Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    2,153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

516 Eccellente

About AleDP92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

1,224 profile views
  1. Se ci metti Iniesta ti funzionano sia Ramsey che Benta e risorge pure Bernardeschi. Se continui a puntare mezzi giocatori che escono ogni anno dalla CL ovviamente poi farai sempre fatica col Porto di turno. Ci vogliono i campioni, ci vogliono i giocatori coi piedi nati buoni.
  2. Quello è un contropiede per tutti perchè lo Spezia era tutto avanti. Non c'è nessun'altra definizione compatibile con quell'azione mi spiace. Sei sul 2-0, vuoi far segnare Cr7. Li nessuno avrebbe scelto il riconsolidamento. Tra l'altro sappiamo benissimo quanto i nostri adorino giocare la palla dietro, quindi sai molto bene che quel tipo di mentalità non è nei nostri.
  3. Quello di ieri sera si chiama semplicemente contropiede. Ed è una roba nettamente diversa da quella del Bayern che attacca in quella maniera anche contro una squadra schierata.
  4. Il vero obiettivo della Juve non è il terzo posto, non scherziamo. Per stare in corsa per lo scudetto basterebbe vincere le prossime due anche faticando ed aspettare che rientrino Bonucci/De Ligt/Cuadrado/Dybala/Arthur(5 giocatori che nei loro ruoli sono il top in Serie A e sarebbero titolari ovunque in Italia). A quel punto parliamo di una squadra che per quanto poco organizzata, è capace di fare 8-9 vittorie consecutive in campionato semplicemente con la forza dei singoli.
  5. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabio ah no niente scherzavo
  6. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli non è minimamente quello che manca a questa Juve. Alla Juve manca un centrocampista forte fisicamente, che segni, che faccia assist, che apra il gioco, che sappia dribblare e crei superiorità numerica. Locatelli è un altro che metti li e si adegua a fare il passaggio a mezzo metro non perchè sappia fare solo quello, ma perchè le sue caratteristiche mal si sposano con le necessità della Juve. Locatelli andrebbe bene affianco a Pogbà, questo si.
  7. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kean è scarso. Kulu ha potenziale. De Jong non sposta nulla, come non sposta nulla al Barca, ma è un grande giocatore per squadre già con ottime fondamenta. In più toglici Cr7 che quest'anno con l'assenza di Dybala è l'unico a tenerci a galla, ed il gioco è fatto.
  8. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E diventiamo una squadra da sesto posto anche sulla carta.
  9. Io scrivo e rispondo come, quando e dove voglio. Semplicemente mi dà fastidio il tuo vittimismo sul nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.