Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Numero contenuti

    3.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Juve★★★ ha vinto risale al 19 Ottobre 2020

Juve★★★ ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.935 Guru

Su Juve★★★

  • Titolo utente
    per sempre sarà
  • Compleanno 05/05/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Visite recenti

21.691 visite nel profilo
  1. Credo perché ora tutti i giocatori usano delle maglie termiche sotto, quindi la protezione dal freddo delle maniche lunghe è superflua. Certo, il risultato estetico è davvero pessimo.
  2. Oppure si cerca realmente di informare. Le testate giornalistiche sostengono che sia inventato, non possiamo sempre ignorare.
  3. Non mi sembrano le stesse immagini mandate in onda su Sky. Da questa angolazione appare evidente come il fallo di Perisic sia netto.
  4. Non piace neanche a me, ma mi fa piacere che la Juve prosegua con queste iniziative, stile Palace lo scorso anno. Portano una visibilità enorme, visto che al mondo c'è una fetta di pubblico che conosce Pharrell e magari non è appassionata di calcio.
  5. Andrea Pirlo ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Vittoria importante. Piano piano sta trovando l'equilibrio o è troppo presto? "Pian piano, un passo alla volta. Era importante fare una partita solida oggi rispetto a quella fatta sabato a Crotone. Siamo riusciti a provare qualcosa lunedì, quindi eravamo già più organizzati per la partita di oggi. Però potevamo sfruttare meglio qualche occasione nel primo tempo, non siamo riusciti. Nel secondo tempo siamo riusciti a trovare il gol subito e abbiamo gestito meglio la partita". Ha messo Danilo a sinistra per favorire Cuadrado a destra. Chiellini era il perno centrale, quello che solitamente fa Bonucci. Da dove nasce? "Nasce da una rotazione che volevamo fare a destra, con Kulusevski che veniva dentro il campo per lasciare poi più spazio a Cuadrado . Sapevamo che loro impostavano un po' una pressione su Bonucci nelle uscite, quindi abbiamo cercato di mettere Giorgio centrale, poi l'infortunio ci ha costretto a cambiare le carte. Però Demiral quando è entrato ha fatto molto bene, quindi siamo contenti anche della prestazione del ragazzo". Come sta Chiellini? Come ha visto Dybala? "Chiellini ha avuto un risentimento al flessore, ce l'aveva avuto già dopo la Nazionale, quindi a Crotone è rimasto un po' a riposo. Adesso lo valuteremo nei prossimi giorni. Dybala ha bisogno di giocare, anche stasera è entrato, però si vedeva che non era ancora al 100%. Ha bisogno di mettere minuti, questa sera ha fatto una mezz'oretta, quindi pian piano lo rivedremo al top della condizione". La partita di stasera è stato un grande passo avanti. Secondo te Morata, Kulusevski e Chiesa stanno sviluppando in maniera molto naturale un dialogo tra loro? "L'impostazione che avevo fin dall'inizio, la mia idea di calcio, era di avere più giocatori in fase offensiva. C'è Chiesa che può giocare sia da un lato che dall'altro, Kulusevski che viene dentro il campo e diventa un po' un trequartista e lo stesso Aaron che da esterno viene a giocare dentro il campo dietro Morata. Quindi con la rotazione a destra di Cuadrado avevamo i due esterni molto alti e pronti ad attaccare sempre la profondità. Poi ricordiamoci che abbiamo Ronaldo fuori e Dybala ancora non in condizione. La struttura offensiva poi potrà anche cambiare, ma gli interpreti sono nelle posizioni giuste". IN AGGIORNAMENTO tuttojuve.com
  6. 1.20 il Maestro lancia la palla del calcio d'inizio 2.15 da notare l'abilità in fase difensiva di Danilo
  7. Se hai i piedi storti si nota anche nelle partitelle di allenamento (vedi il predecessore con il 14). Lui non li ha.
  8. Nell'immagine iniziale del video vedo ancora troppi esuberi
  9. Conferenza pressoché perfetta, unico neo il fatto che non abbia scacciato a parole il professor 6,5 mln netti Khedira.
  10. Credo sia una delle figure di emme più grandi mai realizzate in uno stadio calcistico e nel corso di una telecronaca sportiva. Ma poi parliamo del 2012, mica del 1978...come è possibile che nessuno di questi non avesse uno smartphone dove controllare il risultato esatto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.