Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    3,603
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Juve★★★ last won the day on October 19 2020

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

7,430 Guru

About Juve★★★

  • Rank
    per sempre sarà
  • Birthday 05/05/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

19,631 profile views
  1. Si sa già da mesi. Ne parlo esplicitamente Bartmoeu all'assemblea dei soci del Barcellona. Aveva dichiarato di aver firmato per il progetto Superlega.
  2. Cosa succederà quando le top 12 guadagneranno cifre enormi e gli altri no? Che PSG Bayern e tutte le altre big pregheranno di poter entrare a far parte del circolo esclusivo. A quel punto si potrebbe creare un campionato incredibile tra 20 o più squadre.
  3. Champions che guarderanno gli stessi spettatori dell'EL oggi
  4. Che poi è abbastanza prevedibile che si partirà in 12 ma che via via si aggiungeranno anche i rimanenti top club. Non appena vedranno che quelle 12 diventeranno super ricche e tutti i migliori giocatori migreranno in superlega perché si guadagnerà di più
  5. Con la Superlega tutti a rubare a suon di smiliardate i campioni a Bayern e PSG, godrei tantissimo.
  6. Mi mancheranno tantissimo i Juve-Cagliari e Milan-Parma. Vai con la Superlega.
  7. Uno dei tantissimi mali di quest'anno. Cinque cambi a disposizione, un'enormità per poter cambiare una partita in meglio. E la nostra panchina è sempre ridotta all'osso. Vuoi per vari infortuni, acciacchi, vuoi per una qualità della rosa che è calata anno dopo anno. E' assurdo come oggi una squadra come l'Atalanta, con un budget nettamente inferiore al nostro, abbia potuto pescare dalla panchina giocatori come Pasalic, Malinovskyi, Ilicic e Miranchuk. Tutti cambi offensivi che possono cambiare una partita in meglio. Noi invece? Anche con tutti al meglio avremmo a stento due/tre cambi di valore.
  8. Se non lo mandiamo via neanche dopo oggi ci meritiamo di non qualificarci tra le prime 4. E non qualificarci in CL ai tempi del Covid sarebbe un bagno di sangue clamoroso.
  9. Juve★★★

    Buon compleanno a Wojciech Szczesny!

    Auguri anche se quest'anno sei stato il giocatore più dannoso della nostra stagione.
  10. Incredibile come il Bayern abbia svoltato con lui la scorsa stagione. Se prendono Nagelsmann comunque non dovrebbero risentirne più di tanto, visto che è un fuoriclasse della panchina.
  11. Calciatore d'altri tempi, bravo a tirare di prima in area di rigore ma non in tutto il resto. Ad altissimi livelli sarebbe come giocare uno in meno.
  12. Il no sense più assoluto è già stato raggiunto allorquando si è considerata la regola del gol in trasferta anche quando non si è andato in trasferta. Penso alle tante gare giocate quest'anno in campo neutro.
  13. Juve★★★

    Cambiare allenatore nell'anno del Covid ci ha penalizzato?

    Senza dubbio, e ci ha penalizzato ancor di più cambiare con uno che non aveva mai allenato.
  14. Il video è divertente, ma in questo momento storico non mi metterei a denigrare altri campionati. Non siamo in una posizione da potercelo permettere visti i risultati, ormai decennali, deludenti in Europa. L'unica squadra che ha tenuto alta la bandiera italiana siamo stati noi, con cammini europei importanti, esclusi gli ultimi due anni ovviamente.
  15. Sono abituati a perdere da sempre, quindi appena trovano qualcuno che vince qualcosa, seppur ex juventino, lo idolatrano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.