Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    1,335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

319 Buona

About AleDP92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

579 profile views
  1. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Concordo. E sarebbe buona norma farlo anche una volta finita del tutto questa emergenza. Proprio come fanno in alcuni paesi Asiatici, anche se li lo fanno per lo smog elevatissimo.
  2. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Settori tagliati fuori tipo?
  3. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Credo sul rapporto tamponi/positivi. Ma diverse attività penso ripartiranno per Settembre direttamente come la scuola e l'università, io perlomeno non mi ci vedo tra 2 mesi a dare un esame in mezzo ad altre 200 persone tra bidelli, professori, rettori, matricole ecc..
  4. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si sono del 92. Comunque certo che sarà così, ci sarà meno spreco statale, le persone non cambieranno più un telefono all'anno, non ci saranno più i viaggi andata/ritorno all'estero per 2 euro e 50 e cose così. Qua in molti non vedono oltre il proprio naso, parlano di fame e di mancanza di soldi, di debito crescente e così via, ma sono ragionamenti proprio buttati li. I negozi che se la passavano male pre-virus chiuderanno. Ma bisogna chiedersi se non era il caso, in certe situazioni, di chiudere prima l'attività.
  5. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ma poi tutto il mondo si trova nella stessa situazione italiana. È che ad alcuni piace sempre eatremizzare dei concetti che neanche possiedono. Come quando si parlava di banale influenza. Oppure chi faceva paragoni con la spagnola. Si andrà a debito che pagheranno i giovani di oggi(e mi ci metto in mezzo) per i prossimi 40 anni, quindi insieme ad altre generazioni. 8 primi 2-3 annetti si stringerà un pò di più la cinghia, ma amen. Tanto il debito non é un fattore ripagabile, ma una variabile che da qui alla fine dei tempi sarà sempre in aumento.
  6. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Gli stessi che ora qua sul forum si mescolano a tanti altri sparando opinioni a destra e manca e che fanno finta di non aver mai detto che era una banale influenza. Solo chi ha la memoria "lunga" sà a quale utenza mi riferisco. Il parallelo con l'influenza stagionale poi. Roba che certi utenti non dovrebbero neanche più aprire sto forum per la vergogna delle loro *.
  7. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Forse ha condannato anche qualcun'altro. Non è differente da uno che ammazza altre persone. Anche perchè, diciamocelo, molto probabilmente ha fatto tutto sapendo di essere malata e cercando di nascondere la febbre.
  8. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Comunque I contagiati di oggi sono ancora quelli che hanno contratto il virus pre-quarantena. Qui nel paese conosco una persona che ha la febbre da 8 giorni ed oggi ha ricevuto gli esiti del tampone. Quindi ha sintomi da 8 giorni e aggiungendo il periodo di incubazione fino a 14 giorni, potrebbe aver contratto il virus 22 giorni fa, quindi 1 settimana prima dell'inizio del lockdown, mentre viaggiava in treno e andava a lavorare a Roma.
  9. AleDP92

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Se davvero a Wuhan la tempesta non é passata come lasciano presagire le proteste, bé, la situazione é preoccupante anche per noi..
  10. Infatti lo abbiamo visto giocare con noi, ed è uno scarsone di prima classe. E' andato in una squadra di seconda fascia, proprio come lui.
  11. Quindi ci stai dicendo che giocatori che hanno vinto scudetti a profusione, chi un mondiale, chi 5 palloni d'oro, finali di CL ecc, sono stupidi? Oppure lo stupido è chi ha vinto 1 EL a poco dal suo ritiro come allenatore?
  12. Non devo ripeterti che quel Napoli, Higuain o meno, avesse un reparto offensivo e non solo nettamente superiore a quest'Inter. Della Lazio non parliamone proprio. Mertens è un centravanti, non un esterno adattato. Da quando gli ha cambiato ruolo Sarri infatti è passato dall'essere un discreto giocatore ad un campione. Altrimenti qui facciamo passare De Ligt per un trequartista perchè fino a 5 anni fà quello era il suo ruolo. Io non vengo sul forum per leggere commenti degni del nonnismo anni 90. Sono del 92, ho 27 anni e sono laureato, e non c'entra una mazza con la discussione. Tu impara a comportarti, non tirare fuori l'età, accetta i pensieri degli altri senza fare il bambino offeso che non vuole rispondere. Soprattutto se il bimbo del 92 ti ha già risposto in materia e tu non sei capace a controbattere. Di partite ne ho viste sicuramente più di te in molti meno anni, puoi starne sicuro. Se tu dici che il tavolo è di plastica, e ti si fa notare che invece è di legno, puoi ripetere 30 volte che quel tavolo è di plastica. Ma sempre di legno sarà. E vai in ignore. Saluti.
  13. "Non credo proprio. Quest'anno c'è un'Inter oggettivamente attrezzata. Evidentemente non ricordi i fatti. Ti rinfresco la memoria: quel Napoli, in attacco, aveva Mertens, Insigne, Callejon e Ounas. Noi Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado, Costa e Bernardeschi. Se per te è la stessa differenza che c'è quest'anno tra l'Inter e noi allora alzo le mani." Non serve che fai il bambino, quando non hai argomenti, la chiudi e amen. Sono abbastanza colto ed istruito per leggere queste 4 sciocchezze che hai scritto. Au revoir
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.