Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About AleDP92

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Recent Profile Visitors

134 profile views
  1. Mettetevi in testa che SE la Juve dovesse dare via Demiral a titolo definitivo é solo perché il ragazzo non ha convinto completamente in questi giorni. Quindi per me se lo vendono fanno bene. Se lo tengono fanno bene pure, significa che ha grande potenziale.
  2. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ma quindi Neymar sta diventando un argomento di discussione serio? Bene a sapersi
  3. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si se togliamo tutto quello che fa comodo si, può andare solo alla Juve. Juve che é più piena del city in avanti, con la differenza che se loro vogliono vendono Sané che ha 300 offerenti a 80 milioni, noi dobbiamo cercare chi si piglia Higuain e non é detto che ci si riesca.
  4. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invidio la vostra capacità di sognare roba impossibile. Si se vendiamo 7-8 giocatori neymar ci sta. Se ne vendiamo 16 ci stanno sia neymar che messi.
  5. Guarda che quello che guadagni in altezza lo perdi in accelerazione, equilibrio, baricentro basso ecc. L'altezza conta solo in certe zone del campo.
  6. È acerbissimo come giocatore. Altri 2 anni al Brescia gli faranno bene.
  7. Penso sarebbe vergognoso tenerlo lì anche dovessimo passare alle semifinali sinceramente..
  8. Apparte che l'Italia ancora non é stata eliminata. E poi parliamo di 2 partite su 3 vinte. Con 2 partite letteralmente dominate e quella con la Spagna vinta agevolmente. Buttatecelo un altro Italia * a prescindere nel topic no.
  9. Quindi qualcuno che non dà dello scarsone a qualsiasi giocatore italiano esiste ancora.
  10. Ci sono dei giocatori sicuramente sopravvalutati. Altri certamente scarsi. Ma uscissimo dopo queste 3 partite, usciamo dopo aver battuto quasi agevolmente la Spagna piena di "fenomeni", perdendo una partita dominata contro la Polonia che se la rigiochi altre 10 volte la vinci sempre, e vincendo(per ora) un altra partita letteralmente dominata. Il tutto affifandoci all'improvvisazione, senza avere un gioco visto che Di Biagio non é capace. Direi comunque non male per una nazionale u21 che a detta di molti oggi sembra essere composta solamente da scarponi da serie c.
  11. Possibile che Barella sia così pompato dai media e Pellegrini che é già semi titolare nella Roma e ha più qualità e più fisico del prescritto sembra essere l'ultimo *?
  12. Ripeto: mi sembra anche di aver scritto in italiano. Mbappè è un fenomeno tecnicamente? Allora come cataloghiamo Neymar? Basta guardarsi una partita del PSG: Ney inventa, Mbappè strappa e segna. A parti invertite sarebbero ugualmente efficaci? Mai nella vita. Il fatto di non essere tecicamente forte come altri giocatori rende Mbappè non un fenomeno? L'ho scritto io o hai fatto tutto tu? Cosa c'entra Chiesa? Lo stile di gioco è uguale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.