Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    12,405
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

pablito77! last won the day on January 13

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

14,478 Guru

About pablito77!

  • Rank
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,023 profile views
  1. Stai attento Bro. Certi commenti cominciano ad essere scomodi anche qui. Potresti finire sotto la lente.
  2. Per farla breve, sostituiamo la parola “morto” con Khedira, così leviamo un po’ di macabro e ci mettiamo un pizzico d’ironia. 😅
  3. Più che altro comprano gente e la mettono a disposizione degli allenatori di turno senza prima consultarli. Succedeva anche con Allegri che è rimasto cinque anni. Marotta, anche se dava l’impressione di essere un po’ “sleepy”, in realtà sapeva muoversi alla grande sul mercato. Poi ovvio, nessuno è perfetto. Anche Moggi ha fatto le sue toppate per dire.
  4. Dispiace dirlo, ma da quando è stato abbandonato da Marotta, o meglio, da quando quest’ultimo è stato allontanato, stanno venendo a galla le lacune del piacentino. A volte sembra in preda a confusione da troppa responsabilità.
  5. Il passaggio alla Juve scotta per molti giovani e anche per calciatori affermati. Kulusevski ha i colpi del fuoriclasse, deve solo adattarsi al cambiamento. La maglia della Juve pesa sulle spalle. Quanto al suo utilizzo, ok seconda punta. Io peró credo che potrebbe diventare una mezzala devastante.
  6. Giustissimo investire sui giovani ora che abbiamo la Under23. Si spera che da lì possa uscire qualche campioncino da inserire in prima squadra. Chi invece non sfonda puó essere venduto e col ricavato si fanno nuovi investimenti. Dragusin ha caratteristiche interessanti, mi piacerebbe se non fosse girato in mille prestiti itineranti per lo stivale o addirittura per l’Europa. Detto ció, proprio società amica il Sassuolo.
  7. pablito77!

    New Zealander to be left back for the U23 team?

    Forgive me friend, but at first glance of the title I’ve read Zoolander!
  8. Anche io lo credo e lo spero ardentemente. Giá da questa giornata. Chi batte la Juve poi di solito fa un ruzzolone all’impegno successivo.
  9. Ah capirai che mondiale verrebbe fuori senza i migliori giocatori del mondo! Infantino indaista del menga, si capisce benissimo che mentre lancia questa minaccia tiene le chiappe strette per non farsela nelle braghe. Come quelli che prendono un sacco di botte e una volta tornati a casa tutti ammaccati si ringalluzziscono con un bel “Ne ho prese tante, ma quante gliene ho dette!!!” O peggio ancora, come il famoso marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie. Superlega inevitabile. È solo questione di tempo.
  10. Arthur più decentrato a sinistra sembra trovarsi meglio. Occupava quella posizione anche in Spagna quando ha fatto vedere le cose migliori. Per ció che riguarda l’articolo in sè, fa parte del gioco che ci facciano il funerale e poi ci celebrino risorti dalle nostre ceneri. Stavolta peró non voglio più illudermi, mi sono già scottato due o tre volte. Prima di tornare con l’entusiasmo alle stelle voglio un filotto di partite convincenti.
  11. Password da quando è arrivato da noi ha avuto una crescita impressionante. Mi chiedo se sia anche un po’ merito del fatto che ha come compagno di squadra nonché riserva un certo Gigi Buffon. Cuadrado è un giocatore fondamentale nell’attuale scacchiere a disposizione del mister. Ha degli svarioni che ti verrebbe da strozzarlo, ma anche giocate improvvise che ti risolvono qualsiasi partita in un baleno. E poi uno che ti sorride così, porta solo buon umore. Come fai a volergli male al Panita? Ed è giusto sottolinearlo Fratello. La strada è lunga e accidentata. La grande soddisfazione è aver alzato la coppa in faccia a quel barbagianni del DeLa che nemmeno stavolta ha provato a complimentarsi coi vincitori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.