Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    8,296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

pablito77! last won the day on February 15

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

8,562 Guru

6 Followers

About pablito77!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,826 profile views
  1. Il presidente della Figc Gabriele Gravina è molto soddisfatto. L'accordo sul taglio degli stipendi raggiunto dalla Juventus con i suoi dipendenti gli piace parecchio e non esita a fare i complimenti con il club bianconero: "L'accordo della Juventus è un esempio per tutto il sistema. Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l'interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club". Chiedo scusa, non avevo visto che era stato aggiornato il thread principale. Chiudete pure. Sorry.
  2. Doug, goditi la famiglia che per il calcio giocato al momento non c’è pericolo che tu ti perda qualcosa. Per la rinuncia a parte dell’ingaggio hai fatto il tuo dovere come tutti i tuoi compagni.
  3. Dybala col piffero che ve lo diamo. Possiamo pensarci se mettete Mbappé sul piatto. Icardi servirebbe per ringiovanire il reparto avanzato. A quel punto saluti al Pipita che comunque vedrei bene al Psg.
  4. Dai Sorrentino, ti è andata meglio rispetto al primo approccio, ti ha quasi rotto l’osso del collo. Al prossimo giro magari un paio di boxer Yamamay li rimedi.
  5. Real in pole position. Peró magari la volontà dell’interessato potrebbe fare spostare l’ago della bilancia.
  6. Fa parte del gioco. La macchina delle critiche non vede l’ora di azzannare. Come se la società Juventus non si fosse mai attivata per iniziative benefiche. Ma non va mai bene niente.
  7. La Juventus lo è da sempre un esempio. Tanto per commentare solo l’ultima frase. Il resto non ha bisogno di commenti, ma solo di sentirsi orgogliosi dei nostri colori. Sono milionari, sono privilegiati, ma rinunciare a del dinero non è facile per nessuno e i ragazzi l’hanno fatto tutti uniti e non pensandoci per settimane dopo estenuanti trattative. Mi aspetto che pioverà qualche critica da parte dei soliti menagramo. Stiamo alla finestra.
  8. Pure virologo mo’... 🤦🏻‍♂️ In Africa e in Sud America cercano esperti.
  9. Quando l’emergenza sarà finita, spero presto, ne vedremo di tutti i colori nel circo del pianeta calcio italiano.
  10. Fa specie rilevare un tono quasi accusatorio o ironico quando scrivono degli juventini che tornano ai loro paesi d’origine mentre con gli indaisti sono ben accondiscendenti. “Sei e sette...” come dire “ecco altri due evasi”.
  11. Visti i precedenti, c’è proprio da affrettarsi a prolungare il contratto di Matuidi per paura di perderlo a zero. Meglio fargli un annetto in più a cifre altissime in modo da scoraggiare eventuali interessamenti di qualche folle club che potesse mettersi in testa di soffiarcelo. Così gli paghi un altro anno di ingaggio e l’anno prossimo o rifai la stessa figa o lo perdi comunque a zero.
  12. Pjanic, se tenuto in panca allo scopo di non far vedere quanto è scarso, a fine stagione(chissà in che anno di Nostro Signore), potremmo venderlo ancora bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.