Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    5,990
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

pablito77! last won the day on October 12

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

5,866 Guru

5 Followers

About pablito77!

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,609 profile views
  1. Potrebbe essere una buona soluzione. Col senno di poi non comprendo la frettolosa cessione in prestito di Pellegrini a Cagliari.
  2. D accordo con le parole di Paratici, unico innesto che farei a gennaio è un terzino in più a sinistra.
  3. Che poi è la stessa cosa che ogni persona con un briciolo di senno ripete da quando è iniziato il campionato. Ha mezzi enormi questo ragazzo, ma non è che gli errori non li ha mai commessi. Bastava seguire l'Ajax lo scorso anno per rendersene conto. Stiamo parlando di un ventenne che gioca in uno dei ruoli più difficili all'interno di una squadra. Onestamente mi sarei stupito se fosse partito a mille facendo tutto alla perfezione senza nemmeno un errore, non del contrario.
  4. pablito77!

    “Lettera a un me più giovane” di Gianluigi Buffon

    * che pistolotto si è autoscritto! Speriamo non inventino la macchina del tempo sennò gli tocca leggerselo tutto al giovane Gigi. Scherzi a parte, questa iniziativa del playerstribune non è una novità, avevo letto altre lettere scritte da campiobi del passato a loro stessi da giovani. Molto comoventi alcuni pezzi.
  5. Ottimo per Paulo, sono contento. Tutta fiducia che guadagna e che potrà mettere al servizio della squadra. Emre Can purtroppo non sta vivendo un gran momento, ma l'anno scorso di 'sti tempi era pure peggio con la malattia. Forza Emre, devi solo lavorare sodo e farti trovare pronto, la lista Champions potresti rientrarci nella fase eliminatoria. (Sempre che non ci saluti a gennaio e mi dispiacerebbe).
  6. Io ho sempre detto che manca una mezzala davvero forte a cc. Speriamo per l’anno prossimo. Rabiot credo che darà il suo apporto, ma non era in cima alla mia lista dei desideri.
  7. Ma come Antó? Qui hai tutta la pazienza del mondo per aspettare e invece da noi prima di andartene come un bimbo a cui non potevano comperare tutti i giocattoli che voleva, ti lamentavi un giorno sì e l’altro pure che eravamo soldatini contro carrarmati e ristoranti da 10 Euro! Noi eravamo appoggiati sul niente???
  8. Io resto convinto che sarà fondamentale nella seconda parte della stagione. Quando Matuidi dovrà inevitabilmente tirare il fiato. Ci vuole tempo per ambientarsi, lo stesso De Ligt lo sta dimostrando.
  9. Era preventivabile purtroppo. Aaron è questo. E mi duole doverlo ammettere. Speriamo sia un episodio, ma i precedenti non sono incoraggianti.
  10. Peccato per quel maledetto infortunio. Sembrava una sorta di macumba. Ricordo che circa un anno prima i medici della nazionale diagnosticarono proprio una rottura del crociato a Claudio, ma una volta rientrato alla base si appuró che non era vero e tornó a disposizione in pochi giorni. E poi, qualche mese dopo, taaaaac! La profezia si avvera. Domanda: la stella allo Stadium è in progetto? 😅 Ecco!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.