Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    2,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Juve★★★ last won the day on December 5 2019

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

5,668 Guru

About Juve★★★

  • Rank
    per sempre sarà
  • Birthday 05/05/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

16,381 profile views
  1. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico perché Zizou impazzisce per il Polpo, se dovesse finire la stagione senza Champions e Liga verrebbe mandato via e noi saremmo gli unici in corsa per Pogba.
  2. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Zizou non dovesse essere confermato dal Real avremmo la strada spianata per Pogba a giugno.
  3. Aggiungerei che con questo tipo di atteggiamento rischi di compromettere rapporti con delle società. A quanto pare tra Roma e Inter adesso si passera’ alle vie legali, un domani se ci fosse un talento della Roma in vendita state sereni che l’Inter sarà sfavorita nella corsa ad acquistarlo.
  4. Eppure nonostante queste evidenze tantissime aziende cinesi finanziano commercialmente i prescritti piuttosto che la più popolare Juve, ma è tutto pulito da quelle parti..
  5. Iniziano a diventare troppe le coincidenze di giocatori praticamente presi dall’ex amministratore delegato juventino e poi incredibilmente sfumati all’ultimo. Un bel po’ gli esempi di affari dati per fatti (con tanto di visite già programmate o effettuate) e misteriosamente sfumati per varie ragioni: 1) Witsel, erano già pronto gli annunci ufficiali, 2) Guarin, scambio con Vucinic, 3) Berbatov, aveva preso l’aereo per Torino ma poi..., 4) Schick (su suggerimento vostro, mi era sfuggito) 5) Ora Spinazzola nello scambio con Politano. Quattro esempi di giocatori per i quali gli accordi erano stati formalizzati e sono saltati all’ultimo. Una roba made in Marotta che capita raramente in altre società e che rende i club per cui lavora facile bersaglio di sfottò, in quanto traspare improvvisazione e scarsa capacità nel mantenere segrete le trattative. Con il metodo Marotta i giornalisti sono sempre informati su tutto: trattative, blitz, termini degli affari etc (in particolare Di Marzio ultimamente sembra diventato l’ufficio stampa dell’Inter 😄 ). E non ho citato affari come Draxler, Iturbe e tanti altri, per i quali non erano state fissate le visite ma che erano davvero prossimi alla chiusura. Vi convince questo modus operandi? Io preferisco di gran lunga i dirigenti che lavorano sotto traccia sino all’ultimo.
  6. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se davvero arrivano Tonali più Pogba credo che il sacrificato possa essere Pjanic. Bentancur Tonali Pogba Kulusevski Centrocampo per il presente e per il futuro
  7. Di certo nel modulo di Conte può giocare solo uno tra Eriksen e Sensi, io credo che con il danese il modulo si trasformerà in un 3-4-1-2, che poi con Conte spesso diventa un 5-2-1-2.
  8. La risposta alla tua (legittima) domanda sta nei bilanci. L’Inter con Zhang ha ricavi commerciali molto simili ai nostri? Perché? Perché ci sono fantomatiche società cinesi che finanziano l’Inter. La cosa puzza ma se per il FPF va bene chi siamo noi per ritenerla una mossa scorretta? Sono sicuro che a parti invertite si sarebbe mossa la magistratura sportiva e ordinaria.
  9. La cosa che mi rode è che la squadra più competitiva dopo di noi siano i prescritti, hanno avuto la fortuna di beccare un proprietario realmente interessato a farli crescere. Con Thohir o con quelli del Milan ci saremmo divertiti ancora per molto.
  10. Molti si chiedono come mai l’Inter ci abbia messo meno di noi nel prendere certi top a certi ingaggi, i motivi sono due: - la proprietà cinese ha gonfiato i bilanci con ricavi fittizi, - il decreto crescita ha aiutato tutte le squadre italiane.
  11. Più che altro si poteva tentare uno scambio Can più soldi per Eriksen, il tedesco in inghilterra aveva lasciato ottimi ricordi. O forse i soldi hanno preferito investirli su Kulu.
  12. Juve★★★

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Dipendiamo da loro visto che i nostri centrocampisti non segnano neanche con le mani, speriamo stiano in questa condizione sino a fine stagione.
  13. Allucinante, allora non gliene gira una male. Speriamo in Napoli o Lazio in semifinale a questo punto.
  14. Inter fortunata perché una sfida contro l'Atalanta sarebbe stata ben più difficile per loro. A parziale compensazione almeno contro la Fiorentina se non altro il campo sarà designato dal sorteggio e non si giocherà al Meazza al 100%.
  15. Juve★★★

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    A volte però capita che un giocatore tema di subire un infortunio grave e dopo pochi minuti si accorga che può continuare a giocare. In quel caso sarebbe stato un cambio sprecato. E lo dice uno che era rimasto stupito di vedere Demiral in piedi pochi minuti dopo averlo visto gridare dal dolore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.