Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Numero contenuti

    2.280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

735 Eccellente

Su Mescal

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stessi giudizi taglienti e sommari che molti davano su Cambiaso e poi si è visto quanti qui dentro capiscono di calciatori. Io per quanto mi riguarda prima di sbolognarli i più mi aspetto di vederli allenati da un "allenatore" invece che dal "gestore" preistorico che siede ad oggi sulla nostra panchina.
  2. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo che il primo fosse brasiliano ed il secondo aostano, non l'avrei mai detto😁
  3. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un altro benzinaio?
  4. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo già tanti di quegli interventi da fare in altri reparti che andare a rompersi la testa per cercare in giro una punta di riserva dignitosa non mi sembra un'idea molto furba, conviene tenerselo se lui è d'accordo con questo tipo di impiego, l'importante è essere chiari fin da subito.
  5. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si accontenta di stare buono in panca e giocare ogni tanto qualche scampolo di partita perchè no, qualche goal lo fa i piedi non li ha fucilati, di testa si fa valere è lento ma si sa smarcare meglio del serbo e sa pure dialogare dignitosamente con i compagni, approvo in pieno.
  6. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più un Benzema dell' era Ronaldiana a Madrid direi, o sbaglio Mister
  7. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah io tutta sta personalità in campo non l'ho vista probabilmente se l'è dimenticata in panchina o la risparmia per quando deve andare davanti alle telecamere, tra un Rugani in panchina a 1.5- 2 milioni utile alla bisogna e un Danilo in campo a 4,5 io scelgo tutta la vita il primo, poi sono opinioni ovviamente, ma in panchina è duro trovare un elemento comunque valido, benvoluto dai compagni e che non crea malumori e casini, neanche quelli giovani e che hanno tutto da dimostrare se ne stanno buoni e zitti ad attendere di giocare una manciata di partite ed iniziano dopo poco a mugugnare e creare problemi come ad esempio Demiral, Sinceramente per me Danilo in grosso calo (e non è mai stato un fenomeno) e più dedito ai proclami che a difendere come si deve e con pretese di titolarità e soprattutto io per quello stipendio mi aspetto di meglio
  8. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora dico una cosa che mi attirerà gli strali della maggior parte degli utenti del forum visto che và contro il sentimento prevalente in questo spazio, io a cifre congrue Rugani lo rinnoverei volentieri, è benvoluto nello spogliatoio, sta in panchina senza creare mugugni o casini e quelle poche volte che viene schierato in campo sforna quasi sempre prestazioni più che dignitose (questa stagione addirittura molto buone), ricordiamoci che per chi gioca poco in difesa non è per niente facile entrare e fare bene, lo stesso Benatià, giocatore di ben altro calibro, in quella stagione in cui venne utilizzato a singhiozzo fece piuttosto male e disse che per un difensore è molto complicato fare bene se non gioca con continuità ed infatti la con la titolarità sfornò ben altre prestazioni. Personalmente per mè in difesa è più un problema Danilo a mio avviso molto sopravvalutato come difensore (da quando è rientrato lui al posto di Daniele sono cominciati i problemi in difesa) e per di più si pappa 4,5 milioni a stagione, quelli davvero a mio avviso eccessivi per il rendimento proposto.
  9. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema a mio avviso non sono tanto i 90 milioni dell'acquisto quanto l'ingaggio spropositato che gli è stato concesso, gli è stato assicurato un ingaggio da punta affermata alla Kane quando ancora aveva tutto da dimostrare soprattutto in una big dove le pressioni sono differenti rispetto a Firenze, infatti caratterialmente sclera spesso e volentieri perchè per ora è ancora troppo immaturo per le pressioni e le responsabilità che gli sono piovute addosso a Torino, ora come ora è il suo ingaggio folle il macigno insostenibile che immagino CG sarebbe felice di togliersi dalle palle, ovviamente al netto delle qualità del ragazzo che innegabilmente ci sono ma ad oggi valgono al massimo il 50% dei 12 milioni che riceverà.
  10. Sinceramente non ha fatto poi così male, sicuramente un paio di errori particolarmente clamorosi che restano impressi nella memoria, però finché la difesa era Gatti, Bremer, Rugani abbiamo retto molto bene, i problemi sono iniziati col rientro di Danilo, da lì è iniziato il crollo, il problema mi sembra più il capitano in difesa piuttosto che Gatti, oltretutto lui guadagna quattro spicci (per essere un calciatore Juve) mentre il brasiliano 5 milioni, lui non ha pretese di titolarità mentre il brasiliano sì, lui dà l'anima in campo il brasiliano invece soprattutto davanti ai microfoni. In una grande Juve probabilmente non sarà mai un titolare, ma nel gruppo ci sta soprattutto per impegno, determinazione, grinta, coltura del lavoro e chi può saperlo, forse proprio grazie a queste qualità col tempo non riesca a diventare un difensore di livello soprattutto se elimina certi blackout di attenzione. Gatti lo ammiro è sempre l' ultimo a mollare incarna quello che è sempre stato lo spirito bianconero (fino alla fine) e che ultimamente si è perso nella maggior parte dei nostri giocatori.
  11. Mescal

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Hai tutta la mia ammirazione, è davvero una storia bella e particolare e positiva una di quelle storie che rendono a volte magico questo sport che può far appassionare ed unire persone di paesi o addirittura continenti diversi, detto questo provo davvero sconforto e vergogna che un nostro fratello di fede che segue questa squadra da così lontano (tra l'altro da un paese noto per un calcio decisamente più spettacolare) e con probabilmente molte difficoltà di orari debba sopportare e sorbirsi tali indegni e vergognosi spettacoli, hai davvero tutta la mia stima per la tua perseveranza. PS sei di origini italiane? Il tuo italiano non è poi tanto male a mio parere e se fossi autodidatta non potrei che farti i miei più sinceri complimenti.
  12. Mescal

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Sono tutti Merdisti o Pulcinelli ovvio che non vogliono metterlo in difficoltà, finché c'è Max c'è questo schifo, è solo una questione di convenienza
  13. Mescal

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Per corcarlo? Se si mi unisco pure io😁
  14. Mescal

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    È in queste circostanze che si vede il vero fuoriclasse, un vero e proprio colpo di genio, neanche Arsenio Lupin avrebbe saputo fare di meglio.
  15. Mescal

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Salvo solo che è una partita in meno con questo personaggio sulla nostra panchina
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.