Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    7,533
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

pablito77! last won the day on January 21

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

7,631 Guru

5 Followers

About pablito77!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,413 profile views
  1. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Su questo sono d'accordo, ma credo intendesse dire che è mancato l'apporto di Chiellini sul campo a livello mentale. In ogni caso io ritengo Sarri solo di passaggio, ma non mi va in questo momento di gettargli croci addosso. Se fallisse sia a livello di gioco che di trofei, allora la porta sta sempre là.
  2. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il tono che hai utilizzato mi ha indotto a pensare che stessi cercando di impormi le tue idee. Sembrava proprio che volessi dire HO RAGIONE IO PUNTO E BASTA. Se così non era chiedo scusa. Il mio riferimento ad Allegri era rivolto al momentaccio del secondo anno in cui ci trovavamo a tanti punti dal primo posto, sembrava tutto perduto e la squadra giocava anche più rassegnata e senza grinta di ieri e poi improvvisamente scattò la scintilla che ci vide protagonisti di una rimonta epocale. Ecco, mi aggrappo a quelle speranze ben conscio del fatto che stiamo arrancando e che al momento, pur essendo primi e in corsa su tutti i fornti, sotto l'aspetto del gioco sono ben più i bassi che gli alti. Chiaramente in estate andranno fatte delle scelte o a livello di guida o a livello di uomini da mandare in campo. Scusa ancora per prima, ma sono talmente infastidito dall'arroganza di taluni utenti che i miei campanelli d'allarme talvolta scattano anche quando non ve ne sarebbe motivo.
  3. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allora tutto il nostro parlare nasce da un misunderstanding da parte mia. Nel primo post in cui mi hai citato avevo inteso che tu ritenessi che era ora di finire di dare fiducia a Sarri perché conveniva salvare il salvabile finché fossimo in tempo. Sul fatto che non abbia gli interpreti giusti non ci piove. Sul fatto che potrebbe anche provare a utilizzare quelli che ha a disposizione al meglio altrettanto. Certo è che se si scegliesse (avevo scritto sceglierebbe, roba da tagliarmi un dito!) di continuare con Sarri, in estate andrebbe fatto un mercato mirato. In caso contrario si cambi guida.
  4. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sulle dichiarazioni di Sarri mi trovi d'accordo e ho commentato nell'apposita sezione. Sul fatto che siamo sulla buona strada perché sia la peggiore dell'era AA ci vado un po' più cauto. Se a fine stagione dovessimo vincere lo scudetto e la Coppa Italia avremmo eguagliato quantomeno le migliori tra le ultime 8 stagioni a livello di trofei. Siamo a gennaio e siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Nel migliore dei casi siamo ancora in lotta per vincere in Europa, ipotesi al momento quasi utopistica, lo riconosco. Il gioco latita, ma latitava anche con Allegri negli ultimi due anni. A differenza di Sarri il livornese sapeva far difendere la squadra e la partita spesso la portavi a casa. Al momento comunque abbiamo perso solo 2 partite in campionato e ahimé la partita di Supercoppa, ma contro una delle Lazio più in forma degli ultimi 20 anni e trovata due volte in 15 giorni.
  5. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Senti boss, se vuoi parlare educatamente e civilmente senza metterti su un pulpito e predicare allora con me vai benone, me se utilizzi quei toni da sapientinosotuttoio allora puoi evitare. Ti ho citato un momento ben preciso della gestione Allegri. Non TUTTA la gestione Allegri. In quel momento eravamo anche più flosci di adesso. E ovviamente qui c'era gente che voleva l'allenatore scotennato in pubblica piazza. Non dirmi che te ne sei scordato!
  6. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perché secondo te è già scontato che la stagione sia compromessa dopo una sconfitta a Napoli e due con la Lazio più in forma degli ultimi 20 anni? Io provo a pensare positivo. A giugno si faranno le valutazioni.
  7. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Beh, non che con Allegri fossimo molto più spumeggianti. Anche lui nei suoi anni juventini ha perso le sue partite. Sarri per ora ne ha perse tre. Stiamo a vedere alla fine cosa succederà. Non mi pare il caso di fucilarlo per il momento.
  8. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non mi hanno certo fatto piacere le sue dichiarazioni, ma Sarri è questo e si sapeva anche prima. In ogni caso chi già lo detestava ora proprio lo vuole morto (sportivamente intendo). Io mi limito ad attendere la fine della stagione prima di crocifiggerlo, anche perché al momento siamo in corsa su tutti i fronti.
  9. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Certamente siamo un cantiere aperto e non lo dico per discolpare l'allenatore che le sue colpe le ha, nemmeno tutti gli interpreti sono adatti ai compiti che dovrebbero svolgere. Quindi se si è preso questo allenatore che come dici tu e come è unanimemente riconosciuto ha idee piuttosto radicali e non le cambia, allora bisogna anche dargli i giusti interpreti . Il secondo anno di Allegri si rischiò il collasso se ricordi bene ad un certo punto ci ritrovammo a una distanza ragguardevole dalla prima in classifica e la squadra aveva un atteggiamento molto pericolosamente simile a quello attuale. Siamo stati in grado di raddrizzare la baracca quella volta, spero che lo saremo anche stavolta partendo da una posizione migliore visto che siamo primi. La mia lettura semplicistica nasce dal fatto che per il momento non si può parlar edi vero e proprio fallimento. A tempo debito faremo le valutazioni necessarie. Cerco solo di essere un po' ottimista. E' chiaro che sono incazzatissimo per ieri sera e non ho nemmeno dormito stanotte. Poi però bisogna provare a pensare positivo.
  10. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se la tocchi esplode...
  11. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allora, se si fa una discreta stagione con la vittoria scudetto scontata sono disposto ad attendere, chiaramente se si tratterà di un fallimento andranno prese le giuste misure.
  12. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quindi cominciamo a tirarci martellate sulle balle già a gennaio in previsione di un fallimento a giugno. Certo certo...
  13. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non ho mai criticato ferocemente Allegri e nemmeno lo faccio ora con Sarri. Mantengo la calma, me l'ha insegnato il livornese. I conti dovranno certamente tornare, in caso contrario si spera che chi dovrà fare le valutazioni finali agisca. Noi possiamo solo esprimere i nostri pareri.
  14. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Appunto. Qui stanno facendo il funerale senza il morto. Non vedevano l'ora che perdessimo una partita per sfogare il loro odio verso una persona e sia chiaro che Sarri ieri poteva anche starsene zitto anziché uscirsene con quella frase. Ha servito ai suoi detrattori un piattone ghiotto come se già la sconfitta non bastasse.
  15. pablito77!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per fortuna nulla è perduto e abbiamo vissuto tempi ben peggiori e ne siamo usciti vivi. Io rimango fiducioso pur non trascurando ciò che è accaduto ieri e chiarendo che sono incazzato come una mina. Abbiamo perso un'occasione e tenuto un atteggiamento imbarazzante. Speriamo di riprendere il cammino e che chi va in campo lo faccia le giuste motivazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.