Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    15,139
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    59

pablito77! last won the day on July 17

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

19,202 Guru

About pablito77!

  • Rank
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,513 profile views
  1. L’autrice dell’articolo è sempre a caccia della polemica. Te lo assicuro io che la leggo tutti i giorni. Non la nomino per correttezza, ma ogni argomento che tocca mette il dubbio. SEMPRE.
  2. Altra trattativa che andrà per le lunghe.
  3. Certo. La mia era solo una considerazione dovuta al fatto che spero non risultino positivi della prima squadra durante la preparazione. Anche senza sintomi, come peraltro è successo anche in passato, dovrebbero rimanere pressoché fermi fino al negativizzarsi. Sarebbe un contrattempo che eviterei volentieri. Io e tutta la mia famiglia ci siamo vaccinati.
  4. In ogni caso verrá isolato se risultasse positivo. Il disagio in ambito sportivo sarebbe invariato rispetto allo scorso anno. Questo intendevo. Poi che il vaccino sia efficace sono d’accordo.
  5. Certo, questo è chiaro. Sottolineavo solo che anche un vaccinato puó contagiarsi e soprattutto contagiare. Perció finirà in isolamento qualora risultasse positivo a un tampone.
  6. Altrettanto a te Bro! E comunque anche i vaccinati si contagiano… è il classico cane che si morde la coda.
  7. Sì sì, prima l’Arsenal, poi il Dortmund e ora il Liverpool. Come zia Attilia. Tutti la vogliono e nessuno la piglia…
  8. Il Covid ha veramente frantumato i maroni sotto ogni aspetto. Lo sport ovviamente è un disagio marginale rispetto ai problemi che questo virus ha creato, ma che palle lo stesso. Speriamo che non si sia innescato un focolaio. Non credo possano emergere casi gravi, ma metti caso che un tot di giocatori deve interrompere la preparazione in attesa di negativizzarsi, girerebbero le scatole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.