Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lajoyadybala

Utenti
  • Content count

    100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Neutrale

1 Follower

About lajoyadybala

  • Rank
    FINO ALLA FINE!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

377 profile views
  1. lajoyadybala

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 3 - 0 (2019/2020)

    Grazie Paolo!!! Eh si, come orario c’è sicuramente di meglio però come al solito abbiamo ripreso la nostra marcia a testa bassa e con tantissimo sacrificio. Continuando così, potremo solo migliorare... Avanti tutta!
  2. Grazie Paolo, sei un mito!!! Hai proprio ragione, troppo spesso ci si dimentica della nostra fortuna... Godiamocela finché sarà possibile!
  3. lajoyadybala

    [Highlights] Inter - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

    Sono d’accordo, speriamo di vederli sprofondare quanto prima anche in classifica!
  4. Pipa uno di noi, dal primo giorno! Spero che potrai toglierti ancora grandi soddisfazioni con la nostra maglia, te lo meriti ancora di più se ripendo alla scorsa triste stagione per te!!
  5. lajoyadybala

    [Highlights] Inter - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

    Già, secondo qualche esperto del forum ci avrebbero sovrastato senza problemi!
  6. Proprio tu avevi pronosticato che con l’Inter non avrebbe visto palla vista la “grande difesa dell’Inter”... Ti sei dovuto ricredere, eh? Il “letargo” che intendi tu era semplicemente dovuto al fatto di dover giocare fuori ruolo, anche CR7 a centrocampo farebbe quel che può senza grosse pretese. Oltre tutto non si può solo tenere conto dei gol... Nel complesso il suo livello è sempre stato all’altezza!!
  7. Grandissimo Paulinoooo!! Dove sono finiti quei finti tifosi bianconeri che volevano svenderlo per quel blocco di cemento di Lukaku?
  8. Grazie di tutto Claudio, sarai sempre il Principino dei nostri cuori!! Indimenticabile, prima di tutto come Uomo e poi come giocatore a dir poco eccezionale. Speriamo di rivederti presto in mezzo a noi, come ha appena fatto Barza. Anche se non ho alcun dubbio, tu sei uno dei pochi che sarà sempre con noi anche da lontano! Grandissimo...
  9. Grande mister e grandissimi giocatori, dal primo all’ultimo! Altro che rottamare i senatori e svendere i talenti principali del club... Avanti così!!!
  10. Hai ragione, ho recuperato la frase incriminata: “Rimarrò tifoso anche quando me ne andrò ed è stato così anche per il Chelsea e le altre squadre che ho allenato.” In effetti qualche gaffe l’ha fatta anche in passato, però se è per questo ne ha detto anche contro i prescritti a suo tempo per cui va preso con le pinze quando parla. Credo comunque siano tutte affermazioni di circostanza che fanno male a noi tifosi ma contano 0 e mi auguro che (come disse lui stesso) sia realmente dei nostri, così potrà realizzare di aver fatto una stupidaggine assurda e pentirsene amaramente! Anche per questo spero che avremo modo di umiliarlo sul campo (come gli è sempre piaciuto) per rinfrescargli la memoria!! P.S. Per il momento rimarrò quanto meno neutrale nei suoi confronti in attesa di aggiornamenti futuri, in fondo abbiamo di fatto perdonato e dato la fascia di capitano a Bonucci... Quindi mi sa che c’è speranza per tutti!
  11. Bel servizio, ma preferisco non parlare di possibilità di vittoria perché poi si scatenano i gufi maledetti ahahaha
  12. Su questo sono pienamente d’accordo con te, davvero. Infatti io non capisco come un vero tifoso possa aver mai accettato l’offerta dei prescritti dopo tutto quello che è successo e va avanti ancora oggi a botte di ricorsi... Però, avendolo amato tantissimo prima da giocatore e poi da allenatore, non mi sento di odiarlo nonostante tutto... Spero che prima o poi si ravveda e si renda conto di aver fatto una cavolata enorme... Alla fine pare che anche Bonucci sia stato perdonato dalla maggior parte dei tifosi pur non avendo fatto niente di meglio...
  13. Scusami ma mi sono perso qualche pezzo, che io sappia ancora recentemente ha detto di essere il primo tifoso della squadra che allena al momento ed ovviamente non potrebbe dire il contrario... Però da giocatore e se non sbaglio anche da allenatore della Juve ha detto più volte che la nostra è sempre stata la sua squadra del cuore, che è ben diverso da ciò che dice oggi considerandosi professionista! Io aspetterei di vedere come si comporterà in futuro, specialmente finita l’avventura nerazzurra. Oggi non si può permettere certe dichiarazioni perché verrebbe linciato...
  14. Capisco e anche secondo ha fatto un errore madornale ad accettare la loro offerta, però proprio perché è stato un nostro leader per tanti anni non riesco a cambiare radicalmente la mia idea su di lui...
  15. Ragazzi, io ci andrei piano con le parole... Voglio dire, sicuramente non è stato bello vederlo andare ad allenare i nostri acerrimi rivali, ma non cancellerei così brutalmente il suo passato in bianconero (prima da giocatore e poi da allenatore). Lui voleva tornare in Italia e, se la Juve gli avesse offerto la possibilità di riprendere il percorso interrotto per seguire la Nazionale, avrebbe sicuramente scelto noi. Anche a me da e darà molto fastidio vederlo nerazzurro, ma poi sono pienamente consapevole che è e rimarrà comunque tifoso Juventino. Sia chiaro eh, io non sarei mai andato ad allenare possibili rivali per il titolo a costo di farmi di nuovo anni in B... Però evidentemente lui non voleva più stare fermo e gli piacciono troppo le sfide per dire di no: pazienza, finita l’avventura all’Inter per lui i prescritti non esisteranno comunque più. Detto questo anche io spero di distruggerlo sportivamente tutte le volte che lo avremo contro, ma non potrò mai odiarlo per le emozioni che ci ha fatto vivere. In fondo le persone vanno e vengono, la maglia però è sempre quella! Fino alla fine forza Juve!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.