracca, soprattutto dopo l'addio di ronaldo. Io non mi faccio fregare da ste dichiarazioni finte, tanto per cercare di risollevare l'ambiente o di trovare un appiglio da cui ripartire. Non è difficile da capire. E poi se anche per moggi dybala è il futuro della juve e un giocatore di totale affidamento, vuol dire che la vecchiaia si sta facendo sentire pure per lui. Ma poi scusami, perché è un tesserato della juve non lo si può criticare? Devo farmelo andar bene? Che discorsi sono? Tenetevi il vostro dybala e rinnovatelo per 5 anni a 10 milioni, così diventerà un'altra zavorra sul groppone stile ramsey o rabiot, in piena linea con le cacate dirigenziali degli ultimi anni. P.S. il.migliore della rosa, pensa come siamo messi.
  8. Dybala sono anni che fa defecare, gioca bene due partite e ne sbaglia 10. Da quanti anni è alla juve? Le partite in cui è stato decisivo si contano sulle dita di una mano, se vuoi te le elenco. Ogni tanto tira fuori la giocata di classe e nelle partite dopo si perde in un bicchier d'acqua. E quello sarebbe un trascinatore? A Moggi veder giocare certi elementi nella juve gli si sta accaponando la pelle, sono convinto che lui lo avrebbe venduto 2 o 3 anni fa a 100 milioni rifilando un bel pacco col fiocchetto all'acquirente, in perfetto stile. Fino ad ora l'unico che ci ha guadagnato alla prestazioni di Dybala è stato il Jmedical. Ma comunque va bene così, beati voi che riuscite a vedere la cioccolata nella melma.
  9. Vuole rimanere a Torino perché nessuno se lo piglia, soprattutto alle cifre spropositate che chiede. Solo un folle darebbe 10 milioni l'anno a un mezzo giocatore dal rendimento perennemente incostante. E quella sarebbe una bandiera e uomo simbolo?
  10. Cosa?? 40 milioni per kean? Ma stiamo scherzando? Io non ce la faccio più credetemi questa è follia pura
  11. Se questi sono i nomi siamo proprio alla canna del gas
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.