Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    8,971
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

pablito77! last won the day on May 12

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

9,326 Guru

6 Followers

About pablito77!

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,236 profile views
  1. Peró utilizzava un dopobarba importante. 😂
  2. Ma infatti commentavo il post di un altro utente che a sua volta mi aveva citato sostenendo che la pubalgia fosse una sentenza.
  3. Liberandoci di Pjanic e di un altro paio di ingaggi pesanti tipo dico io eh, Khedira, Rabiot e DC... un top ci salta fuori.
  4. Intendevo proprio dire che ci sono diverse cause per questo fastidio e quindi diverso puó essere il suo decorso a seconda di come e quando si individuano.
  5. Sugli incontristi ti dó ragione. Pirlo peró fu piazzato davanti alla difesa da Ancelotti. Certo, come dici tu, con Gattuso a fianco era come giocare sulla trequarti.
  6. Sono d’accordo sul discorso di cercare gente affermata. Infatti in un altro post ho chiarito che per me Arthur non sarebbe il colpo del mercato, anzi sarei parecchio deluso se la società dovesse ritenerlo tale. Mi aspetto un centrocampo rivoluzionato dal prossimo mercato, una roba tipo: Arthur/Ramsey-Bentancur-Pogba o Milinkovic. Se piazzi Pjanic per Arthur e ti liberi di Rabiot, Khedira e dell’inaffidabile DC, raccogli un gruzzolo e risparmi in ingaggi in modo da poter prendere uno dei due tra il francese o il serbo. Se poi arrivasse pure Tonali sarebbe il top. Ma rimango coi piedi per terra. Il centrocampo va rivoltato come un calzino. La pubalgia puó essere gestita e in alcuni casi anche guarita del tutto. Zidane stesso ne fu vittima negli anni migliori della sua carriera.
  7. Purtroppo il calcio è mutato. Pjanic nel contesto odierno è passato nella categoria dei né carne né pesce. Anche Pirlo era stato messo davanti alla difesa, ma qui parliamo di caviale e champagne. Io sono stato per anni un sostenitore accanito di Pjanic arrivando a pensare che fosse Allegri a frenarne il talento, ma quest’anno mi aspettavo grandi cose da lui. È l’ultima occasione per cederlo o si avvierà a un lento declino anagrafico pagato milionate. Khedira style per dire.
  8. Tipo Pjanic... 😅 Considerando che guadagna meno della metà potremmo rischiarla.
  9. Chiaramente ritengo Arthur un contorno, non certo il piatto forte del prossimo mercato. Vedrei bene un Arthur/Ramsey-Bentancur-Pogba/Milinkovic Il solo acquisto di Arthur non mi renderebbe certo felice. Mettiamo le cose in chiaro. 😅
  10. Ok, un calciatore di 24 anni è vecchio. Prendo nota. Il Barcellona sta attraversando una crisi economica e non solo, piuttosto seria nonostante le apparenze. Arthur ha avuto problemi di pubalgia, ma si spera li abbia risolti.
  11. Non è un Balotelli o un Douglas Costa per intenderci. Sono quisquiglie, ma ci sono. Reduce da una fastidiosa pubalgia durante la cui convalescenza pensó bene di darsi allo snowboard. Ecco il motivo dei miei dubbi. Peró pur di liberarmi di Pjanic sono disposto a correre il rischio.
  12. Soliti ridicoli mai uniti su nulla. Spero la Uefa bastoni pesante. Superlega europea e scansiamoci da questa palude.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.