Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    16,099
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    68

pablito77! last won the day on October 9

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

20,994 Guru

About pablito77!

  • Rank
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,969 profile views
  1. Si può parlare, ma non opprimere le opinioni altrui. Il tono pareva proprio quello... in ogni caso non volevo dire che non devi parlare più.
  2. Parteggiavo per giocarla in Italia, ma tutto ció è troppo. SUPERLEGA TI PREGO! AFFOSSA QUESTO SISTEMA!
  3. Finalmente la coppia che tanto desideravo vedere insieme lá davanti. Non credo si avvererà, ma già vederli scritti lì mi dà gusto. Per me i due insieme possono giocare in avanti. Poi ognuno potrà avere la sua opinione.
  4. @Buffon75, ne abbiamo parlato io e te in particolare. Parteggiavo per farla in Italia e tu mi avevi messo in guardia, ma ingenuamente in cuor mio non pensavo arrivassero a tanto. Ebbene, sono qui per darti atto che sono più incazzato di una mina e che preferirei la giocassero nella tundra, in mezzo al cratere di un vulcano che sta per risvegliarsi o in una palude piena di coccodrilli affamati pur di non assistere a questo schifo. E tutto arriva sempre prima da quel giornale colormaiale. 10, 100, 1000 Superleghe!!!
  5. Tanti auguri Federico!
  6. Piaccia o no, la Juve non puó fare a meno di Paulo Dybala. Quando la palla passa dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di interessante ed è un piacere vedere come l’accarezza e la tratta. Speriamo di averlo sempre a disposizione. Che la sorte sia finalmente con lui. Per il resto, Garlando è un cecchino. Vergognati cartonato!
  7. Rigore è quando arbitro fischia e se non fischia c’è il Var apposta. “Semicit.”
  8. Grande Paulo. Entrato lui si è vista un’altra Juve. “Dispiace” per chi lo odia e denigra, ma questa squadra non puó fare a meno di Paulo Dybala e chi lo spera lontano dal campo non tifa Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.