Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 14 Maggio 2017

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.259 Eccellente

2 follower

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ora come ora certamente. Non si sta facendo una bella pubblicità.
  2. Condivido in pieno la tua analisi. Sandro ha perso l entusiasmo e la voglia di mettersi al servizio della squadra e dà l impressione di giocare con in testa il pensiero “ma che ci sto a fare io qui che potevo essere altrove a guadagnare il doppio?”
  3. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Sei francesco repice travestito da utente di VS??? ????
  4. Patetica macchietta senza un briciolo di dignità. Non vedo l ora di sorpassarlo.
  5. Beh, howedess io dó per scontato che il suo posto lo lascerà libero. Se dovesse (come sembra) andarsene anche lich, sono già due posti liberi. Un rimpiazzo sulla destra e un centrale non sfigurerebbe in una rosa da 25. Non saprei fino a che punto la dirigenza punterebbe su de vrij dopo che ha rinnovato. In ogni caso non hai tutti i torti, tendo ad affezionarmi ai nostri veterani.
  6. Spettacolo! Anche mio padre si esaltava col calcio inglese. E in particolar modo con la coppa. Mi diceva sempre che quando c era la coppa in Inghilterra si fermava il campionato perché era una competizione importantissima per loro. Mi comprava il guerin sportivo che ai tempi era l unica rivista (o una delle poche) che riportava notizie di calcio estero. Anche il calcio argentino a quei tempi era molto avvincente. Condivido l opinione che si potevano seguire vere e proprie imprese e che i sogni erano più realizzabili nel calcio. Ultimamente solo il leicester di ranieri mi ha fatto riassaporare quelle sensazioni. Ma che ti devo dire? Non è più la stessa cosa. Buona domenica!
  7. Staremo invecchiando, ma mi trovo in totale accordo anche col pensiero che hai espresso poco sopra!
  8. Bravo barzaglione, il tuo contributo sarà forse un po’ minore sul campo, ma sarà prezioso per far capire ai nuovi acquisti cosa significa entrare nel nostro spogliatoio
  9. Non posso che quotare in tutto e per tutto. Sono un nostalgico del calcio anni ‘80. Forse l ultimo decennio in cui questo giuoco mantenne ancora la sua “genuinità”. Campi ruvidi, magliette in cotone, giocatori uno diverso dall altro fisicamente(alcuni addirittura avevano la pancetta), oggi i giocatori sono tutti fatti come modelli in scala, sei alto tot devi pesare tot e pettinarti così. Sarà che sto invecchiando. Ricordo con immensa nostalgia le serate incollato ai canali rai per seguire le coppe e quell atalanta che fece sognare (sono juventino ma soprattutto sportivo) arrivando a giocarsi una semifinale e uscendo immeritatamente col malines se non erro. Ricordo anche un’impresa simile del vicenza in coppa delle coppe ma eravamo già negli anni ‘90. Pensa che ho ancora il subbuteo di quand ero piccolo con le squadre con le maglie dell epoca e ogni tanto vado a darci un’occhiata. Grazie per il bel post che hai scritto, per qualche minuto ho riassaporato i momenti più belli dell infanzia/adolescenza. Buona giornata
  10. Wojcieck Szczesny: quando nascere non basta

    Grande analisi di un’evoluzione. Wally ha le carte in regola per difendere la nostra porta per molti anni.
  11. Quoto in pieno, mi permetto solo di invertire i ruoli: o torna il mr hyde che sventrava la fascia sinistra saltando avversari come birilli e scagliando palloni in area o addirittura nella porta avversaria o se rimane il dr jeckill fine e delicato che gioca in scarpe da danza classica... può accomodarsi dove vuole. Non riesco proprio a capire questa involuzione.
  12. Ke du baly! Questo ogni tanto esce dal tombino e spara le sue *. O è la stampa che lo fa parlare e lui ci casca come un pollastro. Gran difensore (ce l ho al fantacalcio), ma deve un attimino aggiustare le dichiarazioni. Noto che prova un certo astio nei nostri confronti. Strano perché ci vogliono tutti così bene!
×