Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    2,299
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Juve★★★ last won the day on December 5 2019

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

5,752 Guru

About Juve★★★

  • Rank
    per sempre sarà
  • Birthday 05/05/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

16,730 profile views
  1. Juve★★★

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Dopo stasera il rinnovo dovrebbero stracciarlo, vergognoso che un professionista lautamente pagato non mostri impegni nel riscaldamento di un ottavo di Champions. Manco fosse Pirlo poi...
  2. Juve★★★

    Terza sconfitta in un mese

    Se non segna Ronaldo non lo fa nessuno. I centrocampisti in tutto fanno cinque gol a stagione. Dove vogliamo andare?
  3. Juve★★★

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Solo un anno? Mi aspettavo rinnovo sino al 2028 con ingaggio aumentato..che delusione.
  4. Rinnoverei a Matuidi, con aumento dell’ingaggio.
  5. Deve essere anche lui a capire che non sempre deve prendere il pallone a 40 metri dalla porta...ogni tanto potrebbe aspettarlo a ridosso dell'area e sfruttare la precisione nel tiro.
  6. Noto con dispiacere che le sue migliori gare sono arrivate in assenza di CR7, probabilmente si esalta maggiormente quando è la star indiscussa della squadra. C'è anche da dire che quando è mancato il portoghese gli avversari non erano di altissimo livello, questo può aver inciso.
  7. 17 Febbraio 2020 La sanzione comminata al Manchester City per le violazioni delle norme sul Financial Fair Play potrebbe segnare l’inizio di un inasprimento delle regole UEFA in materia. Come rilevato da “La Gazzetta dello Sport”, il massimo organismo calcistico europeo avrebbe infatti messo nel mirino le plusvalenze. In particolare, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, la UEFA avrebbe deciso di allargare le proprie indagini cercando dei correttivi in grado di limitare le cosiddette “plusvalenze fittizie”. La gestione dei calciatori – o player trading – è infatti una delle voci di bilancio più significative per i club e allo stesso tempo una delle strade più rapide per sistemare i conti. Per queste ragioni, i vertici di Nyon stanno mettendo nel mirino questa pratica utilizzata in sede di mercato da molti club, per evitare di incorrere in sanzioni in ottica Fair Play Finanziario. Una strategia – scrive “La Gazzetta – che non piace all’UEFA, ma già in forte crescita tra i club della nostra Serie A. Resta solamente da capire che misure adotterà la UEFA per raggiungere il proprio obiettivo. Lo studio della nuova regola è ancora in corso e non è detto che si trovi una soluzione nel breve termine. Un’analisi attenta ha bisogno di tempo e il correttivo potrebbe non arrivare prima della prossima finestra di calciomercato. calcioefinanza.it
  8. 15 Febbraio 2020 Una Serie A in stile Premier League, quantomeno per quanto riguarda le maglie da gioco. Il campionato italiano infatti nella prossima stagione introdurrà una novità relativamente al font di nomi e numeri sulle divise. Dalla prossima stagione, infatti, la Serie A introdurrà il font unico per tutte le squadre: significa, cioè, che non saranno più gli sponsor tecnici a disegnare e fornire nomi e numeri di maglia, ma ci sarà un disegno unico che sarà utilizzato da tutti i club. Secondo quanto Calcioefinanza.it ha potuto confermare, trovano conferme così le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sui social. Una decisione che guarda non solo all’aspetto commerciale per dare una immagine univoca, ma probabilmente anche per evitare alcuni casi che si sono ripetuti nel corso degli ultimi anni, riguardo soprattutto font illeggibili allo stadio e davanti alla tv. Una scelta in stile Premier League, dicevamo. Il campionato inglese infatti già dal 1997 ha introdotto il font unico, con uno stile che è diventato già classico seppur sia stato modificato in due diverse occasioni, nel 2007 e nel 2017. Un aspetto grafico sulle divise che è stato col tempo introdotto anche in Ligue 1, nella Liga portoghese ma anche nei campionati della EFL in Inghilterra (Championship, League One e League Two). Calcioefinanza.it
  9. Pogba e Pep a Giugno e nessuno si farà del male. 😎
  10. Che goduria immensa. Godo per gli sceicchi e per i tifosi di questa squadraccia spuntati fuori come funghi negli ultimi anni.
  11. Ripesco il topic perché mi sembra, ahimé, fin troppo attuale. Appena la palla arriva a ridosso della nostra metà campo spesso o torna indietro o viene passata ai terzini. Manca proprio la mezz'ala tecnica che inventa un filtrante, un dribbling, un bel cross.
  12. E' fondamentale che non la ribaltino al ritorno. Se non arrivano in finale la probabilità di un altro anno senza titoli cresce a dismisura. E noi antiinteristi vogliamo la stella sul petto dei 0 titoli decennali.
  13. Ride bene chi ride ultimo, vogliamo rivederti con quell'espressione post Inter-Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.