Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    1,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

284 Buona

About AleDP92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

515 profile views
  1. Si certo. Sta di fatto che la carriera dei due giocatori parla chiaro. Essere più forti tecnicamente, essere più eleganti e tutto il resto non significa essere più forti. I numeri che faceva Baggio in campo erano impressionanti. Molto più impressionanti di quelli di Del Piero proprio a livello visivo. Ma poi Del Piero ha vinto tanto, tutto praticamente. Baggio meh, quasi niente. E le grandi squadre se l'è passate tutte.
  2. Probabile che rifiuti il PSG a stagione conclusa..
  3. E quindi che si è rotto le ginocchia a 18 anni? Non capisco.
  4. Ho tirato fuori l'argomento CL con te? Ti senti tirato in causa? Cos'è, fate parte di una gang nel forum? Abbassate i toni.
  5. E' ma peccato che l'infortunio sia arrivato così giovane..
  6. Citare le CL vinte è l'unico argomento usabile con certa utenza, tutto qua. Ecco perchè le ho tirate in causa.
  7. Ci sta tutto quello che hai scritto. Non ci sta certamente citare lo squallore, lo schifo, porta rispetto, Farsopoli, età Berlusconiana, stampa corrotta ecc.
  8. Non metto sicuramente in dubbio che sia uno dei più forti di sempre. Argentina 78 non ricordo bene, le partite di Spagna 82 le ho viste tutte. Posso dire che gli preferisco ampiamente Maldini? Cioè qui c'è gente che parla di squallore, faccine vomitevoli perchè qualcuno ritiene un fenomeno come Maldini il migliore. Penso semplicemente che più passa il tempo e più un giocatore si idealizza.
  9. No, ma questa è la tipica frase che direbbe un napoletano su Maradona quando qualcuno non dice che è il best ever. Quando qualcuno dice che Buffon è il migliore di sempre, qualcuno potrebbe dirgli se ha mai visto giocare Yashin.
  10. Porta rispetto cosa? Non posso dire che ci passano 3 livelli tra Scirea e Maldini solo perché il primo é morto in un tragico incidente? Non posso ritenere Maldini il migliore di sempre perché lo dici tu che vedi il mondo in bianconero? E non parlare della stampa perché la gazzetta da sempre da una botta qua e una la e siamo l'unica squadra che praticamente gestisce un giornale di livello nazionale, Tutto sport. Su Calciopoli, taci e fai bene.
  11. Abbiamo già visto col Brescia che lui non forzava negli stacchi di testa. È una persona intelligente, giocherà solo se ci sarà assoluta emergenza(tutti i centrali fuori per qualche motivo)
  12. Certo come no, Beckenbauer e Scirea xD Passi il fatto che tu pensi a Beckenbauer, ma Scirea su. Poi pure il vittimismo del lavaggio del cervello Berlusconiano che se mi conoscessi neanche lo diresti. E come se la Juve non avesse potere propagandistico ai tempi ed oggi. La realtà é che molti di voi vivono nel loro universo, nel mentre Maldini vinceva finali di CL a pacchi.
  13. È la pura verità, inutile ci rosichiate giusto perché é del Milan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.