Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Utenti
  • Content count

    1,354
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Juve★★★ last won the day on June 22 2016

Juve★★★ had the most liked content!

Community Reputation

4,577 Guru

About Juve★★★

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Juventus Stadium

Recent Profile Visitors

15,070 profile views
  1. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me il mercato in entrata è chiuso o quasi. La società sa che Sarri è un allenatore metodico che deve lavorare molto con i propri giocatori prima di ottenere risultati. Non è come Allegri che riceveva giocatori a fine Agosto e li adattava al contesto. Non sto dicendo che Allegri fosse meglio di Sarri, ma che aveva un modo di allenare diverso che non prevedeva un vero e proprio rodaggio dei nuovi acquisti.
  2. Non sappiamo come sarebbe andato il futuro, sicuramente gli anni dal 2006 al 2011 sarebbero andati meglio di come sono effettivamente andati. Dal 2012 in poi siamo stati praticamente perfetti, per chiunque non sarebbe stato facile ottenere altrettanti successi. Peccato solo non aver concretizzato i grandi risultati europei con la vittoria finale.
  3. Juve★★★

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    De Ligt spiegato in un video
  4. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Si dice che prima di decidere se riscattarlo o meno la Juve avesse già in mano proposte per una cifra più alta del riscatto. Magari lo vedono come carne da plusvalenza, non possiamo saperlo.
  5. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Quindi è solo fortuna se questi giocatori scartati dalla Juve poi non hanno sfondato nel calcio che conta? Può anche darsi, per carità. Ma io tenderei a fidarmi del giudizio di uno che ci ha preso sempre o quasi. Poi sono opinioni e siamo in un forum per questo.
  6. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    La clausola di De Ligt è attivabile dal 2022 in poi. Quindi per due anni lo avremo sicuramente nella nostra retroguardia.
  7. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Nell'ultima stagione sportiva però Rugani e Bonucci hanno dato un contributo a differenza di Caldara al Milan. Non escludo che sia stata solo la cattiva sorte a causare gli infortuni di questo giocatore, però iniziano a diventare tante le coincidenze. La Juve rinuncia a Coman, Iturbe, Schick e tutti o hanno problemi fisici o non diventano crack assoluti. E' solo fortuna di Paratici o ci aveva visto lungo?
  8. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Una plusvalenza in più fa sempre comodo, su questo concordo. Ma il nostro monte ingaggi è oltre la saturazione, veramente stracolmo. I nomi da te fatti vanno in larga parte ceduti a prescindere dalla plusvalenza su Cancelo o Demiral.
  9. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Partiamo dal presupposto che nessuno sa ancora come finirà con Demiral. Quello che ho specificato è che, secondo me, Paratici ha dimostrato di non essere uno sprovveduto. Lo scorso anno io per primo ero molto amareggiato per la cessione di Caldara, credendo che potesse diventare un perno della Juve del futuro. Ha avuto ragione lui a cederlo. Paratici sa meglio di noi che il reparto difensivo è quello meno futuribile in assoluto. In attacco abbiamo Kean, a centrocampo Bentancur, in difesa nessuno. Perché non prendiamoci in giro, sappiamo tutti come ragionerà Raiola con De Ligt tra due/tre/quattro anni. Non rimarrà 10 anni alla Juve, la società ne è consapevole. Fatte queste considerazioni, se la Juve (pur non avendo nessuno di futuribile in difesa) decide ugualmente di liberarsi di Demiral la risposta è una sola: non lo ritengono da Juve, così come non veniva ritenuto Caldara. Perché se la Juve ritenesse Demiral un potenziale top non lo cederebbe neanche per 40 mln, per le considerazioni fatte sopra. Questa è la mia modesta opinione.
  10. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Non credo, perché Demiral pesa poco o nulla a bilancio. Sono gli ingaggi a pesare, se vendi uno di quelli da te nominati per il bilancio è un sollievo ben maggiore.
  11. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    Benatia ha insistito per andare via, i rapporti con Allegri erano logori da tempo. Chi dovevi prendere a fine gennaio con budget prossimo allo zero?
  12. Juve★★★

    Sky Calciomercato - 17 luglio

    L'esempio di Caldara non è bastato? Se la Juve vende Demiral è perché non lo ritiene così forte. Paratici non è l'ultimo arrivato, sa che De Ligt con Raiola tra qualche anno potrebbe andare via e Chiello e Bonucci non sono ragazzini. Quindi in difesa qualche giovane forte per il futuro bisogna controllarlo. Se, nonostante ciò, decide di cedere il turco vuol dire che non lo ritiene un fenomeno.
  13. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quanto mi riguarda comunque ora, tolti gli esuberi, possiamo fermarci qui. Siamo fortissimi così, non ci servono Icardi, Chiesa, Darmian, Zaniolo e compagnia.
  14. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che bello poter usare un avatar del genere 😎
  15. Juve★★★

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot e Ramsey agli occhi di molti tifosi sono sottovalutati in quanto abbiamo solo pagato le commissioni. Ma erano due giocatori cercati da molti top club, specialmente il francese è stato vicino a Real e Barcellona. Fossero stati acquistati per 40 mln l’uno avrebbero altra considerazione tra i tifosi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.