Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    847
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

183 Buona

About AleDP92

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

322 profile views
  1. AleDP92

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    * vi fate le * a vicenda su De Ligt. Non si può dire che per un paio di partite non l'ha strusciata? A tutti i difensori capita di non strusciarla, ma poi non si fanno i montaggi per far vedere che non è vero.
  2. È mica significa che diventerà più forte di loro. Anzi, dubitane. Chiellini in una Juve disastrata vinse il miglior difensore della Serie A mi pare davanti Paolo Maldini e Nesta.
  3. Secondo me per quanto abbia dei limiti, il suo vero problema é che corre troppo in campo e quindi quando ha la palla é sempre poco lucido.
  4. Tipp Rincon avé? La differenza tra un Matuidi o un Kante e giocatori a loro simili é abissale.
  5. La mia idea é che Pogba possa azzeccarci poco con le idee di Sarri. Per quanto io sia innamorato del francese.
  6. Sinceramente non concordo quando dici che ha il fisico di un lottatore. Ha meno centimetri e molta meno forza fisica dei nostri centrali soliti. In compenso é più agile. Ma non é sicuramente uno che può andare a contatto fisico con Lukaku. E infatti non ci andava.
  7. A prescindere dal fatto che Chiellini lo sostituivano egregiamente tipo massimo 2 difensori al mondo, De Ligt è criticabile proprio perchè è un giocatore che fà tanti errori difensivi. Se buchi come ha fatto lui con Lukaku, ma al suo posto c'è Messi, sei già sotto. Per me il ragazzo soffre tremendamente la difesa alta e predilige più la difesa bassa, perchè è fortissimo nell'1vs1 e nell'opporsi ai tiri avversari, ma meno nel contatto fisico(no fisicamente non è nè Chiellini, nè Benatia per fare 2 esempi) e quando sei a campo aperto e la palla viaggia veloce o sei attaccato all'avversario o sei sempre a rischiare perchè rischi di non prendere nè la palla nè l'avversario.
  8. Perchè ha bisogno di tempo. E perchè Cuadrado in panchina può fare il terzino e l'ala al bisogno visto che giocavamo col 4-3-3 ed avere un jolly in panca serve.
  9. Sarri ha detto che Cuadrado sta lavorando da terzino da Luglio, quando avevamo ancora Cancelo, perchè per lui è perfetto in quel ruolo. Quindi no, Cuadrado è li per scelta tecnica.
  10. Posso chiedervi cosa intendete con fase di palleggio? Perché Cancelo ha grandissimi problemi coi passaggi corti. Cosa che ha palesato pure ieri col City facendogli prendere goal.
  11. Se mi si parla di qualità tecniche pure Cuadrado se lo mangia. Infatti uno ha fatto l'ala in carriera e l'altro il terzino.
  12. AleDP92

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Li fece li fece. E cr7 ne fece 2 su suoi errori dai.
  13. Controllo di palla che abbiamo visto tutti contro l'Ajax.
  14. AleDP92

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io comunque ho criticato molto Cr7 per il suo inizio di stagione. Ma stasera ha fatto un partitone. Probabilmente mi viene da pensare che semplicemente se ne frega un poco delle partite con le piccole e pensa solo a segnare lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.