Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    13,678
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    50

pablito77! last won the day on April 11

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

16,586 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,597 profile views
  1. pablito77!

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non so cosa faranno, mi riferivo alla fine del campionato. Non ne posso più.
  2. pablito77!

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una in meno al termine del calvario. Uno strazio. Non ne posso più.
  3. Marotta gli dà 10 giri e lo ha dimostrato. Abbiamo mandato via quello giusto. Chissà come sta godendo. E ha ragione.
  4. pablito77!

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    @Beetgogh io vado sul sicuro con una Bonollo Amarone Of.
  5. pablito77!

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Tu sei uno che se ne intende di vini e di birre. Cin!
  6. Del resto gliele hanno sempre concesse tutte... 🤷🏻‍♂️ Non so come risponderti Bro. A lui è stato sempre concesso (erroneamente) un trattamento preferenziale.
  7. Effettivamente ha un atteggiamento davvero fastidioso. Fa parte del suo carattere, ma non dev’essere bello per i compagni avere a fianco uno del suo calibro che si comporta in quel modo.
  8. Se è infortunato e non si sente al meglio è giusto che non la rischi. Non mi piace il finale dell’articolo dove sottolineano che lui si sia tirato indietro e non sia nemmeno in panchina a differenza di altri compagni e blablabla. È solo un altro tentativo di mettere malignità nell’ambiente. Con i suoi gol ci ha tenuti a galla. Speriamo che chi gioca al suo posto non lo faccia rimpiangere e ci aiuti a mantenere una posizione tra le quattro di testa senza affanni. Cristiano giocherà mercoledì.
  9. Prima osservazione: spero che Paulo faccia bene per la classifica e quindi per il bene della Juve stessa. Spero che i bergamaschi non inizino a menare come fabbri oltretutto. Seconda osservazione: pensare che ci sono tifosi che sperano faccia male per poterlo attaccare su tutto ció che fa in campo e fuori, preferendo una sconfitta della Juve a una vittoria grazie alle sue prodezze, mi fa rimanere tipo...
  10. Anche Antonio Cabrini è un intenditore di calcio. E anche lui stima e apprezza Dybala. Uno dei pochi talenti cristallini presenti in rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.