Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Content count

    1,695
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

502 Eccellente

About Mescal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente quello che dice in conferenza stampa frega meno di zero perché credo nessuno di fronte ai giornalisti dice al 100% quello che realmente pensa, a me interessano i fatti ed i fatti indicano un allenatore (forse in confusione ma spero di no) che non ha minimamente ancora trovato la quadra. Io ero felice che sia stato esonerato Pirlo per avere finalmente un vero allenatore ma mai e poi mai mi sarei aspettato un inizio così horror, sono davvero sconcertato.
  2. Beh in società volevano Lukaku al posto di Dybala ma praticamente tutti qui dentro sono impazziti lanciando anatemi e stracciandosi le vesti, tutti contro questo scambio perché il belga era un muflone dai piedi quadrati inutile e dannoso, peccato che grazie anche a lui le fogne ci abbiano vinto uno scudetto mentre il nostro come al solito era fermo ai box (lo scorso anno si è migliorato alzando i mesi di convalescenza) e lui abbia segnato a ripetizione, che dire qui dentro ci vedono sempre giusto, anche con Chiesa hanno davvero avuto l'occhio lungo 🤣 se tanto mi dà tanto, visto come viene vituperato qui dentro lo spagnolo, Alvaro si rivelerà un ottimo acquisto.
  3. La mia paura più grossa con il 28enne Paulo è di ritrovarmi con un Pipita 2.0 tra un paio di anni visto che come dedizione al lavoro e al sacrificio mi pare più sulla sponda del suo connazionale che su quella di Cristiano, lui già oggi mi sembra in affanno a livello atletico se cala ancora rischiamo di ritrovarci tra 2 o 3 anni una palla al piede con un ingaggio molto pesante che non sappiamo poi a chi sbolognare (film già visto più volte in questi anni) e che come soluzione finale ci regala un bel bagno di sangue economico con annessa minusvalenza. Per me è un bel rischio rinnovargli a certe cifre, ormai ho perso fiducia nel ragazzo, troppo discontinuo e pieno di paturnie per rinnovarlo a certe cifre a mio avviso.
  4. Però lui in Champions qualcosa combina a differenza di altri che se va bene segnano giusto con squadrette di quarta fascia, gente che vuole 20 milioni lordi di stipendio, il doppio di quello che prende il tanto vituperato Alvaro, per poi fare da tappezzeria nei big match.
  5. Personalmente sarei più contento dell'acquisto definitivo di Alvaro che del rinnovo di Paulo, entrambi molto discontinui durante la stagione però lo spagnolo non me lo ritrovo ogni stagione ko per mesi, inoltre prenderebbe un ingaggio al lordo che sarebbe meno della metà dell'argentino grazie al decreto crescita, meno problematico nella gestione sia in campo che fuori ed inoltre lui a differenza di altri, che fanno solo chiacchiere, ha davvero dimostrato attaccamento a questi colori dimezzandosi lo stipendio che riceveva a Madrid pur di venire da noi.
  6. Una domanda a tutti gli utenti, come vedreste uno scambio De Ligt + Scoso con Donnarumma e (Paredes o Icardi) col PSG? Noi abbiamo un grosso problema con il portiere, se riuscissimo a sbolognare il polacco e prenderci il nazionale azzurro a mio parere sarebbe manna dal cielo, inoltre ci servirebbe anche un giocatore come Paredes in mezzo al campo, male che vada se il PSG non vuole cederlo si potrebbe pensare anche a Mauro che sarà pure una prima punta antiquata però perlomeno è una prima punta vera che a noi manca dai tempi di Mario e Gonzalo, che ne pensate?
  7. Direi che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda io e te sugli ultimi avvenimenti in casa bianconera, comunque ho citato solo questo breve passaggio del tuo post perché mi pare (ma potrei sbagliare e nel caso semmai correggimi con le cifre giuste) di rammentare che l'uruguaiano chiedesse 6 o 7 milioni netti per venire da noi (col decreto crescita una decina scarsa di milioni lordi), meno di quello che percepisce ad oggi Dybala, a mio avviso da un lato sarà stato un po' più vecchio dell'argentino ma per tutto il resto il Pistolero è un altro pianeta, quindi facendo un confronto con Paulo, se le cifre che ricordo sono giuste, non era neppure troppo caro come ingaggio, anzi...
  8. Haaland mai al mondo ormai non è più roba per noi, Premier o PSG, Vlahovic forse poteva essere se si allineavano tutte le costellazioni Cristiano che partiva un mese prima, il serbo che spingeva di brutto per venire da noi e Comisso che accettava pagamenti ultradilazionati, una missione quasi impossibile ma non fantascienza come il norvegese. Credo comunque che il serbo ha da dimostrare ancora molto, ma molto molto molto prima di poter essere anche solo considerato come un possibile sostituto del GOAT. I due o tre sostituti degni del Re ad oggi noi non possiamo nemmeno sognarli, se Cristiano partiva per tempo poteva giusto arrivare Icardi (che può piacere o meno ma se non ha staccato mentalmente e professionalmente è una certezza sottoporta). PS se penso che per Mckennie ci siamo giocati il Pistolero (lui si quasi al livello del Re) mi sale una rabbia!!! Ma quel genio di Paratici non poteva aspettare gli ultimi giorni di mercato per depositare il contratto * vacca!!!
  9. Ecco pure io propenderei più per una sua promozione piuttosto che una bocciatura visto che ha dovuto fare le nozze con i fichi secchi, comunque il prossimo mercato ci permetterà di dare un giudizio senz'altro più accurato sulle capacità dei nuovi dirigenti. PS. Ti faccio i complimenti per l'ottimo post dove hai esposto in maniera a mio avviso molto chiara ed equilibrata la nostra passata sessione di mercato.
  10. Oppure fa capire come certi tifosi non capiscano un benemerito ***** e aprano la bocca giusto per farle prendere aria.
  11. Io su questo per il momento sospenderei il giudizio, perlomeno fino al prossimo mercato, di colpe per il mercato penoso di quest'anno non mi sento di dargliene perché si è trovato stretto tra le nuove direttive della proprietà (taglio costi) e il lascito della gestione Paratici (fatto di una marea di discreti giocatori strapagati e praticamente invendibili), impossibile per chiunque a mio avviso fare un mercato decente in queste condizioni, il prossimo anno con la fuoriuscita di qualche palla al piede e un po' più di libertà di manovra sarà più facile giudicare il suo operato sia in positivo (come per il bene della Juve spero) sia in negativo.
  12. Lo avrebbero pure fatto il problema è che i suddetti bradipi non se ne vanno neppure con le cannonate, prima di dare colpe a Cherubini & Company bisogna darle a chi in passato ha fatto certi mega contratti a questi tizi, perché se questi non schiodano è già tanto che è arrivato il Loca.
  13. Bravo!! Ragionamento talmente scontato che non ci sarebbe neppure bisogno di ribadirlo in un post, non riesco davvero a capire perché alcuni non ci arrivino soprattutto dopo i rinnovi fatti ad alcuni dei nostri in passato e i contratti alti assicurati ai P 0 che viste le cifre sono invendibili e ci restano per anni sul groppone fino alla fine del contratto. Se rinnoviamo a Paulo dobbiamo farlo solo se crediamo in lui altrimenti sarebbe infinitamente meglio lasciarlo andare a parametro 0.
  14. Certi tifosi sono proprio ingenui, Messi a Parigi secondo loro è stato messo in piedi in tre o quattro giorni , la pulce come Cr7 sono vere e proprie multinazionali e per gli accordi di queste ci vogliono mesi e stuoli di avvocati per redigere contratti complessi e minuziosi, l'argentino sarà mesi che tratta con i tirapiedi dello sceicco alla faccia dei tifosi blaugrana e dell'amore per il Barca, l'unico amore che hanno è quello per il denaro.
  15. Sinceramente io non ho molta fiducia sul ragazzo a livello di tenuta fisica e caratteriale, per me comunque può spostare molto in campionato (quando gioca) ma purtroppo davvero poco in Europa, c'è da dire però che la Champions è ormai un sogno molto difficile e probabilmente punteremo molto sul titolo nazionale quindi il suo apporto può risultare importante e le cifre del rinnovo che si leggono ultimamente anche se molto alte sono almeno minimamente sensate. Io in questi tre anni con il Re in squadra ho sempre sperato che riuscissimo a venderlo o scambiarlo perché era oggettivamente superfluo averlo in squadra visti i problemi tattici che causava per poterlo inserire in campo assieme al GOAT e anche per il futuro visto il carattere ho sempre temuto una trasformazione in un Pipita 2.0 che ti cede di schianto dopo i 30, però se è vero che il Mister crede in lui come giocatore e come atleta e come uomo io ovviamente non ribatto minimamente, lo conosce da anni e sono sicuro che sappia cosa può dare in campo, certamente infinitamente di più di quello che posso sapere io, quindi a sto punto ben venga il rinnovo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.