Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    2,023
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

485 Buona

About AleDP92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

1,014 profile views
  1. AleDP92

    Svezia - Croazia: le giocate di Kulusevski

    Gran tiro, grandissima tecnica di passaggio. Pessimo controllo di palla ed un pò troppo pesante. Se col tempo riesce a migliorare il controllo della palla diventa un gran giocatore.
  2. AleDP92

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    E cosa avrebbe detto di cosi scioccante? E' il suo modo di vedere il calcio. Vede una Juve in caduta libera, ci sta.
  3. E' una frase stupida se permetti. Non esiste giocatore al mondo che da solo ti faccia vincere qualcosa. Giocatori come lui ti danno quel qualcosa in più, ma se hai molto in meno non la vinci uguale.
  4. Perché la palla è rotonda. E per quanto riguarda L'ajax aveva dei grandi giocatori. Tutti andati in delle big.
  5. Non esiste nessun calcio europeo. Esistono i campioni che creano da soli un certo tipo di gioco. Neymar dal nulla ti salta 5 avversari. Kulu in ripartenza e da solo ci mette 3 secondi a mettere giù un pallone e poi ci inciampa sopra. Se il real Madrid avesse ancora cr7 continuerebbe a portare a casa trofei su trofei pur non avendo un gioco. Perché semplicemente ha dei campioni in ogni ruolo che oggi sentono la mancanza di un finalizzatore.
  6. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Siamo la Juve. Io da tifoso della Juve voglio tanti campioni in campo. Non voglio un calcio europeo, non voglio chiesa per scimmiottare il Liverpool. Io voglio gente come de ligt, CR7 e ne voglio il più possibile in squadra. Tanto alla fine i trofei li vincono i giocatori di spessore.
  7. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Bé che dire, la pensiamo allo stesso modo. Ma qui vogliono gente "funzionale" ad un sistema di gioco che non esiste. Il giocatore forte per lo juventino medio non va più di moda, deve correre.
  8. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Nel Parma, in contropiede, con 60 metri di campo davanti, contro l'average difesa che c'è in Serie A.
  9. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Dybala viene da un infortunio, ci può anche stare che non abbia brillantezza. Kulu semplicemente non è all'altezza tecnicamente di una partita di questo livello.
  10. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Neanche Demiral è pronto a fare il titolare.
  11. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Guarda le virgolette infatti. Teoricamente, Chiesa, Kulu,Benta,Rabiot,Morata è tutta gente che corre. Pensa tu quando neanche corre come stasera.
  12. AleDP92

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Avete voluto "gente che corre", che si mangia l'erba, rifacendovi al Liverpool. Questo è il risultato. La palla si muove coi piedi, e puoi correre quanto ti pare, che se non sei tecnicamente capace, la palla non ce l'hai mai. C'è chi pensava ad un Chiesa= Manè, Kulu= Firmino eccetera. Spero che sta partita vi abbia fatto comprendere molte cose.
  13. AleDP92

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Demiral è un discreto giocatore ed il più scarso centrale che abbiamo in rosa. Un giocatore che può diventare un fenomeno è De Ligt, che è agile, veloce, un armadio,fortissimo nell'1vs1 e tecnicamente un ottimo giocatore.
  14. AleDP92

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutti a parlare dell'arbitro, ma qui è Pirlo che non sa dove mettere le mani perchè non è capace. Davanti siamo il nulla. Dietro siamo sempre scoperti e diamo la sensazione di ballare continuamente. Il voler stupire poi continuando a piazzare sti scarsoni dell'U23. Vada Frabotta, ma Portanova mamma mia.
  15. AleDP92

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma figurati. Appena sta al 60% Dybala è titolare inamovibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.