Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 14 Maggio 2017

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.283 Eccellente

2 follower

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Cavoli che fortuna! io sono rimasto abbagliato da platini e poi maradona, zico certamente era un altro grandissimo. La cosa piu bella era l età che avevamo a quei tempi!
  2. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Platini e Maradona pari merito.
  3. Sono pessimista, ma se vogliamo provare a passare il turno dobbiamo andare a giocarcela e non certo a chiuderci aspettando che loro si scoprano per trovare varchi in contropiede. Nel momento in cui ci siamo chiusi l abbiamo visto tutti cosa è successo: ci hanno fatto ballare la samba. A prescindere dal fatto che anche la preparazione e la tenuta fisica mi creano qualche apprensione, non so se l allenatore ha capito che la tattica era sbagliata. Spero di sì.
  4. non lo trovo giusto nei confronti del polacco. un anno può andare e l ha detto lo stesso Sczezny o come cavolo si scrive, ma da qui al 2020 ce ne sono due di stagioni davanti. non mi piacciono questi lunghi addii...
  5. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Ciao, ti ringrazio per il consiglio. probabilmente lo seguirò, solo che mi sembra di darla vinta a certi decerebrati. Non sopporto l arroganza di chi si permette di deridere o addirittura insultare e attaccare chi non la pensa allo stesso modo. le opinioni vanno rispettate se non condivise e se si decide di discuterne, lo si deve fare con educazione non facendo la voce grossa per surclassare l interlocutore intimidendolo. Trovo che una buona percentuale di persone su questo forum siano della categoria "leoncino da tastiera", ieri quell utente mi ha definito un topo da avvelenare e un microbo che deve sparire solo perché non mi sono detto d accordo con lui e sono intervenuto "in difesa" di un altro utente che era stato preso di mira. Mi piacerebbe vedere se si comportano allo stesso modo se me li trovassi di fronte faccia a faccia.
  6. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Ma vedat no ak tè luk???
  7. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Certo certo. Bargnocla Verissimo, avevo 15 minuti liberi e ho deciso di pungolarlo un po’, ora il tempo da dedicargli è terminato. Lo lascio alla sua viulenza da tastiera.
  8. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    No, ho semplicemente espresso una mia opinione evidentemente diversa dalla tua perché oltre ad intrometterti due volte in un dialogo educato che avevo con altri utenti, hai utilizzato questo linguaggio da leoncino da tastiera che ti è tanto caro. Lo vedi? “Avrai sparato cazz...”. Ma allora solo ciò che dici e pensi tu è giusto? E soprattutto EDUCATAMENTE PLEASE! Papagal!
  9. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Sempre educatamente poi. Un signore ‘nzomma! Hihihi...
  10. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Sono uno che si è permesso un paio di volte di non pensarla come te ed è stato bollato. Ecco, ora mi consideri un topo. Che lord.
  11. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Lascia stare. È una causa persa. O la pensi come lui (e qualche suo amico) o sei da cestinare.
  12. "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    Se non la pensano come te sono solo idiozie... Vedo che non cambi proprio mai.
  13. Abbonato a sky da12 anni, se non acquisissero da mediapro i diritti per la serie A tolgo il pacchetto calcio e reinserisco sport per vedere la CL. Comunque mi stanno mantecando i testicoli con tutti questi giochetti.
  14. Venghino siori venghinoooo..., se un giocatore che si appresta a sfidare il napoli facesse una dichiarazione del tipo “attento napoli io tifo juve” si attiverebbe subito l ufficio inchieste e si scomoderebbe il parlamento.
×