Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Content count

    999
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Buona

About Mescal

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kulu è un ragazzino diamogli tempo, mica tutti sono come Chiesa, uno che quando il momento sfancula pure il Re, probabilmente anche Locatelli stenterebbe all'inizio d'altronde hanno faticato per mesi ad imporsi anche Platini e Zidane.
  2. Invece è proprio il contrario il Paris probabilmente vuole liberarsi dell'argentino e magari è propenso ad accollarsi qualche nostro esubero, la Fiorentina invece ho visto quanti giocatori in cambio ha accettato nella trattativa per Chiesa.
  3. Si diceva lo stesso se non peggio di Chiesa invece abbiamo visto quest'anno, io aspetterei a dare giudizi che poi a volte si è costretto a rimangiarsi tutto, anzi visto quello che si dice di Manuel qui dentro è molto probabile che ci stupisca, questo forum è una vera sentenza.
  4. Per Vlahovic servono soldi cash, per Icardi probabilmente lo puoi scambiare con qualche esubero con reciproco scambio di plusvalenze. Inoltre l'argentino usufruirebbe del decreto crescita e facendo la tara con la nostra situazione economica è una gran cosa, l'alternativa probabilmente è Milik che seppure io non lo schifi per me è uno o due gradini sotto Mauro.
  5. E che cacchio finalmente qualcuno che guarda in faccia la realtà.
  6. Che vuoi che ti dica avrai ragione tu è uno scarpone miracolato, ma tu senza Alvaro e con ii Dybala mestruato che è perennemente ai box con che attaccanti avresti giocato in campionato? Lo spettacolare kulusewsky attaccante, lo mettevamo unica punta, auguri, oggi altro che posto in Champions ci giocavamo forse forse l'Europa League, dobbiamo ringraziare il cielo che il 36enne che tu critichi tanto è praticamente indistruttibile perché se si fosse fermato anche lui come il fratellino amoroso che ha 10 anni di meno sguazzavamo a metà classifica. C'erano proprio le condizioni per farlo riposare, si si, e sicuramente lui che si è imposto per giocare prima degli incontri di Champions esponendosi a queste magre figure, si si.
  7. Ci possiamo lamentare di Allegri sotto questo punto di vista? Mi pare che in 5 anni sia sempre riuscito a trovare la quadra, il problema è che se gli porti giocatori con un minimo di senso invece che mesi ci mette solo qualche settimana a trovarla, poi oltre ad avere svariati doppioni in certi ruoli e il nulla assoluto in altri non è che gli abbiano portato tutti fenomeni, ricordiamoci cosa vedeva in finale col Madrid quando si voltava verso la panchina.
  8. Nomi presi a casaccio infatti tutti gli anni gli serviva qualche mese per trovare la quadra, e tutte le volte ha sempre dovuto inventarsi una cornice tattica diversa per far rendere la squadra.
  9. Per questo Pirlo prima smamma meglio è, troppo amico dei giocatori e dei senatori in particolare, serve un folle come Spalletti che abbia il coraggio di non guardare in faccia nessuno è prendere a calci in full chi non si impegna è chi rema contro, oppure un Top allenatore come Max che abbia l'autorità di sgabellere i vari piantagrane che pensano più a comandare che a giocare, tra l'altro il toscano tornerebbe con il coltello dalla parte del manico e sarebbero dolori anche lato dirigenza, voglio vedere se stavolta se chiede un trequartista si presentano con un bidone raccattato in discarica come Hernanes, oppure se chiede un mediano gli portano una mezzala.
  10. Ma abbi pazienza come poteva pensare che gli prendessero qualcuno su sua richiesta? Cavolo ad un suo predecessore che ci ha condotto in finale di Champions, con la stessa squadra che in altre mani non passava manco i gironi, che ha chiesto un trequartista hanno avuto il coraggio di portargli quella salma di Hernanes successivamente chiede un mediano di fisico stile Matic e gli rifilano Matuidi, Sarri può già pregare che non si sono presentati con Giovinco.
  11. Magari non è che contro il Porto non si è visto perché è stato l'unico a tirare costantemente la carretta per tutta la stagione? Questo a 36 anni si è scoppiato tutte le partite, a parte un paio di settimane di covid, gente con 10 anni di meno tra mestrui plurimensili, dolorini infiniti, infortuni misteriosi non hanno fatto un belino per più di metà stagione e lui invece sempre abile arruolato e presenta in campo. Magari sarebbe stato meglio evitargli di giocare contro lo Spezia o il Crotone di turno e non averlo versione zombie contro il Porto, che dite? Se avesse dei compagni che non ne hanno sempre una, o perlomeno avessimo acquistato un cavolo di punta di riserva magari col Porto arrivava più riposato e sono sicuro che un paio di sberloni glieli rifilava, d'altronde a Madrid che notoriamente sono scemi prima delle gare di Champions lo facevano riposare per bene e cosi qualche Champions l'hanno pure vinta, ma noi siamo piu furbi......
  12. Chiesa se siamo furbi lo teniamo (il fatto che sia italiano tra l'altro agevola la cosa) e ne facciamo il primo pilastro di una base su cui fondere i futuri successi, lui caratterialmente ha tutte le caratteristiche per essere uno dei futuri leader di questa squadra, possibilmente assieme a De Ligt (Raiola permettendo).
  13. Se danno 15 a Paulo il giorno dopo Chiesa deve entrare in sede e chiedere almeno 15 pure lui, cavolo Federico a 22 - 23 anni, alla prima stagione da noi, in Champions da debuttante si è preso sulle spalle questa squadra di morti di sonno trascinandola praticamente da solo con una grinta, una determinazione ed una efficacia mai vista in Paulo in più di un lustro che gioca con noi.
  14. Infatti se le cifre sono queste per quanto mi riguarda Paulo può salutare e andare da qualche altra parte. Sinceramente per me un calciatore che chiede uno stipendio simile deve avere un rendimento di alto livello decisamente più costante di quello avuto in questi anni dall'argentino in questi anni, inoltre pretenderei che faccia davvero la differenza in Champions e non che mi sparisca quasi regolarmente appena oltrepassati i confini nazionali. Paulo a 28 anni per me è questo è difficilmente cambierà, un ottimo calciatore spesso risolutivo in campionato ma non in Champions anche a causa di caratteristiche fisiche che non lo agevolano quando i ritmi si alzano, il tutto condito da un carattere emotivo che non gli permette una costanza di rendimento ad alti livelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.