Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    6,573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

pablito77! last won the day on October 12

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

6,494 Guru

5 Followers

About pablito77!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,044 profile views
  1. No no, questo è vero e per fortuna. Ma appunto, immagina come staremmo messi se avessero imbarcato anche Paulo e Pipita. Senza contare che Ramsey e Rabiot si sono rivelati, per ora, due acquisti a parametro zero che stanno rendendo proprio zero in rapporto ai pesantissimi ingaggi che vengono loro elargiti. Penso che l'unico acquisto sensato sia stato il giovane olandese. Poi per carità, c'è chi critica aspramente Sarri, ma direi che col materiale a disposizione ha saputo dimostrare di essere molto bravo ad adattarsi.
  2. Lo sto ripetendo come un mantra da tre mesi. In ogni caso, per come stavano andando le cose, l'abbiamo scampata bella finora. E siamo comunque in presenza di un mercato disastroso. Pensa te se riuscivano a imbarcare anche Paulo.
  3. Condivido con te e ti ringrazio per aver commentato educatamente. Non come chi approfitta per commentare in modo ironico e sarcastico solo perché non la pensa come il sottoscritto.
  4. Bah... continuo a ritenerti un maleducato sai? Un conto è avere opinioni divergenti, un altro conto è deridere chi non la pensa come te. Ma ne è pieno il web di leoncini da tastiera, tranquillo. Passa una buona giornata.
  5. Auguri Andrea e grazie per essere stato di parola. Adesso dobbiamo però lavorare sodo per allestire una rosa davvero competitiva. Coi parametri zero non ci fai nulla.
  6. Di sarrismo se ne è visto poco, il problema non è l'allenatore, ma il materiale che gli si mette a disposizione. Sarri è stato fin troppo in gamba ad adattarsi ai giocatori che si è ritrovato in rosa. Come fa a fare il sarrismo con certi piedi a ferro da stiro montato al contrario e altri giocatori spompi e sul viale del tramonto e/o sempre rotti?
  7. Per l'appunto, io l'anno scorso non gli risparmiai critiche, in modo civile ovviamente. Ma ho letto certe aberrazioni sul ragazzo! Senza contare la frittatona che stavano per combinare in società in estate. Sarebbe stato il coronamento di un mercato da incubo.
  8. E volevano rottamarlo. Ringraziamo lui e Pipita per questo avvio di stagione, sennó non so come stavamo parcheggiati al momento.
  9. Sono contento di aver rallegrato la tua giornata. Mi piacerebbe incontrare per strada gente come te, che ride sguaiatamente se esprimo un pensiero in modo civile. Purtroppo mi capitano tutti belli tranquilli al riparo di monitor e tastiere.
  10. Io sinceramente mi aspettavo nè più nè meno di quello che sta accadendo. Unica cosa, ho sempre sostenuto che quando è in forma è un top, il problema è che in forma non ci potrà mai andare. Allo stato attuale abbiamo in squadra quattro affaroni strappati a parametro zero: Khedira è lì da vedere Emre Can in rotta Ramsey vedi sopra Rabiot tutto si puó dire, ma non che abbia inciso e convinto. E si parla di gente da 6 milioni a stagione in su. Sarà il caso di riflettere?
  11. Lui e pure Khedira se è per questo. Il secondo pure peggio. Il gallese è sulla buona strada peró.
  12. pablito77!

    Lazio-Juventus arbitra Fabbri

    Non so a te, ma a me Sky ha attivato compreso nel pacchetto pure Dazn. Io ho Sky Calcio e Sky Sport e sono abbonato da più di 10 anni peró. Forse è per questo. Prova a informarti bro.
  13. L’anno al Milan gli ha fatto capire quanto è juventino dentro. Per crescere a livello umano servono anche i passi falsi. L’ho detestato per quella decisione e ho goduto per la stagione opaca che ha disputato, ma in fin dei conti ha fatto danno solo a sé stesso e soprattutto non ha ucciso nessuno. È stato impetuoso e ha dimostrato di essersi pentito. Per me è completamente riabilitato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.