Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Content count

    1,853
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

553 Eccellente

About Mescal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mescal

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Uno squallore indicibile, ma come siamo potuti arrivare a fare tanto schifo, ci palleggia in faccia anche una squadretta di b che avrà un monte ingaggi pari al solo stipendio di Morata. Bah!
  2. Evidentemente come lezione, anche se tardiva, ci sono bastati i Costa, i Khedira i Ramsey e pure i Pipita? Per gente intorno ai trenta che fisicamente è meglio essere molto ma molto cauti nel proporre contratti onerosi perché poi ti ritrovi dei macigni che ti impallano rosa e mercato, avranno valutato che è meglio perderlo a zero che ritrovarselo per anni strapagato in rosa a fare qualche manciata di partite a stagione.
  3. Mescal

    Gatti, la Juve ha beffato tutti

    Tanto va il gatti al lardo che ci lascia lo zampino... 7 vite come i gatti...
  4. Complimenti un post che ti fa onore, trovo giusto dare i giusti meriti ai giocatori anche se in generale non piacciono, avrà fatto i suoi errori ma ieri sera si è sbattuto con grande impegno insieme a tutti gli altri con quello che finalmente pare un vero spirito di squadra che da troppo tempo ci manca. Ieri sera si è visto un barlume di coesione di intenti fra tutti quelli in campo, una voglia di aiutarsi tra loro, in poche parole una squadra, invece di undici solisti che pascolano per il campo pensando ognuno ai fatti suoi come accaduto, a mio modo di vedere, nelle precedenti partite.
  5. Ma come è possibile che il Milan avesse più benzina di noi? Hanno avuto un giorno in meno per recuperare il match di Champions, la loro gara è stato molto più impegnativa e quindi più dispendiosa della nostra, chi cacchio abbiamo come preparatori, della gente raccattata per strada? A sto punto il prossimo anno prima ancora del centrocampista, della punta e del terzino sinistro bisogna cercare dei preparatori atletici decenti, l'ideale sarebbe andare a Bergamo e ricoprire d'oro Bangsbo e fare finalmente correre per entrambi i tempi la squadra.
  6. Ok che si sono rinforzate le milanesi e ci sta non fare bottino pieno con loro per carità, però con Empoli e Udinese mi aspetto qualcosa di meglio, loro con lo stipendio di Dybala e Rabiot ci pagano tutta la rosa.
  7. Ma lasciamolo andare via a 0 e invece di impelagarsi in un contratto da 20 milioni lordi all'anno per uno che per mesi è fermo ai box e quando può giocare ha sempre qualche paturnia, piuttosto investiamoli finalmente in una vera prima punta che ci manca da troppi anni.
  8. Io tra 2 o 3 anni già mi vedo la stessa parabola del Pipita, ingaggio esagerato, calo fisico, tentativi di sbolognarlo a destra e a manca con bagno di sangue economico finale, il tutto condito con la probabile gestione rovinosa del nostro miglior giocatore allo stato attuale Federico Chiesa spostato a fare il tornante o in panca per agevolare l'argentino. Portiamolo a scadenza e buonanotte, io se devo mettere centrale un giocatore ci metto Chiesa e non Paulo che ormai ha 28 anni e fino ad oggi ha dimostrato di non spostare così tanto, sicuramente non abbastanza da giustificare 20 milioni lordi.
  9. Mescal

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Certi tifosi sono proprio ingenui, Messi a Parigi secondo loro è stato messo in piedi in tre o quattro giorni , la pulce come Cr7 sono vere e proprie multinazionali e per gli accordi di queste ci vogliono mesi e stuoli di avvocati per redigere contratti complessi e minuziosi, l'argentino sarà mesi che tratta con i tirapiedi dello sceicco alla faccia dei tifosi blaugrana e dell'amore per il Barca, l'unico amore che hanno è quello per il denaro.
  10. Mescal

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Mi sa che non stanno proprio così le cose il bruciore è sicuramente intenso, persistente e decisamente meritato.
  11. Mescal

    L’importanza di un centravanti-boa

    La penso esattamente come te, mi hai tolto le parole di bocca.
  12. Mescal

    L’importanza di un centravanti-boa

    Concordo su tutto tranne per l'abilità a tener palla, per me è la sua pecca più grave insieme ad una certa insofferenza ai contatti fisici, infatti per me soffre le marcature dure, di contro a mio avviso ti sei dimenticato una delle caratteristiche migliori di Alvaro cioè la grandissima velocità che ha. Alvaro per me è fondamentale in un reparto d'attacco perché può fare sia la prima che seconda punta e può rivelarsi prezioso nei continui capovolgimenti di fronte delle gare in Champions o contro squadre che ti affrontano apertamente.
  13. Mescal

    L’importanza di un centravanti-boa

    Per me non ha fatto per niente male, anzi, bisogna tarare il tutto sul fatto che ha praticamente dovuto fare lo schiavo del Re correndo e pressando anche per lui oltre a dover eseguire gli strampalati dettami tattici del vignaiolo bresciano. Il più grosso appunto che faccio ad Alvaro è di essere stato troppo succube del GOAT, dovrebbe comportarsi più come Chiesa che quando si apre uno spiraglio non ci pensa due volte a tirare in porta sbattendosene bellamente di Cristiano, Alvaro invece prima guarda se può passarla al Re e poi se non è fattibile prova a tirare, sbagliando e rimediando a volte figure barbine.
  14. Mescal

    L’importanza di un centravanti-boa

    Ottima analisi condivido in pieno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.