Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    1,665
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Juve★★★ last won the day on June 22 2016

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

4,931 Guru

About Juve★★★

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

15,467 profile views
  1. Apprezzo molto Matuidi come persona, ma come calciatore lo vorrei vedere il meno possibile in campo. Speravo che con gli acquisti di Ramsey e Rabiot avremmo visto finalmente mezz'ali sinistre più tecniche, per ora sta andando male.
  2. Juve★★★

    La VoStra formazione per Atletico Madrid-Juventus

    Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro Bentancur Pjanic Rabiot Cuadrado Dybala Ronaldo No Khedira. No Matuidi. Please.
  3. 1° COLONNA FACEBOOK, 2° TWITTER, 3° INSTAGRAM, 4° YOUTUBE, 5° TOTALE Staccato di oltre 6 mln il Bayern Monaco dalla classifica di tutti i social. Sarebbe interessante sapere quanto ci è davanti il Chelsea, visto che sul sito socialmediasoccer non figura ancora tra le squadre partecipanti alla Champions, probabilmente dovranno aggiornare le squadre partecipanti.
  4. Juve★★★

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Per quanto mi riguarda vanno bene tutti tranne i bolliti Khedira e Matuidi.
  5. Juve★★★

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    Il mercato dei terzini quest'anno è stato totalmente deprimente. Fatto il contrario di quello che andava fatto. Andavano ceduti De Sciglio e Cuadrado, non certo Cancelo e Spinazzola.
  6. Che tristezza le persone come Conte, sempre con le mani avanti. SEMPRE. Ha speso oltre 200 mln per rinforzare la sua squadra e parla di fatturati.
  7. Siamo alla Juve Maurizio. Evitiamo di iniziare a cercare scuse come quella del caldo. C'era caldo anche per quelli della Fiorentina.
  8. Tom Holland CRESCEVA più di noi. Da due giorni la sua crescita è veramente minima. September 13, 2019 31,550,473 - (+6,883) 262 - (0) 1,094 - (0) 19.84% - (+0.01%) September 12, 2019 31,543,590 - (+8,807) 262 - (0) 1,094 - (0) 19.83% - (+0.01%)
  9. Stagioni 14/15, 15/16 e 16/17 da manuale dell'allenatore. Fosse rimasto a quei livelli lo avrei tenuto 50 anni. Poi è iniziato il mantra del vincere giocando male, del Mandzukic in campo a tutti i costi, del cortomuso etc... Giusto separarsi.
  10. L'Alex Sandro del primo anno era un giocatore spettacolare da vedere, un vero fuoriclasse. Poi si è adeguato alla mentalità sparagnina, meno serpentine e cross dal fondo e più solidità difensiva e passaggi laterali. Spero Sarri lo faccia tornare il terzino offensivo che era il primo anno.
  11. Mi sembra una bella storiella, magari pensata d'accordo con la società, per giustificare il tutto. Anche perché volendo ora non potrebbe prendere la 9 per motivi di regolamento.
  12. C'è da dire che i loro contenuti multimediali sono ben fatti, hanno deciso di affidarsi a dei professionisti del settore che operano in un centro denominato Inter Media House che realizza tutti i video di presentazione. Su Youtube ho notato che hanno anche altri contenuti interessanti, ad esempio tutti i gol con la loro maglia dei vari Ibrahimovic, Adriano, Ronaldo etc.. Anche noi potremmo fare qualcosa del genere, credo che un video con tutti i gol di Del Piero o Trezeguet sarebbe apprezzatissimo dai nostri tifosi.
  13. In realtà la loro crescita è abbastanza inspiegabile perché si canalizza solo su Facebook, su Instagram crescono con una media di 5.000 followers giornalieri.
  14. Era abbastanza chiaro a tutti che con Conte l'Inter sarebbe tornata competitiva. Ma noi come Juve non dobbiamo prendere un allenatore per toglierlo agli altri, dobbiamo migliorare la nostra di situazione...Conte sarebbe stato un ritorno di fiamma, come rimettersi con la ex dopo che ti ha piantato. Con Sarri proveremo qualcosa di nuovo, un gioco mai visto prima che speriamo porti risultati. Se non li porterà prenderemo un altro allenatore. Ma riprendere Conte sarebbe stato un errore, la Juve ha una dimensione internazionale che non prevede più il 3-5-2 e i soldatini, che in Europa puntualmente le prendono di santa ragione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.