Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Content count

    1,857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

554 Eccellente

About Mescal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mescal

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Uno squallore indicibile, ma come siamo potuti arrivare a fare tanto schifo, ci palleggia in faccia anche una squadretta di b che avrà un monte ingaggi pari al solo stipendio di Morata. Bah!
  2. Evidentemente come lezione, anche se tardiva, ci sono bastati i Costa, i Khedira i Ramsey e pure i Pipita? Per gente intorno ai trenta che fisicamente è meglio essere molto ma molto cauti nel proporre contratti onerosi perché poi ti ritrovi dei macigni che ti impallano rosa e mercato, avranno valutato che è meglio perderlo a zero che ritrovarselo per anni strapagato in rosa a fare qualche manciata di partite a stagione.
  3. Mescal

    Gatti, la Juve ha beffato tutti

    Tanto va il gatti al lardo che ci lascia lo zampino... 7 vite come i gatti...
  4. Ma come è possibile che il Milan avesse più benzina di noi? Hanno avuto un giorno in meno per recuperare il match di Champions, la loro gara è stato molto più impegnativa e quindi più dispendiosa della nostra, chi cacchio abbiamo come preparatori, della gente raccattata per strada? A sto punto il prossimo anno prima ancora del centrocampista, della punta e del terzino sinistro bisogna cercare dei preparatori atletici decenti, l'ideale sarebbe andare a Bergamo e ricoprire d'oro Bangsbo e fare finalmente correre per entrambi i tempi la squadra.
  5. Ok che si sono rinforzate le milanesi e ci sta non fare bottino pieno con loro per carità, però con Empoli e Udinese mi aspetto qualcosa di meglio, loro con lo stipendio di Dybala e Rabiot ci pagano tutta la rosa.
  6. Mescal

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Certi tifosi sono proprio ingenui, Messi a Parigi secondo loro è stato messo in piedi in tre o quattro giorni , la pulce come Cr7 sono vere e proprie multinazionali e per gli accordi di queste ci vogliono mesi e stuoli di avvocati per redigere contratti complessi e minuziosi, l'argentino sarà mesi che tratta con i tirapiedi dello sceicco alla faccia dei tifosi blaugrana e dell'amore per il Barca, l'unico amore che hanno è quello per il denaro.
  7. Mescal

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Mi sa che non stanno proprio così le cose il bruciore è sicuramente intenso, persistente e decisamente meritato.
  8. Concordo in pieno che non siano gran giocatori, soprattutto i centrocampisti, ma quello che volevo dire io è che a mio avviso sottoperformano come il resto della rosa, il Benta ad esempio non è mai stato un fenomeno però nemmeno il giocatore inguardabile odierno. A mio avviso nelle pessime performance sia di squadra che del singolo giocatore incide pesantemente la mano del Maestro, e per questo io il rendimento di Alvaro in questa stagione non lo giudico cosi negativamente, anzi, sono certo che sotto le direttive di un vero allenatore (e con un compagno d'attacco meno ingombrante) il suo apporto sarebbe decisamente superiore, quindi spero vivamente che resti con noi anche le prossime stagioni.
  9. Soprattutto li ha fatti da comprimario al totale servizio del Re, senza questa incombenza sono sicuro che il bottino sarebbe stato anche maggiore. Alvaro è un bravo ragazzo, umile e troppo generoso in molti casi avrebbe dovuto fregarsene di Cristiano, un po' come fa Chiesa, ed essere più egoista. Inoltre bisogna ricordare anche che quello che ha fatto lo ha fatto in una squadra sconclusionata senza capo né coda messa in campo da uno che non meriterebbe di allenare neanche in un torneo scapoli ammogliati.
  10. Spero di no ma temo di si, fosse per me lo terrei in fin dei conti non ha fatto male dovendosi destreggiare tra fare lo schiavo del Re e i dettami tattici strampalati di un vignaiolo messo sulla panchina bianconera. Io personalmente non mi sento in grado di bocciare totalmente nessuno dei nostri giocatori perché mi resta in mente sempre il dubbio che non siano loro a essere cosi scarsi come appaiono ma che sulle loro prestazioni incida pesantemente la sciagurata mano di Pirlo (rendiamoci conto che il maestro sta quasi riuscendo a trasformare De Ligt in un pseudo Rugani).
  11. Vero! Il problema però è che gioca il 30% delle partite se va bene e quando sarebbe indispensabile non c'è quasi mai, praticamente è come avere un posto in meno nelle liste, peccato.
  12. E sì! meglio certi personaggi, magari tecnicamente sublimi, ma che il massimo dell' impegno lo mettono giocando a Fortnite o nei megaparty di chi come lui sputa sangue in allenamento e in partita, se avessimo comprato qualche Chiesa in più forse la situazione in classifica sarebbe più rosea.
  13. Mescal

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Se è così allora cercheranno disperatamente di rinnovarlo
  14. Mescal

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Questo devo ammettere che è uno dei pochi svantaggi dell'avere il Re in squadra. Purtroppo l' unico che non ha timore reverenziale verso Cristiano è Chiesa, gli altri sono talmente sottomessi e servili che la prima cosa che fanno quando alzano la testa è guardare dov'è Ronaldo.
  15. Mescal

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Hai ragione però è lui, anzi il suo astuto manager, a non voler venire. Si è accordato con una squadra che gioca per lui in un campionato dove il gioco è più aperto e offensivo e dove poteva quindi crescere meglio e con la titolarità indiscussa, inoltre a Dortmund hanno accettato di darli 8 milioni e di inserire una clausola piuttosto bassa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.