Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    2,436
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Juve★★★ last won the day on December 5 2019

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

5,909 Guru

About Juve★★★

  • Rank
    per sempre sarà
  • Birthday 05/05/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

17,304 profile views
  1. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    Che poi la storia del “vincevamo gli scudetti anche con Matri e Vucinic” non ha alcun senso logico. Provate a togliere Higuain alla Juve del 2017 o Ronaldo in questa, probabilmente non avremmo vinto un bel niente. Le stagioni sono diverse l’una dall’altra, e senza un costante rinforzo della squadra non avremmo certo ottenuto questo storico filotto di vittorie. La Champions non si può programmare, ma almeno con Ronaldo abbiamo ribaltato una gara con l’Atletico (senza di lui saremmo stati eliminati al 99%) e abbiamo tenuto in gioco una qualificazione con l’Ajax (il Real è uscito con loro prendendo i pesci in faccia). Se poi credete che siccome è il migliore della storia debba trascinarci in tutte le sfide di CL quando è costretto a duettare sulla stessa fascia con “ piedi a rovescio Matuidi”...
  2. Forza ragazzi, arrivare in anticipo sulla tabella di marcia in Serie B sarebbe decisamente importante per il progetto seconda squadra. Sono convinto che in quella categoria i giovani potrebbero crescere più in fretta ed essere più utili alla prima squadra.
  3. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    Non credo proprio, la Champions è vista in tutto il mondo ed è una vetrina sensazionale. Vincendola con la Juve sarebbe indiscutibilmente il numero uno di sempre, credo che anche i fan boy di Messi lo consacrebbero tale dopo una simile impresa. Se la Juve segna meno negli ultimi anni non lo deve al "monopolio" di CR7, ma al fatto che diversi giocatori chiave della rosa nel tempo sono invecchiati e il livello generale della nostra squadra è calato. CR7 nella Juve 2016/17 avrebbe reso ancora meglio, perché quei compagni erano più forti di quelli attuali.
  4. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    Esatto, Ronaldo è decisamente migliore di Messi, non sono paragonabili. Ha vinto una Champions in più ed è risultato decisivo in più squadre di campionati diversi, a differenza dell'argentino che riesce a vincere solo nell'ambiente Barcellona. Lo stesso Barcellona che con lui in campo ha subito sonore scoppole nelle trasferte di Champions degli ultimi anni (debacle clamorose a Roma, Torino, Parigi e Liverpool). CR7 ha fatto male l'andata con l'Atletico, ma poi si è rivelato lo stesso mostro di Champions di sempre. Siamo stati eliminati nonostante lui e non con lui, o forse solo io ricordo che è stato l'unico a segnare nelle eliminatorie? Dai, Higuain e CR7 non sono paragonabili in nessun universo. Credo che neanche la famiglia del Pipita oserebbe accostarli.
  5. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    Higuain fece due grandi stagioni, ma nelle gare decisive di Champions fu perennemente assente. Nelle sfide ad eliminazione diretta segnò solo contro Monaco e Tottenham. Ronaldo lo scorso anno ha segnato 5 gol in 4 partite di eliminatoria. Per Higuain zero gol e zero assist contro Real Madrid e Barcellona, e parliamo di cinque partite (doppia sfida con il Barça nel 2017, finale di Cardiff e doppia sfida con il Real del 2018).
  6. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    Sessanta gol in due anni, se non basta neanche questo. Fenomeno epocale, che a differenza di Messi non è letteralmente sparito in partite di vitale importanza per le proprie squadre.
  7. Juve★★★

    Demiral è tornato ad allenarsi in gruppo

    Se pensate che Bonucci venga panchinato vi sbagliate di grosso, ci sono giocatori che hanno uno status da intoccabili.
  8. Juve★★★

    Noi Juventini, siamo davvero tifosi?

    Ho messo il like all'autore del post, perché lo condivido. Ma voglio fare una considerazione. I tifosi di tutto il mondo diventano più esigenti quando si vince, è nella normalità delle cose. E avviene il contrario se si perde. Guardate i tifosi del Milan: un tempo vivevano per alzare i trofei, ora esultano come assatanati per una vittoria contro di noi da settimi in classifica. Il tifoso del Real Madrid invece ha contestato dopo 3 Champions vinte e un anno da zero titoli, perché è stato abituato bene..
  9. Non è un mistero, però questa situazione ha costretto i nostri attaccanti agli straordinari. Senza la meravigliosa stagione di Ronaldo e Dybala, dove saremmo?
  10. Juve★★★

    Cristiano Ronaldo 18/19 vs 19/20: rendimento a confronto

    MIGLIORI MARCATORI JUVENTUS PER SINGOLA STAGIONE 1. Felice Borel: 37 gol, 1933/34 (32 in serie A, 5 in Coppa Europa Centrale) 2. Ferenc Hirzer: 35 gol, 1925/26 (35 in Campionato Prima Divisione) 3. Cristiano Ronaldo 32 gol, 2019/20 (28 in Serie A, 2 in Coppa Italia, 2 in UEFA Champions League) 3. Alessandro del Piero: 32 gol, 1997/98 (21 in Serie A, 1 in Coppa italia, 10 in UEFA Champions League) 3. David Trezeguet: 32 gol, 2001/02 (24 in Serie A, 8 in UEFA Champions League) 3. Gonzalo Higuaín: 32 gol, 2016/17 (24 in serie A, 3 in Coppa italia, 5 in UEFA Champions League) 4. Omar Sivori: 31 gol, 1957/58 (22 in Serie A, 9 in Coppa italia) 4. Omar Sivori: 31 gol, 1959/60: (28 in Serie A, 3 in Coppa Italia)
  11. Ieri ne abbiamo beneficiato noi, ma per il bene del nostro calcio la regola sui falli di mano va cambiata al più presto.
  12. Lo usiamo per sfottere Conte ma in realtà è un record che se avessero i prescritti ne parlerebbero per decenni, anche più del triplete che appartiene a diversi club. Miglior risultato di sempre tra i 5 top campionati.
  13. Se non si sono vergognati dopo aver festeggiato uno scudetto davanti al televideo arrivando terzi.. Allegri non è stato capitano della Juve per un decennio, non sarebbe per nulla un traditore.
  14. Account Tik Tok già arrivato in due giorni a 340k followers. Mentre i prescritti, che hanno aperto l'account a fine 2018, sono a 380k.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.