Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    25,395
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    156

pablito77! last won the day on February 23

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

38,752 Guru

About pablito77!

  • Rank
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

19,654 profile views
  1. Buona giornata a te. Starò più attento in futuro perché nemmeno a me appartiene la posizione equivoca del caso specifico.
  2. Tranquillo Bro, non generalizzo mai. Solo che come suddetti odiatori danno fiato alle trombe pe runa scoreggina, mi sono permesso di dare risalto a questa notizia che, piaccia o non piaccia... è diramata dal più diffuso quotidiano sportivo italiano. Anche se sono d'accordo con te che è ostile nei nostri confronti. Ti chiedo scusa, non ho nemmeno fatto caso a chi rispondesse l'utente. Tu, va detto, sei uno dei più educati nell'esprimere pareri discordanti. Mea culpa.
  3. Poi sentiremo cos'altro s'inventeranno. A questo punto sono curioso. Trepidante...
  4. Sembri un cecchino appostato su un terrazzo che dà su una piazza piena di gente... ti prego, non infierire Bro. Sia chiaro che io sono dei tuoi. 😁
  5. Un altro smacco per l’odiatore medio… dopo il “Non segna nemmeno con le mani”, dopo il “Non sa stoppare un pallone”, dopo il “È più forte Lapadula”… cade anche il “Non rinnoverà per andarsene a parametro zero…”, attendiamo trepidanti il prossimo capo d’accusa:”Rinnova perché ha capito che nessuno lo cerca”. Bravo Dusan, unico fuoriclasse in rosa su cui puntare per tornare grandi. Cuore Bianconero. Gonfia la rete!
  6. Importante avere Yildiz disponibile per la trasferta di Napoli. Tuttavia il grosso guaio è rappresentato dalle assenze a centrocampo. Speriamo sia un’occasione di mettersi in luce per Alcaraz. 🤞🏻
  7. Vedrai che Alcaraz verrà pagato in più esercizi rinegoziando il prezzo. Per la torta l’ho scritto pure io che manca. 😅
  8. Questo è un ottimo segnale, ma al tempo stesso ci ha insegnato che è bene non abituarcisi. Non tutte le ciambelle escono col buco. Bisogna chiudere le partite il prima possibile. La differenza tra essere vincenti o no, non può passare da quattro tiri entrati in porta nei minuti finali. Dev’essere un valore aggiunto la tenacia di non mollare fino alla fine, non una pericolosa abitudine per acciuffare vittorie in extremis.
  9. Sulla carta è un profilo adatto per provare a far ripartire il centrocampo ingolfato, ma come dice l’articolo stesso, da solo non basta. Ci vogliono due innesti in mezzo e sperare di aver pescato bene con Alcaraz potrebbe rivelarsi un’ottima ciliegina sulla famosa torta che al momento è la cosa che manca.(La torta, non la ciliegina).
  10. Zidane alla Juve sarebbe l’ennesimo passo falso. Serve gente che sappia ricostruire dalle macerie. Zidane ha guidato solo una squadra stratosferica in carriera. Una squadra che andava col pilota automatico.
  11. pablito77!

    Vlahovic il trascinatore

    Il problema Bro, è che c’è ancora qualcuno che lo vorrebbe. Purtroppo non è così. Diciamo che, mentre quando infierivano su un Vlahovic che giocava da infortunato non erano affatto divertenti, sprizzavano malvagità. Ora che insistono, invece, sono proprio uno spasso. Vedere come pur di non ammettere di aver preso un granchio si coprano di ridicolo non ha eguali. Quanto vorrei che Dusan li leggesse, tutta carica in più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.