Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    18,027
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    81

pablito77! last won the day on April 24

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

24,321 Guru

About pablito77!

  • Rank
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,228 profile views
  1. Il problema, è che ti toccherà accontentarti di entrambi. 😅 Che poi specificavo che non sarei tutto ‘sto felice. Rassegnato casomai…
  2. Azzo... non avevo messo in conto questa variabile.
  3. 35 milioni per riscattare Morata ce li metta Allegri stesso peró. Intanto ne ha presi abbastanza. E comunque passando ad altro, ancora non hanno capito che strada intraprendere e seguire con una logica.
  4. Perisic a 33 anni corre ancora come una lippa. Se non ci sono i soldi per acquisti top, ce lo faremo andare più che bene. Almeno io.
  5. Se non ci sono i soldi per acquisti top, purtroppo tocca inventarsi qualcosa con mezza squadra da rifare. Non si tratta di modo di pensare, ma di essere realisti. Infatti, gli altri nomi che circolano sono Di Maria e Perisic. Oltre a Pogba unico sotto i 30. Tutti e tre a parametro zero. Poi ovvio, si tratta di accontentarsi, non di godere. Non sono certo felice.
  6. Intendevo dire che pensavo acquistasserodei giovani di valore. Non mi riferivo a quelli cresciuti in casa. Ammesso che li tengano. Tipo: un Gravenberch mi sarebbe piaciuto, ma mi rendo conto che non veniva via a zero. E comunque specificavo che non sputo certo su Di Maria e Perisic. Con Pogba (integro) sarebbe un gran mercato. Constatavo il cambio di direzione del “progetto”.
  7. E niente, anche di fronte a un saluto e alle lacrime di un ragazzo legatissimo ad ambiente e tifosi, la macchina degli stragiamerda non si ferma. Ciao Paulino! Qualunque scelta tu faccia, ti ricorderò sempre con affetto.
  8. Bisogna vedere come reagisce il suo organismo alla vista di Folletti...
  9. Eh lo so Bro, qualche giorno fa esprimevo proprio le mie perplessità nell'altro topic dedicato al nascere di questa trattativa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.