-
Content count
12,405 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
37
pablito77! last won the day on January 13
pablito77! had the most liked content!
Community Reputation
14,478 GuruAbout pablito77!

-
Rank
Viltrumita
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
11,023 profile views
-
Pirlo pre Juve-Bologna: "Vincere aiuta a vincere, lavoriamo per trovare continuità. Demiral è a disposizione, sceglierò tra lui e Chiellini"
pablito77! replied to Sergione's topic in Juventus forum
Stai attento Bro. Certi commenti cominciano ad essere scomodi anche qui. Potresti finire sotto la lente. -
Più che altro comprano gente e la mettono a disposizione degli allenatori di turno senza prima consultarli. Succedeva anche con Allegri che è rimasto cinque anni. Marotta, anche se dava l’impressione di essere un po’ “sleepy”, in realtà sapeva muoversi alla grande sul mercato. Poi ovvio, nessuno è perfetto. Anche Moggi ha fatto le sue toppate per dire.
-
Giustissimo investire sui giovani ora che abbiamo la Under23. Si spera che da lì possa uscire qualche campioncino da inserire in prima squadra. Chi invece non sfonda puó essere venduto e col ricavato si fanno nuovi investimenti. Dragusin ha caratteristiche interessanti, mi piacerebbe se non fosse girato in mille prestiti itineranti per lo stivale o addirittura per l’Europa. Detto ció, proprio società amica il Sassuolo.
-
GdS: "Tanta qualità mai espressa. Ultima chance Bernardeschi: ora o mai più. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare"
pablito77! replied to Deborah J's topic in Juventus forum
La Confraternita della Santa Bernarda indìce un’assemblea straordinerrria. -
New Zealander to be left back for the U23 team?
pablito77! replied to Skippy5's topic in Juventus forum
Forgive me friend, but at first glance of the title I’ve read Zoolander! -
Ah capirai che mondiale verrebbe fuori senza i migliori giocatori del mondo! Infantino indaista del menga, si capisce benissimo che mentre lancia questa minaccia tiene le chiappe strette per non farsela nelle braghe. Come quelli che prendono un sacco di botte e una volta tornati a casa tutti ammaccati si ringalluzziscono con un bel “Ne ho prese tante, ma quante gliene ho dette!!!” O peggio ancora, come il famoso marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie. Superlega inevitabile. È solo questione di tempo.
-
Arthur più decentrato a sinistra sembra trovarsi meglio. Occupava quella posizione anche in Spagna quando ha fatto vedere le cose migliori. Per ció che riguarda l’articolo in sè, fa parte del gioco che ci facciano il funerale e poi ci celebrino risorti dalle nostre ceneri. Stavolta peró non voglio più illudermi, mi sono già scottato due o tre volte. Prima di tornare con l’entusiasmo alle stelle voglio un filotto di partite convincenti.
-
Password da quando è arrivato da noi ha avuto una crescita impressionante. Mi chiedo se sia anche un po’ merito del fatto che ha come compagno di squadra nonché riserva un certo Gigi Buffon. Cuadrado è un giocatore fondamentale nell’attuale scacchiere a disposizione del mister. Ha degli svarioni che ti verrebbe da strozzarlo, ma anche giocate improvvise che ti risolvono qualsiasi partita in un baleno. E poi uno che ti sorride così, porta solo buon umore. Come fai a volergli male al Panita? Ed è giusto sottolinearlo Fratello. La strada è lunga e accidentata. La grande soddisfazione è aver alzato la coppa in faccia a quel barbagianni del DeLa che nemmeno stavolta ha provato a complimentarsi coi vincitori.