Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Content count

    4,915
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

pablito77! last won the day on August 19

pablito77! had the most liked content!

Community Reputation

4,777 Guru

4 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,241 profile views
  1. Grazie per il pensiero e per l augurio! La mia frase era un modo per ironizzare e alleggerire sull argomento visto che mi trova molto sensibile al momento. Sono tutt altro che un salutista! Vado di birrette fresche anche a colazione! 😂🍻
  2. Lo fa volare dalla finestra
  3. Sì per carità. Io aspetto peró che si chiuda. Che estate tormentata, ci mancava la polmonite a Sarri.
  4. Crepi il lupo e viva il lupo! Ti ringrazio per il pensiero fratello! Non è banale il gesto che hai compiuto scrivendo poche parole.
  5. Mio padre fino a 4 anni fa ne fumava uno e mezzo. Comunque credo che il Mister sia in buone mani e tabagismo a parte mi auguro che il quadro generale delle sue condizioni fisiche sia buono.
  6. Sul resto sono d accordo. Il fatto è che io seguo un po la Liga e in particolare il Barça e Rakitic l ho visto parecchio in calo.
  7. Almeno argomentare educatamente. È così difficile? Ormai quando incrocio qualche vedovella si dà subito all isteria.
  8. Mio padre ha 85 anni ed è una testa di *, suda nell orto e poi si rilassa davanti a un ventilatore con un bicchiere di vino ghiacciato. Morale della favola è in ospedale da due settimane per polmonite. Era arrivato in condizioni critiche, ma dopo qualche giorno di cure le condizioni sono notevolmente migliorate. Non vedo perché un uomo di 60 anni come il Mister debba trovare grossi problemi a riprendersi. Comunque quest anno la polmonite sta facendo una strage. Forza Mister!
  9. L unico problema è che accresce pure l età media della rosa e l anno prossimo la situazione esuberi già di per sè critica, lo sarà ancora di più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.